PDA

Visualizza la versione completa : Enrico Cancelli



magic lamp
13-07-2012, 09:52
Enrico è uno dei tanti ragazzi seguiti dalla nostra associazione. Sta facendo un bellissimo percorso, anche grazie alle persone straordinarie che gli sono vicine. Nel link qui sotto, troverete un articolo che lo riguarda.
http://www.giornalettismo.com/archives/411203/il-ragazzo-down-diplomato-con-100/

Fraegio
13-07-2012, 10:29
Complimenti Enrico!!!

GIUSI
13-07-2012, 15:08
Sono contenta per te Enrico.
E cosi' ci ricordiamo che il bene...va fatto bene.

riodini
13-07-2012, 15:12
Complimenti a Enrico, che ho avuto il piacere di conoscere!
Adriana

Loredana
13-07-2012, 20:17
Congratulazioni ad Enrico per i risultati raggiunti!

mela
13-07-2012, 20:20
complimenti ad Enrico e complimenti all'associazione che lo ha aiutato.
Vorrei inoltre cogliere l'occasione per ringraziare Renza (Magic Lamp) che mi ha spiegato i rudimenti della CF. Io in prima battuta ero molto perplessa perche non avevo bene capito il senso di questo metodo.
Ora mi sto lentamente addentrando e non so bene cosa succederà, nel senso che non voglio stravolgere quanto fatto finora con Gabriele ma non voglio nemmeno perdere questa bella opportunità.
Anche a rischio di andare fuori argomento, scusate, ci tengo a dire pubblicamente grazie a Renza e alla sua famiglia che sono persone splendide e che mi hanno fatto sentire accolta come una figlia (affettivamente parlando!!!non certo in termini anagrafici..) nella loro casa. Inoltre, devo dire che Maria Chiara, la loro figlia, è una ragazza davvero speciale e io ci metterei dieci firme perchè Gabriele diventessa in gamba come lei...

Claudia.de
14-07-2012, 12:45
complimenti anche da me

Anna
15-07-2012, 19:31
[QUOTE=mela; devo dire che Maria Chiara, la loro figlia, è una ragazza davvero speciale e io ci metterei dieci firme perchè Gabriele diventessa in gamba come lei...[/QUOTE]
Concordo con te, spero tanto che Noemi riesca a trovare il modo di far uscire dal suo guscio le emozioni e sensazioni che non riesce a esprimere con le parole!!
Congratulazioni ad Enrico, e come mela, ho conosciuto Renza e Maria Chiara, peccato la distanza non mi permette di poterle frequentare come vorrei, sono eccezionali. Se avessi la possibilità darei anche a Noemi questa opportunità, ma i corsi per la comunicazione facilitata sono distanti da noi (aggiungo anche economicamente onerosi per le nostre possibilità :( )