PDA

Visualizza la versione completa : Libro: Come pinguini nel deserto



Midori
12-05-2006, 14:09
Salve a tutti,
sono nuova del forum e spero con il tempo di riuscire a farne parte in maniera più che attiva.
Sono venuta a conoscenza del libro solo ieri e ho una domanda da farvi: il libro è scorrevole o presenta magari una terminologia un pò difficile?
Ho deciso di acquistarlo per regalarlo a mia madre perchè ha una sorella down (la mia zia preferita) che purtroppo piano piano ci sta salutando. E' un periodo molto difficile questo per noi e ho pensato che magari leggere il libro riesca a dare la forza, a lei e alle altre persone della mia famiglia, per affrontare meglio questo momento.
grazie a tutti.

elsy63
12-05-2006, 14:13
Il libro ha la stessa caratteristica e gli stessi contenuti che leggi nel sito , solo che è in riproduzione cartacea.
In bocca al lupo per tutto.
Elsy

Midori
12-05-2006, 14:16
Crepi il lupo :cry:
Lo acquisterò oggi stesso.
Grazie mille per la risposta.

aledario
12-05-2006, 14:21
Credo che hai avuto una idea veramente bella ...
E credo anche che la vostra esperienza potrebbe invece aiutare tutti noi a confrontarsi anche con il tema della morte ... di una persona down ... che non è trattato nel libro ... perchè nessuno di noi che scriviamo ... ne ha esperienza "diretta".
Sarebbe veramente incredibile se voleste raccontarci qualcosa di ciò che si prova in questo momento così difficile anche se così "naturale" nella vita di ognuno ...

Nunzio
12-05-2006, 20:47
Vi auguro serenità.

Mi piace apprendere che si tratta della Tua zia preferita perchè ci fa ben sperare per il futuro dei nostri piccoli: saranno anche loro gli zii preferiti di qualcuno?

Midori
19-05-2006, 13:46
ho appena ritirato il libro!! :D
Non vedo l'ora di tornare a casa e regalarlo a mamma.
E soprattutto di leggere i vostri scritti. Sono sicura che sarà per noi un valido sostegno per andare avanti.
un bacio a tutti.