PDA

Visualizza la versione completa : Adesso tv...



evele
29-04-2010, 19:35
Oggi ho scoperto questo sito www.downtv.org
Non so, ma in quest'utlimo periodo sul web la parola down impazza:ffe:

drdlrz
29-04-2010, 20:14
Arrivi prima di noi... hanno scritto al sito, vi posto la mail:

vi scrivo dalla Fondazione Invest for children www.investforchildren.org per presentarvi il nostro ultimo progetto Down Tv. Invest for children è una fondazione senza animo di lucro che ha come missione principale quella di aiutare le persone con disabilità intellettiva, e specialmente le persone con sindrome di Down, a raggiungere una migliore qualità di vita.

DownTv www.downtv.org é un portale dedicato exclusivamente alle persone con sindrome di Down e alle loro famiglie nel quale è possibile trovare una vasta selezione di filmati relativi alla trisomia 21.

Il portale contiene video dedicati a temi sociali, medicina, lavoro, educazione sport ecc. La pagina è disponibile in italiano, inglese, spagnolo, portoghese e catalano.

Vi invitiamo a visitare il sito, a darci suggerimenti, a farlo conoscere alle persone che potrebbero essere interessate e a caricare i vostri filmati seguendo le istruzioni con lo scopo di incrementare sempre più il contenuto della web.

Per maggiori informazioni scriveteci a downtv@investforchildren.org
Ci potete trovare anche su Facebook “DownTv”.

larissa
30-04-2010, 14:45
sono stata molto impressionata di questo video "Entrevista a Eliana Tardío
Entrevista a una madre con 2 hijos con síndrome de Down".ho capito un po' tutto quello che ha detto e anche se non conosco la sua lingua ho capito tutto da le sue lacrime..comunque ha 2 bambini meravigliosi e mi a fatto pensare che forse ho sbagliato quando ho pensato di fare un altro figlio/a che cosi Larissa ha qualcuno che la protegge...ho pensato esatamente come ha fato anche la singnora intervistata......mi prendo io il impegno di proteggere Larissa e se avro un altro figlio sara il fratello o la sorella di Larissa e non un protettore.......http://www.downtv.org/seccion.asp?id=3&id_video=60

maddy
01-05-2010, 01:08
non so se riuscirò mai a dare un fratello o una sorella a Monica, e già da come lo dico (non sto dicendo "avere un altro bimbo") si capisce la mia inclinazione sbagliata... vorrei dare a Monica qualcuno che la protegga... e poi magari faccio la fine di quella signora lì....
Però, ho già avuto modo di dirlo, piuttosto che niente, per mia figlia andrebbe anche bene un fratellino speciale quanto lei, nei miei folli pensieri.
E a me però chi ci pensa? E se poi il fratellino è di un' altra "specialità"? Ovvero ha un altro handicap? La sdd ormai è (quasi) familiare, ma .... il resto ??????

uncantodilode
01-05-2010, 22:37
Scusami se mi permetto di dirti questo:non farti paranoie e segui il tuo cuore,un figlio è un atto d'amore e se tu e tu marito siete pronti a questo......andate e non pensate a niente,un altro figlio significherebbe senz'altro altra gioia e benedizione,così come lo è già la vostra piccolina e non potrebbe che fare bene sia a voi che a Monica.
Se questo desiderio è in te non perdere tempo ,potresti poi pentirtene di non avere osato.
Stella

paola
02-05-2010, 00:55
Ho aperto un video a caso tra quelli italiani o ci ho beccato diverse foto di bimbi/ragazzi del forum tra cui Dario, Sofia, Lucrezia e mi pare (su questa non sono sicura) la piccola di Maxniola e forse me n'è pure sfuggito qualcuno. il video in questione è nella sezione altri e si intitola "La bellezza delle persone Down" :D

drdlrz
02-05-2010, 11:32
ammazza, addirittura l'avatar ingrandito e tutto sfuocato di Lucrezia è andato a prendere... ci doveva essere una vera carestia di foto di down su internet ;)

maxniola
14-05-2010, 00:20
Si è proprio mia figlia;) In pratica hanno preso tutte le immagini degli avatar:gruebel: