PDA

Visualizza la versione completa : Ciao Yara



cristiana
26-02-2011, 23:36
Scusate.
Volevo mandare attraverso questo sito il mio pensiero e il mio "ciao" a Yara Gambirasio.
Non sapevo in quale punto del sito inserirlo e ho approfittato di questo spazio.
Grazie
Cristiana

Anna Rita Fracchiolla
27-02-2011, 15:42
che dire... sempre più angeli in cielo e sempre più bestie sulla terra!

cristiana
27-02-2011, 22:48
Sei riuscita a esprimere, in poche parole, esattamente quello che penso!!!

aledario
28-02-2011, 09:10
Voglio proprio sperare e ci spero... che non sia come dite, e che le vostre parole siano solo l'espressione del dolore e della rabbia che questa vicenda suscita in tutte le persone "buone"... ed anche in quelle che lo sono meno...
Non perdiamo l'ottimismo e la fiducia nel futuro; anche di fronte ad episodi così drammatici credo valga la pena di sottolineare che il mondo NON E' questo... e che la giusta e doverosa (anche se "malata" e "morbosa") attenzione mediatica a questi eventi drammatici non rappresenta certo un immagine realistica del pianeta sul quale abitiamo... e non rende giustizia alle tante, reali manifestazioni di "bene"... che lo riempiono quotidianamente.
Per Yara... credo il migliore esempio lo abbiano proprio dato i suoi genitori, con il loro riserbo, e la dignità del loro immenso dolore... al quale mi unisco anche se, appunto, indegnamente.

gabrisco78
28-02-2011, 14:30
Le bestie sono sempre in agguto.....
Dobbiamo far si che il mondo diventa sicuro per i nostri figli..... e soprattutto per i ostri figli speciali.....