PDA

Visualizza la versione completa : DVD manifestazione del 25 marzo



paola
08-04-2006, 21:28
Il DVD della manifestazione del 25 marzo è quasi pronto, ora dovremo fare le copie.
Il direttivo dell'associazione ha deliberato che una copia del DVD verrà data gratuitamente (una copia a testa) a tutti gli associati che ne faranno richiesta.
Per gli altri, qualora lo volessero, si rende necessario un'offerta minima di € 5,00 per coprire le spese di preparazione del DVD e dell'eventuale spedizione.
Chi lo vuole può farne richiesta via mail a paola@pianetadown.org
Se volete altre informazioni chiedete pure ;)

Nunzio
09-04-2006, 02:53
Ne vorrei una!

Quali sono le modalità per versare il rimborso spese?

paola
12-04-2006, 23:19
Allora il DVD è stato ultimato la settimana prossima si parte con le copie, quindi se ancora non lo avete chiesto e lo volete, richiedetelo in modo da poterci dividere il lavoro meglio e organizzarci x la distribuzione in giro x l'Italia ;)

marina
01-05-2006, 18:16
anch'io una copia.come devo fare ? grazie marina

paola
02-05-2006, 00:19
Se hai intenzione di venire a Cattolica per il meeting il 20-21 maggio te lo portiamo lì.

Nunzio
08-05-2006, 20:07
Ho visto il DVD!

Ottimi il montaggio di Paola, aiutata molto dall'eccezionale materia prima (le foto dei bimbi) e la didascalia che accompagna le foto.

Di rilievo anche la colonna sonora: mi è piaciuta l'associazione di idee fra il brano di Sugar e Davide che muove i suoi passi apparentemente incerti.

Non dico altro perchè non voglio rovinare la sorpresa agli altri!

Complimenti!!!

paola
08-05-2006, 22:38
Ottimi il montaggio di Paola, aiutata molto dall'eccezionale materia prima (le foto dei bimbi) e la didascalia che accompagna le foto.

Giusto per dare a Francesca quel che è di Cesare... ;) il filmato a cui ti riferisci (I bambini fanno oh) non è opera mia ma è il video preparato da Francesca per l'occasione di cui si è già tanto parlato ;)

Nunzio
09-05-2006, 01:38
Giusto per dare a Francesca quel che è di Cesare... ;) il filmato a cui ti riferisci (I bambini fanno oh) non è opera mia ma è il video preparato da Francesca per l'occasione di cui si è già tanto parlato ;)



Cesare chi :?: :!: :wink:

Scusate la sbadataggine ma non riuscendo a seguire tutti gli argomenti del Forum la circostanza (la paternità del filmato "i bambini fanno ooh") mi era in precdenza sfuggita.

Mi scuso con Francesca ed estendo a Lei i miei complimenti.

C'è un piccolo problema: da Sabato sera i miei due pargoli (e soprattutto Angelo), non vogliono vedere altro. Mi sa che ci perderemo la diretta dell'elezione di Napolitano a Presidente della Repubblica!

P.S.: per Angelo, Davide è indicato come "il bimbo che si muove"!

paola
09-05-2006, 01:45
P.S.: per Angelo, Davide è indicato come "il bimbo che si muove"!

:D :D posso fare una correzione? "Il bel bimbo che si muove" :- ;)
Comunque ti capisco Nunzio a casa mia è da aprile che non vediamo altro :shock: Davide ha imparato addirittura le foto e quando arriva alla foto di Francesca nel bidone prende il telecomando e se non riesce a riavviarlo lo porta alla mamma ;)

Nunzio
09-05-2006, 13:42
P.S.: per Angelo, Davide è indicato come "il bimbo che si muove"!

