PDA

Visualizza la versione completa : Meeting ufficiale 31/03 - 01 APRILE 2012 TRIUGGIO



evele
28-02-2012, 19:22
Ciao a tutti, ecco dove si svolgerà il prossimo meeting:

www.villasacrocuore.it

a TRIUGGIO (Mb)

I prezzi sono:

Pensione Completa (notte – colazione – pranzo – cena)

Camera singola €. 50,00 a persona
Camera doppia –tripla-quadrupla €. 45,00 a persona Adulto
Camera doppia –tripla-quadrupla €. 40,00 a persona Ragazzo ( 11 -14 anni)
Camera doppia - tripla-quadrupla € 35,00 a persona Bambino ( fino a 10 anni)

Mezza Pensione (notte – colazione – 1 pasto)
camera singola €. 40,00 a persona
Camera doppia –tripla-quadrupla €. 35,00 a persona Adulto
Camera doppia –tripla-quadrupla €.30,00 a persona Ragazzo ( 11 -14 anni)
Camera doppia - tripla-quadrupla € 25,00 a persona Bambino ( fino a 10 anni)

Notte e Colazione

Camera singola €. 35,00 a persona
Camera doppia - tripla-quadrupla €. 30,00 a persona Adulto
Camera doppia –tripla-quadrupla €. 25,00 a persona Ragazzo ( 11 -14 anni)
Camera doppia - tripla-quadrupla € 20,00 a persona Bambino ( fino a 10 anni)


Pasto adulto €. 18,00
Pasto ragazzo 7 - 14 anni € 13,00
Pasto bambino 3 – 6 anni € 10,00
La struttura si trova in Brianza ed è raggiungibile anche in treno.
La tratta è MILANO-MONZA-MOLTENO-LECCO, la stazione di partenza è Milano Porta Garibaldi e la stazione di arrivo Macherio-Canonica
Vi chiedo la cortesia di cominciare a dare le adesioni......e se avete dubbi o domande io e Lia siamo disponibili.

Sergio
28-02-2012, 19:40
Stavolta penso proprio che non ci siano impedimenti...se i Maya ci lasciano tranquilli,vista la ''lontananza''penso che ci saremo solo per pranzo o / e cena ,quando ci sarà il programma ti faccio sapere per bene.Se ti serve una mano per qualcosa prova a fare un fischio.Antonella mamma di Giorgio

Lia
29-02-2012, 10:50
Manca poco più di un mese :-)

per questioni organizzative abbiamo necessità di sapere:

- data/orario di arrivo - data/orario di partenza (per chi pernotta), specificando numero adulti / bambino (età del bambino)

- per chi usufruisce solo dei pranzi: specificare pranzo / cena con numero adulti / bambino

Grazie mille.

iolanda po
29-02-2012, 14:59
Ciao noi non ci saremo il mio compagno dice che per Erik il viaggio e troppo lungo e breve il sogiorno se fosse stato piu vicino ci saremmo venuti volentieri un bacio a tutti speriamo di venire la prossima volta.

kokoro
29-02-2012, 16:42
Famiglia Orlandoni Fuga presente. Solo pranzi e cene, no pernottamento!
2 adulti 3 nanetti (9, 6, 5 anni)

mela
29-02-2012, 18:16
anche io fisso sabato sera x 3 :due grandi piu`un 10.magari se si fa qualcosa anche al mattino aggiungo il pranzo. la domenica avete qualche programma?

evele
29-02-2012, 21:44
anche io fisso sabato sera x 3 :due grandi piu`un 10.magari se si fa qualcosa anche al mattino aggiungo il pranzo. la domenica avete qualche programma?
Stiamo valutando per il pomeriggio del sabato..quando ci sono maggiori info vi informo!

mikytrava
01-03-2012, 12:01
Noi vorremmo venire un giorno solo ma prima di decidere sapere qual'e il programma. Ma noi non siamo iscritti all'associazione, forse non possiamo partecipare? Dobbiamo prima iscriverci? Grazie

mela
01-03-2012, 16:57
Noi vorremmo venire un giorno solo ma prima di decidere sapere qual'e il programma. Ma noi non siamo iscritti all'associazione, forse non possiamo partecipare? Dobbiamo prima iscriverci? Grazie

Assolutamente nooo!!! guai a voi se vi presentate! ;-)

francesca
01-03-2012, 18:32
La famiglia Aceto presente :)
dal venerdì sera a cena fino alla colazione di domenica, pranzo escluso.
Ci saremo Aldo ed io con le bambine, oltre ai nonni e ai miei cognati Alessandro e Monia, con la seguente sistemazione (se possibile): 1) una quadrupla (un letto matrimoniale + due lettini per due adulti e due bambine); 2) una tripla (un letto matrimoniale ed un lettino per due adulti ed una bambina); 3) una matrimoniale (due adulti).

lory
01-03-2012, 18:49
In venerdì pomeriggio, out domenica dopo pranzo.
Tripla in pensione completa ( bambino 10 anni)

paola
03-03-2012, 15:53
Noi un adulto e un bambino di 8 anni arrivo ven 30/3 pom partenza domenica 1/4.

maddy
03-03-2012, 23:50
noi presenti sabato pranzo e cena: 2 adulti e un puffo di 4 anni

MARTY
04-03-2012, 10:46
Io aspetto i turni...non li ho ancora!

giuly
04-03-2012, 12:39
Presenti anche noi!
2 adulti, 2 bambini 9 e 6 anni, 2 neonate 16 mesi.
In venerdì prima di cena, out domenica dopo pranzo.
Ci basta una quadrupla, le piccole dormono con noi o nel lettino da campeggio portato da casa.

giuly
04-03-2012, 12:47
Noi vorremmo venire un giorno solo ma prima di decidere sapere qual'e il programma. Ma noi non siamo iscritti all'associazione, forse non possiamo partecipare? Dobbiamo prima iscriverci? Grazie

Ma certo che potete partecipare! E' necessario essere iscritti all'associazione per poter partecipare all'assemblea ma non al meeting in sè.
Direi che vista la vicinanza la vostra partecipazione è quasi d'obbligo! ;):D

paolagaspa
04-03-2012, 18:32
purtroppo non riesco, mi sarebbe tanto piaciuto conoscervi ma ho paura del parto anticipato e quindi preferisco non dormire fuori casa.. alla prossima

zioudino
04-03-2012, 23:10
Anche a noi piacerebbe molto esserci...
Chiederei, solo per saperci organizzare nella partenza, visto che mia figlia al sabato mattina "avrebbe" scuola ;) se il meeting è più incentrato sul sabato o sulla domenica...o se c'è qualcosa in entrambi i giorni (e a quel punto possiamo anche valutare di fermarci la notte). Grazie per le info...

