PDA

Visualizza la versione completa : Il meeting... visto da Dario



aledario
28-03-2006, 16:24
Il meeting... visto da Dario, o meglio attraverso la sua macchina fotografica. Le foto sono proprio tutte quelle che ha scattato, quindi potrete anche apprezzare la qualità "media" .. che non è niente male tutto sommato ;-) Già ... ma con dei soggetti così direte voi... :lol:

Scusate se non ho avuto tempo di raddizzarle ... se lo avrò lo farò in futuro ...

http://www.down-town.it/pescara

milena
29-03-2006, 08:58
Mancano i sottotitoli, ma credo di essere riuscita a riconoscere tutti... compresi i nonni! :)
Tutti bellissimi: genitori e figli! :D
Grazie, Dario, per i fermo immagine di queste belle giornate!

giuly
29-03-2006, 14:08
Dario sei un fotografo eccezionale!
E non mi riferisco solo all'ottimo risultato ma anche al fatto che non mi sono accorta che scattassi così tante foto! :wink:
Meno male che ci hai pensato tu a documentare il meeting perchè io ero troppo presa dall'emozione per ricordarmi di scattare le foto :oops:
Poi, giunta a casa, ero dispiaciutissima di avere solo una decina di fotografie!!!
Grazie :D

drdlrz
29-03-2006, 15:17
evviva, ci sono anche quelle delle mie figlie in camper! :) :) anvedi come si ingasano quando gliele mostro!!!!
Ma quelle chi le ha fatte? Dario era su con Lory!

aledario
29-03-2006, 15:22
evviva, ci sono anche quelle delle mie figlie in camper! :) :) anvedi come si ingasano quando gliele mostro!!!!
Ma quelle chi le ha fatte? Dario era su con Lory!Le ha fatte paola :-) ... Mi fai venire in mente che se mi fermavano i vigili di Pescara (eravamo in 8 su un mezzo omologato per sei!) ... mi sequestravano patente e camper...:shock:
Però magari .. certe conoscenze locali ... :lol:

drdlrz
29-03-2006, 15:44
Mi fai venire in mente che se mi fermavano i vigili di Pescara (eravamo in 8 su un mezzo omologato per sei!) ... mi sequestravano patente e camper...:shock:
Però magari .. certe conoscenze locali ... :lol:

se ti sequestravano il camper potevi piazzarti con tutta la famiglia in casa di Francesca... vedrai come te lo ridavano subito! :twisted: :twisted:

Sara
29-03-2006, 15:52
Grazie Dario hai fatto delle bellissime foto!!!!!!!
Poi papà Sandro quando ho tempo le posso mettere anche sulla nostra gallery o preferisci lasciarle li almeno non occupano spazio?
Ciao !!!

aledario
29-03-2006, 16:53
Grazie Dario hai fatto delle bellissime foto!!!!!!!
Poi papà Sandro quando ho tempo le posso mettere anche sulla nostra gallery o preferisci lasciarle li almeno non occupano spazio?
Ciao !!!Come preferisci tu sara... magari.. fai una cernita! ;-)

sabrina
29-03-2006, 18:40
bellissime foto... Bravo Dario, ci sai decisamente fare con la macchina fotografica!!

milena
30-03-2006, 14:23
...solo per dire che, dopo le emozioni e i fermo immagine di Dario, ci piacerebbe avere pure i pettegolezzi!! :D
Ci sono stati dei fidanzamenti? La nostra piccola mascotte Adriano e la principessina Mila si sono piaciuti, oppure no? :wink:

francesca
30-03-2006, 15:57
Mi fai venire in mente che se mi fermavano i vigili di Pescara (eravamo in 8 su un mezzo omologato per sei!) ... mi sequestravano patente e camper...:shock:
Però magari .. certe conoscenze locali ... :lol:

se ti sequestravano il camper potevi piazzarti con tutta la famiglia in casa di Francesca... vedrai come te lo ridavano subito! :twisted: :twisted:

Ah in questo caso proprio non lo rivedevano prima di un mese il camper! :twisted: :D :D :D :D

Bravissimo Dario, le ho scaricate praticamente tutte :wink:

giuly
31-03-2006, 00:43
...solo per dire che, dopo le emozioni e i fermo immagine di Dario, ci piacerebbe avere pure i pettegolezzi!! :D
Ci sono stati dei fidanzamenti? La nostra piccola mascotte Adriano e la principessina Mila si sono piaciuti, oppure no? :wink:
Inutile dire che Adriano è rimasto "folgorato" dalla dolcissima Mila (ed anche noi genitori!!!) ma la concorrenza è agguerrita... aspettiamo con ansia il prossimo meeting! :D

sabrina
31-03-2006, 12:07
...solo per dire che, dopo le emozioni e i fermo immagine di Dario, ci piacerebbe avere pure i pettegolezzi!! :D
Ci sono stati dei fidanzamenti? La nostra piccola mascotte Adriano e la principessina Mila si sono piaciuti, oppure no? :wink:

dopo un serissimo e profondo discorsetto a quattr'occhi, Mila mi ha rivelato di essere stata piacevolmente colpita dal dolcissimo sorriso di Adriano... ma anche dal misterioso sguardo del pimpante Davide...

Ah queste donne in perenne stato di indecisione....

milena
31-03-2006, 12:21
dopo un serissimo e profondo discorsetto a quattr'occhi, Mila mi ha rivelato di essere stata piacevolmente colpita dal dolcissimo sorriso di Adriano... ma anche dal misterioso sguardo del pimpante Davide...


Siccome i Davide erano due... fra i due litinganti il terzo gode: vai Adriano!!!!!!! :wink: