PDA

Visualizza la versione completa : Meeting ufficiale 18-20/5/2012 Pescara con premiazione concorso e pres. del libro



paola
15-04-2012, 22:26
Il prossimo maggio dal 18 al 20 a Pescara faremo il prossimo meeting ufficiale. Il 19 pomeriggio verrà svolta la premiazione del concorso per le scuole e sarà fatta la presentazione della seconda edizione del ns libro "Come pinguini nel deserto".
I costi ancora non sono definiti perchè stiamo aspettando per la conferma della sala dove dovrà avvenire l'evento che qualora sfumasse ci vedrebbe obbligati a scegliere un hotel con sala conferenze (e quindi più costoso), qualora venisse confermata ci orienteremmo su una struttura in riva al mare e più economica. In entrambe le strutture i bambini fino a 3 anni non pagheranno.
In ogni caso i prezzi per la pensione completa andranno dai 44€ della struttura vicino al mare (che effettuerà riduzioni x i bambini in camera coni genitori dal 20% al 30%) al max di 63€ (con riduzioni per i bambini dal 30% al 50%).
In base a queste informazioni vorremmo sapere orientativamente chi pensa di venire in modo da regolarci un po' per tutta l'organizzazione.

Inoltre per i papà si sta valutando l'ipotesi di fare una partitella il venerdì sera (verso le 19), per fare la quale bisogna vedere se ci sono i numeri per fare una squadra del Pianeta che giocherebbe con avversari locali, quindi vorremmo sapere a quanti intereserebbe questa opzione.
Scrivete pure qui sotto x le adesioni ;)

sky77luca
16-04-2012, 05:27
Ciao Paola, sono Antonella, mamma di Maya e Luca (gemelli di 18 mesi), noi siamo interessati al meeting di cui scrivi: siamo due adulti e i piccolini. Ci puoi già inserire nelll'elenco dei partecipanti. Aspettiamo poi ulteriori informazioni.
Grazie e a presto!

Antonella

Anna211061
16-04-2012, 12:36
Ciao paola,vorremo venire anche noi....
aspetto ulteriori notizie sul dove ecc...;) mi devo organizzare per la distanza....forse convine che veniamo in treno,quando la cosa è definita vi do la conferma e mi spieghi come fare i pagamenti due adulti e una cucciola che avrà 30 mesi.

Lia
17-04-2012, 12:01
io ci sarò :-) ma non è ancora sicuro se potrà esserci anche mio marito con simone.
sicuramente saremo 1 adulto + 1 bambina/ragazzina :-) di 10 anni.

Mari54
18-04-2012, 09:42
in qualche modo verrò. Ti dirò meglio tra qualche giorno grazie

sabri
18-04-2012, 09:59
Noi presenti la domenica per il pranzo (tre adulti, bimbo 3 anni e mezzo, bimba quasi due anni).
Sperando che i malanni di stagione allentino un pò;)

evele
18-04-2012, 14:28
Noi ci saremo:
2 Adulti + 1 bimba di 8 anni.
Per la partita di calcio ........NON CONTATE SUL PAPA':nono::nono:

francesca
18-04-2012, 16:10
Noi ci saremo:
2 Adulti + 1 bimba di 8 anni.
Per la partita di calcio ........NON CONTATE SUL PAPA':nono::nono:

Giochi tu Evele?? :mrgreen: :-

.stefano
25-04-2012, 19:04
Ci saremo anche noi, 2 adulti più 2 bambini...

Ma non si sa ancora niente dell'hotel?

paola
25-04-2012, 19:41
Se ne sta occupando Aldo, abbiamo già due preventivi sul mare!

Claudia.de
26-04-2012, 11:28
peccato essere così lontana. Potevamo festeggiare il compleanno della mia piccola. È va bene. Speriamo in quest'estate

Mari54
26-04-2012, 20:03
Dove mi iscrivo per partecipare alla premiazione? Siamo in due. Grazie

Loredana
26-04-2012, 20:46
Presente! 2 adulti e 1 bambino.
Questa volta non devo proprio mancare altrimenti :mart:

tatina74
27-04-2012, 11:52
Presente! 2 adulti e 1 bambino.
Questa volta non devo proprio mancare altrimenti :mart:

:ponpon::ponpon: evviva non vediamo l'ora di rivedervi.... Finalmente!!!:ponpon::ponpon:

Lia
27-04-2012, 16:47
Dove mi iscrivo per partecipare alla premiazione? Siamo in due. Grazie

sto aspettando la risposta della vostra scuola all'indirizzo lia@pianetadown.org :-). ho inviato una mail all'indirizzo da voi indicato nella scheda d'iscrizione.

Mari54
27-04-2012, 21:59
Grazie Lia, ho mandato adesso l'adesione, se ho sbagliato qualcosa dimmelo. A presto

aldo
28-04-2012, 10:45
Ciao a tutti,
l'hotel è il Regent di Pescara.
http://www.rhotels.it/regent.html
Qui di seguito vi incollo i prezzi ed i numeri di telefono e indirizzo @mail dell'hotel.
In sede di prenotazione è importante fare riferimento a Pianetadown.
Vi aspetto numerosi. Ci conto
Aldo


Gentile Aldo,

facendo seguito Vs cortese richiesta confermiamo disponibilita' presso nostro Hotel Regent *** - Pescara per sistemazione gruppo con arrivo il 18/05 e partenza il 20/05/2012 (due notti).

Nostra migliore quotazione in Camera e Colazione a persona e al giorno: Euro 24,00 netto hotel.
Nostra migliore quotazione in Mezza Pensione a persona e al giorno: Euro 35,00 netto hotel (1/2 minerale + 1/4 vino a pax a pasto inclusi)
Nostra migliore quotazione in Pensione Completa a persona e al giorno: Euro 47,00 netto hotel (1/2 minerale + 1/4 vino a pax a pasto inclusi).

Supplemento per camere singole: Euro 15,00 a camera e al giorno

TARIFFE PER BAMBINI (in camera con i genitori):
Nostra migliore quotazione in Camera e Colazione a persona e al giorno: Euro 18,00 netto hotel.
Nostra migliore quotazione in Mezza Pensione a persona e al giorno: Euro 21,50 netto hotel (1/2 minerale a pax a pasto inclusa)
Nostra migliore quotazione in Pensione Completa a persona e al giorno: Euro 27,00 netto hotel (1/2 minerale a pax a pasto inclusa)

Offerta valida per un minimo di 20 persone prenotate.

Sistemazione in ns camere (doppie/matrimoniali, triple e quadruple) Standard dotate di servizi privati con doccia, telefono diretto, TV-sat, aria condizionata, balconcino esterno.

Condizioni di pagamento: caparra del 35% alla conferma e saldo entro 10gg dall'arrivo del gruppo. Mezzo bonifico bancario o prelevamento da carta di credito VISA o MASTERCARD.

Cancellazione senza penale se pervenuta entro i 25gg precedenti l'arrivo. Per cancellazioni pervenute tra i 25ed i 15gg precedenti l'arrivo, perdita della caparra versata. Per cancellazioni successive penale 50% + caparra.
A disposizione per qualsiasi necessita' invio distinti saluti

Eleonora Russo

Hotel REGENT

Lungomare C. Colombo, 64-66

65100 PESCARA

**********************************************

tel. +39 085 60641 - fax +39 085 60643

e-mail: info@rhotels.it

sito internet: www.rhotels.it

**********************************************

francesca
28-04-2012, 12:39
Chi vuole essere presente solo a pranzo o a cena lo scriva qui sul forum :)

paola
28-04-2012, 16:32
Manca il costo del pasto per chi non pernotta ;)

maxniola
28-04-2012, 17:14
Visto che si fa a Pescara non esserci sarebbe un delitto;)

Naturalmente il pernotto è escluso e presto comunicherò la presenza o no ai pasti.

Arrivederci a tutti:D

zioudino
28-04-2012, 17:15
Ne abbiamo parlato e riparlato in casa...ma per problemi legati al periodo di lavoro...:eek: purtroppo stavolta non riusciamo proprio a esserci. Ci dispiace tanto perchè avremmo tanto voluto rivedere molti di voi...e anche conoscere amici nuovi...ma sarà per la prossima volta.

P.S...sarà che sono "malato di calcio":rolleyes:...ma mi dispiace anche un sacco non esserci per la partita...Comunque cercate di vincere;)

Loredana
28-04-2012, 19:00
:ponpon::ponpon: evviva non vediamo l'ora di rivedervi.... Finalmente!!!:ponpon::ponpon:


eheheh!!!!:D FINALMENTE LO DICO IOOOOOO, sapessi quanto vi abbiamo pensato!

Loredana
28-04-2012, 20:21
Visto che si fa a Pescara non esserci sarebbe un delitto;)

Naturalmente il pernotto è escluso e presto comunicherò la presenza o no ai pasti.

Arrivederci a tutti:D

:ponpon::ponpon:
EVVAI!!!! Anche Maria Camilla rivediamooooo.....:P

Mari54
29-04-2012, 11:42
Scusate risulto iscritta alla premiazione? per il pernottamento stiamo valutando grazie Marinella

Anna211061
29-04-2012, 12:46
Ancora una volta mi tocca rinuciare perchè ci hanno comunicato il giorno del dh della piccola e conicide con il meeting ma che sfortuna!!!!nn posso crederci....la prossima volta vi raggiungo a sorpresa mi sa che ogni volta che decido e lo dico va storto qualcosa.

Loredana
29-04-2012, 18:43
Ancora una volta mi tocca rinuciare perchè ci hanno comunicato il giorno del dh della piccola e conicide con il meeting ma che sfortuna!!!!nn posso crederci....la prossima volta vi raggiungo a sorpresa mi sa che ogni volta che decido e lo dico va storto qualcosa.


:( che peccatoooo! Ma la salute viene prima di tutto naturalmente....

:abbraccio:

paola
29-04-2012, 23:42
Noi ci saremo 2 adulti + 2 bambini 4 e 8 anni. Arriviamo il 19 mattina e partenza il 20 non so ancora se con o senza pranzo.

mela
30-04-2012, 09:01
Se possibile vorrei esserci...vediamo un po' ...devo trovare il momento giusto x affrontare l'argomento ...non tanto x il piacere di stare con voi, che e' sempre grandissimo, quanto per la questione spesa :-)

Lia
30-04-2012, 14:02
Grazie Lia, ho mandato adesso l'adesione, se ho sbagliato qualcosa dimmelo. A presto

Tutto ok, Marinella :-). grazie.

francesca
30-04-2012, 14:05
Vi aggiorno sul costo dei pasti:
€ 15,00 adulti
€ 10,00 bambini fino ad undici anni
Aspetto le vostre prenotazioni ;)

Lia
30-04-2012, 18:11
Noi ci siamo e mercoledi contatterò l'albergo:
2 Adulti + 1 ragazzina di 10 anni + 1 bimbo di 3 anni
IN: 18/05 pomeriggio
OUT: 20/05 da definire
Grazie.

milena
30-04-2012, 18:27
Presente con Franci per il 19, non so ancora se pernotto oppure no!

.stefano
30-04-2012, 23:35
Ci siamo anche noi:D:D:D

2 adulti + 2 bambini in pensione completa

IN 18/05 pomeriggio
OUT 20/05 dopo pranzo

Domani o dopo chiamiamo l'hotel per la disponibilità delle camere.

Inutile dire che, anche se è passato veramente poco dall'ultimo meeting:eek::eek::eek:....non vediamo l'ora!!!!!:abbraccio:

Laura74
01-05-2012, 20:10
peccato non poterci essere!!!:(:(:( ...speriamo nel prossimo!;)

elenuzza
01-05-2012, 22:26
ciao noi dovremmo riuscire ad esserci quindi saremo in 2:
1 adulto e una bimba di 15 mesi.
IN Venerdì 18 maggio a pranzo o nel pomeriggio
OUT Domenica 20 maggio prima o dopo pranzo
Appena avrò degli orari precisi del treno saprò dirvi esattamente l'arrivo e la partenza.
Vorrei soltanto sapere appena possibile qual'è la fermata migliore.
Grazie mille
Elena

elenuzza
01-05-2012, 22:27
ah ho dimenticato ovviamente pensione completa!!!
ariciao

paola
01-05-2012, 23:11
La fermata migliore è Pescara poi alla stazione qualcuno ti viene a prendere ;)

francesca
02-05-2012, 14:49
ciao noi dovremmo riuscire ad esserci quindi saremo in 2:
1 adulto e una bimba di 15 mesi.
IN Venerdì 18 maggio a pranzo o nel pomeriggio
OUT Domenica 20 maggio prima o dopo pranzo
Appena avrò degli orari precisi del treno saprò dirvi esattamente l'arrivo e la partenza.
Vorrei soltanto sapere appena possibile qual'è la fermata migliore.
Grazie mille
Elena

Pescara centrale, ma ce ne sono anche altre :)
Verifica dove ferma il tuo treno, poi mettiti in contatto con me, anche con mp se vuoi, e ci mettiamo d'accorod per venirti a prendere :)

Lia
03-05-2012, 15:29
fatto tutto :-); inviato anche caparra.

sky77luca
03-05-2012, 15:41
Ho contattato l'hotel per chiedere come potermi organizzare con due bambini di 18 mesi, ma è un po' complicato nel senso che non hanno frigo bar in camera per poter tenere omogeneizzati o frutta o anche solo il latte (che mi serve di notte per la femminuccia) e non possono tenermi le cose da nessuna parte.Per cui penso che dobbiamo rinunciare. Se avete maggiori informazioni potete farmi sapere. Oppure devo mettermi in cerca di in altro albergo e poi mangiare all'hotel regent.Vedo cosa posso fare.

