PDA

Visualizza la versione completa : Lezioni di musica a Milano



francy
12-04-2010, 19:47
Ciao a tutti,
vi scrivo per dirvi che ho avviato insieme ad amici musicisti (bravissimi) un progetto di lezioni di musica private per bambini e ragazzi disabili a Milano, in pieno centro.
Le lezioni a casa mia (prov. di Pavia) continuano, ma per chi di voi fosse di Milano o dintorni c'è anche questa possibilità.
Io come sapete lavoro con l'handicap e sto per laurearmi in Psicologia, a Milano insegno violino ed avviamento alla musica anche per bambini piccoli, dai 4 anni in su.
Inoltre abbiamo corsi di pianoforte e violoncello.
Se siete interessati scrivetemi a questa email : xxxxxxxxxxxxxxxx

francy
16-04-2010, 15:20
Per Sandro : hai letto il mp ? :-)

francy
19-04-2010, 23:32
Oggi ho conoscuto Ritz e Francesco! Sono tutti e due simpaticissimi , e Francesco è un bambino splendido, sveglio, simpatico e dolce!Io e la mia collega delle lezioni di musica ci siamo divertite molto con lui ed eravamo felici di averlo conosciuto.
Che bello, sono proprio contenta :-)

francy
22-04-2010, 10:08
Stanno per arrivare altri allievi, il progetto parte a gonfie vele! :-)

francy
22-04-2010, 17:55
Uno di voi mi ha fatto notare che forse questo spazio non è il più idoneo nel quale fare pubblicità al mio progetto....
Se vi ho dato fastidio scusatemi, l'ho fatto assolutamente in buona fede e solo per entusiasmo nei confronti di questa nuova attività!
Non certo per guadagnarci, perchè è vero che le lezioni sono a pagamento, ma non sono una che lavora per i soldi, ma prima di tutto per passione.... quindi scusate ancora se sono stata invadente.

evele
22-04-2010, 18:52
Sono contenta che il tuo progetto sia decollato, in bocca al lupo.:D

ritz
23-04-2010, 00:04
Uno di voi mi ha fatto notare che forse questo spazio non è il più idoneo nel quale fare pubblicità al mio progetto....
Se vi ho dato fastidio scusatemi, l'ho fatto assolutamente in buona fede...

Cara Francy,
forse non idoneo semplicemente perchè qui spesso si discute di buone prassi, senza necessariamente caldeggiarne una.
Quanto alla tua buona fede, non è in discussione,
stai serena :-)

Rita

francy
23-04-2010, 20:47
Grazie Eve e Rita...

mela
24-04-2010, 10:59
Uno di voi mi ha fatto notare che forse questo spazio non è il più idoneo nel quale fare pubblicità al mio progetto....
Se vi ho dato fastidio scusatemi, l'ho fatto assolutamente in buona fede e solo per entusiasmo nei confronti di questa nuova attività!
Non certo per guadagnarci, perchè è vero che le lezioni sono a pagamento, ma non sono una che lavora per i soldi, ma prima di tutto per passione.... quindi scusate ancora se sono stata invadente.

Beh, ovviamente è giusto che siano lezioni a pagamento!Ed è anche bello che ci siano queste opportunità. Congratulazioni, vai avanti così..magari prima o poi ti verrò a trovare con Gabriele.

In effetti di norma non viene concesso di publicizzare corsi su siti di questo tipo.
Anche se conoscere iniziative come la tua è sempre utile...magari la prossima volta chiedi agli amministratori qual è il modo migliore per far conoscere il tuo lavoro...

francy
24-04-2010, 14:08
Grazie Mela, certo, mi piacerebbe conoscere Gabriele!

E' vero, se dovessi avere ancora bisogno di pubblicizzare un'altra iniziativa chiederò ai moderatori, mi sono presa questa libertà perchè scrivo sul forum da tanto e mi piaceva farvi sapere quello che sto facendo e che mi entusiasma molto . :-)