PDA

Visualizza la versione completa : Risposta



GIUSI
22-05-2012, 17:46
Come mai, anche se clicco su RISPONDI +, mi viene sempre (risposta rapida)???

Loredana
22-05-2012, 18:27
Scusate ma le foto le meeting dove sono state scaricate? Ne avrei anch'io alcune carine....dei nostri bimbi in spiaggia.

paola
22-05-2012, 19:12
Per le foto fa un album meeting nel tuo profilo poi da lì le vediamo tutti tramite gli album.
Giusy controllo e ti rispondo ma penso funzioni cone x gli mp nel vecchio

paola
22-05-2012, 19:17
Come mai, anche se clicco su RISPONDI +, mi viene sempre (risposta rapida)???

Sotto la finestra di risposta rapida c'è il pulsante "vai alla modalità avanzata"

GIUSI
22-05-2012, 20:28
Uh grazie !

*PrincessNoemi*
31-10-2014, 21:28
Scusate sara' che qndo scrivo dal mio pc si imballa tutto forse problema del pc...ma è la 3 volta che scrivo una specie di poema e alla fine si cancella tutto....helpppp!!!!!Devo provare dal cell anke se scomodo...intanto la pazienza mia stà x esaurirsi perchè detesto leggere e scrivere ma qui lo faccio volentieri perchè l'ambiente è pacifico...obbligo anke dalle vstre regole giustam imposte x evitare futili discussioni come avvengono invece in altri social...cmnqe volevo solo sfogarmi perchè c'ho un nervosooo qndo sparisce tuttooo
1 e meno male che mi dice ...salva bozza...forse veram mi ha salvato le bozze?bohhhhhh

mela
01-11-2014, 19:27
Io se devo scrivere qualcosa di lungo e articolato, per evitare problemi , di solito scrivo in word e poi quando è ok lo copio sul sito...

*PrincessNoemi*
01-11-2014, 20:22
Si si infatti anke io farò cosi' e dal cell o dal pc farò prima copia e poi proseguirò....gl....grazie!

mariasole
16-11-2014, 22:11
Scusate sara' che qndo scrivo dal mio pc si imballa tutto forse problema del pc...ma è la 3 volta che scrivo una specie di poema e alla fine si cancella tutto....helpppp!!!!!Devo provare dal cell anke se scomodo...intanto la pazienza mia stà x esaurirsi perchè detesto leggere e scrivere ma qui lo faccio volentieri perchè l'ambiente è pacifico...obbligo anke dalle vstre regole giustam imposte x evitare futili discussioni come avvengono invece in altri social...cmnqe volevo solo sfogarmi perchè c'ho un nervosooo qndo sparisce tuttooo
1 e meno male che mi dice ...salva bozza...forse veram mi ha salvato le bozze?bohhhhhh

A me capita quando invio la risposta e non attendo il tempo necessario perchè si carichi la risposta