PDA

Visualizza la versione completa : Secondo Meeting Pianetadown: Cattolica maggio 2006



francesca
27-03-2006, 17:24
Detto, fatto! :D :wink:
E' stato talmente bello vedersi questo fine settimana, che abbiamo pensato di fare presto un bis :)
La meta è Rimini (dove si può andare al mare, o anche visitare bellissimi parchi a tema), e il periodo è maggio.
Abbiamo un'alternativa: 6/7 maggio oppure 20/21 maggio 2006.
Votate! :D

elsy63
27-03-2006, 18:36
Dovendo scegliere ho scelto il 20/21 a Rimini, ma ......si potrebbe fare qualcosa ad Agosto? Durante le ferie è piu' sicuro anche se per me resta sempre un po' lontano!!
Comunque non fateci caso alle mie richieste, sono presa un po' dalla giornata storta un po' dall'emozione nel leggere come è andata il meeting appena passato!! che lo vorrei a due passi per non avere nessun intoppo nel parteciparvi!!
Elsy

sabrina
27-03-2006, 19:16
E' stato bellissimo incontrarsi! Che turbinio di emozioni...

Aderiamo prontissimamente per il nostro secondo meeting... e anche per noi andrebbe bene il fine settimana del 20/21 maggio... il 7 siamo occupati con il primo matrimonio della stagione (si sono aperte le danze delle coppie, è primavera no? :shock: ).

giuly
27-03-2006, 20:42
Il 20/21 vi prego!!!!
Il 6 maggio anche noi abbiamo un matrimonio... per giunta di sera... e mio marito è il testimone della sposa :evil:
E poi magari ci saranno anche più possibilità di imbattersi in belle giornate visto che (in teoria) dovrebbe fare più caldo... ;)
Mi spiacerebbe troppo non poter partecipare!!! :( :cry:

livia
27-03-2006, 22:25
Ora ilaria dovrà controllare solamente gli impegni di saggi e cose varie
Quindi ti farò sapere per la data
Ma non si potrebbe fare un po' più su??

ciao Livia :D

gianpiero
27-03-2006, 23:50
Non il 6 Maggio!!! ...... non possiamo mancare al matrimonio, ne va della mia vita..... :nono:

MARTY
28-03-2006, 09:50
Ho sparato un 20 21 maggio !!! Chissà :oops: ...Magari sempre con il cuore ma ci saro' :wink:

renemar
28-03-2006, 11:31
Avrei voluto tanto essere lì con voi questo fine settimana e potervi conoscere di persona.
Per quanto riguarda Rimini ,per noi sarebbe meglio il 6/7 ,perchè mio figlio Nicolas il 20/21 ha le gare di nuoto Nazionali a Bari .

elsy63
28-03-2006, 11:46
Evviva , allora facciamolo a Bari! .Chiedo troppo vero!? :?: :lol: :569: :chitarra:

lara
28-03-2006, 14:53
Chiedo a quel pantofolamio di mio marito...
spero di convincerlo visto che siete proprio vicino a casa!!!


Al massimo vengo da sola con Nicola :D :D

Ariel
28-03-2006, 18:44
io ho messo 20/21, magari stavolta ce la faccio :D

livia
28-03-2006, 21:56
Noi abbiamo votato per il 20/21 maggio.

Speravamo in una località un po' più vicina a noi ma pazienza, sarà per il prossimo

Ciao Livia :D

Lia
28-03-2006, 23:13
Anche noi abbiamo "votato" per il 20/21 maggio e già non vedo l'ora di preparare paletta e secchiello per Sara visto che abbiamo fatto una gran fatica a portarla via da pescara :D!

sabrina
31-03-2006, 12:13
Scusate ma saltando tra i vari post mi è sembrato di capire che per alcuni entrambe le date sono un problema... (ad esempio Michele..)