kevin
05-03-2012, 10:21
Ci saremo anche noi:
Sabato a pranzo 1 adulto
Sabato a cena 2 adulti e 2 bimbe
Domenica a pranzo 2 adulti e 2 bimbe.

evele
05-03-2012, 12:18
Anche a noi piacerebbe molto esserci...
Chiederei, solo per saperci organizzare nella partenza, visto che mia figlia al sabato mattina "avrebbe" scuola ;) se il meeting è più incentrato sul sabato o sulla domenica...o se c'è qualcosa in entrambi i giorni (e a quel punto possiamo anche valutare di fermarci la notte). Grazie per le info...

Scusate ma "work in progress"...spero a breve di indicare il programma:)

zioudino
05-03-2012, 12:48
Scusate ma "work in progress"...spero a breve di indicare il programma:)

Ok...thanks :cool: :D

mikytrava
05-03-2012, 15:53
Noi prenotiamo per il pranzo di sabato, 2 adulti e 1 bimba di 3 anni + posto per seggiolone senza pranzo.

evele
05-03-2012, 17:28
Per cortesia chi ha prenotato la pensione completa deve inviare caparra confirmatoria pari al 30% del costo totale del soggiorno, in modo tale possano emettere ricevuta fiscale o fattura:

IBAN: IT 58 K 08440 51120 000000046769

Nella causale del bonifico indicare riferimento PIANETADOWN e oltre al nome e cognome ;) il paese di residenza, nel caso volete la fattura, ovviamente anche il C.F e la P.IVA.

uerem
05-03-2012, 17:48
Finalmente posso comunicare che verremo...col treno...
Venerdì sera, arrivo. Partiamo da Roma alle 17.00, prima non è possibile (santi problemi!) e arriveremo a Milano alle 20.
Domenica dopo pranzo, partenza
4 adulti e un bambino da dislocare in una singola e in una quadrupla
Il problema è come arrivare a Triuggio. Andrea ha un morbo (Koler) alla gamba destra e non può camminare al momento, non si sa se per il 30 marzo riuscirà a farlo (tanto per non farsi mancare altri problemi!)
La domanda precisa è: ci sono taxi che ci possono portare dalla stazione di Milano a Triuggio? Con il taxi arriveremo a destinazione ad un'ora adeguata ai saluti!

evele
05-03-2012, 19:46
Finalmente posso comunicare che verremo...col treno...
Venerdì sera, arrivo. Partiamo da Roma alle 17.00, prima non è possibile (santi problemi!) e arriveremo a Milano alle 20.
Domenica dopo pranzo, partenza
4 adulti e un bambino da dislocare in una singola e in una quadrupla
Il problema è come arrivare a Triuggio. Andrea ha un morbo (Koler) alla gamba destra e non può camminare al momento, non si sa se per il 30 marzo riuscirà a farlo (tanto per non farsi mancare altri problemi!)
La domanda precisa è: ci sono taxi che ci possono portare dalla stazione di Milano a Triuggio? Con il taxi arriveremo a destinazione ad un'ora adeguata ai saluti!
Per il tragitto da Milano a Triuggio non preoccuparti.....però volevo capire bene, quindi ti servono una quadrupla e una singola e siete 4 adulti + 1 bambino???
Un bacio ad Andrea.....ma ha dolore alla gamba??

elenuzza
06-03-2012, 01:13
eccoci!!!
ci saremo anche con molta gioia....
arrivo sabato in mattinata e partenza domenica dopo pranzo (quindi pensione completa) non verrò con il mio compagno, perchè putroppo lavora, ma comunque mi servirebbe una stanza con letto matrimoniale per me e Agata.
Potrei soltanto sapere, appena possibile, se ci sarà la possibilità di farsi fare qualcosa di cibario indicato ai bimbi piccoli?o eventualmente di farsi scaldare quello che riuscirò a portarmi?
scusate ma sarebbe la prima volta che stiamo così tanto lontano da casa e senza l'ausilio di una cucina dove poter cucinare la pappa.
SONO CONTENTISSIMA E CURIOSA ASSAI!!!!:D:D:D:D
A presto
elena

uerem
06-03-2012, 07:41
La singola è per Gianfranco! La quadrupla è per tre "donne" e Andrea.

giuly
06-03-2012, 15:58
Scusate ma ho bisogno di una conferma per calcolare da cifra da mandare per confermare la prenotazione: i bambini al di sotto dei due anni, se dormono nel lettino da campeggio portato da casa e non usufruiscono dei pasti ma solo del posto a tavola, non pagano?

evele
06-03-2012, 19:03
Scusate ma ho bisogno di una conferma per calcolare da cifra da mandare per confermare la prenotazione: i bambini al di sotto dei due anni, se dormono nel lettino da campeggio portato da casa e non usufruiscono dei pasti ma solo del posto a tavola, non pagano?

Oggi la Signora che si occupa dell'ammninistrazione non c'era, chiamo domani pomeriggio.
Poi vi aggiorno!;)

dani74
06-03-2012, 21:35
presenti pure noi, al gran completo, a dare un volto alle tante persone che stimo del Pianetad!

2 adulti
bambino 5 anni
bambina 2 anni

sabato a pranzo e cena

non vedo l'ora!:o:o

tatina74
06-03-2012, 22:33
Presenti,

venerdi cena, sabato pranzo e cena, due adulti + 2 bambini (5 e 3 anni)

No pernotto data la vicinanza.

