PDA

Visualizza la versione completa : Urgente per tutti i genitori!



paola
22-10-2010, 14:57
ricevo e posto, fate girare quanto + potete

Cari amici, vi prego di diffondere il più possibile questi moduli da inviare tramite fax al >num. indicato in basso nel primo foglio.
>E’ urgente. Bisogna faxarli entro domani, ma riterranno validi anche quelli inoltrati entro la >prossima settimana.
>Mi scuso per la qualità ma l’urgenza mi impone di fotografare i moduli.

>Ora vi racconto…
>Oggi sono stata ricevuta dal presidente Anmic Lombardia (ass. naz. Mutilati, invalidi civili), >sig. Zerbini.
>Ho chiesto quali azioni stesse intraprendendo l’ass. nella tutela degli invalidi (molti dei >nostri bambini lo sono)…
>Risposta: FAND (che comprende tre le altre l’Anmic) e FISH si sono unite per un obiettivo >comune: il sostegno.
>Hanno chiesto ed ottenuto un’audizione al ministero dell’istruzione, ottenendo un >protocollo aggiuntivo di ore. (dove sono?)
>Hanno inoltre preso un accordo con la Gelmini: monitorare la situazione nazionale e >favorire i reali bisogni. Il monitoraggio lo stanno facendo attraverso la modulistica >allegata, che sarà consegnata la prossima settimana al ministero.
>Peccato che solo i pochi fortunati che riusciranno a leggere questa Email, potranno fare il >fax
>
>E’ scandaloso che nessuno o pochissimi di noi sapesse qualcosa di tutto ciò.

drdlrz
22-10-2010, 15:30
non mi sembra che sia solo per la lombardia, anche l'AIPD di Roma ci ha mandato il materiale sul monitoraggio.

paola
22-10-2010, 15:59
Hai ragione, infatti si manda ad un fax della capitale ;)
Ho corretto il titolo :cool:

Laura74
22-10-2010, 16:30
benissimo Paola, grazie per l'info!quanto tempo abbiamo?????

marzia.anita
22-10-2010, 19:00
cavoli siete velocissime.....

stavo segnalando la stessa cosa

per maggior info
http://www.anmic.it/



Ma è l’unica associazione che si muove il tal modo ?


Credo che sia importante segnalare situazioni particolari (anche se lo sono in minima parte) perchè come ha detto il buon Saviano
- Ogni volta che si fa rumore lo spazio di diritto lo riacquisti -

ritz
23-10-2010, 02:21
non mi sembra che sia solo per la lombardia, anche l'AIPD di Roma ci ha mandato il materiale sul monitoraggio.

a voi lo hanno mandato? e a noi?
se non fosse per questa mamma che ha preteso un appuntamento per discutere della grave situazione di suo figlio (e sono settimane che tentiamo ogni strada: dai media, alla politica ), riuscendo di fatto ad ottenere solo questa informazione in merito al "monitoraggio" in corso noi non ne sapremmo nulla.
Ma vi pare possibile? :-(
Eppure noi siamo membri AGPD, in fondo tra i membri FISH c'è anche AIPD, ma al di là di tutto questo se sei fuori da un'associazione che accade? Non esisti?

rita
sempre piu' perplessa

MARTY
23-10-2010, 09:41
mi dice file danneggiato non riesco ad aprirlo

Laura74
23-10-2010, 10:12
fatto! e fatto girari ai vari contatti!!!! speriamo bene, o almeno speriamo che sia un inizio!
ps: Marty se mi mandi un mp con la tua mail te lo giro...(sono al lavoro fino alle 12...da qui riesco a farlo sicuramente)!

riodini
23-10-2010, 10:29
scusate ma non ho capito entro quando bisogna inviare il fax........
ovviamente anche da queste parti nessuna notizia !
Orra lo metto anche sul nostro forum di Semplicementeiniseme ma quante famiglie non leggono nesun forum???????????????????????????
quindi.................sondaggio che risulterà ........

paola
23-10-2010, 11:06
mi dice file danneggiato non riesco ad aprirlo

prova a prenderlo da qui http://www.webalice.it/placat/monitoraggio_sostegno.pdf

Adriana non sappiamo quando era il termine quindi inviamolo tra lun e mart massimo

ritz
25-10-2010, 02:01
il termine dichiarato sul foglio allegato è il 22, ma ci è stato detto che la data ultima è prorogata e che prenderanno in considerazione tutti i fax che perverranno entro questa settimana


Rita

drdlrz
29-10-2010, 10:32
siccome i tempi sono estremamente ristretti, vi segnalo la scheda
http://www.aipd.it/sportello_informativo/scuola/scuola_view.php?id=390
dell'insostituibile Avv. Nocera.
Leggete bene è molto importante!