sabri
03-05-2012, 16:12
devo inviare caparra usufruendo solo del pasto di domenica?

giuly
03-05-2012, 16:19
Ho contattato l'hotel per chiedere come potermi organizzare con due bambini di 18 mesi, ma è un po' complicato nel senso che non hanno frigo bar in camera per poter tenere omogeneizzati o frutta o anche solo il latte

Anche una delle mie bimbe beve ancora il latte di notte, quando mi capita di dover pernottare in hotel senza frigobar in camera utilizzo il latte a lunga conservazione (UHT) per bambini da 1 a 3 anni in confezioni da 500 ml, così se è già quasi mattina lo tengo un paio d'ore aperto a temperatura ambiente e poi quando scendo per la colazione chiedo che me lo tengano nel loro frigorifero, se invece apro la confezione presto poi butto quello che avanza.
Se non l'hai mai usato puoi provare prima se la tua bimba lo beve visto che il sapore è un po' diverso (ha anche un leggero aroma di vaniglia).
Spero tanto che troverete una soluzione, sarebbe un peccato dover rinunciare solo per questo! :)

francesca
03-05-2012, 16:21
Ho contattato l'hotel per chiedere come potermi organizzare con due bambini di 18 mesi, ma è un po' complicato nel senso che non hanno frigo bar in camera per poter tenere omogeneizzati o frutta o anche solo il latte (che mi serve di notte per la femminuccia) e non possono tenermi le cose da nessuna parte.Per cui penso che dobbiamo rinunciare. Se avete maggiori informazioni potete farmi sapere. Oppure devo mettermi in cerca di in altro albergo e poi mangiare all'hotel regent.Vedo cosa posso fare.

se possiamo aiutarti noi tenendo quello che ti serve a casa nostra diccelo pure senza problemi, siamo a disposizione :)

francesca
03-05-2012, 16:22
devo inviare caparra usufruendo solo del pasto di domenica?

Non ti preoccupare Sabrina della caparra, devi solo farci sapere a quali pasti sarete presenti e in quanti ;)

elenuzza
03-05-2012, 17:39
Ho contattato l'hotel per chiedere come potermi organizzare con due bambini di 18 mesi, ma è un po' complicato nel senso che non hanno frigo bar in camera per poter tenere omogeneizzati o frutta o anche solo il latte

La mia agata non prende il latte ma mi porterò le sue pappe con una bella borsa frigo con i ghiaccioli per me ha sempre funzionato ma non so se per il latte è fattibile, altrimenti puoi fare come ha detto giuly.
sarebbe bello conoscerti anche per agata ha 14 mesi poco meno dei tuoi bimbi!!!
ciao ciao elena

sabri
03-05-2012, 21:55
L'avevo scritto, però forse troppo presto (presa dalla contentezza che il meeting si tenesse solo ad un'ora scarsa di macchina da casa).
Pranzo di domenica: 3 adulti, un bambino (tre anni e mezzo), una bambina di due.

Loredana
04-05-2012, 13:01
Fatto!
Ho prenotato 2 triple e versato caparra.
Arrivo sabato 19 in mattinata e partenza domenica 20 dopo pranzo.
Con noi c'è anche un'altra famiglia di Loreto
Pertanto siamo in 4 adulti e 2 bambini.

:tao2:

francesca
04-05-2012, 16:48
L'avevo scritto, però forse troppo presto (presa dalla contentezza che il meeting si tenesse solo ad un'ora scarsa di macchina da casa).
Pranzo di domenica: 3 adulti, un bambino (tre anni e mezzo), una bambina di due.

scusami Sabri prendo subito nota ;)

sky77luca
04-05-2012, 23:45
Ok!Ci siamo!Fatta la prenotazione:
In ven 18 cena
sab 19 pranzo-cena
Out dom 20 dopo pranzo

siamo 2 adulti e 2 bimbi (18 mesi).

Siamo molto emozionati: x noi è la prima volta.
Ciao a presto!

Antonella, mamma di Maya e Luca

.stefano
05-05-2012, 08:44
Prenotazione effettuata:D:D:D

IN venerdi pomeriggio
OUT domenica dopo pranzo

Una camera quadrupla, 2 adulti e 2 bambini in pensione completa.

...sarà come sempre un week-end pieno di emozioni:P

francesca
05-05-2012, 09:08
Faccio un primo riepilogo:

SABRI 3 adulti 2 bambini 3 e 2 anni SOLO pranzo domenica

PAOLA 2 adulti 2 bambini 4 e 8 anni IN 19 mat OUT 20 ??

LIA 2 adulti 2 bambini 10 e 3 anni IN 18 pom OUT 20 ??

MILENA con Franci SOLO 19??

STEFANO/TATINA 2 adulti 2 bambini IN 18 pom OUT 20 dopo pranzo

ELENUZZA 1 adulto 1 bambina 15 mesi in 18 ?? out 20 ??

LOREDANA 4 adulti 2 bambini IN 19 mat OUT 20 dopo pranzo

SKY77LUCA 2 adulti 2 bambini 18 mesi IN 18 cena OUT 20 dopo pranzo

EVELE 2 adulti 1 bambina ???

Se ci sono precisazioni o modifiche dite pure ;)

evele
05-05-2012, 11:58
Si confermo che ci siamo, ma stiamo "indagando" se Roberto, dopo un mese di malattia:cool: riesce a prendersi il venerdì di ferie e quindi se così fosse prentiamo due notti anzichè una!!
Cosa dici, chiamiamo lo stesso l'hotel?? E mettiamo in stand-by una notte??

elenuzza
06-05-2012, 17:33
mi dispiace ma purtroppo non riusciremo a venire all'ultimo ho realizzato di avere un battesimo pensando invece che fosse questa domanica 13 maggio.....mannaggia mi dispiace davvero non venire!!!!
ma ci vedremo di sicuro al prossimo!!!
scucate ancora.
elena:(:(:(:(

francesca
06-05-2012, 18:42
Si confermo che ci siamo, ma stiamo "indagando" se Roberto, dopo un mese di malattia:cool: riesce a prendersi il venerdì di ferie e quindi se così fosse prentiamo due notti anzichè una!!
Cosa dici, chiamiamo lo stesso l'hotel?? E mettiamo in stand-by una notte??

Certo mettiti direttamente d'accordo con l'albergo non credo ci siano problemi :)

francesca
06-05-2012, 18:42
mi dispiace ma purtroppo non riusciremo a venire all'ultimo ho realizzato di avere un battesimo pensando invece che fosse questa domanica 13 maggio.....mannaggia mi dispiace davvero non venire!!!!
ma ci vedremo di sicuro al prossimo!!!
scucate ancora.
elena:(:(:(:(

mi dispiace :(

sabri
09-05-2012, 13:11
Volevo chiedere cosa fate domenica mattino?
Noi dovremmo arrivare per le 9.00.
C'è in previsione qualcosa o vi trovo in hotel?

evele
09-05-2012, 16:30
Ok abbiamo prenotato.

francesca
09-05-2012, 17:25
Ok abbiamo prenotato.

quindi, quando arrivate? :)

giuly
09-05-2012, 17:42
Stavolta è proprio una pazzia, ma ci spiaceva troppo non partecipare, soprattutto considerando che potrebbero passare parecchi mesi prima del prossimo meeting... così faremo una capatina veloce visto che domenica mattina dovremo di nuovo essere a casa.
Ho già sentito l'hotel: ci sono ancora camere disponibili, ora mando la mail con i riferimenti precisi.
In: venerdì per cena
Out: sabato pomeriggio
Due adulti e un bambino di 7 anni.
Non vedo l'ora!!! :D

francesca
09-05-2012, 17:59
Stavolta è proprio una pazzia, ma ci spiaceva troppo non partecipare, soprattutto considerando che potrebbero passare parecchi mesi prima del prossimo meeting... così faremo una capatina veloce visto che domenica mattina dovremo di nuovo essere a casa.
Ho già sentito l'hotel: ci sono ancora camere disponibili, ora mando la mail con i riferimenti precisi.
In: venerdì per cena
Out: sabato pomeriggio
Due adulti e un bambino di 7 anni.
Non vedo l'ora!!! :D

Che bello!!! :) Evviva!! :D

Lia
09-05-2012, 18:49
Stavolta è proprio una pazzia, []

Giuly ... almeno vi farete una bella dormita venerdi notte senza le gemelline :-) !!!
che belloooo

francesca
09-05-2012, 19:03
Stavolta è proprio una pazzia, ma ci spiaceva troppo non partecipare, soprattutto considerando che potrebbero passare parecchi mesi prima del prossimo meeting... così faremo una capatina veloce visto che domenica mattina dovremo di nuovo essere a casa.
Ho già sentito l'hotel: ci sono ancora camere disponibili, ora mando la mail con i riferimenti precisi.
In: venerdì per cena
Out: sabato pomeriggio
Due adulti e un bambino di 7 anni.
Non vedo l'ora!!! :D

