PDA

Visualizza la versione completa : Chiudono per 6 mesi la figlia down in gabbia !



CometaLudo
10-05-2012, 00:22
Girando su internet guardate che storia ho trovato..non so se già lo avevate postato(visto che risale a maggio 2011) se così scusate la ripetizione ma sono basita...e d'istinto ho pensato di farvelo presente!

Brian e Gore Shanon, rispettivamente di 29 e 25 anni, sono stati arrestati nella piccola città di Hayes (Virginia) negli Stati Uniti per aver causato terribili sofferenze alla propria figlia che tenevano chiusa in una gabbia dall’estate 2010.
La bambina di sei anni, nata con la Sindrome di Down, è stata liberata dalla polizia e ricoverata in ospedale, dove le sono stati riscontrati segni seri di denutrizione ed ulcere provocate dalla scarsa mobilità...

continua aprite il link...

http://lariserva.forumcommunity.net/?t=45463373

:censured::censured::censured::censured::censured:

Io non lo so..non so che pensare, la cattiveria e la pazzia umana dove riesce ad arrivare........... povera piccina in che mani è capitata!!! Due matti da legare!!!!!!!!!!

maddy
10-05-2012, 01:29
sì davvero, due matti da legare.
Altro che ritardo mentale nella sdd....
Quando leggo certe storie penso che tutti i tentativi di educare alla (non)diversità siano in certi casi inutili, quando l'ignoranza è troppa e il contesto sociale troppo difficile.... Ma poi mi riprendo dalla rabbia, mi ricompongo e penso che, proprio affinchè certe cose non si ripetano, è importante testimoniare che una vita dignitosa con la sindrome di down è assolutamente possibile, e per noi genitori è doveroso favorirla.

paola
10-05-2012, 01:51
Non penso che dipenda dal fatto che la figlia fosse Down sinceramente, fa sicuramente notizia e scalpore che lo sia, quasi che ne fosse la ragione.
Ci sono bambini che tutti i giorni vengono maltrattati dai genitori o familiari che nascono normali per poi essere "rovinati" in un secondo momento... :( sicuramente per fare una cosa del genere tanto bene non stanno neanche loro :roll: