PDA

Visualizza la versione completa : Primo meeting ufficiale del sud: Vietri sul mare (SA) 14-15 maggio



paola
09-03-2011, 23:30
A grande richiesta stavolta il meeting ufficiale con assemblea si farà al sud, motivo per cui invito le persone del posto ad una presenza massiccia ;)
La località come avete letto nel titolo è sulla costiera amalfitana a Vietri sul mare presso l'Hotel La Lucertola (www.hotellalucertola.it).
I prezzi vista la zona e il periodo (i we di maggio sono alta stagione) non sono bassissimi ovvero:
La tariffa di pernottamento e prima colazione con trattamento di mezza
pensione è di € 60,00 per persona al giorno.
Rid. 30% per ragazzi da 10 a 15 anni
Rid. 50% per bambini fino a 10 anni
0-3 gratis
Costo per solo pasto per ospiti: € 20,00 a persona.

Diversi hotel della costiera già non hanno più posto quindi già fin da ora si devono prenotare le camere con caparra settimana prossima, per chi temporeggia non è detto si riesca a dislocarli nella struttura.

Visti anche i prezzi non proprio economici per chi vuole risparmiare si può trovare una soluzione b&b su Salerno, ma non avendo i numeri non posso darvi la tariffa scontata ma solo quella piena, ovvero 83 euro per una quadrupla (unica soluzione richiesta fino ad ora).

Iniziate a dare subito le adesioni!! Per il programma lo definiremo mano mano vedendo anche come saranno scaglionati gli arrivi. Di seguito metto le adesioni già confermate in area associati.

Per chi volesse arrivare in treno magari per una sola giornata la stazione di riferimento è Salerno che dista un quarto d'ora da Vietri a questo fine vi raccomando di arrivare o il venerdì sera o il sabato mattina presto (non più tardi delle 10) in modo che possa venirvi a prendere qualcuno di noi, per i fuori orario vedremo di organizzarci con la collaborazione dell'hotel.
Per necessità particolari chiedete pure.

paola
09-03-2011, 23:56
Prenotazioni confermate

Hotel
kokoro
2 adulti - 3 bambini (fascia 4-10 anni)
arrivo 13/5 sera partenza 15/5

evele
2 adulti - 1 bambina 7 anni
arrivo 13/5 sera partenza 15/5

milena
1 adulto + 1 bambina 13 anni
arrivo 13/5 sera partenza 15/5

pat65
2 adulti + 1 bambino 6 anni
arrivo 13/5 per pranzo partenza domenica dopo pranzo

giuly
3 adulti + 2 bambini 4-10 e due 0 anni in culla unica (all'occorrenza portata dietro)
arrivo venerdì a cena partenza domenica mattina (forse pranzo se c'è adesione)

Aldo + Francesca
4 Adulti
3 bambini (fascia 4 - 10 anni)
2 adulti (matrimoniale)
arrivo 13/5 con cena partenza 15/5 dopo pranzo

Kevin
2 Adulti
2 bambini (fascia 4 - 10 anni)
arrivo 14/5 con pranzo part 16/5

Lia
1 Adulto
1 bambino (fascia 4 - 10 anni)
arrivo 13/5 cena part 15/5 mattina

Uerem
3 Adulti
1 bambino (fascia 4 - 10 anni)
Singola + doppia con lettino
Arrivo ven sera con cena parte domenica dopo pranzo


Vevey63
3 Adulti
Arrivo 13/5 con cena partenza 15/5 dopo pranzo

Paola
2 adulti + 2 bamibini 3 e 7 anni in doppia + letto aggiunto
arrivo sabato mattina partenza domenica dopo pranzo


Ritz
2 Adulti
1 bambino (fascia 0 - 3 anni)
1 bambino (fascia 4 - 10 anni)
arrivo sabato 13/5 con cena partenza 15/5 mattina

Sandro (aledario)
1 adulto
1 bambina 10 anni
arrivo sabato 14/5 con pranzo partenza 15/5 mattina (no pranzo)


Nuzzolese Em.
2 Adulti
arrivo sabato 14/5 con pranzo partenza 15/5 dopo pranzo



b&b
Mela
2 adulti + 2 bambini arrivo 13/5 part 15/5


NB tutti coloro che non lo hanno specificato devono dirci con che pasto arrivano e se la domenica partono con o senza pranzo