Ma non è che Gianpiero lo fa per andare a vedere la partita???!!! :eek: ;) ;) ;)

giuly
09-05-2012, 19:52
Ma non è che Gianpiero lo fa per andare a vedere la partita???!!! :eek: ;) ;) ;)

Veramente Gianpiero pensa ad un'altra partita: quella di calcetto ma per giocare dovrà passare sul mio cadavere!!! Già da un altro meeting siamo tornati con il (suo) piede rotto, ma per fortuna eravamo "solo" a Milano!

francesca
09-05-2012, 20:38
Veramente Gianpiero pensa ad un'altra partita: quella di calcetto ma per giocare dovrà passare sul mio cadavere!!! Già da un altro meeting siamo tornati con il (suo) piede rotto, ma per fortuna eravamo "solo" a Milano!

eheheheheh tra l'altro mi sono sbagliata, Pescara - Torino c'è sabato prossimo non il 19 ;)

evele
09-05-2012, 21:22
quindi, quando arrivate? :)
Al momento......
IN Sabato 19 maggio
OUT Domenica 20 Maggio
2 Adulti + 1 bimba 8 anni
Siamo in forse per il venerdì :confused:

Lucia66
11-05-2012, 16:55
Presenti nella giornata di sabato 19

Al momento di sicuro solo pranzo per

due adulti e un bambino 10 anni...

A presto ;)

francesca
11-05-2012, 17:16
Aggiornamento:

SABRI 3 adulti 2 bambini 3 e 2 anni SOLO pranzo domenica

PAOLA 2 adulti 2 bambini 4 e 8 anni IN 19 mat OUT 20 ??

LIA 2 adulti 2 bambini 10 e 3 anni IN 18 pom OUT 20 ??

MILENA con Franci SOLO 19??

STEFANO/TATINA 2 adulti 2 bambini IN 18 pom OUT 20 dopo pranzo

LOREDANA 4 adulti 2 bambini IN 19 mat OUT 20 dopo pranzo

SKY77LUCA 2 adulti 2 bambini 18 mesi IN 18 cena OUT 20 dopo pranzo

EVELE 2 adulti 1 bambina IN 19 OUT 20

GIULY 2 adulti 1 bambino 7 anni IN 18 OUT 19 dopo la premiazione

LUCIA 66 2 adulti 1 bambino 10 anni solo pranzo sabato

Mari54
11-05-2012, 20:18
E VAI! Permesso accordato, arriviamo con Giuly il 18 pomeriggio e ripartiamo il sabato dopo premiazione. Adesso vedo per la camera. Siamo 2 adulti dormiamo insieme ma in letti separati (quindi una doppia o 2 singole). Come preferisce albergo. A presto e che il cielo ci aiuti.

lory
13-05-2012, 13:33
Ci saremo solo per il pranzo di sabato 19. Siamo 2 adulti e 1 bambino

francesca
13-05-2012, 20:23
Ci saremo solo per il pranzo di sabato 19. Siamo 2 adulti e 1 bambino

Bene! :) stavo iniziando a preoccuparmi ... "solo" ovviamente non esclude la premiazione vero? ;)

francesca
13-05-2012, 20:27
Aggiornamento

SABRI 3 adulti 2 bambini 3 e 2 anni SOLO pranzo domenica

PAOLA 2 adulti 2 bambini 4 e 8 anni IN 19 mat OUT 20 ??

LIA 2 adulti 2 bambini 10 e 3 anni IN 18 pom OUT 20 ??

MILENA con Franci SOLO 19??

STEFANO/TATINA 2 adulti 2 bambini IN 18 pom OUT 20 dopo pranzo

LOREDANA 4 adulti 2 bambini IN 19 mat OUT 20 dopo pranzo

SKY77LUCA 2 adulti 2 bambini 18 mesi IN 18 cena OUT 20 dopo pranzo

EVELE 2 adulti 1 bambina IN 19 OUT 20

GIULY 2 adulti 1 bambino 7 anni IN 18 OUT 19 dopo la premiazione

LUCIA 66 2 adulti 1 bambino 10 anni solo pranzo sabato

MARI54 2 adulti IN 18 pom OUT 19 dopo premiazione

LORY 2 adulti 1 bambino solo pranzo sabato 19

lory
14-05-2012, 12:07
Bene! :) stavo iniziando a preoccuparmi ... "solo" ovviamente non esclude la premiazione vero? ;)

Soprattutto premiazione ;)

Ps: la prenotazione del pasto devo farla io presso l'hotel?

francesca
14-05-2012, 15:38
Soprattutto premiazione ;)

Ps: la prenotazione del pasto devo farla io presso l'hotel?

no tranquilla pensiamo noi alla prenotazione dei pasti, avete tempo fino a giovedì :)

lory
14-05-2012, 17:16
no tranquilla pensiamo noi alla prenotazione dei pasti, avete tempo fino a giovedì :)

Perfetto, grazie mille!!!!