Allora volevo lanciarvi una timida proposta... so che forse è troppo a ridosso del meeting appena concluso ... però il week-end del 1° maggio ci offrirebbe una giornata in più essendo un lunedì... Avremmo quindi a disposizione tre giorni pieni pieni ...Che ne dite?

drdlrz
31-03-2006, 12:24
Allora volevo lanciarvi una timida proposta... so che forse è troppo a ridosso del meeting appena concluso ... però il week-end del 1° maggio ci offrirebbe una giornata in più essendo un lunedì... Avremmo quindi a disposizione tre giorni pieni pieni ...Che ne dite?

passata la doglia, ritorna la voglia, eh? :lol: :shock: :wink:

Luciano
31-03-2006, 16:50
Ricordo che i giorni 4 5 e 6 maggio nella Repubblica di S. Marino è in programma il terzo congresso internazionale "Terapie e riabilitazione nella sindrome di Down: attualità e prospettive".

Lucia66
31-03-2006, 17:01
Abbiamo per il 20/21 maggio :wink: :P

sabrina
02-04-2006, 22:45
Allora volevo lanciarvi una timida proposta... so che forse è troppo a ridosso del meeting appena concluso ... però il week-end del 1° maggio ci offrirebbe una giornata in più essendo un lunedì... Avremmo quindi a disposizione tre giorni pieni pieni ...Che ne dite?

passata la doglia, ritorna la voglia, eh? :lol: :shock: :wink:

_Cristinaaaaaaaaaa!!!

Giurami che la prossima volta che ci vediamo mi dedichi almeno un paio d'orette fitte fitte di chiacchiere ....

mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!

paola
11-04-2006, 23:35
Allora sondaggio chiuso vince il 20-21 ;)
A questo punto anticipo un po' di programma che è ancora da definire bene ;)
Abbiamo pensato di passare una giornata (non sappiamo se il sabato o la domenica) al parco Le Navi a Cattolica e dobbiamo cercare l'albergo, o meglio dobbiamo contrattare sul prezzo, però per farlo mi serve un'idea indicativa di quanti saremo e con che arrivo e partenza.

Inizio io arrivo ven sera partenza domenica quindi due pernottamenti.
A voi la palla ;)

giuly
12-04-2006, 11:33
... colgo la palla al balzo! ;)
anche noi arrivo venerdì sera, partenza domenica, quindi 2 pernottamenti per 2 adulti, 1 bimba di 4 anni e 1 bimbo in culla.
Quindi una tripla con culla :wink: :D

Lia
12-04-2006, 12:23
Noi arriviamo giovedi sera, partenza domenica ... perciò 3 pernottamenti per 2 adulti e una bimba di 4 anni.
Quindi una doppia con culla! :D
Grazie

renemar
12-04-2006, 13:26
Chè peccato ,ma lo avevo già scritto, che mio figlio Nicolas, proprio in quel fine settimana ha le gare Nazionali di nuoto e così ....non ci potremo conoscere! :(

drdlrz
12-04-2006, 21:16
noi pernottiamo solo sabato notte, arriviamo sabato mattina.

francesca
13-04-2006, 10:20
Per noi due camere, una matrimoniale con una culla e una doppia con due lettini :shock: :shock:
Arriviamo venerdì :D

EDO2000
20-04-2006, 00:06
beati voi che avete tempo e possibilità. MUOIO dalla Voglia di conoscervi di persona, ma da Asti a Rimini ...!!! :twisted: :twisted: :twisted: Non posso. Che per caso qualcuno passa da Cocconato? Io sono qui!! :lol: Speriamo in futuro... auguri e mandatemi le foto ok? :wink:

giuly
20-04-2006, 00:38
beati voi che avete tempo e possibilità. MUOIO dalla Voglia di conoscervi di persona, ma da Asti a Rimini ...!!! :twisted: :twisted: :twisted: Non posso. :
Dai Criss... noi da Carmagnola non solo andremo a Cattolica, ma addirittura ci siamo spinti fino a Pescara!!! Magari riuscite ad organizzarvi, sarebbe bello!


Che per caso qualcuno passa da Cocconato? Io sono qui!! :lol: Speriamo in futuro...
Non lo dire due volte... potresti pentirtene! :twisted: :lol:

EDO2000
20-04-2006, 02:07
vuoi farmi invidia eh giuly? :twisted: con te facciamo i conti nella sede di TO, speriamo presto... :doh: un bacio ad Adriano & co. :wink:

ferosi
20-04-2006, 09:16
20-21 maggio

drdlrz
20-04-2006, 11:19
20-21 maggio

Il meeting è stato fissato proprio in quei giorni... quindi mi pare di capire che ci sarete anche voi!
Vogliamo conoscerci prima virtualmente? ;)

caterina
20-04-2006, 12:48
Per noi una camera matrimoniale + lettino + culla per la notte del 20 maggio.

ferosi
20-04-2006, 15:47
come funziona?
per partecipare al meeting?
il mio indirizzo è: ferosi@alice.it

drdlrz
20-04-2006, 16:26
Per partecipare al meeting, intanto tenetevi liberi per il 20 e 21 maggio ;)
Poi dovreste dirci quanti siete e se intendete pernottare (specificando se solo la notte del sabato o anche quella di venerdì). Stiamo chiedendo preventivi agli hotel di Cattolica, perchè nel week end, abbinatamente al meeting, vorremmo visitare il parco Le Navi con i nostri cuccioli (così se non si comportano bene possiamo darli in pasto agli squali :twisted: ). Per questo motivo ci serve sapere più o meno quanti siamo, e poi daremo informazioni sui prezzi che ci fanno in quest'area, in modo che si possa decidere se accettare il preventivo o se ci si preferisce organizzare per conto proprio...

In ogni caso, anche se poi ci conosceremo direttamente al meeting, sarebbe bello se tu volessi parlarci un po' di te, di voi... Di solito lo facciamo nell'area "Presentazioni", ma se non sei esperto di forum puoi farlo dove ti pare che poi provvederemo noi a spostare il tuo post nell'area apposita. Aspettiamo la tua presentazione! :)

lory
20-04-2006, 16:47
come funziona?
per partecipare al meeting?
il mio indirizzo è: ferosi@alice.it

Francesco...bentornato!!!!
Scusami tanto, ma solo quando ho letto il tuo indirizzo e mail, ho collegato tutto!! Come sta Valeria????

Brevemente per chi legge: Francesco si è iscritto al sito sindromedown, qualche giorno prima che il sito venisse oscurato.Nel frattempo l'avevo contattato e mi aveva raccontato la storia di Valeria.
Adesso Francesco, continua tu.... ;)

Lucia66
21-04-2006, 15:37
Noi arriveremmo il sabato mattina quindi un solo pernottamento per
3 adulti + Christian
Va bene una matrimoniale con annesso letto a una piazza per Chiara.
Christian come al solito dorme in mezzo a noi se non fanno problemi :wink:
Lucia

axelegaya
24-04-2006, 11:48
eccoci, ci aggreghiamo anche noi, ma con il camper!!!!!
spero ci dare le coordinate!!!!!
dai Caterina, ci vediamo con i nostri cuccioli e faremo due bellissime giornate!!!!!
un abbraccio a tutti
Monica

harold
26-04-2006, 18:03
Claudio, Giulio e Maria.

IN: 18/05/06
OUT: 21/05/06

Camera matrimoniale con letto per una peste di 4 anni. Stop.

caterina
26-04-2006, 18:52
Sarò ben felice di rivederti Monica

sabrina
26-04-2006, 22:18
Noi siamo in tre, due adulti più bimba (occorre un lettino).

Arrivo sabato sera (20), quindi solo una notte.

Sabri

lara
27-04-2006, 13:15
:( :( :( :( Noi non veniamo....... :( :( :(
Il fratello di mio marito festegga il 25esimo anniversario di matrimonio il 21 maggio :D :D e ovviamente noi non possiamo mancare ai festeggiamenti.....io ho provato ad oppormi ma...... solo all'accenno di un noi non ci andiamo ho sentito dei sbotti. :D :D divertitevi anche per me che mi devo sopporatre tutta la famiglia per un'intero giorno.

marina
01-05-2006, 18:26
come funziona ? dove vi trovate,se possibile mi piacerebbe esserci

magic lamp
01-05-2006, 19:01
Noi speriamo di venire, siamo in camper quindi non serve prenotazione. Ho proprio voglia di conoscervi, finalmente. :fiore:

drdlrz
01-05-2006, 21:25
ci ritroviamo a Cattolica, trascorriamo il week end assieme e, fra l'altro, abbiamo in programma la visita al Parco Le Navi, un acquario con una strepitosa vasca con gli squali.

