PDA

Visualizza la versione completa : mi era sfuggito



MARTY
26-11-2009, 21:41
rubato su fb , Alberto lo conosco personalmente è un ragazzo davvero in gamba ...da piccolo scriveva dei temi bellissimi ; me ne ricordo uno in paricolare che mi aveva letto la mamma quando Martina era piccolissima e mi aveva dato molta speranza . So che è state sempre seguito dalla mamma , che è insegnante e ha fatto davvero di tutto per aiutarlo.


http://www3.varesenews.it/sanita/articolo.php?id=156741


www.varesenews.it

Loredana
29-11-2009, 01:41
Francesco è ancora piccolo e dovrei avere la sfera di cristallo per sapere cosa farà da grande, non mi interessa in particolarmodo che faccia l'università ma anch'io, come Loredana mamma di Alberto, ogni giorno di più penso che dovrebbe essere cancellata la nostro vocabolario la frase: "questo non lo può fare"....
Oggi con grandissima emozione ho visto Francesco cimentarsi nel suo primo saggio di pattinaggio......incredibile! Pattina da pochissimo tempo eppure è riuscito a fare affianco della sua insegnante quasi tutto quello che hanno fatto gli altri bambini, superando la difficoltà di doversi esibire davanti a centinaia di persone, con musiche assordanti, urli e applausi scroscianti che fino a poco tempo fa lo avrebbero fatto quantomeno tremare di paura.