PDA

Visualizza la versione completa : ESPERTI SD A TORINO



EDO2000
16-03-2006, 14:22
:569: vorrei far sapere a ciascuno di voi che presso l'ospedale Regina Margherita di Torino esiste un centro per la SD specializzato. Io lo conosco molto bene per ovvii motivi. Ho partecipato ad un congresso recentemente /GENNAIO 2006/ al quale è intervenuta parte dell'equipe che gestisce il centro. Per privacy non comunico i nominativi ma se qualcuno avesse bisogno di aiuto medico posso garantirvi che presso il O.I.R.M. di Torino svolgono un ottimo e funzionale lavoro quotidiano. E so anche che , purtroppo :? , non si può dire lostesso di altri ospedali in Italia. Chiunque avesse necessità può contattarmi privatamente per avere maggiori info. Paola, tu che sei modetarore se approvi o meno fammi sapere. Eventualmente puoi telefonarmi. :wink:
un saluto a tutti

giuly
16-03-2006, 21:19
Noi frequentiamo spesso l'ambulatorio di cui parli :wink: giovedì scorso abbiamo avuto un incontro con la dottoressa che lo gestisce che ha programmato, per giugno, un day hospital per Adriano.
Hai ragione, è veramente un servizio molto utile e ben organizzato.
Noi siamo degli habitué del Regina Margherita :lol: frequentiamo ogni tanto anche il reparto di cardiochirurgia e l'ambulatorio di cardiologia, oltre al reparto di urologia per l'altra nostra figlia :roll:
Dimenticavo che Adriano ha anche trascorso i suoi primi 10 giorni di vita al Centro Neonati a rischio...
La nostra esperienza è molto vasta e devo dire che abbiamo incontrato sempre medici molto competenti, professionali ed "umani".

paola
16-03-2006, 22:08
Va benissimo questo mezzo Criss ;) se poi qualcuno ha bisogno di ulteriori informazioni specifiche te le potrà chiedere in privato tramite mp, quelle di carattere generico invece va bene il post in modo che le possano leggere tutti. Io non te le chiedo perchè Torino non mi è proprio dietro l'angolo ;)