Agli altri confermate entro domani che inizio a passare le prenotazioni all'hotel!!

pat65
10-03-2011, 11:12
Noi ripartiamo domenica 15 dopo pranzo.
grazie!

francesca
10-03-2011, 11:51
Paola ti confermo la nostra prenotazione: avremmo bisogno di due matrimoniali ed una tripla, neanche a dirlo una matrimoniale e la tripla dovrebbero essere comunicanti, se non è possibile si potrebbe optare per una matrimoniale con due lettini, ed una matrimoniale con un lettino (sempre per il solito problema di non lasciare sole le bambine): vedi tu, se ci sono problemi mi fai sapere. Noi arriviamo il venerdì per la cena, e ripartiamo domenica dopo pranzo, salvo imprevisti dell'ultima ora :D

Lia
10-03-2011, 15:14
Noi arriviamo venerdi per cena e partiamo domenica dopo il pranzo. abbiamo bisogno di una tripla, simone lo mettiamo in mezzo a noi. Grazie!

giadamattefilippo
10-03-2011, 16:50
Ciao a tutti!
siamo Giada e Matteo genitori di Filippo di 2 anni e mezzo (SDD) di Bologna. Non abbiamo mai partecipato a un vostro meeting, ma ci piacerebbe tanto venire.
Siamo ancora in tempo?! C'è posto?!
un saluto a tutti
Giada, Matte e Filo ;)

Lia
10-03-2011, 18:50
Ciao a tutti!
siamo Giada e Matteo genitori di Filippo di 2 anni e mezzo (SDD) di Bologna. Non abbiamo mai partecipato a un vostro meeting, ma ci piacerebbe tanto venire.
Siamo ancora in tempo?! C'è posto?!
un saluto a tutti
Giada, Matte e Filo ;)

Che bello! ma certo che siete ancora in tempo :-). Fateci sapere quando pensate di arrivare/partire e in quanti sarete.

giuly
10-03-2011, 23:58
giuly
3 adulti (da confermare domani) + 2 bambini 4-10 e due 0 anni in culla unica (all'occorrenza portata dietro)
arrivo venerdì a cena partenza domenica mattina (forse pranzo se c'è adesione)


Confermo tutto :D
Anche per noi, se possibile, due camere comunicanti oppure una quadrupla con spazio per un lettino da campeggio (Adriano sarà ben felice di poter dormire una notte intera con noi nel lettone!).

paola
11-03-2011, 00:05
Le iscrizioni al meeting le abbiamo appena aperte quindi per ora ci sono ancora camere. Ci dovete solo dire per quale sistemazione optate (mezza pensione in hotel o b&b su salerno) oppure se venite solo ai pasti.
Se vi fermate a dormire dovreste confermarcelo entro qualche giorno.

Oggi ho chiamato l'hotel mi ha detto che ci ha bloccato già tutte le stanze + grandi poi vedremo quanti siamo e cercheremo le soluzioni + idonee in base all'età dei bambini.

uerem
11-03-2011, 18:29
Preferenza per hotel a Vietri. Una camera matrimoniale con un lettino ed una camera singola. Arriveremo venerdì a ora di cena e partiremo domenica dopo pranzo.
Salvo imprevisti... ma sono già munita di amuleti!
Marinella

kevin
11-03-2011, 23:21
Confermo la nostra presenza presso l'hotel a mezza pensione , arriveremo Venerdì verso sera (probabilmente dopo cena) e partiremo Domanica dopo pranzo. Ci servirebbe una quadrupla. Attendo indicazioni per il versamento della caparra. Ciao a tutti

DanieleFerdinando
13-03-2011, 16:07
Non ho mai partecipato ad un vostro meeting. In cosa consiste?
Essendo della provincia di Napoli, per me è piuttosto facile raggiungere Vietri...un posto che adoro, ci andavo spessissimo prima che nascessero Daniele (SDD) e Federica.

paola
13-03-2011, 22:23
Daniele i meeting (come si capisce già dal nome ;) ) servono principalmente per incontrarci e, in alcuni casi, conoscerci, quindi il fine principale è quello di stare insieme in modo "normale". Ora il meeting si sviluppa nel we, in base agli arrivi di tutti ci sarà anche l'assemblea (probabilmente nella giornata di sabato) dell'associazione e in base all'orario che decideremo e quello degli arrivi vedremo se ci saranno i margini per fare un giro in qualche località vicino tipo Amalfi,però il programma sarà definito più a ridosso della data.

vevey63
13-03-2011, 22:48
ciao Paola, te lo confermo, noi siamo tre adulti: Enrico, Orietta e Lorenzo 17anni, arrivo venerdi per cena, partenza domenica. Ci ri-sentiamo per tutti i dettagli.
Grazie

paola
13-03-2011, 23:37
Ho aggiornato la lista anche con la ns prenotazione.

ritz
14-03-2011, 01:16
Scusa Paola,
non ti ho dato alcuna conferma.

