PDA

Visualizza la versione completa : Meeting ufficiale 1-4 novembre 2012 Sirolo (Ancona)



staff
16-09-2012, 12:10
Il prossimo meeting ufficiale si terrà dal 1 al 4 novembre prossimo. Per la prima volta cercheremo di proporre delle attività ludico-formativo per le famiglie per organizzare le quali dovremmo sapere con un po' di anticipo le età dei bambini partecipanti, quindi il programma dettagliato verrà dato in un secondo momento sulle 4 giornate.
Alloggeremo all'hotel Sirolo http://www.hotel-sirolo.eu/index.php/it/home

Le quotazioni sono:



La migliore quotazione che possiamo applicare è:
- Camera e Colazione a persona e al giorno: Euro 25,00 netto hotel;
- Mezza Pensione bevande incluse - a persona e al giorno: Euro 38,00 netto hotel;
- Pensione Completa bevande incluse - a persona e al giorno: Euro 50,00 netto hotel.

Supplemento per camere singole: Euro 15,00 a camera e al giorno;
Pasto Supplementare euro 15,00 per adulti; euro 10.00 per bambini fino a 06 anni.

TARIFFE PER BAMBINI 4-12 ANNI (in camera con i genitori):
- Camera e Colazione a persona e al giorno: Euro 16,00 netto hotel.
- Mezza Pensione bevande incluse - a persona e al giorno: Euro 20,00 netto hotel;
- Pensione Completa bevande incluse - a persona e al giorno: Euro 26,00 netto hotel.

Quotazione Bambini 0-3 anni in camera con i genitori euro 15,00 per persona al giorno.

La prenotazione và effettuata individualmente: invitiamo coloro i quali fossero interessati a prenotare, a contattarci telefonicamente oppure a inviarci una email a :
info@hotel-sirolo.eu
Il saldo verrà effettuato al check out.

Inoltre trascrivete anche qui l'adesione con in out e partecipanti in modo da poter riscontrare con l'hotel.
Dell'organizzazione del meeting questa volta si sta occupando Loredana che ha già trovato questa struttura e si è fatta fare un trattamento di favore in un ponte, tra l'altro urgono le prenotazioni proprio perchè ci stanno mantenendo le stanze libere nonostante abbiano altre richieste.
Se avete domande chiedete pure ;)

giuly
18-09-2012, 00:25
Noi ci siamo! :D
Resta solo da definire il giorno d'arrivo: se riusciamo vorremmo partire mercoledì subito dopo pranzo, altrimenti giovedì mattina, nei prossimi giorni lo stabiliremo.
Quindi:
2 adulti, 2 bambini 10 e 7 anni, 2 bambine di 2 anni (una camera quadrupla può andare bene, le piccole dormono in culla);
in 31.10 o 1.11 per cena
out 4.11 dopo pranzo
Sentirò l'hotel al più presto.

Lia
18-09-2012, 14:50
Prima di confermare definitivamente la mia presenza devo chiedere in ufficio per il giorno di ferie. mica organizzo tutto e poi non mi fanno partire :-). entro domani vi faccio sapere ma a grande linee non dovrebbero esserci problemi.

paola
18-09-2012, 23:46
Potete contare anche la nostra di camera, anche noi stiamo valutando come Giuliana se arrivare il 31 sera o 1 mattina out 4 dopo pranzo.
2 adulti + 1 bambino 9sdd + 1 bambino 4 anni
Una quadrupla sarebbe l'ideale, in mancanza ci accontentiamo di una tripla con Ale che dorme in mezzo.

Laura74
19-09-2012, 09:50
Come Lia...ho bisogno dell'ok da parte del mio Responsabile per le ferie, l'intenzione è di arrivare giovedì 1 novembre per pranzo e ripartire il sabato dopo pranzo.
1 adulto e due bimbe (10 e 6 anni sdd) una tripla quindi.
per la conferma ho bisogno ancora di un pò di tempo...ma ci spero tantissimo!

elenuzza
19-09-2012, 18:52
eccoci all'appello.noi ci siamo agata ed io quindi una camera doppia e arriveremo il 1 novembre e andremo via il 4 novembre dopo pranzo.
siccome arriveremo in treno (credo) per la partenza di domenica dovrò confermare bene l'orario in base ai treni disponibili.
dimenticavo agata avrà 20 mesi a novembre.
grazie mille a presto
ultima cosa ma per prenotare dobbiamo telefonare noi all'hotel?scusate forse è già stato detto ma me lo sono perso.....

francesca
19-09-2012, 19:12
Noi ci saremo tutti, Aldo ed io e le tre bambine (Rosa sdd 10 anni, Margherita 9 anni, Althea 7 anni), in 1/11 credo per cena, out 4/11 dopo pranzo; non so ancora quante stanze indicare, perchè dovrebbero esserci anche i nonni, e in quel caso prenderemmo due matrimoniali sistemando due bambine in una e la terza nell'altra con letti aggiunti ... la settimana prossima sarò più precisa :)

sky77luca
20-09-2012, 00:07
Ciao, noi ci saremo: io, Marco, Maya e Luca, quindi una doppia va bene. Arriviamo l'1 nel pomeriggio e ripartiamo domenica dopo pranzo. Appena posso contatto l'hotel.
Ciao a presto. Antonella.

zioudino
20-09-2012, 01:25
Anche noi contiamo di esserci...Partiremo il 1/11, anche se al momento non sappiamo ancora esattamente se già al mattino o nel pomeriggio...di conseguenza vediamo se l'arrivo sarà nel pomeriggio o la sera...e poi rientreremo (presumibilmente) il 4 mattina...comunque contateci x una tripla (Stefano può dormire nel lettino da viaggio...se l'hotel non ce l'ha lo portiamo noi) per tutta la durata del meeting... e poi diremo esattamente gli orari di arrivo e di partenza.
Quindi siamo: Zioudino - SIMOB1977 - Alice 8 anni e Stefano 3.
P.S. Non vediamo l'ora!!!

giuly
20-09-2012, 01:27
Sono contenta che veniate Elena e Alessandro! Questa volta la rappresentanza piemontese sarà ben nutrita :D


per prenotare dobbiamo telefonare noi all'hotel?scusate forse è già stato detto ma me lo sono perso.....

Queste sono le modalità di prenotazione:

La prenotazione và effettuata individualmente: invitiamo coloro i quali fossero interessati a prenotare, a contattarci telefonicamente oppure a inviarci una email a :
info@hotel-sirolo.ue
Il saldo verrà effettuato al check out.

Questo è il link al sito dell'hotel dove trovare il numero di telefono ed altre informazioni utili: http://www.hotel-sirolo.eu/index.php/it/home

giuly
20-09-2012, 01:37
Ciao, noi ci saremo: io, Marco, Maya e Luca,

Antonella sono contentissima che riusciate a venire: non vedo l'ora di rivedervi! :abbraccio:

BEBA
20-09-2012, 20:18
ciao, noi siamo papà mamma nonna e bimba di 4 anni, siamo di Torino e alloggiamo in hotel a Perugia per un weekend già prenotato da molto tempo, vorremmo raggiungervi la domenica pomeriggio, sarebbe possibile? vi ringrazio, ciao, Debora

sky77luca
21-09-2012, 00:18
Anche noi Giuliana siamo felicissini e nn vediamo l'ora! A presto! Un abbraccio!

Laura74
21-09-2012, 09:02
ciao, noi siamo papà mamma nonna e bimba di 4 anni, siamo di Torino e alloggiamo in hotel a Perugia per un weekend già prenotato da molto tempo, vorremmo raggiungervi la domenica pomeriggio, sarebbe possibile? vi ringrazio, ciao, Debora

Buon giorno Debora..certo che è possibile aggregarsi! ho l'impressione che il "grosso" della ciurma ci sarà però il sabato..aspettiamo la definizione delle giornate! Intanto perchè non ci racconti qualcosa di Voi?? Baci

giuly
21-09-2012, 14:38
Infatti Debora, come ha detto Laura quasi tutti partono la domenica subito dopo pranzo (o addirittura prima se devono affrontare un lungo viaggio).
Potreste, se ce la fate, arrivare in tarda mattinata e fermarvi a pranzo, mi farebbe molto piacere conoscervi visto che anche noi siamo torinesi (della provincia però ;)) ma partiremo subito dopo aver pranzato :(
Se vuoi puoi aprire una discussione nella sezione "Presentazione" o "Testimonianze della nascita" e raccontarci il vostro "atterraggio sul pianeta" ;)

Loredana
21-09-2012, 15:53
Era quello che volevo suggerirti anch'io Debora.....di solito la domenica pomeriggio il più delle famiglie si rimettono in viaggio per il rientro. Se ce la fai a raggiungerci prima avremo modo di stare un pò insieme per conoscerci di persona....
Intanto, benvenuta sul nostro Pianeta!

luca
21-09-2012, 19:41
Presenti anche noi.
Essendo di Loreto non pernotteremo... magari un pranzo e/o una cena!
Intanto siamo 2 adulti + Luca di 6 anni.