Lia
14-05-2012, 19:01
Francesca, ho avvisato l'albergo che arriviamo venerdi pomeriggio e partiamo domenica dopo pranzo. grazie.

francesca
14-05-2012, 20:20
Francesca, ho avvisato l'albergo che arriviamo venerdi pomeriggio e partiamo domenica dopo pranzo. grazie.

Benissimo!! :D

sky77luca
14-05-2012, 22:50
Ciao Francesca, volevo avvisarti che siamo tre adulti e due bambini di 18 mesi: abbiamo già chiesto all'albergo per una singola in più. Tutto confermato. Per il resto niente di invariato.
Grazie. Ciao!

Antonella

francesca
15-05-2012, 10:23
Aggiornamento

SABRI 3 adulti 2 bambini 3 e 2 anni SOLO pranzo domenica

PAOLA 2 adulti 2 bambini 4 e 8 anni IN 19 mat OUT 20 ??

LIA 2 adulti 2 bambini 10 e 3 anni IN 18 pom OUT 20 dopo pranzo

MILENA con Franci SOLO 19??

STEFANO/TATINA 2 adulti 2 bambini IN 18 pom OUT 20 dopo pranzo

LOREDANA 4 adulti 2 bambini IN 19 mat OUT 20 dopo pranzo

SKY77LUCA 3 adulti 2 bambini 18 mesi IN 18 cena OUT 20 dopo pranzo

EVELE 2 adulti 1 bambina IN 19 OUT 20

GIULY 2 adulti 1 bambino 7 anni IN 18 OUT 19 dopo la premiazione

LUCIA 66 2 adulti 1 bambino 10 anni solo pranzo sabato

MARI54 2 adulti IN 18 pom OUT 19 dopo premiazione

LORY 2 adulti 1 bambino solo pranzo sabato 19

francesca
15-05-2012, 10:24
Ciao Francesca, volevo avvisarti che siamo tre adulti e due bambini di 18 mesi: abbiamo già chiesto all'albergo per una singola in più. Tutto confermato. Per il resto niente di invariato.
Grazie. Ciao!

Antonella

Perfetto :)

vevey63
16-05-2012, 00:21
ciao sono vevey 63 ,papà di lorenzo ,volevo sapere se siamo ancora in tempo per aggregarci al meeting di pescara !!! se si siamo in tre adulti ,penso che lory ha 18 anni ed è sicuramente un piccolo grande adulto !!! arrivo il sabato sera per cena ,pernottamento e penso che la partenza sia prevista prima di pranzo ! domani se contatteremo l hotel !!!

francesca
16-05-2012, 10:29
ciao sono vevey 63 ,papà di lorenzo ,volevo sapere se siamo ancora in tempo per aggregarci al meeting di pescara !!! se si siamo in tre adulti ,penso che lory ha 18 anni ed è sicuramente un piccolo grande adulto !!! arrivo il sabato sera per cena ,pernottamento e penso che la partenza sia prevista prima di pranzo ! domani se contatteremo l hotel !!!

Dai che bello!!! Contatta direttamente l'albergo, avranno sicuramente le camere disponibili, poi facci sapere così aggiorniamo l'elenco ;)
Solo un dubbio ... se arrivate sabato sera per cena, non ci sarete alla premiazione? :(

vevey63
16-05-2012, 22:15
Dai che bello!!! Contatta direttamente l'albergo, avranno sicuramente le camere disponibili, poi facci sapere così aggiorniamo l'elenco ;)
Solo un dubbio ... se arrivate sabato sera per cena, non ci sarete alla premiazione? :(

OKKK Fatto! Abbiamo prenotato, se riesco a mantenere gli orari.......partenza da Cagli verso le 13, pensiamo di essere lì per le 16 al massimo. Quindi dovremmo farcela per la presentazione.
La partenza è per domenica dopo colazione. A presto e ciao a tutti.

paola
16-05-2012, 22:17
prenotato anche noi.
Arrivo sabato mattina partenza domenica dopo pranzo

simo74
16-05-2012, 23:36
Possiamo unirci last minut anche noi? Verremo sabato pom. e se è ancora possibile ci fermiamo a cena: 2 adulti + 2 bambini.
A presto! SImona e Luca :D

francesca
17-05-2012, 07:37
Benissimo!!! :D
Ecco gli aggiornamenti:

SABRI 3 adulti 2 bambini 3 e 2 anni SOLO pranzo domenica

PAOLA 2 adulti 2 bambini 4 e 8 anni IN 19 mat OUT 20 dopo pranzo

LIA 2 adulti 2 bambini 10 e 3 anni IN 18 pom OUT 20 dopo pranzo

MILENA con Franci SOLO 19??

