PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo episodio (ancora?!?) a Gardaland



Anna
28-10-2011, 23:04
GARDALAND, ANCORA GIOCHI PROIBITI PER LE PERSONE CON SINDROME DOWN: "UNA GIORNATA D'INFERNO"
La storia di Francesco, persona con sindrome di Down che voleva festeggiare al parco i suoi 50 anni: allontanato da quasi tutte le attrazioni che in altri parchi invece frequenta senza alcuna limitazione. La sorella: "Se il problema sono i Down, lo dicano chiaramente: non portateli qui, perdete solo tempo, soldi e dignità". La protesta del CoorDown: "Non c'è alcuna ragione medica né di sicurezza che giustifica questo atteggiamento". Ma Gardaland insiste: "Solo rispetto degli obblighi di legge"


http://www.superabile.it/web/it/CANALI_TEMATICI/Viaggi_e_Tempo_libero/News/info19780174.html

Sergio
29-10-2011, 10:11
Non vorrei passare per polemica ma ormai la sanno anche i sassi questa storia(o no) e allora perchè insistere nell'andarci? o non tutte le famiglie con persone con SdD lo sanno?ormai ne hanno parlato giornali,telegiornali,......lasciateli soli quelli di Gardaland e andate da qualche altra parte senza far umiliare e penalizzare i propri familiari!Antonella mamma di Giorgio

Claudia.de
29-10-2011, 23:54
non per essere polemica anche io come antonella, ma flinc persona che a 50 anni vuole festeggiare in un parco divertimenti. Sinceramente dopo i 20 anni per me hanno perso ogni attrattiva. Un pranzo con amici no? Ripeto non sono polemica ma sinceramente io i parchi li ho riscoperti da mamma. Tornando al topic, sì la storia dì garda purtroppo è vecchia e mi dispiace che ci sia ancora.