A presto

zioudino
07-03-2012, 13:36
Oggi la Signora che si occupa dell'ammninistrazione non c'era, chiamo domani pomeriggio.
Poi vi aggiorno!;)

Ne approfitto, visto che chiami oggi....Mio figlio (2 anni e mezzo) dormirebbe nel lettino da campeggio, ma a tavola oltre che occupare un posto mangerebbe anche...E' giusto se non lo contiamo nel prezzo nella camera ma invece contiamo i 10 Euro a pasto? Grazie mille...

elenuzza
07-03-2012, 14:12
vorrei capire anch'io la cifra giusta perchè ho chiesto la stanza matrimoniale perchè agata dorme con me ma paga come un bimbo grande?anche per i pasti?
ciao grazie mille
elena

evele
07-03-2012, 16:48
Eccomi:


Solo il pasto Euro 5.00


Per la pensione completa:
Se dorme nel lettino proprio (è meglio se avete lettino da campeggio) e non occupa posto tavola (mangia pappe portate da casa e non usufruisce del posto tavola) Euro ZERO

Se usufruisce del posto letto e mangia a tavola Euro 10.00 al giorno

evele
07-03-2012, 16:52
Attenzione:

Non hanno letti matrimoniali..........i letti SONO TUTTI SINGOLI e saranno da unire :cool:

Donne....sempre se volete;)

La biancheria da letto c'è, eventualmente se volete portare un lenzuolo matrimoniale con angoli per "unire" un po' meglio il letto;)

antolina
07-03-2012, 21:20
Mi piacerebbe partecipare, ma siamo nuovi nuovi in questo pianeta :D
ne parlo con marito eheheh, ma essendo vicini mi dispiace perdere questa occasione! l'unico problema che potrebbe frenarmi è la gestione delle poppate e delle medicine di Maria... un po' complicate da somministrare :mad:

Dalisa
08-03-2012, 12:13
:ciaot: confermato per la cena di sabato, due adulti + il Luca 4 anni appena compiuti
per il momento ciao

gigliorosa
08-03-2012, 12:55
Ciao a tutti.
Ci piacerebbe molto venire sabato sera. Sarebbe perfetto.
Tuttavia Letizia, nella sua delicatezza del periodo, ha una particolarità: non deve prendere la varicella. Se sta a contatto con un bambio che entro tre giorni manifesta la malattia, deve iniziare una cura di gammaglobuline e antivirali.
Per questo non frequentiamo nè gruppi, nè feste, nè incontri. L'unico gruppo è l'asilo, per sclta, che comunque è super avvisato.
Scusate se vi tormento....ma la paura è tanta.
Fino a quando posso dirvi che veniamo?
Sarebbe solo la cena del sabato 2 adulti e 2 bambini....
Mi piacerebbe così tanto....

evele
08-03-2012, 13:48
Ciao a tutti.
Ci piacerebbe molto venire sabato sera. Sarebbe perfetto.
Tuttavia Letizia, nella sua delicatezza del periodo, ha una particolarità: non deve prendere la varicella. Se sta a contatto con un bambio che entro tre giorni manifesta la malattia, deve iniziare una cura di gammaglobuline e antivirali.
Per questo non frequentiamo nè gruppi, nè feste, nè incontri. L'unico gruppo è l'asilo, per sclta, che comunque è super avvisato.
Scusate se vi tormento....ma la paura è tanta.
Fino a quando posso dirvi che veniamo?
Sarebbe solo la cena del sabato 2 adulti e 2 bambini....
Mi piacerebbe così tanto....
Non preoccuparti Rachele, ti aspettiamo ........;)
Prendete la decisione con calma, ci mancherebbe altro. Speriamo di vederci a Triuggio ma se per precauzione non vieni, ci saranno tantissime altre occasioni.

elenuzza
09-03-2012, 16:26
io ho fatto il bonifico della caparra con la speranza che il totale sia giusto ma creso che se dovessero esserci problemi pagherò li alla fine giusto?
siccome alla mia banca mi hanno fatto l'interrogatorio del 3 grado vi lascio qs dati non dovesse bastare solo iban:
intestatario del conto è
PAX ET VITA
luogo
CASATENOVO (lecco)

ciao a tutti e a presto....:ponpon::ponpon::ridere::ridere:

evele
09-03-2012, 19:29
Mi sono informata ed è corretto,
La signora dell'amministrazione mi anche detto però se per cortesia le mandate una mail con i vostri dati, perchè deve emettere ricevuta fiscale.
Questa è la mail :anna.paxetvita@libero.it

evele
10-03-2012, 12:43
Indicativamente questo sarà il programma della giornata del 31 03 2012:

Ore 11.00 Assemblea

Ore 12.30 Pranzo

Dalle ore 14.00
Alle ore 18.00 Attività presso la Casa di EMMA
www.casadiemma.org


Ore 19.00/19.30 Cena

:sole::sole::sole::sole::sole::sole:

Questa è il programma per il pomeriggio alla Casa di Emma:

14.30 accoglienza
15.00 attività
17.00 merenda
17.30 saluti



Le attività che vi possiamo proporre sono due o tre in base al numero delle famiglie:

a) giro nel bosco con raccolta della legna e piccolo percorso avventura
b) setaccio della terra e semina in vaso
c) giro a cavallo o pulizia cavallo a discrezione dell’operatrice competente

Per lo svolgimento dell’incontro chiederemmo un contributo di 9 euro a persona (i bambini sotto i tre anni e terzo figlio gratis).

Chiaramente chi invece preferisce fermarsi a Triuggio non ci sono problemi.

Vi chiedo però la cortesia, di farmi sapere prima chi intende partecipare, in modo tale possa avvisare gli operatori della Casa di Emma.

pamela
10-03-2012, 12:50
ci saremo anche noi:
sabato pranzo e cena
due adulti e due bambini...
non vediamo l'ora...

Lia
10-03-2012, 23:58
ci saremo anche noi:
sabato pranzo e cena
due adulti e due bambini...
non vediamo l'ora...

che bello pamela ... è dal meeting in valtellina che non ci vediamo!!!

maddy
11-03-2012, 16:50
Ciao a tutti.
Ci piacerebbe molto venire sabato sera. Sarebbe perfetto.
Tuttavia Letizia, nella sua delicatezza del periodo, ha una particolarità: non deve prendere la varicella. Se sta a contatto con un bambio che entro tre giorni manifesta la malattia, deve iniziare una cura di gammaglobuline e antivirali.
Per questo non frequentiamo nè gruppi, nè feste, nè incontri. L'unico gruppo è l'asilo, per sclta, che comunque è super avvisato.
Scusate se vi tormento....ma la paura è tanta.
Fino a quando posso dirvi che veniamo?
Sarebbe solo la cena del sabato 2 adulti e 2 bambini....
Mi piacerebbe così tanto....