A presto.

paolagaspa
22-09-2012, 21:51
Entro lunedì vi so dire se ce la facciamo ma conto di farcela. Grazie per la pazienza

paolagaspa
23-09-2012, 12:21
ciao a tutti, oggi sono stata dal prete per organizzare il battesimo di Pietro e l'unica data libera è il 1 nov. Mi spiace ma credo che dovremo saltare il meeting..
sarà per la prossima volta. un abbraccio Paola

giuly
23-09-2012, 17:31
ciao a tutti, oggi sono stata dal prete per organizzare il battesimo di Pietro e l'unica data libera è il 1 nov. Mi spiace ma credo che dovremo saltare il meeting..
sarà per la prossima volta. un abbraccio Paola

Mi dispiace tantissimo Paola, ci avrebbe fatto tanto piacere conoscervi. Immagino che sia difficile riuscire ad organizzarvi per partire il 2, vero?
Sarà per la prossima volta allora, intanto auguroni a Pietro per il suo battesimo :D

paolagaspa
23-09-2012, 21:29
Mi dispiace tantissimo Paola, ci avrebbe fatto tanto piacere conoscervi. Immagino che sia difficile riuscire ad organizzarvi per partire il 2, vero?
Sarà per la prossima volta allora, intanto auguroni a Pietro per il suo battesimo :D

Dipende perchè la madrina di Pietro viene da Roma e non so se si ferma per tutto il weekend...è proprio un peccato ma non volevo rimandare ancora, se per caso dice che parte allora prenotiamo ma sarà difficile

Loredana
27-09-2012, 12:34
Volevo informare a quanti venissero in treno o in aereo di comunicare all'hotel l'orario di arrivo, è previsto il servizio navetta (gratuito naturalmente) per coloro che fossero interessati

sabri
27-09-2012, 22:01
Noi verremo il sabato mattina, quindi volevo prenotare il pranzo per tre adulti e due bimbi (4 anni e due anni). resteremo anche per il pomeriggio, poi prima di cena torniamo a casa. Dobbiamo chiamare comunque l'hotel?
Grazie lori.

Loredana
28-09-2012, 00:47
Noi verremo il sabato mattina, quindi volevo prenotare il pranzo per tre adulti e due bimbi (4 anni e due anni). resteremo anche per il pomeriggio, poi prima di cena torniamo a casa. Dobbiamo chiamare comunque l'hotel?
Grazie lori.

Ciao Sabri, sarebbe preferibile chiamare l'hotel o mandare una mail per prenotare il pranzo così si organizzano al meglio ;-)

sabri
28-09-2012, 09:00
ok. Lori.Grazie

irisbianco
29-09-2012, 23:23
Rieccomi anche noi voremmo esserci: abbiamo solo un piccolo dubbio da sciogliere e cioè searrivare il giovedì per poi ripartire il sabato pomeriggio oppure arrivarare il venerdì per poi partire la domenica pomeriggio. essendo per il momento entrambe le opzioni possibili volevo sapere squale delle due opzioni, in base alle attività programmate, sarebbe preferibile! grazie
saremo 2 adulti una bambina di 6 anni, Anna laura e un' ometto di 2 anni Andrea sdd.
paola

Loredana
30-09-2012, 02:49
Rieccomi anche noi voremmo esserci: abbiamo solo un piccolo dubbio da sciogliere e cioè searrivare il giovedì per poi ripartire il sabato pomeriggio oppure arrivarare il venerdì per poi partire la domenica pomeriggio. essendo per il momento entrambe le opzioni possibili volevo sapere squale delle due opzioni, in base alle attività programmate, sarebbe preferibile! grazie
saremo 2 adulti una bambina di 6 anni, Anna laura e un' ometto di 2 anni Andrea sdd.
paola

Non sono ancora in grado di dirtelo, sicuramente si cercherà di impegnare maggiormente le due giornate centrali che saranno quelle col maggior numero di presenze, il primo e l'ultimo giorno ci sono arrivi e partenze in orari diversi da parte delle famiglie pertanto credo che sia inopportuno inserire attività in quelle giornate....magari si può approfittare del tempo libero per visitare Sirolo (bellissimo paesino della Riviera del Conero ) e dintorni...
A te la scelta!

elenuzza
30-09-2012, 23:42
noi abbiamo prenotato: arrivo giovedì 1 novembre in serata - partenza domenica 4 novembre in mattinata.
Saremo Agata 20 mesi ed io.bene sono contenta!!!!
a presto un abbraccio a tutti

giuly
01-10-2012, 13:35
Io prenoterò tra oggi e domani, mi è però sorto un dubbio: possiamo richiedere sempre la pensione completa (noi arriveremo mercoledì sera) o ci conviene lasciare qualche giorno a mezza pensione perchè si può prevedere qualche gita nei dintorni?

zioudino
01-10-2012, 13:44
Io prenoterò tra oggi e domani, mi è però sorto un dubbio: possiamo richiedere sempre la pensione completa (noi arriveremo mercoledì sera) o ci conviene lasciare qualche giorno a mezza pensione perchè si può prevedere qualche gita nei dintorni?

