PDA

Visualizza la versione completa : Auguri Stefano



zioudino
02-08-2012, 14:13
Oggi il nostro piccolo uomo compie 3 anni...3 anni in cui abbiamo visto le cose cambiare in mille modi diversi...3 anni in cui la nostra vita è passata dall'essere "normale" ad essere "normalmente speciale", 3 anni nei quali abbiamo avuto la possibilità, grazie proprio a Stefano, di crescere come genitori e migliorare come persone, e non per ultimo ci ha permesso di conoscere un sacco di nuovi amici, grazie al "pianeta"...Buon compleanno...da papà, mamma e la tua adorata sorellona Alice.

Sergio
02-08-2012, 14:18
Auguroni al leoncino,mi raccomando una bella festa!

paola
02-08-2012, 15:03
Auguroni al piccolo Stefano ;)

Fraegio
02-08-2012, 15:08
Auguri :)

Loredana
02-08-2012, 15:21
Tanti auguri cucciolotto!!! E naturalmente auguri anche a mamma e papà! :D

riodini
02-08-2012, 15:27
Auguroni piccolo - grande Stefano!!!!!!:happy: e auguri anche ai tuoi grandi genitori.
Adriana

anna72
02-08-2012, 16:06
Auguri di buon compleanno piccolo, anche da parte mia!:auguri::auguri::auguri:

maddy
02-08-2012, 16:32
Buon compleanno biondino :ponpon:

giuly
02-08-2012, 16:43
Tantissimi auguri Stefano!
Tre anni sono un traguardo importantissimo, a tre anni si diventa "grandi", si smette di misurare l'età in mesi e si comincia la scuola dell'infanzia :D
Auguroni dai tuoi "nuovi amici" :gruppo:

lorenzo201
02-08-2012, 18:28
auguri ometto!

GIUSI
02-08-2012, 18:29
AUGURONI anche da parte mia e dal tuo coetaneo MIRCO :auguri:

Anna Rita Fracchiolla
02-08-2012, 18:53
già tre candeline da spegnere?? Wow... come passa il tempo! AUGURISSIMISSIMI! :084::084:

evele
03-08-2012, 12:37
Accidenti...un giorno che non ti "connetti" ;)
Auguri Stefano......! Quindi a settembre debutti in società???
Bacioni!!

zioudino
03-08-2012, 13:39
Grazie mille a tutti per gli auguri...quest'anno la sua festa di compleanno (che è iniziata ieri sera e finirà sabato con il regalo di tutti gli amici) se la sta proprio godendo in pieno!
Ieri sera allo scarto dei regali dei parenti ha dato spettacolo...primo pacchetto una confeione di mutande di Spiderman..."Uuuaaaauuuu....Spimmennn.....psiu/psiu....(con il gesto di lanciare le ragnatele dai polsi...)...secondo un calcetto...veniva persino matto...e poi un sacco di altre cose...che ha apprezzato tutte quante con dei sonori "UUUAAAAUUUUU"...era talmente su di giri che non gli è bastato spegnere le candeline solo una volta...ma poi la torta volevamo anche mangiarla...e allora l'abbiamo fatto smettere...eheh

Accidenti...un giorno che non ti "connetti" ;)
Auguri Stefano......! Quindi a settembre debutti in società???
Bacioni!!

Già Eve...si parte con la materna....grembiulino già nell'armadio...Che effetto!!!!!


AUGURONI anche da parte mia e dal tuo coetaneo MIRCO :auguri:

Coetanei...bello...chissà se un giorno riusciremo a farli incontrare? ;)

iolanda po
03-08-2012, 14:38
Tanti auguri stefano

Mari54
05-08-2012, 22:25
AUGURONI Stefano ,un po' in ritardo ma anche io in questi giorni ero impegnata a spegnere le mie candeline. Auguri a tutta la famiglia. Conoscervi è stato bellissimo e vi penso tante volte. Un abbraccio grande e tenetevi pronti.... tra un mesetto la scuola apre le porte...

zioudino
06-08-2012, 10:24
AUGURONI Stefano ,un po' in ritardo ma anche io in questi giorni ero impegnata a spegnere le mie candeline. Auguri a tutta la famiglia. Conoscervi è stato bellissimo e vi penso tante volte. Un abbraccio grande e tenetevi pronti.... tra un mesetto la scuola apre le porte...

Ciao Mari...grazie degli auguri per Stefano e...allora auguri di buon compleanno anche a te! ...è vero che tra un mesetto la scuola apre :eek: ...ma non ci pensiamo ancora...visto che dobbiamo ancora fare le vacanze :D...
Ciao e grazie anche per il pensiero...anche per noi è stato bello conoscere prima te e poi la tua famiglia...anche se all'appello manca ancora qualcuno...;)

Mari54
06-08-2012, 15:17
Quel "qualcuno " a cui alludi ultimamente faccio fatica anche io a vederlo perchè da quando si è innamorato di una ragazza che abita a Carignano è un continuo su e giù con il pulman. Un giorno o l'altro lo lego al letto di notte così non mi scappa.....o è meglio lasciarlo andare così me ne sto tranquilla?

paolagaspa
07-08-2012, 10:24
un pò in ritardo ma tanti auguri anche da parte nostra

Laura74
07-08-2012, 11:38
In mega ritardo...ma sono ancora in tempo per gli auguri???? ovviamente sia a Stefano che a Mary!!!
un abbraccio!

Mari54
16-08-2012, 15:00
Grazie ma a questa età è meglio far finta di nulla....

elenuzza
20-08-2012, 23:47
eccoci anche se decisamente in ritardo, ma tra un pò di vacanza e non aver utilizzato granchè il pc ci siamo persi un bel pò.TANTI TANTI AUGURI GRANDE PICCOLO UOMO!!!
A presto un abbraccio da tutti noi

SIMOB1977
22-08-2012, 01:38
eccoci anche se decisamente in ritardo, ma tra un pò di vacanza e non aver utilizzato granchè il pc ci siamo persi un bel pò.TANTI TANTI AUGURI GRANDE PICCOLO UOMO!!!
A presto un abbraccio da tutti noi

Ciao Elena grazie mille degli auguri sono sempre molto ben accetti! Stefano vi manda un bacione e uno speciale alla piccola Agata! Spero che le vacanze siano andate bene! Un abbraccio!