PDA

Visualizza la versione completa : Tanti auguri piccola grande Maria



tizprior
10-07-2012, 00:59
Mia piccola Maria,
venerdì 6 luglio hai compiuto due anni e vorrei condividere con gli amici del forum la gioia mia e del tuo papà per questo piccolo grande traguardo. Anche se sei ancora piccola per capire vorrei dirti che siamo molto orgogliosi di te e dei progressi che hai compiuto in questo breve periodo. Due anni fa oggi ero ancora in ospedale e mentre cercavo di trovare un senso alla tua "diversità", al fatto che il tuo cuoricino non funzionasse bene e lottavo per poterti allattare, mai avrei immaginato la gioia che mi avrebbe procurato il tuo sorriso birichino, i tuoi sguardi furbi, i tuoi teneri gesti.
Sono passati solo due anni da quel giorno e di strada ne abbiamo fatta insieme, amore mio. Eh sì, infatti non sei solo tu ad aver fatto dei progressi, ma anche noi genitori. Tu hai imparato a imitare i suoni degli animali, a fare ciao con la manina, a infilarti il bavaglino e tante altre piccole ma importanti cose, e noi abbiamo imparato un nuovo modo di vedere la realtà, un nuovo modo di insegnare le cose. Abbiamo imparato ad avere fiducia in te, a credere che ce la puoi fare, a gioire dei tuoi progressi. Ci hai fatto conoscere persone nuove ed eccezionali, hai intensificato la nostra sensibilità e hai conquistato il nostro cuore per sempre... E questo solo in due anni. La mia fantasia non basta per immaginare cosa ci farai fare in futuro... Grazie amore mio. E tanti auguri!:abbraccio:

Mamma e papà

Fraegio
10-07-2012, 10:08
Auguri!!!!
Un forte abbraccio

riodini
10-07-2012, 12:44
Tantissimi auguri con tutto il cuore alla vostra splendida Maria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da tutti i riodini
un grosso bacione

zioudino
10-07-2012, 13:27
Che bella lettera d'amore ti ha scritto la mamma, piccola Maria. Ti dice che i tuoi genitori sono orgogliosi di te, ma anche tu devi essere orgogliosa di loro, perchè se è vero che tu gli hai insegnato a vivere in un modo diverso...ma migliore, loro sono stati capaci di impararlo. ;)
Tanti tanti auguri anche da parte nostra.
Alessandro, Simona, Alice e Stefano.

paolagaspa
10-07-2012, 16:05
Tanti auguri, sono commossa!

GIUSI
10-07-2012, 16:05
AUGUUURI MARIA...e che questo meraviglioso inizio vi proietti in un futuro altrettanto ricco!

Anna Rita Fracchiolla
10-07-2012, 17:07
tanti tanti auguri alla piccola Maria che vi saprà stupire ogni giorno di più!

evele
10-07-2012, 22:19
Buon compleanno Maria!!!

anna72
11-07-2012, 00:17
Auguri di cuore anche da parte mia!:auguri:

iolanda po
11-07-2012, 16:23
Tantissimi auguri piccola Maria , bellissime parole Tiziano e Cristina un forte abbraccio

Anna211061
11-07-2012, 17:34
tantissimi auguri....