PDA

Visualizza la versione completa : App per cellulari



paola
24-07-2012, 01:00
Siamo partiti con l'app gratuita del pianeta. :D
Per ora è attiva quella per Android e la trovate qui (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vbulletin.build_2163&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS52Y nVsbGV0aW4uYnVpbGRfMjE2MyJd)
Stiamo lavorando anche per quella Apple ;)

aledario
24-07-2012, 09:56
e windows mobile? :)

paola
24-07-2012, 11:06
Non é supportato... Ho cambuato cellulare apposta ;)
Quindi in quel caso bisogna accontentarsi dello style mobile ottimizzato che c'è ora.

lorenzo201
24-07-2012, 16:48
scaricata :)... ora devo capire come funziona!

Sara
24-07-2012, 23:26
Ciao! Funziona bene e le icone sono aggiornate! Grazie Paola! Ottimo lavoro! :cool:

paola
25-07-2012, 00:32
Proprio tu che mi hai aiutato me lo dici ;)

giuly
25-07-2012, 16:14
I lavori svolti in equipe sono i migliori :D
Grazie a tutti quelli che lavorano per noi!
La maggior parte del lavoro gestionale rimane nell'ombra ma, anche se spesso ci dimentichiamo di ringraziarvi, vi siamo immensamente riconoscenti :abbraccio:

P. S. La app funziona benone :D

GIUSI
25-07-2012, 17:47
Ora accedo al sito tramite il cellulare ma avendo un tablet per me é come utilizzare il pc. Se scarico l'app per android poi posso utilizzare il sito come con il pc o ci sono limitazioni ?
Insomma, miglioro la mia condizione o no?

paola
25-07-2012, 22:09
E' un'app quindi funziona in modo diverso ed è ottimizzata per cellulari e tablet che non hanno schermi delle dimensioni dei pc, e inoltre hai un accesso diretto al forum. Comunque puoi sempre provare a installarla e usare il sistema che preferisci (browser internet o app)

Fraegio
26-07-2012, 12:03
Leggendovi mi sento all'età della pietra, con la clava in mano :)

non capisco niente di ciò che dite.... la mia testa si impalla :gruebel:
Il cellulare per me serve a telefonare e a leggere l'ora!!! :mart:

Laura74
26-07-2012, 12:54
Leggendovi mi sento all'età della pietra, con la clava in mano :)

non capisco niente di ciò che dite.... la mia testa si impalla :gruebel:
Il cellulare per me serve a telefonare e a leggere l'ora!!! :mart:
anche iooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maddy
26-07-2012, 15:14
Leggendovi mi sento all'età della pietra, con la clava in mano :)

non capisco niente di ciò che dite.... la mia testa si impalla :gruebel:
Il cellulare per me serve a telefonare e a leggere l'ora!!! :mart:

a me anche a far le foto, ma poi per guardarle schiaccio i tasti perchè se scorro col dito non succede nulla ah ah :cool:

Fraegio
26-07-2012, 16:01
le cose che "fa" il mio cellulare NON possono essere chiamate Foto :) :) :)

Claudia.de
27-07-2012, 13:37
io mi collego col browser come dal pc senza app e va benissimo. A parte qualche volta sì scollega la chat ma tanto ultimamente non ci entro come prima neanche col pc

GIUSI
27-07-2012, 16:38
Francesca....Maddalena....Laura.......mi avete fatto ridere ;)
Non pensate che io sia ultra-tecnologica.Ho degli abissi tecnologici personali......ma ricorro al mio tecnico di casa....che installa....fa.....disfa......:confused:

Loredana
28-07-2012, 17:42
Leggendovi mi sento all'età della pietra, con la clava in mano :)

non capisco niente di ciò che dite.... la mia testa si impalla :gruebel:
Il cellulare per me serve a telefonare e a leggere l'ora!!! :mart:

Io sono al livello di poco superiore al telefonare e leggere l'ora....... perdonatemi se dico qualche corbelleria....se il mio cell non è android posso scaricare l'applicazione o non mi serve a niente? In poche parole devo cambiare cell???? :oops::image183:

paola
31-07-2012, 19:56
Forse c'è un malinteso: Android è un sistema operativo x smartphone usato da diverse marche di cellulari quali Samsung, Lg e altre. Praticamente è scaricabile da tutti coloro che scaricano dal google play market. ;)
L'app rispetto alla navigazione normale ha la possibilità di scattare le foto e metterle direttamente nell'album (esattamente come avviene su fb)

Loredana
01-08-2012, 01:13
:gruebel::oops::n_w00t::image218:
Prometto di fare un corso accellerato......ne ho davvero bisogno.....dovrò impegnarmi a trovare il tempo per diventare una super mamma/nonna tecnologica!!!! ;)

paola
21-12-2012, 01:48
Ora nell'apple store è disponibile anche l'app del forum, se volete cercarla direttamente nello store la parola chiave è pianetadown.
Il link all'app è questo (http://www.pianetadown.org/misc/Pianetadown-AppleStore-1.3.ipa)

Una piccola avvertenza l'app di default vi porta su "I più nuovi" e dà come opzione di default "tutti i contenuti", invece per navigare correttamente dovreste cambiarlo su forum. C'è ancora qualche imperfezione nella visualizzazione dei thread, ma ci stiamo lavorando.

Katiaemauro
19-01-2015, 11:10
Buongiorno!!!
Ho cercato l'app nello store ma non l ho trovata. Anche cliccando sul link qui riportato non trovo nulla.
Ho un i phone. L'app è solo per Android o anche per Apple?

paola
19-01-2015, 17:24
L'app è anche per apple ma forse l'hanno tolto dall'itunes store, devo fare un controllo.

paola
19-01-2015, 23:54
Confermo l'app non è più nell'itunes store per via del costo annuo di iscrizione che se non ricordo male è sugli 80€ l'anno, per cui ora l'ho caricato sul nostro server. Puoi scaricarla cliccando qui (http://www.pianetadown.org/misc/Pianetadown-AppleStore-1.3.ipa)
Dopo il download su pc quando la apri ti parte itunes e a quel punto puoi caricarla su iphone o Ipad collegando il dispositivo al pc.

Katiaemauro
20-01-2015, 18:00
grazie! :-)