Io rettifico la mia prenotazione, dato che probabilmente dormiremo anche il venerdì notte.
Quindi due adulti, due bambine under 6 (oddio, Lucrezia compie i 6 anni proprio il 21... :D) e una under 2, per le notti del 19 e 20 maggio.

paola
02-05-2006, 16:51
Questi sono i prezzi che siamo riusciti a spuntare e l'albergo scelto per chi deve dormire a Cattolica:
Hotel Antares sito web: http://www.riccihotels.com/italiano/index.htm

Periodo 20/21 maggio

Prezzi al giorno per persona

3 notti PC Adulti € 35,00

3 notti MP Adulti € 30,00


2notti PC Adulti € 40,00

2 notti MP Adulti € 35,00



1 Notte PC Adulti € 43,00

1 Notte MP Adulti € 48,00



Pasto extra € 15,00

Bambini se alloggiati in camera con due adulti :

0-2 anni ospiti

3-5 -50%

6- 12-30%


Triplo Menù con pesce tutti giorni .

Idromassaggio 30 c° già in funzione.

Saletta divertimento con Play station

Camere moderne con box doccia e ristrutturate anno 2006.

100 mt dal Parco Le Navi raggiungibile a piedi.

Nella mattinata di domenica andremo al Parco Le Navi.
Fatemi sapere se altri hanno bisogno della camera perchè devo comunicarlo all'albergo. Grazie ;)

francesca
02-05-2006, 20:05
Iniziamo a chiamare per le prenotazioni? :wink:

paola
03-05-2006, 16:01
Allora mi ha risposto l'albergo gli devo mandare un riepilogo... Solo che non abbiamo parlato di una cosa importante... l'organizzazione della giornata :oops:
Visto che la maggior parte fanno due pernottamenti.. che si fa due giorni in mezza pensione in modo che ven sera e sab. sera mangiamo in albergo ed il giorno in giro o prevediamo la pensione completa con pranzo del sabato e della domenica?
Teniamo anche presente che domenica mattina andiamo al parco... quindi forse x domenica il pranzo in albergo non è attuabile... quindi che si fa un giorno in pensione completa ed uno in mezza in modo che domenica mangiamo al parco? :penso: oppure tutto in mezza pensione? :gruebel:

francesca
03-05-2006, 18:47
Direi pensione intera il primo giorno (sabato) e mezza pensione il secondo (domenica) :)
Chi vuole stare fuori anche il sabato a pranzo può sempre farsi fare il pranzo al sacco, credo :? :wink:

drdlrz
04-05-2006, 12:25
di solito fanno i sacchetti con i panini per il pranzo, e comunque se è vicino al parco Le Navi ci conviene andare a pranzo al ristorante dell'Hotel, perchè Le Navi non è come Mirabilandia che pranzi dentro: tu visiti, poi esci dal parco (che si vede in due ore) e se vuoi pranzare c'è davanti un self service, quindi tanto vale tornare al ristorante e mangiare a 4 palmenti! ;)
Per chi rimane alla spiaggia la domenica mattina, poi, credo che convenga comunque la pensione completa, se comprende anche il pranzo della domenica, così si pranza e poi si parte e, se uno vuole mangiare per strada, fanno il sacchetto.

paola
04-05-2006, 15:58
Per chi rimane alla spiaggia la domenica mattina, poi, credo che convenga comunque la pensione completa, se comprende anche il pranzo della domenica, così si pranza e poi si parte e, se uno vuole mangiare per strada, fanno il sacchetto.
Al parco non andiamo la domenica mattina?

drdlrz
04-05-2006, 16:09
come preferite... ma è per Milena?
In ogni caso, se dobbiamo magnare al self service del parco (che comunque sta FUORI dal parco!), e che magari è pieno stipato, meglio mangiare in hotel!