Bella pensata Giuly ;)
Noi partiremo giovedì mattina...aspetto anche io x sapere e poi prenoto subito l'hotel...Grazie

giuly
01-10-2012, 19:03
Bella pensata Giuly ;)

Già, chissà come mi è venuta in mente! :- :oops: :ridere:

Loredana
01-10-2012, 19:43
Io prenoterò tra oggi e domani, mi è però sorto un dubbio: possiamo richiedere sempre la pensione completa (noi arriveremo mercoledì sera) o ci conviene lasciare qualche giorno a mezza pensione perchè si può prevedere qualche gita nei dintorni?

Bella domanda: greubel:
Ancora non sono in grado di rispondere .....però il mio consiglio è di prenotare la pensione completa poi, in base al programma, se è necessario proporremo delle modifiche all'hotel, ovviamente il mio è solo un suggerimento.... ;)

Loredana
02-10-2012, 10:48
Ho chiesto informazioni all'hotel e mi hanno confermato che è possibile fare come ho suggerito nel post precedente, inoltre se occorre possono anche prevedere un pranzo al sacco.....se serve naturalmente. Per il programma più dettagliato c'è bisogno di attendere ancora un pò.....stiamo avendo alcuni contatti con degli esperti-professionsti-animatori ma fintanto che non ci vengono date conferme capirete bene che non è possibile fare un programma. ;)

zioudino
02-10-2012, 11:21
OK... noi confermiamo! Ho mandato adesso l'email di prenotazione all'hotel. Arriveremo il giovedì nel pomeriggio e partiremo la domenica. Quindi 2 adulti....Alice 8 anni e Stefano di 3.
A presto

lara
02-10-2012, 14:45
.....UDITE UDITE.... se non casca il mondo arriviamo anche noi.... a costo di parteciapre solo al pranzo domenicale (se c'è qualcuno) :D
ho già preso contatti con la struttura...

Laura74
02-10-2012, 14:49
ATTENZIONE NAVIGANTI!!! grazie ad una segnalazione, ci siamo accorti che l'hotel aveva mandato erroneamente la mail sbagliata, era segnato infatti ".ue" anziché ".eu"..adesso abbiamo corretto l'info, ma MI RACCOMANDO chi avesse già inviato la richiesta di prenotazione CONTROLLI l'indirizzo ed eventualmente rimandi la prenotazione.
scusate per il disagio:oops:

livia
02-10-2012, 22:43
Ciao a utti, ci saremo anche io, Ilaria e mio figlio Giulio
Arriveremo Sabato dopo pranzo e ripartiremo Domenica nel pomeriggio

Ciao a presto

Livia

Loredana
03-10-2012, 00:23
:ponpon::ponpon::ponpon::ponpon: Evvai Livia, questa si che è una bellissima notizia,è tantissimo che non ci si vede!!!!

kokoro
04-10-2012, 09:15
Presenti!
In l'1.11 out 4.11
Martina, Giulia (10), Emma (7), Cesare (6). Papa' Paolo ci raggiungerà ma non so bene quando, come al solito ;-)

milena
04-10-2012, 14:03
Ci sarò anch'io con Francesca! :)
Loredana ti faccio sapere al più presto per le date...mi devo organizzare!

irisbianco
05-10-2012, 16:41
Avuta conferma dal hotel: in 2 dopo pranzo (dipende dal numero di fermate in autogrill dettate dalle due pesti in un viaggio di circa sei ore teoriche!) out domenica 4 dopo colazione.
Quindi riassumendo saremo 2 adulti e 2 bambini una di 6 anni Anna Laura ed uno di 2 anni Andrea sdd.
a presto Paola

giuly
06-10-2012, 00:26
Ho confermato ora la prenotazione.
Colgo l'occasione per sollecitare chi non ha ancora prenotato, soprattutto se con famiglia numerosa al seguito: noi abbiamo dovuto prendere due matrimoniali non comunicanti perchè le quadruple erano finite!
Ho quindi prenotato due matrimoniali con culla per 2 adulti, 2 bambini 10 e 7 anni, 2 bambine 2 anni IN il 31.10 per cena OUT il 4.11 dopo pranzo e un'ulteriore matrimoniale per una coppia di amici che si uniranno a noi IN 02.11 dopo cena, OUT 04.11 prima di pranzo, il 03.11 mezza pensione (solo cena).