Per noi arrivo il 14 per pranzo e partenza domenica 15, dopo pranzo

Ritz
2 Adulti
1 bambino (fascia 0 - 3 anni)
1 bambino (fascia 4 - 10 anni)

Rita

Loredana
14-03-2011, 20:21
Presenti anche noi 2 adulti e un bambino di 6 anni (1 camera matrimoniale)
arrivo venerdì sera per cena partenza domenica dopo pranzo

kevin
14-03-2011, 21:51
Scusa Paola, c'è un cambio di programma. Per impegni di lavoro e cambio mezzo di trasporto ti chiediamo se ti fosse possibile modificare la nostra prenotazione:
ti avevamo detto che saremmo arrivati il venerdì sera in realtà arriveremo per il pranzo del sabato quindi ci farebbe piacere fermarci fino al lunedì.
Sarebbe partanto possibile prenotare per la notte del sabato e per quella della domenica?
Attendiamo tua conferma.
Grazie

paola
14-03-2011, 22:09
Scusa Paola, c'è un cambio di programma. Per impegni di lavoro e cambio mezzo di trasporto ti chiediamo se ti fosse possibile modificare la nostra prenotazione:
ti avevamo detto che saremmo arrivati il venerdì sera in realtà arriveremo per il pranzo del sabato quindi ci farebbe piacere fermarci fino al lunedì.
Sarebbe partanto possibile prenotare per la notte del sabato e per quella della domenica?
Attendiamo tua conferma.
Grazie

Penso che non ci siano problemi ma chiedo conferma all'hotel

francesca
15-03-2011, 18:15
Paola è possibile aggiungere una terza camera matrimoniale alla nostra prenotazione? Grazie :D :D

DanieleFerdinando
15-03-2011, 18:37
Grazie per la risposta. Un'altra domanda. Ma l'incontro è riservato solo ai soci?
Anna

paola
15-03-2011, 21:52
@Anna L'incontro è aperto a tutti.

@Francesca una matrimoniale per altri due adulti (nonni)?

paola
15-03-2011, 22:37
Per chi sta vagliando l'ipotesi dell'aereo c'è la possibilità di avere una navetta fino a 15 posti mandata dall'hotel all'aereporto Capodichino per un costo di 90/100 €.
Se ci sono più famiglie che stanno vagliando questa possibilità ci si può organizzare sugli orari di arrivo per una soluzione comoda di questo tipo senza dissanguarsi ;)

Ci sono anche i pulman di linea che fanno Napoli Salerno e poi si prende il pulmann x Vietri tempo totale 1 h e 30.

rossanoter
19-03-2011, 01:26
chiedo scusa
vorrei conoscere l'argomento del meeting,
inoltre abitando vicino Vietri vorrei conoscere i costi per partecipare al convegno senza alloggiare in albergo
francesco e teresa

francesca
19-03-2011, 10:32
@Francesca una matrimoniale per altri due adulti (nonni)?

per due zii :)

paola
19-03-2011, 16:15
chiedo scusa
vorrei conoscere l'argomento del meeting,
inoltre abitando vicino Vietri vorrei conoscere i costi per partecipare al convegno senza alloggiare in albergo
francesco e teresa

Ops... non ho scritto il costo del pasto... sono 20 € per quelli fatti nell'hotel.
Non c'è un argomento del meeting, li organizziamo per incontrarci e per stare insieme, di sicuro ci sarà l'assemblea (probabilmente nella giornata di sabato) che durerà un paio d'ore poi per il resto del tempo ci organizzeremeo per visitare qualche paese della costiera, ed è il motivo per cui abbiamo previsto il trattamento di mezza pensione, in modo da essere liberi per un pasto da poter fare fuori.
Orientativamente (ma poi dovremo vedere come saranno gli arrivi) penso che faremo fuori il pranzo di sabato per poi fare l'assemblea nel pomeriggio, ma ancora non è definito.

paola
19-03-2011, 16:20
Lista aggiornata controllate se ci sono errori ;)

aledario
22-03-2011, 10:13
Mi aggiungo con Marialetizia
arrivo Sabato per pranzo e partenza domenica in tarda mattinata

Lia
22-03-2011, 13:08
Confermo!

nuzzolese emmanuela
25-03-2011, 11:51
Emmanuela ed io arriveremo il sabato mattina e partiremo la domenica dopo pranzo.

nuzzolese emmanuela
25-03-2011, 12:02
kiedo scusa ,avevo dimenticato la cosa + importante, cioè l'anticipo cm devo fare?

paola
25-03-2011, 16:29
kiedo scusa ,avevo dimenticato la cosa + importante, cioè l'anticipo cm devo fare?

Per l'anticipo vi comunico il tutto io qui. Solo che non ho capito: vi fermate a dormire? Quando arrivate? quando partite? In quanti siete?

paola
25-03-2011, 16:54
Per poter valutare di che camere necessitiamo l'hotel vuole sapere chi è che vuole delle quadruple e x chi invece va bene la tripla con culla o con bambino in mezzo.
In base alla tipologia di camera verranno fatti i preventivi individuali su cui versare caparra.
Ovviamente il bambino in mezzo o in culla non paga il posto letto, questo perchè le quadruple e le comunicanti sono poche.
Fatemi sapere quanto prima!!

giuly
25-03-2011, 20:04
A noi servirebbe una quadrupla con un po' di spazio libero per un lettino da campeggio (Adriano dorme in mezzo a noi e le piccoline dividono la stessa culla) oppure due matrimoniali comunicanti. Sai per caso se il lettino da campeggio lo fornisce l'hotel?

francesca
25-03-2011, 21:37
Per noi l'ideale sarebbero due stanze comunicanti, di cui una matrimoniale ed una con tre lettini :)

Lia
26-03-2011, 20:35
per noi andrebbe bene una matrimoniale con aggiunta un letto (per sara) e una culla (simone). grazie paola.

kevin
29-03-2011, 09:15
Per noi l'ideale sarebbe una quadrupla,ma se non fosse possibile andrebbe bene anche una tripla.

pat65
29-03-2011, 11:30
Per noi 1 matrimoniale + 1 letto (ma andrebbe bene anche una stanza con 3 letti singoli)

nuzzolese emmanuela
29-03-2011, 11:54
io e manu arriveremo x le ore 10 del sabato mattina ,con il treno ,poi penso ke dovremmo prendere un pulman dalla stazione x arrivare sul posto , devo ancora informarmi

nuzzolese emmanuela
30-03-2011, 20:12
Cara Paola io e manu arriviamo sabato mattina e partiremo la domenica dopo pranzo!

paola
30-03-2011, 21:53
Cara Paola io e manu arriviamo sabato mattina e partiremo la domenica dopo pranzo!

Perfetto vi prenoto la stanza!

nuzzolese emmanuela
31-03-2011, 02:33
Cara paola confermo la prenotazione x me ed emmanuela,arriviamo sabato in mattinata, partiremo domenica dopo pranzo.

paola
05-04-2011, 14:18
L'hotel mi ha contattato per la caparra confirmatoria questi gli estremi:

Gentile Paola

Di seguito le indico le coordinate bancarie per consentire di inviare gli acconti come da accordi.

IBAN: IT 19 U 01030 76540 00000 1400060 - MPS – AG. Vietri sul Mare
Importo: € 130,00
Causale: Gruppo P.DOWN



Vaglia Postale intestato a : Hotel La Lucertola – via c. colombo, 29 . 84019 Vietri sul Mare
Importo: € 130,00
Causale: Gruppo P.DOWN

Lia
05-04-2011, 15:43
allora possiamo attivarci con il versamento della caparra! Grazie Paola.

paola
06-04-2011, 11:36
A breve scrivo nel dettaglio il programma del meeting.
Ho bisogno di inizare a contare anche chi viene solo ai pasti per una sola giornata per poterci organizzare al meglio.

Di Cicco Nicola
06-04-2011, 11:43
Ciao a tutti siamo tanto dispiaciuti di non poter essere a Vietri che per noi, napoletani, anche se viviamo a Fabriano AN , è un posto bello che gia 'conosciamo, ma il nostro Domenico sdd domenica 15 maggio ricevera' la prima comunione.
Un saluto a tutti ed un arrivederci a Lucia (Gualdo).
Mamma Susy, papa' Nicola e DOMENICO

pat65
06-04-2011, 12:52
Grazie Paola!

paola
06-04-2011, 22:15
Sabato
In mattinata si partirà dall'hotel per fare un giro in costiera (Amalfi, Positano), molto probabilmente con mezzo pubblico (autobus-traghetto). Pranzo in giro per poi tornare in hotel per le 16.
Ore 17 animazione per 3 ore a misura di bambino, in contemporanea alle 18 assemblea (per chi vorrà parteciparvi)
Ore 20 cena in hotel

Domenica
Mattina giro a Vietri
Pranzo in hotel.

Visto che alcuni arriveranno nella giornata di sabato a chi serve dò il mio recapito di cellulare via mp.
Come ho già detto per organizzare al meglio l'animazione, ma anche gli spostamenti, sarebbe opportuno che anche chi pensa di partecipare solo ai pasti iniziasse a dare la propria adesione!

elimarisa
13-04-2011, 20:45
vorrei prenotare per me e mia sorella Marisa solo il pranzo visto che abitiamo in provincia di Avellino ed ho la possibilità di raggiungervi in auto: come fare?

mela
13-04-2011, 21:38
Ore 20 cena in hotel



Sabato sera cena in hotel 2 adulti, un 13 anni e un 9.

;-)

paola
13-04-2011, 21:58
vorrei prenotare per me e mia sorella Marisa solo il pranzo visto che abitiamo in provincia di Avellino ed ho la possibilità di raggiungervi in auto: come fare?

Il pranzo di domenica? basta dirlo qui ;)

Di quale comune sei? anche io abito in provincia di Avellino.

Mela ok per la cena preso nota ;)

Lia
16-04-2011, 11:55
Paola, cambio di programma :(. alla fine vengo solo io con sara perciò è sufficiente una matrimoniale. avviso io l'albergo?

ritz
16-04-2011, 14:02
e niente pranzo della domenica per noi, Sara e Lia ;-)

paola
16-04-2011, 16:32
e niente pranzo della domenica per noi, Sara e Lia ;-)

Mi sono persa. Sara e Lia da sole ok, avviso io l'albergo che quindi al posto di una quadrupla e una matrimoniale giusto?
Il niente pranzo è per la tua famiglia e per Lia?

Lia
18-04-2011, 11:05
Mi sono persa. Sara e Lia da sole ok, avviso io l'albergo che quindi al posto di una quadrupla e una matrimoniale giusto?
Il niente pranzo è per la tua famiglia e per Lia?

Si, una matrimoniale è sufficiente. confermo niente pranzo per ritz e lia, ci metteremo in viaggio poco prima di pranzo (alberto e rita danno un "passaggio" a me e sara).
grazie mille paola!

paola
19-04-2011, 22:32
Fatto tutti con la caparra?

aledario
20-04-2011, 08:40
Fatto tutti con la caparra?Non ancora :?, provvedo al più presto. Ma non ho capito quanto devo versare. Nel tuo esempio c'è scritto 130 di caparra ma io ne dovrei spendere in tutto addirittura di meno... cosa devo fare?

pat65
20-04-2011, 11:36
Noi l'abbiamo inviata la scorsa settimana.

paola
20-04-2011, 11:50
Non ancora :?, provvedo al più presto. Ma non ho capito quanto devo versare. Nel tuo esempio c'è scritto 130 di caparra ma io ne dovrei spendere in tutto addirittura di meno... cosa devo fare?
Fa il bonifico per l'importo che devi pagare totale con la stessa causale

Lia
20-04-2011, 16:00
in ritardo anch'io con la caparra :( ... l'ho eseguito solo oggi!

vevey63
21-04-2011, 02:11
Anche noi... fatto bonifico la scorsa settimana.
Ciao Enrico Orietta Lorenzo

uerem
21-04-2011, 08:47
Bonifico fatto!

giuly
21-04-2011, 10:37
Bonifico fatto una settimana fa.

ritz
22-04-2011, 02:39
fatto....direi non piu' di 2 giorni fa...o 1 ;-)
smemorita

kevin
22-04-2011, 17:06
fatto anche noi.

paola
03-05-2011, 17:06
Devo comunicare i numeri per i pasti all'hotel quindi sollecito eventuali adesioni di persone che intendano partecipare ai soli pasti ;)

rossanoter
09-05-2011, 16:54
Siamo genitori di una ragazza down di 23 anni, prov.di Salerno, avremmo piacere di potervi ascoltare, è possibile venire sabato pomeriggio o domenica?

paola
09-05-2011, 17:33
Siamo genitori di una ragazza down di 23 anni, prov.di Salerno, avremmo piacere di potervi ascoltare, è possibile venire sabato pomeriggio o domenica?

