PDA

Visualizza la versione completa : Yo, Tambien (Anch'io)



Anna
27-07-2010, 22:36
"Questo film ha diviso il riconoscimento speciale della giuria con lo spagnolo Yo, Tambien (Anch’io) di Álvaro Pastor e Antonio Naharro che ha ricevuto anche il premio del pubblico e quello del Rotary Club Gallipoli. E’ una bella storia d’amore fra un trentenne Down e una donna matura e spregiudicata. Lui è un piccolo genio, nonostante la malformazione si è laureato, ha un acuto senso dell’umorismo è colto e s’intende d’arte. Lei si porta dentro il trauma causatole dagli abusi sessuali subiti, quando era bambina, dal padre. L’ambiente circostante, un ufficio dedicato all’inserimento nella società delle persone con abilità limitata, non facilita il loro rapporto che, nonostante i molti ostacoli sortirà in un quasi lieto fine. E’ un film generoso, retto da attori molto bravi, Pablo Pineda ha ricevuto il premio per l’interpretazione al Festival di San Sebastian 2009, che affronta, con qualche sentimentalismo eccessivo, un tema solitamente velato da pregiudizi e paternalismi."

Ho appena visto questo bellissimo lungometraggio, e Pablo Pineda stupisce anche nella sua bravura come attore.
C'è qualcuno di voi che lo ha visto?

dards
29-07-2010, 12:43
C'è qualcuno di voi che lo ha visto?
Purtroppo il torrent c'è solo in spagnolo:
http://dl.btjunkie.org/torrent/Yo-Tambien-DVDRip-Spanish-Ac3-2009/4358568f5d27342f0367ad84678f098a185b7bddbc8a/download.torrent