PDA

Visualizza la versione completa : Maria Chiara e il suo libro



ritz
29-04-2010, 01:55
Maria Chiara (figlia di Magic Lamp) sarà a Gallarate venerdì 30
presenterà il suo libro "La camera dei segreti"

Io e i miei ometti non potremo esserci,
ma chi tra voi fosse nelle vicinanze
potrebbe passare a portare anche un po' del nostro calore.

A lei il mio grazie personalissimo
per la sua forza,
per la sua tenacia
e per la sua voglia di comunicare
sempre e comunque

L'appuntamento è alle 17:30 presso l'aula magna del Liceo delle Scienze Umane, dell'Istituto Sacro Cuore (in via Bonomi 4)


Rita

ritz
06-06-2010, 13:48
Oggi Maria Chiara sarà qui:

Canonica di Triuggio: Premio Internazionale di Poesia
http://www.culturaromena.it/Home/tabid/36/articleType/ArticleView/articleId/390/6-giugno-2010-Triuggio-Romania-presente-al-Premio-Internazionale-di-Poesia.aspx

Noi ci saremo ;-)
Rita

MARTY
06-06-2010, 14:17
mi era sfuggito quello sopra .......... che jella ! Non è la jella sono i turni massacranti che sto facendo al lavoro !!!!!! l' ho letto solo ora !!!!

mela
06-06-2010, 16:34
beh, bravissima!!!! ;-)

ritz
07-06-2010, 16:30
Maria Chiara visibilmente emozionata, ma stupenda, con quel suo vestito viola e scarpe intonatissime e rigorosamente con tacco.
"la mia gioia" a suo dire e "meglio se di almeno 5 cm." ;-)

IO felicissima e piu' emozionata di lei, mentre il pel di carota con fratello perlustrava l'intero parco della villa, vigilato da un papà Alberto sempre capace di assecondare certe mie scelte (tipo portre due nanetti di nemmeno 1 metro ad un premio per un concorso di poesia ;-) )

Alla fine c'è stato anche lo spazio per una pausa al bar, a raccontarci di questi giorni piu' o meno felici e dei propositi per i mesi che verranno.
Grazie Maria Chiara e grazie all tua mamma Renza, grazie per il piacevole pomeriggio trascorso e grazie per il tuo libro con dedica.
Non vedo l'ora di riabbracciarvi

Rita

evele
07-06-2010, 19:54
Accidenti, ce la siamo persa.....Ma una foto???? Anche piccola

magic lamp
13-06-2010, 00:24
Proverò a inserirla appena le scarico. Non so se ci riuscirò, ma ci provo

Loredana
14-06-2010, 20:29
tantissimi complimenti a Maria Chiara, spero un giorno di avere il piacere di conoscerti di persona..... :P

renemar
16-06-2010, 20:31
Bravissima Maria Chiara !