Potete venire quando volete dicendomi solo quante persone si fermano ai pasti (se si fermano ai pasti), possibilmente fin da ora perchè devo dare i dati definitivi tra oggi e domani. In hotel ci saremo dalle 17 sabato pomeriggio (prima è previsto un giro della costiera), domenica mattina stiamo in giro su Vietri e poi pranziamo in hotel dopo di che tutti a casa ;)

rossanoter
11-05-2011, 15:44
ci vediamo sabato verso le 17
non ci fermiamo a pranzo

paola
11-05-2011, 19:17
ci vediamo sabato verso le 17
non ci fermiamo a pranzo

Forse intendi cena? il pranzo è domenica

mela
12-05-2011, 16:38
ecco..arrivo ora dall'sospedale dove ho trascorso buona parte della notte e della mattina...
mio marito ieri è stato malissimo con vomito e crampi continui in tutti gli arti...ora x fortuna sta molto meglio (pare che il problema fosse dovuto ad una serie di circostanze nefaste tipo virus, medicinali errati e reni nn proprio perfetti..tt ciò che gli ha causato una fortissima disidratazione con questi sintomi terribili) e..come immaginerete non ce la sentiamo proprio di attraversare l'italia in auto (tra l'altro dovrebbe guidare lui) . Quindi, niente meeting, niente Vietri , niente di niente..
Mi sento proprio sfigata. Spero solo che lui si riprenda velocemente..

paola
12-05-2011, 16:40
ecco..arrivo ora dall'sospedale dove ho trascorso buona parte della notte e della mattina...
mio marito ieri è stato malissimo con vomito e crampi continui in tutti gli arti...ora x fortuna sta molto meglio (pare che il problema fosse dovuto ad una serie di circostanze nefaste tipo virus, medicinali errati e reni nn proprio perfetti..tt ciò che gli ha causato una fortissima disidratazione con questi sintomi terribili) e..come immaginerete non ce la sentiamo proprio di attraversare l'italia in auto (tra l'altro dovrebbe guidare lui) . Quindi, niente meeting, niente Vietri , niente di niente..
Mi sento proprio sfigata. Spero solo che lui si riprenda velocemente..

:( mi dispiace tantissimo... mi pare un bollettino di guerra oggi

Lia
12-05-2011, 17:16
Quindi, niente meeting, niente Vietri , niente di niente..
Mi sento proprio sfigata. Spero solo che lui si riprenda velocemente..

mi dispiace tanto :(. sò quanto ci tenevi. buona guarigione a tuo marito.

paola
12-05-2011, 19:32
importante

Per sabato abbiamo prenotato i biglietti del traghetto per il giro in costiera. Partenza prevista per le 10.30 da Salerno Piazza della Concordia. Chi pensa di non arrivare per quell'ora me lo deve dire anche via mp vi dò il mio cellulare perchè devo fare i biglietti a parte e lasciare i nomi di chi deve ritirarli.

rossanoter
13-05-2011, 01:26
giusto intendevo cena

mela
13-05-2011, 16:09
mio marito sta nettamente meglio, anche se si sente ancora debole...:-)
Si vede che era destino: nn mi ha fermato la riconciliazione di gabriele fissata per il 15 (avevo già detto alla catechista che gliela faccio fare l'anno prossimo prima della comunione), nn mi ha fermato l'esame di inglese di franci fissato per sabato (per sabato!!!): l'avrei lasciato dai nonni...però questa cosa di mio marito è stata davvero troppo...mi son dovuta arrendere...
E così ora leggo che ve ne andate in giro sul battello !!! Rosico alla stragrande :-(

paola
13-05-2011, 16:13
Mi spiace Lia davvero :( anche qui mezza famiglia rimane a casa...