PDA

Visualizza la versione completa : I teletubbies



GIUSI
15-04-2011, 11:23
Con l'arrivo del digitale possiamo vedere tanti canali in più.Bellissimo rai yoyo .
Con gli altri figli ho evitato quando possibile i Teletubbies perché non li digerivo.Ma il loro modo di ripetere in modo semplice è molto indicato per i bimbi piccoli.
Allora ora credo che siano ottimi per i nostri piccoli pinguini.....che ne dite?
Il mio piccolo Mirco :562: è contento di vederli :)

paola
15-04-2011, 11:26
Io dico che... ti verrà la nausea dei Teletubbies :D ;)

gabrisco78
15-04-2011, 13:12
anche a matteo piacciono tanto, infatti ha anche diversi peluches regalati da nostri amici, ne ha anche uno che canta e balla che non fai in tempo a mettere le pile che si esauriscono subito da quanto viene utilizzato.

Lia
15-04-2011, 14:18
anche a sara piacevono i teletubbies e avevo acquistato tre peluches, il quarto non si trovava e lei ci ha giocato un pò.
ora i dvd di sara se li sta guardando il fratellino simone e piacciono anche a lui ... boh! chissà cosa ci trovino??? :-)

pat65
15-04-2011, 16:16
Io dico che... ti verrà la nausea dei Teletubbies :D ;)

Io HO la nausea dei Teletubbies, e' tra le pochissime cose che Flavio guarda in tv a bocca aperta senza battere ciglio e senza richiedere la mia presenza....

francesca
15-04-2011, 17:23
Rosa impazziva per i Baba ;)

giuly
15-04-2011, 17:33
Sono circa nove anni che ci sorbiamo i Teletubbies!
Ai tempi di Alice ne avevo registrate un paio di puntate su una videocassetta che lei rivedeva decine di volte a ciclo continuo. Ho provato a disintossicarla proponendole i cartoni dell'Ape Maia che si trovavano in edicola (e che almeno piacevano anche a me :oops:) ma niente da fare! :wall:Per Adriano abbiamo acquistato due dvd che ha letteralmente consumato. Solo adesso comincia ogni tanto a snobbarli... peccato che tra poco sia ora di ricominciare!:eek:

Laura74
15-04-2011, 19:31
Io non li reggo proprio;)! Gaia (la grande) ogni tanto li vedeva e...io cercavo di NON essere presente...con Lety evito di sottoporglieli (cambio canale velocemente se mi accordo che li stanno mandando in onda) e la "dirigo" su altro...forse meno "educativo" ma sicuramente che rende più felice la mamma:D

GIUSI
15-04-2011, 19:46
Io dico che... ti verrà la nausea dei Teletubbies :D ;)

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

GIUSI
15-04-2011, 19:47
Rosa impazziva per i Baba ;)
....mi sbaglio o sono quelli che facevano tante bolle ?

evele
15-04-2011, 20:01
Anche ad Eleonora "piacevano" i Teletubbies, poi è arrivato l'Orso Donato e da allora non li guarda più. Oltretutto per un certo periodo di tempo è stato usato anche in forma, diciamo non troppo "corretta". Se non ubbidiva le dicevamo che chiamavamo l'Orso e lei si spaventava che riuscivamo subito a portarla sulla retta via.
Ora guarda soprattutto i Barbapapà.

Anna Rita Fracchiolla
15-04-2011, 20:31
Marco invece è cresciuto a videocassette dei classici disney, tuttora li guarda volentieri (e a chi non piacciono?;)). Il problema è che a furia di usarle da solo ha distrutto non so quanti videoregistratori e cassette. :manga:

GIUSI
15-04-2011, 21:57
Marco invece è cresciuto a videocassette dei classici disney, tuttora li guarda volentieri (e a chi non piacciono?;)).
......a me non piacciono!.....BAMBI !......parliamone!Quando chissà perché ho deciso di vederlo con mia figlia.....è scoppiata a piangere :(
molto meglio i remake comici......o le storie nuove.

giuly
15-04-2011, 22:31
Infatti la mia primogenita non li vuole mai vedere perchè dice che sono tristi e muore sempre qualcuno (il papà di Simba nel Re Leone, la mamma di Bambi, ecc.). Abbiamo trovato un accordo su Cars e Shrek. Inoltre Adriano adora i dvd con le canzoni dello Zecchino d'Oro con i cartoni.

Anna Rita Fracchiolla
16-04-2011, 11:07
bhè non tutte le storie (Bambi e dumbo non li hai mai visti) ma vuoi mettere Peter Pan, Robin hood, Pinocchio, Aladino, Bianca e Berni ecc. ecc., certo crescendo i gusti cambiavano nel Gobbo, Mulan, Fantasia ecc. insomma a lui piacevano perchè avevo anche i libri e li sfogliavamo insieme, ha imparato così con le immagini a capire e ricordare le storie, comunque anche lui seguiva i Teletabbis e tanti altri.

ritz
16-04-2011, 14:05
....
Ora guarda soprattutto i Barbapapà.

E noi siamo alla nausea completa per i barbapapà, mia e di Alberto si intende.
I figli di contro hanno un'icredibile capacità di accordarsi anche sulle singole puntate da vedere ;-)

evele
16-04-2011, 18:00
Il film a cartoni animati preferito da Alessandro, quando aveva 3 anni era "Nightmare before Crhistmas" ;) Adesso per non smentie le tradizioni
di famiglia Ele ama vedere e rivedere "Coraline e la porta magica", è un pò più edulcorato rispetto a quello di Ale, ma è comunque un genere non proprio "leggero"! Quindi benvengano i Barbapapà:D

francesca
16-04-2011, 18:35
....mi sbaglio o sono quelli che facevano tante bolle ?

i Baba sono i Teletubbies, Rosa li chiamava così ;)

anna72
18-04-2011, 01:00
Invece i miei figli sono affascinati da spongebob, lei che ride ad ogni battuta, e lui concentrato al massimo li guarda con interesse.Ed io che li sogno anche di notte! :eek:

GIUSI
18-04-2011, 09:44
i Baba sono i Teletubbies, Rosa li chiamava così ;)

......ahhhh......ops'.......:doh: :ridere:

pamela
19-04-2011, 15:05
ad Angelica non sono mai piaciuti....lei adora Tom e jerry: penso che sia perchè è molto più facile da seguire (non parlano come lei...), inoltre la sento sbellicarsi dalle risate...
sono stati i primi cartoni anche del fratello...
adesso è da un pò che guarda dora l'esploratrice e la casa di topolino ed inizia a rispondere alle domande che fanno, logicamente solo quelle in cui la risposta è si o no....e azzecca purè....

lara
19-04-2011, 16:42
e cosa ne pensate della foresta dei sogni.... ?
.... dopo l'incubo teletubbie ora c'è questo !!
ma per fortuna Nicola sta iniziando a spaziare molto nei suoi gusti. Andiamo dal mitico scooby, a Pooh, ai classici come Re Leone, che sia l'uno o il due poco importa, al libro della Giungla, al più recente Ben 10....ed ora adora le telenovele....vedi mondo di Patty, gli incorregibili....eccc... perche dice
io ballo....... :D

Anna211061
20-04-2011, 21:43
ciao a tutti anche noi vediamo i teletubbies,il tipo di cartone gli interessa solo quando vede i personaggi quando invece dagli schermi appaino i video non gli piace più...
in particolare gli piace quanto inizialmente la voce li conta 1 2 3 4.... e a ogni numero appare un teletubbies,la girandola che che gira ed emette i raggi.....ma quelle le abbiamo anche in giardino e gli piacciono anche se non sono grandi come quella del cartone....
infine quando fanno ciao li saluta....ma le interuzzioni anche se gli episodi sono carini non gli piaccino e basta...:cool:

GIUSI
29-06-2012, 23:10
Aggiornamento: in mirchese -> Teletubbies = "TAAA TI "

zioudino
30-06-2012, 00:19
Aggiornamento: in mirchese -> Teletubbies = "TAAA TI "
mi hai fatto venire in mente mia figlia piccola piccola che li chiamava "batitte"...un pomeriggio l'abbiamo lasciata da miei suoceri e lei ha detto tutto il giorno "batitte...batitte...batitte...batitte". Quando siamo tornati a prenderla alla sera mio suocero era fuori di se...avevano provato a tradurre la sua richiesta con mille cose, dai giochi alle cose da mangiare...e lei, sempre con la sua calma continuava a dire "batitte"...

GIUSI
30-06-2012, 09:46
:ridere: :ridere: :ridere: mi immagino i tuoi suoceri....

mela
30-06-2012, 14:14
Noi cartoni solo disney (forse perche io li adoro!!!!) certo bambi non l'ho mai proposto...pero' purtroppo gli ho fatto vedere il re leone senza curarmi troppo delle conseguenze e il risultato e' stato che per un certo tempo e' rimasto ossessionato dalla caduta dal dirupo del papa di simba....quello e' stato un grande errore.:-( in ogni caso gli altri film sono adattissimi ai bini e i miei figli li sanno a memoria! :-). i teletubbis non mi son mai capitati sottomano, invece per chi li
detesta, come cartone facile facile, lento e ripetitivo posso consigliare pimpa. esistono anche in cd degli spettacolo teatrali con attori in carne e ossa molto belli, lele li ha distrutti a furia di guardarli!

elenuzza
05-07-2012, 16:07
agata rimane letteralmente ipnotizzata sia da quelli su video sia da quelli su carta, infatti le ho preso due lubriccini che ha disintegrato a forza di lanciarli e gettarli giù dal tavolo.
concordo con chi dice che sono odiosissimi ma penso davvero che siano utili perchè ripetono più volte il gesto anche a voce e poi sono così semplici anche come paesaggio senza nessuna interferenza strana.
ciao ciao
ps e po è l'unico stratagemma a volte per tenerla buona se devo fare qualcosa.:D:D:D

Anna Rita Fracchiolla
05-07-2012, 18:27
sapete invece che cartone amava il mio Marco quando era piccolino??? PINGU! Ci è capitato in questi giorni di rivederlo e Marco si è illuminato ricordandosi quanto lo amava! Io lo trovo bellissimo!

Claudia.de
17-07-2012, 11:45
da noi solo ora sì vedono i teletubbies! O meglio da un anno a questa parte. Ci sono capitata perché la mia migliore amica ha una figlia piccola che li stava guardando. sinceramente io dì mia figlia piccola non ricordo dì averli mai visti. Comunque fin da piccola mia figlia amava quelli della disney! Prima i cartoni dì topolino ecc ecc poi crescendo ha iniziato con le storie tipo la bella e la bestia o altri! Proprio l'anmo scorso hanno ridato la bella e la bestia in tv che é il suo cartone preferito e nonostante avesse il dvd che può guardare tutte le volte che vuole ha voluto rivederlo!