PDA

Visualizza la versione completa : Il libro sbarca in Lussemburgo



sand
11-05-2006, 05:36
Una famiglia italiana, di recente trasferitasi in Lussemburgo, in occasione del suo rientro pasquale mi ha chiesto due copie del libro, una per loro e una da conservare nel centro documentale della locale Associazione Trisomie 21.

aledario
11-05-2006, 08:59
siamo internazionali! :-)

giuly
11-05-2006, 18:07
La prima mamma "speciale" che ho conosciuto si è trasferita l'estate scorsa in Lussemburgo (o forse era in Belgio? :oops: ) poco tempo dopo essere accorsa in mio soccorso...
L'incontro con questa mamma, due giorni dopo la nascita di Adriano, per me è stato davvero importante: mi ha aperto gli occhi su un mondo nuovo mostrandomi tanti aspetti positivi che io non immaginavo neppure e facendomi capire che una vita serena era possibile anche con un bimbo down. :D

sand
12-05-2006, 14:09
La prima mamma "speciale" che ho conosciuto si è trasferita l'estate scorsa in Lussemburgo (o forse era in Belgio? :oops: ) poco tempo dopo essere accorsa in mio soccorso...
L'incontro con questa mamma, due giorni dopo la nascita di Adriano, per me è stato davvero importante: mi ha aperto gli occhi su un mondo nuovo mostrandomi tanti aspetti positivi che io non immaginavo neppure e facendomi capire che una vita serena era possibile anche con un bimbo down. :D

Infatti è proprio lei che ha portato il libro in Lussemburgo :)

drdlrz
12-05-2006, 15:01
piccolo il mondo, eh? ;) :lol: