PDA

Visualizza la versione completa : Rosanna alle superiori! :)



elsy63
21-09-2011, 17:25
E il 15 mattina una levataccia! Partenza per la nuova scuola, tutto ok! Siamo contenti per lei anche se un nuovo dispiacere in famiglia si e' presentato giusto per rovinare la festa.......ma perche' i bambini sempre nel mirino ??? ;) ;)

505ac
21-09-2011, 23:29
come è andata nella nuova scuola?
e mi spiace per il nuovo dispiacere...

drdlrz
22-09-2011, 21:47
fateci sapere come va!!!! :)
Incrocio le dita che l'altro dispiacere possa trovare veloce soluzione!!

Claudia.de
22-09-2011, 23:46
in bocca al lupo per tutto

rayssa
23-09-2011, 07:59
Rosanna alle superiori? ma come passa il tempo in bocca al lupo per tutto isa

Lia
23-09-2011, 12:00
alle superiori :shock: ????? come passa il tempo.
come sta andando??? raccontaci, please.

elsy63
26-09-2011, 19:47
dopo lo sforzo della matitna ad alzarsi, ma lo fa....sta andando bene, prend eil pullman con le amiche e torna , con al supoervisione di mia nipote piu' grande che va alla stessa scuola, quest'anno e' toccata la succursale alla sua sezione, un po' di strada a piedi ma va bene, a scuola si sono organizzati ancxhe pe rl'uscita che non vada da sola alla fermata, in piu' i cellulari suonano al bisogno! eh eh,,,ha imparato a usarlo e ne consuma di soldini a chiamar ele amiche e prendere appuntamenti....:) :)
l'ambiente e i prof. sono buoni , non si sono alunni maschi e quindi meno fracasso dell'anno scorso...che spesso si lamentava ....le materie le piacciono pure..specie psicologia e laboratoio , anche diritto...menomale...e l'insegnate di sostegno e' una preparatissima, peccato pe rle ore ridott ema come dice la prof...recuperemo in qualita' e collaborazione scuola famiglia! :)
Intanto siamo addolorati per mio nipote piccolino, il coccolino di Rosanna , perrche'0 abbiamo scoperto che non sente niente e quindi ci sara' bisogno dell'impianto cocleare , se tutto va bene! e' un dispiacere che non ci voleva in questo priodo ne mai.....ci stavamo appena riprendendo dallo stress e dalle preoccupazioni dell'intervento al cuore di Rosanna, oltre alle preoccupazioni per mio figlio maggiore....e mia madre che non sta bene....non bastava?????

elsy63
14-12-2011, 13:42
Fra un'influeanza e l'altra si prosegue....ma si combatte di nuovo per avere l'educatore....tutti gli anni agli altri arriva e a lei no, vorrei scoprire perche'!:confused::confused::confused:

Lia
15-12-2011, 21:45
caspita elsy!!! ... mi aspettavo di vedervi al meeting a bisceglie :-(. questa volta era veramente a quattro passi da casa vostra. mi è dispiaciuto non poter conoscere finalmente rosanna e i suoi genitori. in bocca al lupo per la scuola e per il viaggio a roma!!!!

elsy63
16-12-2011, 16:54
caspita elsy!!! ... mi aspettavo di vedervi al meeting a bisceglie :-(. questa volta era veramente a quattro passi da casa vostra. mi è dispiaciuto non poter conoscere finalmente rosanna e i suoi genitori. in bocca al lupo per la scuola e per il viaggio a roma!!!!

dispaiciutissma al 1000 %........spero si ripeta!