:D :D posso fare una correzione? "Il bel bimbo che si muove" :- ;)
Comunque ti capisco Nunzio a casa mia è da aprile che non vediamo altro :shock: Davide ha imparato addirittura le foto e quando arriva alla foto di Francesca nel bidone prende il telecomando e se non riesce a riavviarlo lo porta alla mamma ;)



Un bimbo molto bello!!!!!
E lo sono naturalmente anche gli altri del filmato "i bambini fanno Ooh".

P.S.: dopo l'invio non sono riuscito a correggere la preposizione; naturalmente è "Da Angelo, Davide è indicato come il bimbo che si muove".
Pardon: "Da Angelo, Davide è indicato come il bimbo MOLTO BELLO che si muove" :D .

paola76
09-05-2006, 18:31
Posso averne anch'io una copia? Come vi mando il rimborso? Grazie :oops:

marina
02-08-2006, 00:45
AIUTOho provato a mandare una e mail a paola per avere se possibile una copia del video ma non so se ho fatto la procedura giusta.il computer questo sconosciuto...

lory
02-08-2006, 10:31
PAola ti rispondera' appena tornera' dalle vacanze. ;)

paola
05-08-2006, 19:11
AIUTOho provato a mandare una e mail a paola per avere se possibile una copia del video ma non so se ho fatto la procedura giusta.il computer questo sconosciuto...
Io non ho ricevuto nessuna mail :( l'hai mandata su paola@pianetadown.org ?
In ogni caso ti mando un mp x chiederti cosa mi serve ;)

rayssa
29-08-2006, 10:38
Ehi voi! Parlate chiaro per cortesia. Cosa devo fare per avere il video:
mi raccomando Paola parla in Italiano e scandisci bene , non usare parole a me sconosciute,come Mp megao altro.
colgo l'occasione per un saluto e un ben ritrovati a TUTTI!

paola
29-08-2006, 15:57
Allora visto che ho diverse richieste appese per via del pagamento del dvd, mi vedo costretta a precisare che non è una dimenticanza il fatto che ad alcuni non sia stato spedito, ma, che, non per mancanza di fiducia ma per seguire una regola uguale per tutti, il dvd verrà spedito a offerta incassata. Laddove era possibile darlo a mano è stato già fatto, la prossima occasione buona per la consegna a mano è il meeting in Valtellina, per tutti coloro che non possono o che sono lontani, purtroppo ho bisogno del pagamento anticipato. Il modo più corretto è fare un bonifico sul cc dell'associazione:
ABI 1030.6
CAB 41930.0
CC 3455.84

per chi non si avvalesse del servizio home banking ricordo che se fate il bonifico da qualsiasi sportello della Banca Monte dei Paschi di Siena il costo aggiuntivo è solo 1 € (come un cc postale)
Se avete difficoltà scrivetemi.

Colgo l'occasione per ricordare agli associati che ancora non l'hanno richiesto che per loro è gratuito, quindi chi sarà a Morbegno me lo dica che glielo consegno a mano, per gli altri (se me lo chiedono) glielo spedisco.

caterina
13-10-2006, 12:33
Paola,
non ho avuto ancora occasione di incotrarti, quindi non ho il DVD, visto che verrò a Morbegno mi potresti portare una copia?
grazie
:D

paola
13-10-2006, 16:19
Paola,
non ho avuto ancora occasione di incotrarti, quindi non ho il DVD, visto che verrò a Morbegno mi potresti portare una copia?
grazie
:D
Veramente il tuo dvd si è fatto un sacco di km già :D te l'avevo portato anche a Cattolica ;)
In ogni caso porteremo qualche copia in + a Morbegno, e anche qualche copia del libro ;)

caterina
13-10-2006, 16:29
Questa volta non mancherò!! Vengo con l'altra macchina!!! :lol:

nuzzolese emmanuela
23-09-2009, 13:13
Se ho capito bene c'è un altro meeting a maggio ,se si svolge a cattolica verrò senz' altro .Vorri che mi portaste il video ,ma ora come fare x vederlo? PS ma il meeting di tutti i santi si farà sempre? Rispondete e saluti a tutti . grazie x gli auguri di Manù .