Ciao a utti, ci saremo anche io, Ilaria e mio figlio Giulio

Che bello Livia! Abbiamo voglissima di rivedervi! Certo che è incredibile abitare a poche decine di km di distanza e fare un viaggio così lungo per incontrarsi! :oops: :ridere:

francesca
10-10-2012, 19:58
Prenotato anche noi! :D In 1.11. per cena, out 4.11 dopo pranzo, papà, mamma e tre bimbe 10, 9 e 7 anni.
A presto vecchi e nuovi amici! :D

vevey63
12-10-2012, 00:05
ehi ciao !!!!! arriviamo anche noi !!! Lory con mamma Orietta e Papà Enrico !!!Loredana ti faccio sapere al più presto per le date

Lia
15-10-2012, 14:25
noi non ci saremo questa volta :-(. mi dispiace un sacco!
alla prossima.

Laura74
18-10-2012, 00:10
Prenotato anche noi..in 1.11 out 3.11 dopo pranzo..stavolta siamo in tre: io, Lety e la sorellona che é gia' emozionatissima

petralia
18-10-2012, 00:33
peccato che nn posso esserci , mi avrebbe fatto tanto piacere.non sono mai stata in un meeting.

.stefano
18-10-2012, 23:25
Ci siamo anche noi...:D:D:D
In 01.11 in mattinata
Out 04.11 dopo colazione
2 adulti e 2 bambini (5 e 3 anni)

Non vediamo l'ora (come al solito....)

Loredana
20-10-2012, 13:24
ehi ciao !!!!! arriviamo anche noi !!! Lory con mamma Orietta e Papà Enrico !!!Loredana ti faccio sapere al più presto per le date

Ciao Orietta, in hotel non risulta la tua prenotazione....c'è un disguido o avete cambiato programma?
Scusami ma stiamo facendo un controllo per essere certi di non avere problemi con le camere....

Dalisa
20-10-2012, 16:33
ciao a tutti, possiamo confermare che ci saremo anche noi, sistemazione in hotel già confermata, Luca, mamma e ... papà
IN 02 arriveremo nel primo pomeriggio, per cena
OUT 04 partiremo dopo il pranzo
a presto
ciao

staff
23-10-2012, 11:33
Di seguito riportiamo il programma per il meeting che è stato stilato grazie al grande impegno di Loredana e l'apporto di Lia
Il programma prevde la presenza di esperti: la Logopedista Patrizia Rossini, la Neuropsicomotricista Giovanna Pensa eil Musicista (nonchè insegnante) Amedeo Griffoni
La dott.ssa Rossini ha richiesto di poter lavorare suddivisi in gruppi per fasce d'età dei bimbi: 2/4 anni, 5/7 anni, 8/10 anni. I primi due gruppi saranno impegnati il venerdì mattina, il terzo il sabato mattina.
La dott.ssa Pensa ha richiesto di lavorare con l'intero gruppo di genitori.
Il Musicista Griffoni proporrà un'attività di musicoterapia per i bimbi con età superiore ai 5 anni.

Giovedì 1 novembre 2012
ore 18,00 riunione d’accoglienza

Venerdi 2 novembre 2012
Primo gruppo - fascia d'età 2/4 anni - dalle ore 8,30 alle ore 10,00
“LO SVILUPPO DEL LINGUAGGIO”

Secondo gruppo - fascia d'età 5/7 anni dalle ore 10,30 alle ore 12,00
"L’APPRENDIMENTO DELLA LETTO-SCRITTURA" - Fascia d’età: 5 - 7 anni
Entrambi gli incontri sono tenuti da Patrizia Rossini, logopedista


Unico gruppo genitori dalle ore 14,00 alle ore 16,00
“PROGETTO PSICOMOTORIO”
Giovanna Pensa, neuropsicomotricista


dalle ore 17,00 alle ore 18,30
“MUSICOTERAPIA”
Amedeo Griffoni, insegnante e musicista
Attività rivolta ai nostri bambini di età superiore ai 5 anni


Sabato 3 novembre 2012

Terzo Gruppo - fascia d'età 8/10 anni - dalle ore 8,30 alle ore 10,00
“L’UTILIZZO DELLA LETTO-SCRITTURA PER L’APPRENDIMENTO"
A cura di Patrizia Rossini, logopedista
unico Gruppo genitori dalle ore 10,30 alle ore 12,00
Osservazioni Patrizia Rossini, logopedista

dalle ore 14,00 alle ore 16,00
“GIOCARE?”
A cura di Giovanna Pensa, neuropsicomotricista

Per tutte le attività / incontri del venerdi e sabato rivolte ai genitori è prevista un’attività ludico-ricreativa organizzata dagli Scout di Sirolo e Camerano per tutti i bambini presenti; questo per agevolare la partecipazione di entrambe i genitori alle attività proposte.
Visto che molti bimbi sono piccoli, per chi l'avesse si chiede di portare l'interfono da mettere in camera durante la nanna dei bimbi.

Nei momenti non programmati è possibile organizzare delle escursioni in loco, da definire in base al numero dei partecipanti.
Il programma può essere soggetto a variazioni.

