PDA

Visualizza la versione completa : Iene



evele
18-03-2010, 09:10
Ieri sera ho visto le "IENE" e il servizio sui ragazzi con sdd.
All'inizio mi è sembrata una cosa "patetica" ,ovviamente l'aggettivo non è rivolto ai ragazzi ma agli autori.
Ma alla fine si sono riscattati alla grande.....
Un bel giro sulle "montagne russe", e allora ho capito.
Mi spiace solo che non tutti avranno compreso il messaggio.
COMPLIMENTI alle IENE.
Eve

elfa2
18-03-2010, 09:31
accidenti me lo sono perso.

abile
18-03-2010, 09:38
si può rivedere quì
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/159657/pellizzari-aspiranti-iene.html

francesca
18-03-2010, 09:39
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/159657/pellizzari-coppia.html

io ho trovato questo :)

sabri
18-03-2010, 11:34
Proprio patetico!!!!!!

Martina
18-03-2010, 14:34
accidenti me lo sono perso.

se hai sky lo rifanno questa sera su canale 5 plus canale 123

lara
18-03-2010, 19:47
Sabri... che bella foto... molto simpatica di Lorenzo... è proprio un ometto !!!!

lara
18-03-2010, 19:50
io tra una faccenda e l'altra guardavo le iene ma questo me lo sono perso.
Mi ha molto colpito il servizio sulla missione in Africa.... molto realista e crudo.
A mia figlia Chiara ha fatto pensare molto... e spero che questi pensieri restino nella sua testolina .

questa sera guarderò al servizio sui pinguini

Lara

drdlrz
18-03-2010, 20:46
Ho appena finito di vederlo e vorrei domandare, a chi lo ha trovato patetico, perchè lo ha trovato patetico e cosa in particolare lo ha infastidito.
Così, per capire... soprattutto me stessa.
Io l'ho trovato carino, divertente, ben fatto e rispettoso dei ragazzi, che fra l'altro si sono divertiti un mondo e devono aver passato una giornata indimenticabile. Devo proprio aver svoltato... :gruebel:

francesca
18-03-2010, 20:57
Io la penso come Cri ;) mi sono fatta un sacco di risate, soprattutto con il ragazzo che bussava sulla spalla del signore sconosciuto :lol:

evele
18-03-2010, 22:43
Non mi è piaciuto semplicemente perchè è vero che ..... purchè se ne parli, ma da un programma del genere mi sarei aspettata un modo diverso di parlarne.
Perchè secondo me, il tutto era confezionato per dare un "segnale" a Gardaland.
Certo hanno fatto vedere che anche se hanno la sdd si possono divertire anche sulle montagne russe... ma chi ha veramente recepito questo messaggio?
Se non sbaglio proprio su questo forum, ieri qualcuno aveva parlato di un gruppo su facebook e diceva di aver contattato le iene.
Probabilmente mi sbaglio, ma io ho avuto questa sensazione.
Anche quando hanno fatto vedere la discussione della coppia, all'inizio mi è piaciuta per la profondità delle parole, ma poi ho pensato, fino a che punto possiamo violare la loro vita privata pur di "dimostrare" che anche "loro" hanno sentimenti come "noi"??
E' vero, non siamo mai contenti, ma come mai i servizi che fanno più ascolto come quelli sul sesso, droga, ecc sono una costante e quando si "svegliano" ogni tanto su questi temi sono da lodare!
Non seguo molto le Iene, quindi magari non sono attendibile.
Diciamo che devo riflettere un po'.

drdlrz
19-03-2010, 11:15
E' vero, non siamo mai contenti, ma come mai i servizi che fanno più ascolto come quelli sul sesso, droga, ecc sono una costante e quando si "svegliano" ogni tanto su questi temi sono da lodare!

quello che mi è piaciuto del servizio è stata la serenità con cui hanno affrontato l'argomento e la disinvoltura con cui i conduttori del servizio si rapportavano con i ragazzi, senza pietismi ma anche senza nascondere il loro modo di essere ragazzi "semplici", senza censurare i loro balbettii, il loro incespicare con l'italiano.
Davano l'idea di divertirsi tutti insieme, conduttori e ragazzi, e non ho visto male neanche il pezzetto in cui hanno ripreso la coppietta che litigava, dato che lo faceva ad alta voce in mezzo al pulman, e quando hanno visto di essere ripresi non hanno smesso e - anzi - hanno spiegato a tutti i fatti loro :rolleyes:
Il pezzo sulle montagne russe è mondiale, bellissimo nella sua banalità e semplicità. Certo, per chi ha figli molto piccoli è forse un po' dura fare il callo a certe loro espressioni del viso, a certi blocchi della parola, ma poi accettata la loro modalità di essere ci si concentra su quello che è davvero importante, cioè la qualità della loro vita, dei loro affetti, del loro tempo libero.
Quel servizio dava il messaggio che a me piace, cioè che si può vivere una vita "normalmente down", senza dover dimostrare di poter suonare il pianoforte o di saper fare le equazioni di secondo grado, ma semplicemente - come tutti - avendo una rete di affetti e di amicizie che ci permette di vivere una vita ricca e, perchè no, divertente! :)

drdlrz
19-03-2010, 11:18
Io la penso come Cri ;) mi sono fatta un sacco di risate, soprattutto con il ragazzo che bussava sulla spalla del signore sconosciuto :lol:
il vantaggio di essere down... se fossero stati normali a volte li avrebbero presi a pugni in faccia, come quel tipo infastidito mentre parlava al cellulare! ;)
now bob is calm... :rolleyes:

evele
19-03-2010, 14:18
Se torniamo la discorso di "Domenica 5", anche lì hanno privilegiato l'aspetto più frivolo dei ragazzi e infatti Cristina non ha potuto parlare.
Alle Iene hanno fatto la stessa cosa, perchè a parte il contenuto della discussione della coppia che era veramente "profondo" (io non sarei mai riuscita ad utilizzare quei termini!!!) per il resto non hanno fatto vedere quella che è nella realtà la loro vita di tutti i giorni ma gli hanno "omologati" ai desideri dei comuni ragazzi mortali di apparire in tv, qualsiasi cosa tu faccia.
Certo sicuramente i ragazzi si sono divertiti come si sarebbero divertiti i "normo".
Ma la mia paura è che vengano trascinati nel vortice dell'apparire:( e che chi li guarda si diverte semplicemente senza sapere cosa in realtà loro possono dare.

aldo
20-03-2010, 17:00
Quel servizio dava il messaggio che a me piace, cioè che si può vivere una vita "normalmente down", senza dover dimostrare di poter suonare il pianoforte o di saper fare le equazioni di secondo grado, ma semplicemente - come tutti - avendo una rete di affetti e di amicizie che ci permette di vivere una vita ricca e, perchè no, divertente!

Ecco, io la penso esattamente così.