Lucia66
04-05-2006, 16:29
In punta di piedi......dico la mia, :wink: (anche se non so come funzionerà bene nei casi come il mio che arrivo il sabato mattina.)
Comunque credo che per stressare poco i nostri pargoli e stressarci poco anche noi, sarebbe il caso di mangiare in hotel sia il sabato a pranzo, il sabato a cena, e forse pranzarci la domenica, per non rischiare come dice Cristina di fare code da qualche altra parte :wink:
Poi si può anche decidere per farsi dare il sacchetto per la domenica se uno vuole ripartire presto....
Vedete voi....

:abbraccio:

paola
05-05-2006, 00:57
Riepilogo:

Arrivo in 19 sera out 21 due giorni in pc

Paola
Due pensione complete x 2 adulti sistemati in camera matrimoniale con culla

Giuly
2 Pensione completa 1 bambino under 6 + 1 neonato
Matrimoniale + lettino+ culla

Francesca
2 adulti pc 2 bimbe under 6 e neonata in culla
Da sistemare in due camere comunicanti, una matrimoniale con una culla e una doppia con due lettini

Cristina
Quindi due adulti, due bambine under 6 (oddio, Lucrezia compie i 6 anni proprio il 21... ) e una under 2, per le notti del 19 e 20 maggio.

Livia
1 doppia con due adulti ?

In sabato 20 out 21 mattina 1 giorno pc

Caterina
camera matrimoniale + lettino + culla per la notte del 20 maggio.

Lucia 66
In sabato
3 adulti + Christian
Va bene una matrimoniale + letto

Sabrina
due adulti più culla (scusa ma un lettino mi sembra esagerato ;)).

Arrivo giovedì sera (18), part dom 21 3 giorni pc.

Lia
per 2 adulti e una bimba di 4 anni.
Quindi una matrimoniale con culla

Harold
Camera matrimoniale con lettino.

Per Caterina la prima figlia quanto ha?
Per Cristina quante camere chiedo 1 con 5 posti letto o 2?

drdlrz
05-05-2006, 10:58
per me se sono due comunicanti è meglio, ma va bene comunque se non c'è la possibilità.

Ma per Francesca non mancano i due maschietti? se non c'è Davide le mie figlie non vengono! Stanno ancora a cantare "la puzzetta di zoccolo";) :D :D

francesca
05-05-2006, 11:27
per me se sono due comunicanti è meglio, ma va bene comunque se non c'è la possibilità.

Ma per Francesca non mancano i due maschietti? se non c'è Davide le mie figlie non vengono! Stanno ancora a cantare "la puzzetta di zoccolo";) :D :D
Sì, ci sono i due maschietti, tanto è vero che prendiamo due camere, una matrimoniale ed una doppia, la matrimoniale con culla e la doppia con due lettini aggiunti per le belve (Rosa e Margherita) :twisted:
Ma cos'è la "puzzetta di zoccolo"? :shock: :lol:

drdlrz
05-05-2006, 11:33
fiùùùùùùùùù, meno male!!!!
Per la "puzzetta di zoccolo", non lo so, chiedilo a tuo figlio... non cantano altro da quando sono scese da quel camper!!!!! :roll: :fumo:

paola
05-05-2006, 16:11
Sì, ci sono i due maschietti, tanto è vero che prendiamo due camere, una matrimoniale ed una doppia, la matrimoniale con culla e la doppia con due lettini aggiunti per le belve (Rosa e Margherita) :twisted:
Ma cos'è la "puzzetta di zoccolo"? :shock: :lol:
Allora rettifico
Francesca
4 adulti + 2 bimbe under 6 e neonata in culla
Da sistemare in due camere comunicanti, una matrimoniale con una culla e una doppia con due lettini aggiunti (io avevo interpretato due lettini nella doppia :D che tra l'altro si chiama doppia apposta :oops: :gruebel: )

caterina
05-05-2006, 20:31
1 matrimoniale per la notta del 20 maggio, preferisco la mezza pensione con la cena del sabato 20
+ letto aggiunto per bimbo di tre anni
+ culla per birba di 18 mesi

paola
05-05-2006, 22:05
1 matrimoniale per la notta del 20 maggio, preferisco la mezza pensione con la cena del sabato 20
+ letto aggiunto per bimbo di tre anni
+ culla per birba di 18 mesi
Riparti domenica mattina? perchè, se ho capito bene, noi molto probabilmente domenica mangeremo in albergo, anche gli altri che si vorranno accodare visto che ci hanno fatto il prezzo per gli ospiti a pasto :roll:
Mi confermi mezza pensione con solo pasto del sabato sera?

caterina
06-05-2006, 17:51
ripartiremo domenica nel pomeriggio, ma conoscendo mio figlio Lorenzo non sarà facile allontanarlo dalla spiaggia, mi sa che mangeremo un panino tra un castello e l'altro

caterina
06-05-2006, 17:51
dimenticavo ... mezza pensione solo cena del sabato

paola
09-05-2006, 20:40
Ho chiamato l'albergo vogliono sapere il n. dei pasti extra, perchè devono ordinare la roba ;) quindi mi servirebbe sapere chi mangerà in albergo il sabato e la domenica e x quanti pasti. Sabato confermo definitivamente le camere quindi se qualcuno si vuole aggiungere lo faccia per tempo ;)

sabrina
09-05-2006, 21:10
Paola purtroppo noi siamo di nuovo in forse....
Sto valutando se venire solamente io e Mila in treno...

Comunque se devi confermare sabato, mi prendo ancora qualche giorno per decidere!!

paola
09-05-2006, 22:41
:( mi spiace sabri... spero che alla fine possiate venire al completo.

lory
11-05-2006, 13:21
Arrivo previsto sabato mattina, PC per due adulti + 2 bambini
e mezza pensione per la domenica
(sistemazione in camera matrimoniale con aggiunta di 2 letti)
;)

milena
11-05-2006, 13:40
Arrivo previsto sabato mattina, PC per due adulti + 2 bambini
e mezza pensione per la domenica
(sistemazione in camera matrimoniale con aggiunta di 2 letti)
;)

:ponpon:
Ce l'ho fatta!!!! Qualcuno mi dovrà pagare il pranzo, eh? :wink:

lory
11-05-2006, 13:42
Ce l'ho fatta!!!! Qualcuno mi dovrà pagare il pranzo, eh? :wink:

Tutto per un pranzo????E potevi dirmelo prima....:D
Ed io che mi ero illusa! ;)

francesca
11-05-2006, 18:57
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

livia
11-05-2006, 23:51
Arrivo previsto sabato mattina, PC per due adulti e mezza pensione per la domenica.

A presto

Livia :D

marilena
12-05-2006, 19:56
Io e Cristina abbiamo pensato di aggregarci al gruppo sempre che la cosa sia ancora possibile. Non ci siamo decise prima :oops: perché non eravamo sicure che Cristina fosse libera da impegni di vita consacrata.
Partendo il sabato mattina potremmo arrivare nel primo pomeriggio quindi eventualmente servirebbe la cena di sabato una doppia e il pranzo della Domenica.
Purtroppo dovremo ripartire nel primissimo pomeriggio perché la sera stessa la nipotina di Cristina farà il saggio di danza e non possiamo certo non essere presenti.
Ci fate sapere ? :lol: ...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

paola
12-05-2006, 20:01
:D :D :D Certo che è possibile!!!!
Ho fatto bene a temporeggiare ancora allora! :D
Ragazzi ma nessuno si aggrega al pranzo oltre ai pensionanti? :roll:
Ora scrivo di corsa all'albergo ;)

francesca
12-05-2006, 20:33
Ma è davvero un mega - meeting!!! :D :D :D
Che bello, conosceremo anche Marilena e Cristina :D :D :D

magic lamp
12-05-2006, 20:48
Sono felice che avremo l'occasione di conoscere anche Marilena e Cristina, visto che la Valtellina è parecchio fuori mano. Tanti piccioni ( o meglio pinguini :? ) ... con quel che segue.
Noi vorremmo prenotare la cena del sabato e il pranzo di domenica, ma avrei bisogno del numero dell'albergo per sapere il menu. Puoi aiutarmi, Paola?

magic lamp
12-05-2006, 20:50
che distratta, basta guardare il link dell'albergo!!

paola
12-05-2006, 23:49
Renza mi serve sapere quante persone siete ;)

magic lamp
14-05-2006, 16:03
Paola, ho telefonato all'albergo e mi sono messa d'accordo. Ho già prenotato per 2 persone, per Maria Chiara preparo io, o in uno spazio che mi danno loro oppure nel camper. Sai già qual è il menu previsto? Di solito cerco di farle cose simili a quelle che mangiamo noi, così da non farla sentire troppo penalizzata da questo ulteriore problema.

paola
14-05-2006, 16:37
No Renza non lo so il menu :oops:

francesca
14-05-2006, 18:53
Renza ha prenotato? :?
Anche noi dobbiamo chiamare, Paola?

marilena
14-05-2006, 20:03
Idem come sopra ...mi sorge il dubbio ...dobbiamo chiamare qualcuno o stiamo tranquille? Se é ok ...nn serve risposta ....CI VEDIAMO SABATO....
CRISTINA NN VEDE L'ORA E IO ...LO STESSO ! ! !
UN ABBRACCIO A TUTTI/E

magic lamp
14-05-2006, 20:28
Io ho telefonato per sapermi regolare con mia figlia che è celiaca. Mi hanno detto che non avranno tempo per fare menu speciali, ma che mi lasciano a disposizione un luogo per cucinare le sue cose. Pare che il menu è fisso, con tre scelte, ma non mi ha detto cosa sarà. Poi mi ha chiesto il nome e quanti siamo. Non so se Paola vuole verificare, per evitare doppioni.

paola
14-05-2006, 22:44
Renza tu hai chiamato solo per i pasti vero? Ho capito bene che venite in camper?

Francesca tutti quelli che hanno scritto nel post per le camere sono prenotati ovvero:
Questa è la copia dell'ultima mail per le camere che ho mandato (però le prenotazioni sono fatte per nick :- )

Devo fare delle rettifiche alle camere già prenotate.

La camera doppia di Francesca è con due culle e non due letti.

Livia arriva sabato mattina quindi è un giorno in pensione completa + pranzo della domenica x 2 persone

Sabrina solo un adulto + bimba di un anno in culla

Inoltre devo aggiungere due camere alla lista

Lory
2 adulti e 2 bambini under 6 sistemati in matrimoniale + due letti arrivo il 20 matt un giorno in pensione completa + pranzo della domenica per due adulti + 2 bambini (i bambini pagano sempre 15€ il pranzo o fate un menu bimbo?)

Marilena
arrivo il 20 pom 2 adulti in pens compl x un giorno (cena sab e pranzo domenica)

Come pasti aggiunti degli ospiti ci sono per sabato 3 adulti + 2 bambini entrambi i pasti, la domenica 6 adulti + 3 bambini
inoltre anche coloro che arriveranno sabato mattina faranno un giorno in pensione completa + il pranzo della domenica.

Domenica a pranzo quindi dovremmo essere 27 adulti +13 bambini

----- Original Message -----
From: Paola
To: Hotel Antares
Sent: Saturday, May 06, 2006 9:46 PM
Subject: Re: Hotel Antares cattolica



Ecco il riepilo delle prenotazioni, per il pranzo della domenica sicuramente ci saranno degli ospiti esterni e forse anche per la cena del sabato, quanto tempo prima vi dobbiamo comunicare il n. dei pasti extra?
Volevo avere una conferma sulle camere comunicanti, perchè mi è stata espressamente chiesta.
Vi farò telefenare per le conferme singole con i cognomi di ognuno.
Se dovessero essere necessarie altre camere ci sono problemi?
Aspettiamo un vs gentile riscontro
Con l'occasione porgo
distinti saluti
Paola Catizone

Arrivo giovedì sera 18, part dom 21 tre giorni pensione completa.

Lia
2 adulti e una bimba di 4 anni in una matrimoniale con culla

Harold
2 adulti e un bimbo di 4 anni in matrimoniale con lettino.