ecco... madre degenere che altro non sono.... anche Monica deve evitare la varicella, ma io me lo dimentico sempre...
Ho una proposta per tutti: facciamo che se qualcuno dei partecipanti al meeting sviluppa varicella nei giorni seguenti lo comunica, così Letizia e Monica si fanno le loro cure del caso? Niente caccia all'untore però ;), promesso!

maddy
11-03-2012, 16:52
Mi piacerebbe partecipare, ma siamo nuovi nuovi in questo pianeta :D
ne parlo con marito eheheh, ma essendo vicini mi dispiace perdere questa occasione! l'unico problema che potrebbe frenarmi è la gestione delle poppate e delle medicine di Maria... un po' complicate da somministrare :mad:

Se riesci a lasciare Maria qualche ora, potresti venire tu a pranzo o a cena. Poi quando Maria sarà più in forma, sicuramente ci sarà occasione anche per lei di conoscerci :)

maddy
11-03-2012, 17:02
a) giro nel bosco con raccolta della legna e piccolo percorso avventura
b) setaccio della terra e semina in vaso


E' possibile avere qualche dettaglio in più su queste due attività? Tipo: età consigliata, presenza del genitore ammessa.... percorso avventura in che senso?
Lo so, lo so, sono una rompi.... ma ho una figlia ancora più rompi e ultimamente molto oppositiva.
Scherzi a parte, mi piacerebbe capire se qualcuna di queste attività può essere adatta a una bimba che cammina poco e male, ascolta quando ne ha voglia, etc etc.
In generale se si riesce a farsi dare qualche dettaglio sulle attività proposte penso possa interessare a tanti (sarò mica l'unica ad avere la figlia per la quale occorre "filtrare" ;) )
Grazie :)

elenuzza
11-03-2012, 17:43
In generale se si riesce a farsi dare qualche dettaglio sulle attività proposte penso possa interessare a tanti (sarò mica l'unica ad avere la figlia per la quale occorre "filtrare" ;) )
Grazie :)

no maddy non sei l'unica anche a me piacerebbe partecipare a qualcosa ma con agata (1 anno) non so caìosa sia meglio!!!!mi sa che me la metto nel marsupio e andiamo chissà....
aspettiamo aggiornamenti!!!
a presto elena

evele
11-03-2012, 18:24
Al momento vi posso assicurare che tutte le attività sono da farsi con la famiglia.....ovviamente almeno con un componente della famiglia.
Nella richiesta che avevo fatto alla Casa di Emma avevo esplicitato di trovare attività adatte a bambini dai 3 ai 12 anni.
Domani mi informo meglio.
@Maddy: siamo lontani almeno un Km dal S.Gerardo....vero???

pamela
11-03-2012, 19:17
che bello pamela ... è dal meeting in valtellina che non ci vediamo!!!

grazie Lia pensavo che siccome sono un "parassita" e sul forum leggo ma non scrivo non vi ricordavate ...da quel giorno di ottobre quando vi ho conosciuti vi ho tutti nel cuore, Angelica aveva cinque mesi ero al buio...ma il sorriso dei bambini e la forza che voi genitori mi avete trasmesso mi ha fatto vedere il sole...

Dalisa
12-03-2012, 10:57
ciao, noi confermiamo il pacchetto anche per Casa di Emma
penso ci si veda direttamente là.
ciao ciao

mela
12-03-2012, 12:07
io credo che gabry vorra' andare a cavallo (che bello!)...dobbiamo gia' prenotarci???

maddy
12-03-2012, 13:55
@Maddy: siamo lontani almeno un Km dal S.Gerardo....vero???

sì sì, anzi mercoledì forse riapre la scuola (l'anno prossimo devo cambiarla, è stata chiusa un mese ;) )..... ma non ditelo a nessuno che non si sa mai

gigliorosa
12-03-2012, 14:27
Maddy! Sei troppo brava!!!!!!
Se riesco ad avere questa sicurezza veniamo di sicuro! (solo a cena del sabato....altri impegni incombono....).
Ci aggiorniamo al più presto!!!!

Fraegio
12-03-2012, 17:37
ciao, stò cercando di far incastrare alcuni impegni mi piacerebbe tantissimo partcipare.
Ci sono ancora posti?

Francesca

evele
12-03-2012, 18:42
ciao, stò cercando di far incastrare alcuni impegni mi piacerebbe tantissimo partcipare.
Ci sono ancora posti?

Francesca

Certamente!!!

evele
12-03-2012, 22:06
Vi chiedo la cortesia di farmi sapere entro il 20 marzo se intendete partecipare alle attività della Casa di Emma, in modo tale possa comunicare il numero dei bambini e degli adulti.
In questo modo gli operatori possono modulare in base all'età dei bambini le attività.
Inoltre, mi hanno detto che non è necessario decidere ora quale attività fare.

elenuzza
12-03-2012, 23:51
Vi chiedo la cortesia di farmi sapere entro il 20 marzo se intendete partecipare alle attività della Casa di Emma, in modo tale possa......

Allora Agata ed io ci siamo...confermiamo la nostra presenza!!!
grazie mille e a presto:P:P

mikytrava
13-03-2012, 11:24
Noi ci siamo per le attività proposte, devo specificare qui quale? O il giro nel bosco o la semina in vaso... Ma cosa si fa, si pranza in un posto e poi ci si sposta qui in auto?

evele
13-03-2012, 14:02
Noi ci siamo per le attività proposte, devo specificare qui quale? O il giro nel bosco o la semina in vaso... Ma cosa si fa, si pranza in un posto e poi ci si sposta qui in auto?
No non devi specificare nulla se non l'età dei bambini, La casa di Emma si trova a 5 minuti d'auto da TRIUGGIO.

Mari54
13-03-2012, 15:20
Se riesco vi raggiungo la domenica mattina, devo controllare se i cuccioli sono cresciuti tutti...come fanno le nonne

mikytrava
14-03-2012, 10:27
Noi ci siamo per casa di Emma, Adele ha 3 anni e mezzo, agata non fara nulla...8 mesi. Grazie

giuly
14-03-2012, 16:05
Alice (quasi 10 anni) e Adriano (quasi 7 anni) parteciperanno alle attività organizzate dagli educatori della "Casa di Emma".

mela
14-03-2012, 17:06
gabry 10anni vorra`andare a cavallo.grazie,ciao.

evele
14-03-2012, 19:20
E' vero che gli zeri non contano....
ma ho fatto un "piccolo" errore per quanto riguarda l'IBAN

IBAN CORRETTO

IBAN: IT 58 K 08440 51120 000000046769

:104::104:

francesca
14-03-2012, 20:04
Evele io ho spedito da tre giorni una mail all'indirizzo che ci hai dato per confermare la nostra prenotazione e farmi indicare la cifra esatta da pagare come caparra, ma non ho avuto ancora risposta ... che faccio?
Per la casa di Emma ti faccio sapere al più presto possibile :)

evele
14-03-2012, 20:06
Evele io ho spedito da tre giorni una mail all'indirizzo che ci hai dato per confermare la nostra prenotazione e farmi indicare la cifra esatta da pagare come caparra, ma non ho avuto ancora risposta ... che faccio?
Per la casa di Emma ti faccio sapere al più presto possibile :)

Non preoccuparti ....

tatina74
14-03-2012, 23:19
Anche Riccardo (4 anni e mezzo) e Sara (3 anni) parteciperanno alle attività della "Casa di Emma"....
...e come per ogni meeting non vediamo l'ora;)

Fraegio
15-03-2012, 11:53
Eccomi qua ce l'ho fatta!

Pranzo e cena sabato, due adulti e un pinguino di 6 anni.
Ok per casa di Emma.

Per pagare pranzo e cena devo fare il bonifico o posso pagare la?

Grazie e a preeeeesto :)

Francesca

gigliorosa
15-03-2012, 13:17
Ciao a tutti!!!
Dopo non pochi tentennamenti vi comunico che VENIAMO A CENA SABATO!!!!!


Ragazzi, sono terrorizzata: Letizia non può stare troppo a contatto con bimbi per varicella (ma Maddy, molto più in gamba di me, ha già risolto il problema), Michela è una delinquente, non sta seduta e corre come una matta. Io sono fragile e tutto mi spaventa, ma ho troppa voglia di vedervi e abbracciarvi, perchè i vstri cuori sono nel mio cuore e gli amici valgono più di un tesoro.

Perciò: sabato sera a cena: 2 adulti, Letizia (5 anni) e Michela (2 anni) presenti!

Se devo pagare in anticipo ditelo!!!
A presto!
Sono davvero contenta!!!!

francesca
15-03-2012, 13:41
Ci siamo, ci siamo anche noi per la casa di Emma :) Rosa (9), Margherita (8) e Althea (6) :D
Brava Rachele, sono felicissima di rivedervi :D :D

tatina74
15-03-2012, 14:32
Che bello Rachele, una notizia stupenda!:D

Lia
15-03-2012, 15:21
Sono davvero contenta!!!!

Che bella notizia, rachele!!!!
ci siamo anche noi per la Casa di Emma: Sara (10 anni) e Simone (3 anni)

pamela
15-03-2012, 16:10
anche noi per la casa di Emma andrea 8 anni e angelica 6...

dani74
15-03-2012, 23:45
pure noi ci siamo per la casa di Emma, potremmo mancare visto il nome della mia tata? eheh... Tommaso 5 anni, Emma 2 anni.

antolina
16-03-2012, 10:05
Se riesci a lasciare Maria qualche ora, potresti venire tu a pranzo o a cena. Poi quando Maria sarà più in forma, sicuramente ci sarà occasione anche per lei di conoscerci :)

Grazie Monica :)
mi farebbe davvero piacere, farò il possibile!!
E' che qui ogni settimana siamo a rischio ricovero, poi la scampiamo sempre per un pelo!!:neutral:

zioudino
16-03-2012, 11:51
Scusateci...siamo sempre i soliti ritardatari..:rolleyes:
(siamo famosi perchè arriviamo tardi :n_sneaky2:...ma andiamo anche sempre via per ultimi...:D:D;))
Confermo però la nostra presenza al meeting.
Arriveremo sabato per l'ora di pranzo e andremo via la domenica dopo pranzo.
2 adulti
Alice 8 anni
Stefano 2 anni e mezzo
Come camera ci basta una tripla...Stefano dorme nel lettino da viaggio, ma mangia a tavola quindi lo conto per i pasti.
Provvedo oggi a fare il bonifico e a inoltrare i dati all'indirizzo email.
Ci siamo anche per la casa di Emma, anche se non so se Stefano farà qualcosa...ho paura che i 5 minuti di viaggio da Triuggio siano per lui troppo soporiferi, e di solito il pomeriggio se lo dorme tutto...Alice invece dovrebbe partecipare a qualche attività...magari vede un pò cosa fanno le sue coetanee...in ogni caso saremo presenti!

uerem
16-03-2012, 12:10
Confermo...incrociando le dita...:suda:
Bonifico effettuato in data odierna.
Riassumo:
Pernottamento: 1 singola (Gianfranco Innocenti), 1 tripla (due adulti e un bambino)
Venerdì - cena
Sabato - colazione pranzo e cena
Domenica - colazione
Per la casa di Emma SI due adulti e un bambino

maddy
18-03-2012, 00:38
confermo anche la nostra presenza alla casa di emma: io, Paolo e Monica 4 anni.
Aggiungo che oggi sono stata con Roberto (marito di Eve) a dare un'occhiata alla casa di emma: è proprio un bel posto, una specie di fattoria didattica con tanto spazio all'aperto. Ci sono le stalle dei cavalli, il recinto delle capre, il recinto per cavalcare, campi e prati a go-go, un paio di altalene per i più solitari... C'è anche spazio al chiuso, in caso dovesse piovere, ma è chiaro che non sarebbe interessante come all'aperto. Comunque, a meno che non diluvi proprio, qualcosa all'aperto si può fare anche in caso di pioggia: i box dei cavalli sono coperti e qualcosa si può fare anche lì. Loro consigliano comunque, anche in caso di bel tempo, che i bambini portino scarpe di ricambio, e magari che indossino proprio degli stivali per le attività.
A scanso di equivoci, e solo perchè a me personalmente era sfuggito, comunico che il contributo di 9 € è a persona e non a bambino (sono esclusi i minori di tre anni e i 3° fratelli). Peraltro la presenza di almeno un genitore è richiesta, perchè comunque le attività sono rivolte alla famiglia e non al bambino (lo specifico pensando ai vari brianzoli che saranno presenti al meeting.... siamo peggio dei genovesi ... che non pensiate di mollare lì i pargoli senza di voi per risparmiare ;) )

P.S. Eve, chiedi a Roby se ho scordato qualcosa di importante

dani74
18-03-2012, 09:46
grazie Maddy per questa delucidazione, già dal sito sembrava bello, ma come l hai desscritto tu lo sembra ancora di più! che bello... manca pochissimo! e poi finalmente conoscerò molti di voi!
un abbraccio a tutti e buona domenica!
daniela

mariasole
18-03-2012, 17:38
Semprechè Mariasole non si ammali..ha avuto 2 volte tampone positivo in questo periodo... veniamo anche noi!
Io e Mariasole arriviamo con il treno venerdì 30 marzo alle ore 19 a Macherio e dovremmo essere domenica 1 aprile in stazione alle 9.30.
Attendo notizie riguardo al prezzo complessivo e a chi mi può venire a prendere in stazione.
Il papà ci dovrebbe raggiungere in moto sabato per il pranzo o la cena e poi ritorna a casa.
Alla casa di Emma si va il sabato? se è così ci siamo anche noi 2.
Ciaoooooo a presto!!!!

maddalena
18-03-2012, 18:47
scusate il disturbo, in una fase di tentativo di programmazione degli impegni familiari, oggi ci siamo resi conto che per domenica 1 non abbiamo impegni e ci piacerebbe venire a conoscervi, purtroppo il sabato Samu, il fanciullo di 9 anni, ha la prima confessione...., qual è il programma della giornata? c'è ancora qualcuno...
Maria con Maddalena e il resto della truppa

evele
18-03-2012, 19:18
confermo anche la nostra presenza alla casa di emma: io, Paolo e Monica 4 anni.
Aggiungo che oggi sono stata con Roberto (marito di Eve) a dare un'occhiata alla casa di emma: è proprio un bel posto, una specie di fattoria didattica con tanto spazio all'aperto. Ci sono le stalle dei cavalli, il recinto delle capre, il recinto per cavalcare, campi e prati a go-go, un paio di altalene per i più solitari... C'è anche spazio al chiuso, in caso dovesse piovere, ma è chiaro che non sarebbe interessante come all'aperto. Comunque, a meno che non diluvi proprio, qualcosa all'aperto si può fare anche in caso di pioggia: i box dei cavalli sono coperti e qualcosa si può fare anche lì. Loro consigliano comunque, anche in caso di bel tempo, che i bambini portino scarpe di ricambio, e magari che indossino proprio degli stivali per le attività.
A scanso di equivoci, e solo perchè a me personalmente era sfuggito, comunico che il contributo di 9 € è a persona e non a bambino (sono esclusi i minori di tre anni e i 3° fratelli). Peraltro la presenza di almeno un genitore è richiesta, perchè comunque le attività sono rivolte alla famiglia e non al bambino (lo specifico pensando ai vari brianzoli che saranno presenti al meeting.... siamo peggio dei genovesi ... che non pensiate di mollare lì i pargoli senza di voi per risparmiare ;) )

P.S. Eve, chiedi a Roby se ho scordato qualcosa di importante

Grazie Maddy....purtroppo ieri ero K.O. :mad:
Per fortuna grazie a te e a Roberto, siamo riusciti a "comprendere" meglio il perchè del costo ;)
In effeti quando avevo preso appuntamento per questo incontro avevo proprio in mente di chiedere e di girare qui nel forum, altri dettagli, ma, e tu lo sai fin troppo bene :mad: Maddy, alcune volte la salute da forfait. Adesso sto meglio.
Grazie ancora!

evele
18-03-2012, 19:21
Semprechè Mariasole non si ammali..ha avuto 2 volte tampone positivo in questo periodo... veniamo anche noi!
Io e Mariasole arriviamo con il treno venerdì 30 marzo alle ore 19 a Macherio e dovremmo essere domenica 1 aprile in stazione alle 9.30.
Attendo notizie riguardo al prezzo complessivo e a chi mi può venire a prendere in stazione.
Il papà ci dovrebbe raggiungere in moto sabato per il pranzo o la cena e poi ritorna a casa.
Alla casa di Emma si va il sabato? se è così ci siamo anche noi 2.
Ciaoooooo a presto!!!!
Benissimo :D:D è da Brisighella che non ci si vede!!!!!.....per il trasporto da e per la stazione non farti problemi, mandami via mp il tuo cell.
Alla Casa di Emma si va il sabato pomeriggio alle 14.00 e anche li non preoccuparti che troverai chi vi accompagnerà.
Mi ricordi solo l'età di Mariaole???
A presto.
Eve

evele
18-03-2012, 19:47
Un pezzo alla volta.......
avremo 5 operatori a disposizione, ricordatevi le scarpe di cambio!!

evele
18-03-2012, 19:49
scusate il disturbo, in una fase di tentativo di programmazione degli impegni familiari, oggi ci siamo resi conto che per domenica 1 non abbiamo impegni e ci piacerebbe venire a conoscervi, purtroppo il sabato Samu, il fanciullo di 9 anni, ha la prima confessione...., qual è il programma della giornata? c'è ancora qualcuno...
Maria con Maddalena e il resto della truppa
Cara Maddalena, diciamo che assemblea e attività si faranno il sabato, ma se vuoi venire a pranzo domenica non ci sono problemi ci sarà sicuramente qualcuno!!!
Ti tengo aggiornata!

Loredana
19-03-2012, 00:21
:( Che peccato.....neanche questa volta riusciremo a partecipare, alcuni impegni improrogabili proprio in quel fine settimana ce lo impediscono.
Aspetterò di vedere le foto e di leggere i vostri racconti per godermi anch'io un pò di quei momenti magici che si creano durante questi bellissimi incontri tra famiglie vecchie e nuove. :fuoco:

evele
19-03-2012, 14:19
:( Che peccato.....neanche questa volta riusciremo a partecipare, alcuni impegni improrogabili proprio in quel fine settimana ce lo impediscono.
Aspetterò di vedere le foto e di leggere i vostri racconti per godermi anch'io un pò di quei momenti magici che si creano durante questi bellissimi incontri tra famiglie vecchie e nuove. :fuoco:


Mi spiace tantissimo....ma meno male hai "scritto"...altrimenti a fasi alterne il mio martirio mi chiedeva : "E la Loredana??? Vengono ???"
Alla prossima ..........nonna:D:D

aledario
19-03-2012, 14:55
Famiglia Mosconi salvo contrordini dovrebbe essere presente al gran completo (!!! e questa pensando ai "non pervenuti" dell'ultimo periodo è già di per sè una notiziona! :- ), nella giornata di sabato, pranzo e cena per 5.
Alla casa di Emma da verificare... se posso temporeggiare.

elenuzza
19-03-2012, 20:04
l'avevo già detto ma ci saremo anche noi Elena e Agata 13 mesi!!!
evviva non vediamo l'ora.
Anche per agata coincide con l'ora della nanna ma vedremo perchè ogni giorno è diverso dall'altro.
a presto
elena

evele
19-03-2012, 20:44
Famiglia Mosconi salvo contrordini dovrebbe essere presente al gran completo (!!! e questa pensando ai "non pervenuti" dell'ultimo periodo è già di per sè una notiziona! :- ), nella giornata di sabato, pranzo e cena per 5.
Alla casa di Emma da verificare... se posso temporeggiare.