STEFANO/TATINA 2 adulti 2 bambini IN 18 pom OUT 20 dopo pranzo

LOREDANA 4 adulti 2 bambini IN 19 mat OUT 20 dopo pranzo

SKY77LUCA 3 adulti 2 bambini 18 mesi IN 18 cena OUT 20 dopo pranzo

EVELE 2 adulti 1 bambina IN 19 OUT 20

GIULY 2 adulti 1 bambino 7 anni IN 18 OUT 19 dopo la premiazione

LUCIA 66 2 adulti 1 bambino 10 anni solo pranzo sabato

MARI54 2 adulti IN 18 pom OUT 19 dopo premiazione

LORY 2 adulti 1 bambino solo pranzo sabato 19

VEVEY63 3 adulti IN 19 pom OUT 20 dopo colazione

SIMO74 2 adulti 2 bambini solo cena sabato 19

milena
17-05-2012, 11:13
Prenoto il pranzo di sabato 19 (solo per me), partenza dopo la premiazione!

francesca
17-05-2012, 11:33
Prenoto il pranzo di sabato 19 (solo per me), partenza dopo la premiazione!

Benissimo! :D Peccato non ci sia la Frenci :(

Vi comunico che ho appena inviato all'hotel le prenotazioni per i pasti degli esterni ed ho chiesto se ci sarà un menu differenziato per i bambini, vi giro al più presto la risposta :)

francesca
17-05-2012, 11:36
SABRI 3 adulti 2 bambini 3 e 2 anni SOLO pranzo domenica

PAOLA 2 adulti 2 bambini 4 e 8 anni IN 19 mat OUT 20 dopo pranzo

LIA 2 adulti 2 bambini 10 e 3 anni IN 18 pom OUT 20 dopo pranzo

MILENA solo pranzo di sabato 19

STEFANO/TATINA 2 adulti 2 bambini IN 18 pom OUT 20 dopo pranzo

LOREDANA 4 adulti 2 bambini IN 19 mat OUT 20 dopo pranzo

SKY77LUCA 3 adulti 2 bambini 18 mesi IN 18 cena OUT 20 dopo pranzo

EVELE 2 adulti 1 bambina IN 19 OUT 20

GIULY 2 adulti 1 bambino 7 anni IN 18 OUT 19 dopo la premiazione

LUCIA 66 2 adulti 1 bambino 10 anni solo pranzo sabato

MARI54 2 adulti IN 18 pom OUT 19 dopo premiazione

LORY 2 adulti 1 bambino solo pranzo sabato 19

VEVEY63 3 adulti IN 19 pom OUT 20 dopo colazione

SIMO74 2 adulti 2 bambini solo cena sabato 19

ALDO & FRANCESCA presenti a tutti i pasti con le bambine ;) venerdì sera anche con Davide e sabato sera con genitori di Aldo e cognati (Alessandro e Monia)

Chi vuole può mandarmi un mp vi darò il mio numero di telefono per ogni necessità di contatto immediato e diretto :)

francesca
17-05-2012, 14:46
Dall'albergo mi dicono che non è previsto un menù specifico per i bambini, però chi desidera una variazione (tipo pasta semplice al pomodoro come primo ecc.) può chiedere direttamente al momento del pasto ;)

giuly
17-05-2012, 16:03
Benissimo!

maddy
18-05-2012, 00:41
A tutti coloro che parteciperanno a questo meeting pescarese auguro di cuore buon divertimento!!!
... per noi era troppo lontano...

evele
18-05-2012, 09:08
Piccolo aggiornamento...
Arriviamo in serata (partiamo nel primo pomeriggio!):D
......e con noi ci sarà anche Alessandro:D:D
Abbiamo avvisato già l'albergo!!

giuly
18-05-2012, 12:26
Benissimo! Allora ci vediamo stasera, noi siamo in viaggio da circa un'ora :D

sky77luca
18-05-2012, 14:09
Noi stiamo partendo ora: 4 ore e siamo lì.Non vedo l'ora!