PDA

Visualizza la versione completa : 180 prestazioni



evele
30-11-2009, 21:45
Oggi ho avuto la conferma che a Gennaio 2010 la Ele chiude la logopedia al centro accreditato e dobbiamo aspettare un po' (mesi) per poter riaprire la "pratica" e quindi ricominciare le sedute.
Mi rivolgo a chi in Lombardia frequenta un Centro accreditato, perchè, come al solito per risparmiare la Regione taglia:mitra:
La prassi è questa: quando il centro apre la pratica ti assegna 180 sedute di terapie, quando le termini, chiudi la pratica e non puoi riaprirla subito, devi aspettare ...............
Questo è ciò che la Regione Lombardia dice, ma a noi (fortunatissimi come al solito) capita proprio a pochi mesi dall'inizio della scuola della Ele.
Se i tempi sono i soliti, praticamente a Gennaio chiudono e a Settembre aprono (se va bene) e poi non è detto che torna con la solita logopedista.
Nel frattempo la Ele che fa??? Ovviamente dovremo mettere mano al portafoglio, e se la nuova figura della logopedista non gli va a genio??Se non riesce a lavorare?? Ma che palle.....
Io, previdente ho già preso un'appuntamento al Centro per chiedere chiarimenti, anche perchè prima mi era stato detto che i bambini, che "a monte" avevano delle patologie non avrebbero aspettato tanto tempo.
Spero di sbagliarmi e di vedere riaperta la pratica di Eleonora in breve tempo, ma sono curiosa di sapere se è già successo a qualcuno di voi.
Già ho il problema della certificazione, se si aggiunge anche questo.... altro che 2012, glielo faccio vedere io ..........il 2010 ......:bastd:

lara
30-11-2009, 23:55
Beh... se la logopedia per la Ele s chiude solo ora beati voi. mi viene da dire :(
ti Assicuro che da noi in provincia di RAvenna le cose stanno molto peggio. Magari ci concedessero 180 sedute.... a noi di sedute ne toccano massimo 40/anno :eek: e chi come NIcola è fortunato, talmente fortuana che nella vita diventarà miliardario, inizia un ciclo (20 sedute) giugno 2009 e lo finisce..... a settembre 2010 (al ritorno della maternità della logopedista). :strega: poi dovrà stare almeno tre mesi senza logopedia.... e poi la sua logopdista entrerà sicuramente in maternità di nuovo (visto l'esperienza precedente) ! :(