Bene............anzi benissimo.
Per la Casa di Emma non ci sono problemi!!!

evele
19-03-2012, 21:27
Scusatemi fra qualche giorno farò un riepilogo....vi chiedo solo una cortesia, se avete delle richieste particolari per il pernottamento, non esitate a mandarmi un mp.
Ad esempio :
- NON HANNO LETTI SINGOLI SE VOLETE TRASFORMARLI IN MATRIMONIALE
IL MIO CONSIGLIO E' PORTARE UN LENZUOLO MATRIMONIALE E UNIRE I
DUE LETTI SINGOLI (NON E' IL MASSIMO LO SO, MA PURTROPPO QUESTO
NON E' UN ALBERGO MA UNA CASA DIOCESANA ;))
- NON HANNO SPONDINE PER IL LETTINO, SE NE AVETE LA NECESSITA'
FATEMELO SAPERE, VEDO DI TROVARLE!!

Grazie.
Eve

mariasole
20-03-2012, 01:25
Mariasole ha 4 anni e mezzo. Ho inviato la mail all'indirizzo info del sito,ma nmi hanno ancora risposto.
attualmente Mariasole dorme in un letto singolo, all'angolo del muro e da una parte ha una spondina semovibile, perchè si gira sempre anche quando riposa e non ha le coperte ma un mega pigamone imbottito, proprio per questo motivo.
Se riesci a procurare la spondima semovibile o un lettino da campeggio sarebbe meglio. Io veendo in treno non la posso portare Casomai ci sentiamo a voce. Grazie. ciao:D

maddy
21-03-2012, 11:19
io posso offrire una spondina.
chi fa solo i pasti deve confermare alla struttra? e anticipare qualcosa?
grazie

evele
21-03-2012, 13:54
No chi fa solo i pasti, non deve confermare nulla alla struttura.
Venerdì darò loro i nominativi e le persone che ci sarannno.

Sergio
21-03-2012, 15:20
Abbiamo deciso e ci saremo per la cena di sabato:3 adulti,pensavamo di venire nel pomeriggio verso le 17.30 ,per la casa dI Emma ....siamo un po' fuori quota,veniamo a far compagnia ai grandi che restano a Triuggio.

marzia.anita
21-03-2012, 23:31
No chi fa solo i pasti, non deve confermare nulla alla struttura.
Venerdì darò loro i nominativi e le persone che ci sarannno.

..non so ancora come e quando riusciremo ad essere presenti. Tenuto conto che al massimo ci intrufoliamo per un pasto (pranzo o cena) spero di essere ancora in tempo per comunicartelo la settimana prossima ... se non fosse possibile passeremo per un saluto ! (con il pranzo al sacco ;) )

mariasole
22-03-2012, 00:43
io posso offrire una spondina.


gRAZIE! CIAO:D

evele
25-03-2012, 17:28
RIEPILOGO PER PRANZO E CENA DI SABATO 31 MARZO 2012:

MARGHE: 2 Adulti Pranzo+Cena

KOKORO: 2 Adulti+ 3 Bimbi Pranzo+Cena

MELA: 2 Adulti+1 Ragazzo Cena

MADDY: 2 Adulti + 1 Bimbo Pranzo+Cena

EVELE: 2 Adulti + 1 Bimbo Pranzo - 3 Adulti + 1 Bimbo Cena (+ DOMENICA PRANZO)

LIA: 2 Adulti + 2 bimbi Pranzo + Cena

KEVIN : 1 Adulto Pranzo + 2 Adulti + 2 Bimbi Cena (+ DOMENICA PRANZO)

DANI74: 2 Adulti + 1 Bimbo + 1 Bimbo inf. 3anni Pranzo+Cena

MIKYTRAVA: 2 Adulti + 1 Bimbo + 1 Bimbo inf. 3anni Pranzo+Cena

TATINA74 : 2 Adulti+ 2 Bimbi Pranzo+Cena (+ VENERDI' SERA)

SERGIO: 3 Adulti Cena

DALISA: 2 Adulti + 1 Bimbo Cena

PAMELA: 2 Adulti + 2 bimbi Pranzo + Cena

GIGLIOROSA: 2 Adulti+ 2 Bimbi Cena

FRAEGIO': 2 Adulti+ 1 Bimbo Pranzo+Cena

ALEDARIO: 4 Adulti + 1 Signorina Pranzo e Cena

Vi chiedo la cortesia di controllare, se ci sono errori!

evele
25-03-2012, 17:41
RIEPILOGO DOMENICA PRIMO APRILE PRANZO

BIGLAU 2 Adulti + 3 BIMBI

EVELE 2 Adulti + 1 Bimbo

LIA 1 Adulto + 1 Signorina

KEVIN 2 Adulti + 2 Bimbe

In questa lista, mancano le persone che pernottano e dunque faranno pensione completa.