Fraegio
23-10-2012, 11:40
Ma che bravi quante belle cose farete! Io ho provato a organizzarmi per venire ma niente, sarà per la prossima.

zioudino
23-10-2012, 17:22
Programma molto ricco e molto interessante...complimenti allo "staff".
Noi invece...stiamo facendo il conto alla rovescia ;)

elenuzza
24-10-2012, 16:45
bene siamo felicissimi di esserci e di partecipare agli incontri!!!speriamo che il tempo sia clemente così magari ci scappa qualche passeggiata....
a presto elena

vevey63
25-10-2012, 00:04
Ciao Orietta, in hotel non risulta la tua prenotazione....c'è un disguido o avete cambiato programma?
Scusami ma stiamo facendo un controllo per essere certi di non avere problemi con le camere....

Ciao a tutti, ad oggi non posso dirvi se riesco a liberarmi dal lavoro per la data del meeting. Quindi… sabato ci saremo di sicuro, con arrivo in mattinata con pranzo e partenza dopo cena.
Dobbiamo prenotare pranzo e cena direttamente al ristorante, oppure ci pensi tu Loredana???
A presto
Enrico, Orietta e Lorenzo

irisbianco
25-10-2012, 11:08
Rieccomi per una rettifica per un sopraggiunto impegno abbiamo variato i nostri piani come segue: in giovedì 01 nel pomeriggio
out sabato 03 dopo pranzo. Ho già avuto conferma dall'hotel.
Saremo sempre due adulti e due bimbi: Anna laura 6 anni e Andrea sdd 2 anni
A presto non vediamo l'ora!!!
P.S. Complimenti per il programma : bellissimo!!!
Paola mamma di Anna Laura e Andrea

Loredana
25-10-2012, 13:01
Ciao a tutti, ad oggi non posso dirvi se riesco a liberarmi dal lavoro per la data del meeting. Quindi… sabato ci saremo di sicuro, con arrivo in mattinata con pranzo e partenza dopo cena.
Dobbiamo prenotare pranzo e cena direttamente al ristorante, oppure ci pensi tu Loredana???
A presto
Enrico, Orietta e Lorenzo

Sarebbe bene che lo facessi tu direttamente, scusami ma non vorrei che mi sfuggisse qualcosa....sono un pò :zzz:

Ti ho inviato un mp perchè ho bisogno di chiederti un'informazione.
A presto! :abbraccio:

Loredana
25-10-2012, 13:09
Rieccomi per una rettifica per un sopraggiunto impegno abbiamo variato i nostri piani come segue: in giovedì 01 nel pomeriggio
out sabato 03 dopo pranzo. Ho già avuto conferma dall'hotel.
Saremo sempre due adulti e due bimbi: Anna laura 6 anni e Andrea sdd 2 anni
A presto non vediamo l'ora!!!
P.S. Complimenti per il programma : bellissimo!!!
Paola mamma di Anna Laura e Andrea

Ok, Paola l'importante è averlo comunicato all'hotel ;)
Grazie! a presto....

evele
26-10-2012, 21:36
Eccoci:
In 01/11 Mattinata
Out 04/11 dopo colazione
3 Adulti
1 Bambina (8 anni)

Loredana
27-10-2012, 01:31
Evvai!
..... il 3° adulto sarebbe Ale? :gruebel: ;)

SIMOB1977
27-10-2012, 01:32
Bè che dire il meeting si avvicina e io, o meglio noi non vediamo l'ora! Complimenti davvero agli organizzatori per l'interessantissimo programma!
Sono felice di rivedere chi già ho conosciuto "dal vivo" agli altri meeting ;) e felice, ma anche molto curiosa ed emozionata di conoscere chi non ho mai visto, ma solo letto, con molto interesse, sul forum!
Un abbraccio a tutti e questa volta posso proprio dire A PRESTO!:sole:

evele
27-10-2012, 11:48
Evvai!
..... il 3° adulto sarebbe Ale? :gruebel: ;)
Ehm si...;)
E se ti dico che al momento della prenotazione ho detto che la Ele ha 9 anni??? :eek:
Ho bisogno di staccare ....

mariasole
28-10-2012, 02:24
99 su 100 ci saremo anche noi! Io e Mariasole! Abbiamo prenotato dalla mattina dell'1 e torniamo domenica subito dopo il pranzo. L'albergo ha detto che il posto c'è e domani abbiamo la conferma.
Veniamo in treno e abbiamo già chiesto per la navetta dalla stazione.
Una sola domanda Lory: in che stazione dobbiamo arrivare?
Sulla prenotazione on line ci sono Ancona, Ancona tutte le stazioni e altri due nomi, sempre con Ancona davanti. Grazie.
Complimenti per il programma!!! Sembra una mini settimana estiva :rolleyes:
C'è un supplemento in più per pagare tutti gli specialisti che partecipano?
Scusa la domanda "veniale" ma stiamo facendo colletta per l'adozione, se a dicembre ci daranno l'idoneità.
Ciaoooooooo

paola
28-10-2012, 13:40
No per partecipare alle attività con gli specialisti non c'è nessun supplemento.

sky77luca
28-10-2012, 22:57
Ciao, si è aggiunta anke mia madre per cui siamo 3 adulti e 2 piccolini. Ho già avvisato l'hotel. A giovedì. Nn vediamo l'ora!

