PDA

Visualizza la versione completa : midifiche



Stambeccosincero
17-03-2010, 13:40
In altri forum c'è lapossibilità, dopo aver inserto ed inviato un messaggio, di poter apportare delle correzioni al messaggio stesso, attraverso un pulsante dedicato che mi consente di accedere al messaggio, anche se inviato giorni prima, e di apportarvi le modifiche desiderate. Qui non è possibile???

Un abbraccio

aledario
17-03-2010, 13:45
Certo che sì... il pulsante "Edita" in basso a destra del messaggio che hai scritto! :)

paola
17-03-2010, 15:11
No non è possibile l'opzione è disabilitata per evitare che si cancellino i messaggi dopo un tot di tempo. Possono essere cambiati solo dai moderatori a cui ci si può rivolgere per effettuare i cambiamenti.

aledario
17-03-2010, 16:07
Certo che sì... il pulsante "Edita" in basso a destra del messaggio che hai scritto! :)Evidentemente mi ricordavo... di un forum che fu ;-)
Scusami per l'errata indicazione. In realtà sembra che il tasto che ti ho detto scompaia dopo alcune ore dall'inserimento del messaggio, per non dare la possibilità di cambiare dei contributi che potrebbero già essere stati ripresi e discussi da altri, rendendo incomprensibile il thread in cui sono inseriti.

GIUSI
26-06-2010, 16:57
ciaociao