evele
25-03-2012, 17:55
PRENOTAZIONI CAMERE PENSIONE COMPLETA

ALDO : 6 Adulti+ 3 Bimbe IN 30/03/2012 OUT 01/04/2012

LOREDANA. 2 Adulti + 1 Ragazzo IN 30/03/2012 OUT 01/04/2012

PAOLA: 1 Adulto + 1 Bimbo IN 30/03/2012 OUT 01/04/2012

GIULY: 2 Adulti+ 2 Bimbi + 2 Bimbe inf 3 anni IN 30/03/2012 OUT 01/04/2012

UEREM: 4 Adulti + 1 Bimbo IN 30/03/2012 - OUT 01/04/2012

MARIASOLE: 1 Adulto + 1 Bimbo IN 30/03/2012 - OUT 01/04/2012

MILENA: 2 Adulti IN 30/03/2012 - OUT 01/04/2012

ZIOUDINO: 2 Adulti + 2 BIMBI IN 31/03/2012 - OUT 01/04/2012

ELENUZZA: 1 Adulto + 1 Bimba inf. 3 anni IN 31/03/2012 - OUT 01/04/2012

LAURA 74: 1 Adulto + 1 Bimba IN 31/03/2012 - OUT 01/04/2012

francesca
25-03-2012, 19:33
Evele noi non ci siamo al pranzo di domenica, te lo specifico perché non ho capito se lo hai considerato. Poi mi chiedevo, ma non ci sono "esterni" che restano a cena anche il venerdì sera?

evele
25-03-2012, 20:27
Evele noi non ci siamo al pranzo di domenica, te lo specifico perché non ho capito se lo hai considerato. Poi mi chiedevo, ma non ci sono "esterni" che restano a cena anche il venerdì sera?

Grazie Francesca, ho immaginato che non vi sareste fermati al pranzo della domenica..... in previsione di un lungo viaggio ;)
Per venerdì sera sono ancora in stand by, devo ancora chiarire con alcune persone....
A presto!:D

mikytrava
25-03-2012, 21:54
Noi siamo solo a pranzo il sabato, no cena! Ciao

tatina74
25-03-2012, 23:46
Poi mi chiedevo, ma non ci sono "esterni" che restano a cena anche il venerdì sera?

Se intendi chi non pernotta, noi ci siamo!!!:D

dani74
26-03-2012, 10:43
brava, noi tutto ok..

Lia
26-03-2012, 14:30
eve, noi non ci siamo al pranzo della domenica. grazie.

evele
26-03-2012, 17:47
Noi siamo solo a pranzo il sabato, no cena! Ciao
Si...scusami, ho preso nota!!

evele
26-03-2012, 17:48
eve, noi non ci siamo al pranzo della domenica. grazie.
OK ...ho preso nota!

evele
26-03-2012, 17:48
Se intendi chi non pernotta, noi ci siamo!!!:D

Si infatti voi siete "contemplati" il venerdi' sera ;)

mela
26-03-2012, 19:12
noi pranzo sabato e poi nn so se anche cena..devo dirtelo Eve?

evele
26-03-2012, 21:36
noi pranzo sabato e poi nn so se anche cena..devo dirtelo Eve?
Diciamo che non essendo un hotel ....sarebbe meglio di sì;)
Grazie.
Eve

elenuzza
27-03-2012, 00:19
ciao ma se decidessi di arrivare già venerdì sera come posso fare?però lo so solo giovedì purtroppo!!!
chiamo io direttamente la villa?
ciao e grazie mille per tutto il tuo impegno

zioudino
27-03-2012, 01:02
PRENOTAZIONI CAMERE PENSIONE COMPLETA

ZIOUDINO: 2 Adulti + 2 BIMBI IN 31/03/2012 - OUT 01/04/2012



Noi tutto OK, specifico solo che pur essendo in pensione completa abbiamo però un pasto in più...perchè arriveremo già per il pranzo del sabato e andremo via dopo il pranzo della domenica (poi non so se ti interessa per qualcosa in particolare o no... ma dei nostri due bimbi uno è sotto i 3 anni, ma mangia a tavola...)... Grazie mille Eve...a sabato.

evele
27-03-2012, 14:02
ciao ma se decidessi di arrivare già venerdì sera come posso fare?però lo so solo giovedì purtroppo!!!
chiamo io direttamente la villa?
ciao e grazie mille per tutto il tuo impegno
Per quanto riguarda la disponibilità camera non ci sono problemi... ne hanno 110 ;)
Devo capire però alcune cose da te, ti servirebbe una doppia ma anche un lettino da campeggio per Agata??

elenuzza
28-03-2012, 14:59
Per quanto riguarda la disponibilità camera non ci sono problemi... ne hanno 110 ;)
Devo capire però alcune cose da te, ti servirebbe una doppia ma anche un lettino da campeggio per Agata??

no no una doppia è sufficiente perchè vengo sola così agata ed io dormiamo insieme svegiandosi ancora di notte preferisco averla accanto.
quindi se dovessi decidere chiamo direttamente loro o lo devo dirlo a te?
grazie ciao elena

pamela
28-03-2012, 15:49
PAMELA: 2 Adulti + 2 bimbi Pranzo + Cena



per un impegno noi riusciamo solo per il PRANZO di sabato

grazie

evele
28-03-2012, 17:35
no no una doppia è sufficiente perchè vengo sola così agata ed io dormiamo insieme svegiandosi ancora di notte preferisco averla accanto.
quindi se dovessi decidere chiamo direttamente loro o lo devo dirlo a te?
grazie ciao elena

Devi comunicarlo a me.
Eve

uerem
29-03-2012, 12:52
Elisa è in contatto fb con una famiglia di Sondrio che ha un pinguino che canta benissimissimo. Vorrebbero venire sabato anche alla casa di Emma. Devo darti qualche indicazione?

mela
29-03-2012, 18:59
Elisa è in contatto fb con una famiglia di Sondrio che ha un pinguino che canta benissimissimo. Vorrebbero venire sabato anche alla casa di Emma. Devo darti qualche indicazione?

ma ci cantera' qualcosa????:mrgreen:

evele
29-03-2012, 20:15
ma ci cantera' qualcosa????:mrgreen:

Di la verità Mela sei invidiosa ehhhhhhhhh....dopo Gabriele/.....elli .....uffa non mi ricordo il nome!!!;)

mela
30-03-2012, 08:49
Di la verità Mela sei invidiosa ehhhhhhhhh....dopo Gabriele/.....elli .....uffa non mi ricordo il nome!!!;)

Alice Cooper o Liber Ace???? Quali dei suoi molteplici travestimenti???????????????
Diciamo che Gabry col canto non può allietare nessuno....

evele
30-03-2012, 13:12
Alice Cooper o Liber Ace???? Quali dei suoi molteplici travestimenti???????????????
Diciamo che Gabry col canto non può allietare nessuno....


Eccoloooooooo siiiiiiiiiiiii il Grande Liberace:D:D