PDA

Visualizza la versione completa : UN DVD DA NON PERDERE!



livia
27-04-2006, 20:20
Non credo di essera paranoica, ma oggi per la terza volta ho rivisto e ascoltato il DVD realizzato in occasione della presentazione del libro, avvenuta a Pescara il 25 marzo scorso.
E' una raccolta di emozioni, di belle emozioni ma soprattutto è l'inizio di un percorso che, se saremo in molti a volerlo, potrà migliorare sicuramente il futuro dei nostri figli.
Voglio, anche ringraziare tutte le persone che hanno preso parte a questa realizzazione, sacrificando il loro tempo per noi.
A tutti coloro che ancora non lo hanno fatto CONSIGLIO VIVAMENTE di acquistarne una copia perchè solo prendendone visione vi renderete conto di quanta carica emotiva trasmette.

Buona visione a tutti

Livia :gruppo:

milena
29-04-2006, 09:16
Pure io me lo sono riguardata e concordo al 100% con quanto dice Livia! :wink:
Vorrei cogliere l'occasione anche per ringraziare Paola, che oltretutto, si è occupata del montaggio ed ha fatto un lavoro davvero ottimo! Brava davvero,

Anna
03-05-2006, 16:36
Ho ricevuto oggi il DVD è stata un'emozione intensa, con il rammarico per non poter essere venuta anche io. Noemi chiede in ontinuazione "I bambini fannno OH",siete proprio grandi. GRAZIE!!!!!!!!!!

giuly
05-05-2006, 00:39
Tenerezza, emozione, calore, simpatia, amicizia, affetto, amore, stima, confidenza, complicità, gioia…
Sono solo alcuni dei sentimenti che ho provato guardando il dvd relativo alla presentazione del libro a Pescara.
Non sono molto brava a parlare delle mie emozioni… scriverne mi riesce un po’ più facile forse ma non sono mai soddisfatta del risultato…
Forse perché le emozioni che ho provato sono state di un’intensità tale da non essere traducibili in parole…
Guardare (ma soprattutto ri-ri- riguardare il dvd) mi ha fatta stare molto bene, mi sono sentita (per una volta!) fortunata.
Sì fortunata per avere incontrato tutti voi, per avere conosciuto i vostri figli, per poter sempre contare su qualcuno disponibile a condividere con me gioie e dolori.

Grazie a tutte le persone che si sono impegnate affinché tutto ciò fosse possibile.

sunflower
28-08-2007, 13:09
Ho letto adesso questo post..
Dove si acquista questo dvd?mi piacerebbe vederlo...
qlc può farmelo avere?grazie baci

CHIARA71
18-09-2007, 14:05
Ciao...scusate, dove si acquista il DVD? Sono proprio disinformata...
Grazie

paola
18-09-2007, 14:23
Qualche copia di solito viene portata ai meeting.
In ogni caso potete trovare tutte le informazioni qui:
http://www.pianetadown.org/phpBB2/viewtopic.php?t=366