PDA

Visualizza la versione completa : Talent scout



paola
15-01-2012, 23:41
Nella puntata del 14/1 c'era una compagnia teatrale di ragazzi Down ecco il pezzo della puntata con loro:
http://www.youtube.com/watch?v=4F5fNAA38vs

GIUSI
16-01-2012, 11:49
Molto bravi ed espressivi ! :up:

Oltre a condividere molto il commento di Maria, l' ammiro per il fatto che gli ha chiesto se erano contenti.Si è avvicinata a loro con molta dolcezza :)

Mari54
22-01-2012, 11:08
la Stampa di oggi segnala un film francese uscito i questi giorni in Italia "Cafè de Flore" che racconta la storia di una donna nella Parigi degli anni 60 che cresce da sola un bambino affetto dalla sindrome di Down.
Può essere interessante vedere cosa succede negli altri stati e se il film non fosse bello almeno ci godiamo qualche bella inquadratura di Parigi.

maddy
24-01-2012, 02:13
bravi bravi bravi questi ragazzi.
Ho fatto parte per anni di una e più compagnie teatrali e posso comprendere l'emozione....ma si comprenderebbe comunque ;)
Maria non la sopporto e mi è sembrata finta anche qui, più simpatico Gerry.
Non so come funziona questo programma, mi pare di capire che hanno passato il turno. Ci vediamo il prossimo?

Claudia.de
25-01-2012, 16:11
avevo sentito parlare della trasmissione grazie del video. Sono contenta dato che anche mia figlia da parte dì un gruppo teatrale dì ragazzi down. Sinceramente il rapporto dì maria de filippi con i saby down non mi piace molto o meglio non tanto qui ma ricordo ancora la trasmissione che faceva una volta c'è posta per te dove andavano ragazzi down per conoscere cantanti o artisti preferiti gli incontri avvenivano ma quando questi ragazzi parlavano tutti ridevano come se fosse una cosa fatta tanto per farla e fare audience. Questo programma invece vuole veramente scoprire talenti sono contenta che ABBIAno passato il turno. Ora devono andare alle finali

zioudino
25-01-2012, 19:16
Grazie al link ho potuto rivederlo per intero...perchè l'avevo preso iniziato quanto eravamo tornati in albergo a Omegna...alla vigilia del minimeeting...quale contesto migliore!
Bravi...e anche brava Maria! Ha detto parole giuste...

mikytrava
25-01-2012, 22:52
E giu lacrime... Io mi sono commossa!!! Bravi e molto dolci!

GIUSI
27-02-2012, 17:45
Li avete visti sabato scorso???
Sono in finaaaaaaleeeeeee!!!

Claudia.de
28-02-2012, 12:55
wow che bello!

Claudia.de
10-03-2012, 13:14
ragazzi stasera la finale! Fatemi sapere come vanno i nostri ragazzi!

GIUSI
10-03-2012, 20:17
Eh già :D
Qui noi ci stiamo già organizzando...tuuuuutti sul divano...e magari anche una valanga di POP-CORN

Claudia.de
11-03-2012, 23:23
mi hanno scritto che ha vinto un acrobata

GIUSI
12-03-2012, 16:01
Sì....molto bravo...visto che lo fa per passatempo e da pochi mesi.
Comunque i ragazzi del Teatrallegria sono stati dei professionisti :)
E spero che i loro messaggi siano rimasti nei cuori di coloro che li hanno ascoltati