PDA

Visualizza la versione completa : Buon natale



magic lamp
24-12-2010, 11:10
S. Natale 2010
Buon Natale nella nostra meravigliosa vita che il bambino Gesù ha voluto condividere, nascendo in immensa povertà. Un tesoro che sa capire solo chi ha il cuore libero, mani vuote e umiltà. In trepida attesa ci stiamo preparando alla santa notte, quando scopriremo ancora una volta che dentro la storia umana c'è un misterioso disegno di eternità.
Buon Natale nelle nostre menti, illuminate dalla luce della fede. Il piccolo fanciullo di Betlemme in una grotta ci indichi la via per una conoscenza profonda della verità.
Buon Natale nell'intimo dei nostri cuori consolati dalla pace. Nelle case si sappia accogliere, ascoltare, perdonare. La novità della creatura di Dio nata per salvarci in amore e gratuità ci insegni a trovare uno sguardo buono di misericordia per chi ci vive accanto.
Buone feste
Maria Chiara Coco e famiglia

aledario
24-12-2010, 11:59
Auguri anche a voi Mariachiara e Renza... e a tutta la vostra famiglia... per un Natale vero e libero da tutte le sovrastrutture e le luminarie posticce e mistificanti che nel tempo gli abbiamo attaccato.

ritz
28-12-2010, 23:57
Buon Natale Maria Chiara !

axelegaya
29-12-2010, 17:24
Auguri di cuore a te Renza ed un abbraccio perticolare a Maria Chiara....
Vi pensiamo spesso, adesso che Gaya stà affrontando la 3° elementare tutto il lavoro fatto con lei dopo aver fatto il corso della Comunicazione Facilitata stà dando i suoi frutti, ma con una sorpresa in più, lei riesce per il momento a svolgere il programma dei compagni di classe, ma abbiamo rallentato solo di poco la matematica, ci ha sorpresi in una verifica di scienze con le domande a risposta libera: ha affrontato il compito bene e perfino scrivendo le risposte in corsivo!!!! con un bel 8 di valutazione....
Certamente abbiamo incontrato un gruppo di maestri speciali e per il momento tutto il lavoro fà si che lei creda nelle sue possibilità e che si impegni a dimostrarle, scusami, è tanto che volevo raccontari cosa ci stà succedento a scuola ed ho approfittato dell'occasione; adesso vi auguro anche un bel 2011 che spero per tutti sereno....
Un abbraccio

francesca
30-12-2010, 12:06
Auguri anche a voi Maria Chiara e tutta la famiglia :D

mela
30-12-2010, 18:26
Auguri anche a voi Maria Chiara e tutta la famiglia :D

mi unisco agli auguri!!!! ;-)

magic lamp
30-12-2010, 21:18
Monica, sono felice degli aggiornamenti. Gaya ha sempre avuto i giusti supporti e una mamma super, e queste sono le premesse per un percorso con tante belle sorprese!!!

axelegaya
31-12-2010, 10:38
Grazie Renza, ma Gaya è così perche...............ho incontrato tante persone che mi hanno aiutato ed ho incontrato anche te..... tutti abbiamo messo insieme un puzzle che adesso comincia a dare i suoi frutti, infatti ancora telefono e aggiorno le maestre che non vediamo più perchè ho sempre detto che ognuno ci ha messo il suo!!!! un abbraccio