Arrivo in 19 sera out 21 due giorni in pensione completa

Paola
Due pensione complete x 2 adulti sistemati in camera matrimoniale con culla

Giuly
2 Pensione completa 1 bambino under 6 + 1 neonato
Matrimoniale + lettino+ culla

Francesca
4 adulti pc 2 bimbe under 6 e neonata in culla
Da sistemare in due camere comunicanti, una matrimoniale con una culla e una doppia con due lettini aggiunti

Cristina
Quindi due adulti, due bambine under 6 e una under 2
Da sistemare in una matrimoniale con culla comunicante con una doppia.

Livia
Due adulti in doppia




In sabato 20 out 21 mattina 1 giorno

Caterina
Due adulti + bambino under 6 e neonato sotto i 2 anni in mezza pensione
camera matrimoniale + lettino + culla per la notte del 20 maggio.

Lucia 66
3 adulti + bambino under 6 che dorme con i genitori pensione completa
Una matrimoniale + letto

Sabrina
due adulti più culla per neonato under 2 pensione completa 1 giorno


Queste prenotazioni sono già tutte confermate: ho la mail di conferma in cui mi dice che è tutto chiaro e che non ci sono problemi
Controllate se ci sono errori la parte + vecchia della mail è quella + in basso ;)

I pasti aggiuntivi del sabato sono per la famiglia di Sandro (che è l'unico ad avermelo detto per tempo), per il pranzo della domenica invece sono famiglia Sandro+Milena+ due adulti per Renza (perchè così avevo capito).
Otre questi pasti abbiamo una tolleranza di altri 5 adulti per cui qualcosa da mangiare esce lo stesso ;)
Dimenticavo: menu bimbi 13€. Ho mandato ora una mail per sapere il menu.

magic lamp
15-05-2006, 00:33
Sì, noi veniamo in camper ma per i pasti ci uniamo alla compagnia. Siamo in due adulti (mio marito ed io). Maria Chiara ha bisogno solo del posto a tavola, per il cibo pensiamo noi.

milena
15-05-2006, 09:41
I pasti aggiuntivi del sabato sono per la famiglia di Sandro (che è l'unico ad avermelo detto per tempo), per il pranzo della domenica invece sono famiglia Sandro+Milena+ due adulti per Renza (perchè così avevo capito).
Otre questi pasti abbiamo una tolleranza di altri 5 adulti per cui qualcosa da mangiare esce lo stesso ;)
Dimenticavo: menu bimbi 13€. Ho mandato ora una mail per sapere il menu.

Paola, ho letto del numero di tolleranza... e quindi problemi non dovrebbero essercene, ma per il pranzo di domenica, dovresti aggiungere due posti a tavola! ;)

sabrina
15-05-2006, 11:26
Paola in ritardo ma ti confermo che venerdì arriviamo io e Mila sole solette in treno.... però... c'è la novità che Dino vuole raggiungerci sabato sera... . se ovviamente non comporta troppo scompiglio per l'albergo...

Per i pasti noi facciamo pensione completa per tutti i giorni e per la pappa di Mila mi organizzo io...

Fammi sapere se devo chiamare io l'albergo per chiedere una camera doppia anzichè singola!!! (Mi dispiace tanto per il casino!!)

lory
15-05-2006, 15:15
(i bambini pagano sempre 15€ il pranzo o fate un menu bimbo?)

.

Menu' bimbi grazie ;)

francesca
15-05-2006, 18:25
Grazie Paola :) :)
Ovviamente anch'io per la pappa di Althea faccio da sola :)

Lia
18-05-2006, 14:49
Ieri sera ho fatto le valigie !!! stasera si parte :D :D
Domani iniziamo ad assaporare l'aria del mare e ci godiamo la spiaggia ... aspettando di vedervi tutti!!!
A presto

lara
18-05-2006, 14:56
Divertitevi,
Tia assicuro che quà c'è un sole fantastico!

Michele
19-05-2006, 15:46
Tanti auguri per l' incontro di domani e buon divertimento a tutti