PDA

Visualizza la versione completa : qualche piccolo problema



rayssa
24-03-2006, 16:59
oggi ho avuto la brutta sopresa di non riuscire a vedere la pagina per intero poi mi sono resa conto dal menų personale che non c'era pių la foto di rayssa con il benventuo rayssa, ma un benvenuto visitatore, allora ho pensato bene di scrivere a Milena non sapendo bene come fare nel frattempo ho provato ad entrare e sapete come ho fatto ? ho di nuovo fatto l'iscrizione con lo stesso nome e stessa password.Ora vorrei sapere se č successo anche a voi oppure se io involontariamente ho fatto qualcosa di sbagliato
Ciao a tutti e grazie

Sara
29-03-2006, 11:05
Sembra che non sia successo a nessun altro...mi spiace per questo inconveniente, ma sinceramente non so spiegarti cosa sia successo.
L'importante č che tu abbia risolto.
Ciao

Loredana
29-03-2006, 15:33
Il problema segnalato da Rayssa l'ho avuto anch'io per tre giorni consecutivi non sono riuscita ad accedere al forum, mi compariva una scritta Impossibile visualizzare la pagina.....ecc...
Questo nei giorni 23-24-25 marzo....tanto č vero che ho saputo da Francesca quando ero al meeting che mi aveva mandato un post con le indicazioni per raggiungere l'aula magna del Liceo ma io non ero riuscita a leggere niente, per fortuna che mi aveva precedentemente comunicato il nome della via e me la sono cavata bene ugualmente.
Da domenica 26 tutto č tornato come prima.......

drdlrz
29-03-2006, 15:42
sė, in quei giorni anche io ho avuto parecchi problemi! Adesso pare tutto rientrato.

Sara
29-03-2006, 15:47
Il messaggio di cui mi parli tu Loredana č stato dovuto ad un problema sui server chiarito con il Webmaster che ne sa molto pių di me e ci aiuta in questi casi.
Avevo invece capito che il problema di Rayssa non era legato a tutto il sito ma solo al suo utente.
Nel caso fosse lo stesso problema e io ho capito male era un problema sporadico successo solo in quei tre giorni. Giampiero(webmaster) ci ha spiegato che c'era qualche problemino sul loro server.
ciao