Loredana
28-10-2012, 23:06
Una sola domanda Lory: in che stazione dobbiamo arrivare?


Stazione di ANCONA

mariasole
29-10-2012, 00:37
No per partecipare alle attività con gli specialisti non c'è nessun supplemento.
scusa della domanda...ma quando organizzo io gli incontri per genitori, anche se a volte gli esperti svolgono attività di volontariato, ci sono le spese vive dei loro spostamenti da rimborsare e poichè ho deciso solo all'ultimo di partecipare, non sapevo se mi ero persa qualche comunicazione.
Allora doppi complimenti per il ricco programma! :D

vevey63
29-10-2012, 23:58
Sarebbe bene che lo facessi tu direttamente, scusami ma non vorrei che mi sfuggisse qualcosa....sono un pò :zzz:

Ti ho inviato un mp perchè ho bisogno di chiederti un'informazione.
A presto! :abbraccio:


Lory..... ho letto il mess adesso, ti ho risposto in MP ma il sito mi dice che la tua casella privata è piena, comunque domani ti chiamo, Ciao Orietta

mariasole
30-10-2012, 00:06
abbiamo avuto conferma dall'Hotel. Noi saremo presenti nei giorni indicati sopra. A presto!

Loredana
30-10-2012, 11:14
Lory..... ho letto il mess adesso, ti ho risposto in MP ma il sito mi dice che la tua casella privata è piena, comunque domani ti chiamo, Ciao Orietta

Hai ragione scusami...ho provveduto a liberare un pò di spazio ;-)
Chiamami pure quando vuoi...
ciao

Loredana
30-10-2012, 11:29
COMUNICAZIONE PER I " MASCHIETTI "
Ora è la volta dei papà.....:D
A gentile richiesta abbiamo provveduto ad organizzare anche la consueta e "mitica" partita di calcetto, chi fosse interessato è pregato di farsi avanti, abbiamo avuto la disponibilità per l'uso di una palestra tensostatica non molto lontana dall'hotel.
Si potrebbe organizzare per il sabato pomeriggio dalle 17 alle 18, c'è bisogno però di sapere se si riesce a raggiungere un numero minimo per " la sfida" ;)
Le mamme, qualora fossero interessate possono scendere in campo affianco ai papà..... ;)
Altrimenti faranno da spettatrici unite al coro dei tifosi!!!

zioudino
30-10-2012, 12:23
COMUNICAZIONE PER I " MASCHIETTI "
Ora è la volta dei papà.....:D
A gentile richiesta abbiamo provveduto ad organizzare anche la consueta e "mitica" partita di calcetto, chi fosse interessato è pregato di farsi avanti, abbiamo avuto la disponibilità per l'uso di una palestra tensostatica non molto lontana dall'hotel.
Si potrebbe organizzare per il sabato pomeriggio dalle 17 alle 18, c'è bisogno però di sapere se si riesce a raggiungere un numero minimo per " la sfida" ;)
Le mamme, qualora fossero interessate possono scendere in campo affianco ai papà..... ;)
Altrimenti faranno da spettatrici unite al coro dei tifosi!!!

MITICO!!!! Io ci sono!!!!!!!!! Contatemi... :ok:

SIMOB1977
30-10-2012, 13:05
MITICO!!!! Io ci sono!!!!!!!!! Contatemi... :ok:

Chissà perchè non avevo dubbi che mio marito sarebbe stato il primo a dare l'adesione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Loredana
30-10-2012, 13:21
Chissà perchè non avevo dubbi che mio marito sarebbe stato il primo a dare l'adesione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

:mrgreen:

paola
30-10-2012, 14:43
Anche qui abbiamo un papà con le scarpette pronte ;)

evele
30-10-2012, 17:17
Per il calcetto....padre e figlio presenti:D:D

Loredana
30-10-2012, 23:34
Per il calcetto....padre e figlio presenti:D:D

E siamo a quota 5!
Forza forza....siamo un pò pochini.....
:569:

giuly
30-10-2012, 23:50
Se proprio ce n'è bisogno offro anche mio marito :mrgreen:
Lui si propone volentieri :roll:... però visto com'è andata qualche meeting fa... (si è rotto un piede!!!:eek:) io non ne sono così entusiasta ;)

Sempre che riusciamo a partire visto che Adriano ha tosse e febbre! Se non la passa alle sorelle dovremmo farcela... incrociamo le dita!

SIMOB1977
31-10-2012, 00:10
Oh cavoli Giuly non mi dire! Speriamo davvero che gli passi! Facci sapere!

Loredana
31-10-2012, 01:06
Se proprio ce n'è bisogno offro anche mio marito :mrgreen:
Lui si propone volentieri :roll:... però visto com'è andata qualche meeting fa... (si è rotto un piede!!!:eek:) io non ne sono così entusiasta ;)

Sempre che riusciamo a partire visto che Adriano ha tosse e febbre! Se non la passa alle sorelle dovremmo farcela... incrociamo le dita!

Incrociamo le dita anche noi, mi raccomandooooo tenete duro!!!!!

Loredana
31-10-2012, 01:11
Aldo non si è ancora esposto pubblicamente ma so di certo che c'è!
Quindi con il marito dato in "prestito" suo malgrado da Giuly siamo a quota 6!
Male che vada...ingaggiamo i fratelloni di Francesco e la squadra è bella e fatta! :D

riodini
01-11-2012, 15:38
AUGURO A TUTTI VOI UN BELLISSIMO MEETING, CHE SIA UN MOMENTO DI CONDIVISIONE, DIVERTIMENTO E CONFRONTO MA, SOPRATTUTTO DI CRESCITA E DI AMOCIZIA!
spero prima o poi che anche noi possiamo esserci. Un abbraccio forte a tutti e un grosso baciotto ai vostri pinguini e siblings.
Adriana

p.s. noi siamo appena rientrati da Bologna dove Emanuele ha subito la rimozione delle viti dai piedi.

Ilaria
01-11-2012, 18:45
ciao a tutti anche io do la conferma per il calcetto c'è anche mio fratello giulio che si propone ciao ci vediamo presto

evele
01-11-2012, 20:35
Questa volta purtroppo vi seguo dal web un buon divertimento da chi rosiga un pò ....
big
Anche io vi seguo via web......presenti a Sirolo solo padre e figli...

Loredana
02-11-2012, 00:37
AUGURO A TUTTI VOI UN BELLISSIMO MEETING, CHE SIA UN MOMENTO DI CONDIVISIONE, DIVERTIMENTO E CONFRONTO MA, SOPRATTUTTO DI CRESCITA E DI AMOCIZIA!
spero prima o poi che anche noi possiamo esserci. Un abbraccio forte a tutti e un grosso baciotto ai vostri pinguini e siblings.
Adriana

p.s. noi siamo appena rientrati da Bologna dove Emanuele ha subito la rimozione delle viti dai piedi.

Grazie Adriana, questo meeting sembra essere partito bene....oggi giornata di arrivi di incontri di abbracci di passeggiate e di divertimento, complice il bel tempo che ha reso Sirolo ancor più bella!
Lo scopo di questi meeting l'hai espresso benissimo nelle due prime righe, vi terremo aggiornati e presto avrete il piacere di vedere anche qualche foto!!!!
Tanti auguri a Emanuele di pronta guarigione!
Un abbraccio!

Loredana
02-11-2012, 00:44
Anche io vi seguo via web......presenti a Sirolo solo padre e figli...

Avresti dovuto esserci Eve......per non perderti l'abbraccio di Eleonora e Francesco appena si sono visti !!!!! :abbraccio: :wub:
E avresti dovuto sentire tua figlia chiamarmi "suocera".....:eek:
Mi dispiace tanto di non averti qui con noi ma mi ha reso enormemente felice che il resto della famiglia abbia voluto comunque partecipare :D
Domani inizierà la parte più impegnativa ed interessante di questo meeting....continuate a seguirci a distanza!
Un abbraccio!

evele
02-11-2012, 14:19
E avresti dovuto sentire tua figlia chiamarmi "suocera".....:eek:
Ti ricordo che la Ele è un po' "farfallina" :cool:, spero non faccia "soffrire" troppo Francesco!

marghe
02-11-2012, 15:04
Buon meeting a tutti! Aspettiamo i racconti ad esperienza conclusa...ora godetevi questi momenti!

Mari54
02-11-2012, 19:01
Vi abbraccio tutti e aspetto i racconti e le foto del dopo meeting

vevey63
02-11-2012, 23:56
ciao a tutti ,domani alle ore 10.30 arriviamoooooooooo !!!!!!!!!

anna72
03-11-2012, 11:30
Con invidia vi dico buon divertimento!

dani74
03-11-2012, 17:20
Ciao! chissà come sta andando...! benissimo immagino! vi penso, un abbraccio a tutti!