PDA

Visualizza la versione completa : un amico\a per Gabriele



mela
16-01-2010, 10:54
Ieri ci pensavo...mi piacerebbe che mio figlio potesse conoscere qualcuno dei vostri piccoli, così, giusto per vedere se può nascere qualche amicizia alla pari :-)
Ha 8 anni, noi siamo di Milano S.Siro.
Chi vuole venire a trovarci con il suo bambino\a???? (sono ben accetti anche i fratelli, eh!)

paola
18-01-2010, 14:50
Noi, purtroppo, siamo un po' fuori mano... e come sapete anche in una zona non molto popolata da persone con sdd... e da questo punto di vista devo dire che il forum a Davide in qualche modo è servito (oppure mi fa comodo pensarla così). Lui, il bambino del forum che vede più spesso è Edoardo ed è un po' di tempo, visto che non ci incontriamo da un po' di tempo, che ogni tanto lo cerca in modo anche molto esplicito... :D

mela
18-01-2010, 15:51
che carina, Paola..lo so voi siete lontani...:-)
ma spero che ci incontreremo presto al prossimo meeting.
;-)

evele
18-01-2010, 17:46
Noi abitiamo fuori Milano, quindi creare un rapporto di amicizia che implichi incontri come minimo settimanali è un po' impossibile.
In ogni caso non escludiamo di metterci d'accordo per un'incontro, per conoscerci.
Ciao.
Eve

aledario
18-01-2010, 17:55
In ogni caso non escludiamo di metterci d'accordo per un'incontro, per conoscerci.
Ciao.EveMa voi vi siete già conosciuti! ;-)

evele
18-01-2010, 17:57
Scusami ma tra la Ele/Ale/Sky/Barbapapà/Telecomando............avanti e indrèèèèè mi sono rinc...... persa .

mela
18-01-2010, 18:31
Ma voi vi siete già conosciuti! ;-)

ahahah!!!
ma non è facile ricordarsi di tutti...
quando vuoi venire a trovarci Evele, vi aspettiamo.
Magari approfitterò del prox meeting per tessere meglio i rapporti ;-)

evele
18-01-2010, 21:39
:oops::oops::oops::oops::oops: