PDA

Visualizza la versione completa : Il meeting di Halloween



aledario
01-11-2009, 17:35
Halloween … una festa che sinceramente non ho mai capito né “digerito”… tanto lontana era dal mio modo di pensare… di vivere, di essere quindi (risparmiatevi le battute sull'età! :twisted: ). E allo stesso modo quindi non capivo il perché la mia giovane Marialetizia ne subisse inevitabilmente il fascino, al pari di tanti suoi coetanei. Nessun problema quindi ho avuto a costringerla ieri ad abbandonare la città (ed il desiderato classico giro dolcetto-scherzetto già organizzato con le compagne di scuola in un megacondominio dove abita una di loro) per recarsi ad Albavilla al meeting del Pianeta … che pure in mezzo alle molte difficoltà logistiche che un meeting organizzato nel nord-italia può comportare (ampiamente superate da Evelyne e famiglia che hanno permesso a tutti di godere di un'ottima ospitalità)… con in aggiunta la pandemia di suina e derivati che ha falcidiato diversi potenziali partecipanti… :-( (tra i quali purtroppo anche Simone ... ) ci avrebbe consentito di incontrare tante persone amiche e nuove famiglie mai incontrate.
Ed è stato proprio per questa mia naturale “prevenzione” verso la festa delle streghe… del terrore e della paura… costruita sul nulla e vuota di significati “veri” … che dopo aver trascorso una bellissima giornata di chiacchere, convivenza, calcetto (sì, mi hanno pure costretto a giocare!!!) sono rimasto senza parole la sera a cena… quando come in una sorta di rivelazione... in mezzo alle tante maschere orribili con cui si erano dipinti i volti i nostri bimbi, dai colori cupi, neri e viola… e travestimenti altrettanto terrificanti di grandi e piccini… ho intravisto in lontananza una bellissima “bambina” bionda… con i suoi stupendi riccioli indisciplinati, un costume dai colori vivaci, per nulla lugubre… che insieme al suo sguardo spingeva a sorridere… per contagio, di un sorriso “vero”, e pieno di significati.
Anche lei, come tutti, portava una mascherina… ma la sua diversamente dalle altre… era bianca… perché lei, i mostri… quelli veri... li ha già sconfitti… tutti… :) … anche i nostri! Grazie…
Da oggi questa festa sarà un poco anche mia...

marilena
01-11-2009, 19:38
Aveva anche alucce ed antenne....stupenda negli occhi e nel sorriso....:up:

evele
01-11-2009, 19:58
Perchè quella bellissima bambina bionda, ha trasformato la "notte di Halloween" nella "Notte delle stelle" dove sicuramente, è inutile dirlo, la più luminosa era proprio la sua.
Grazie....

sabrina
01-11-2009, 19:59
:-) e chi sarà maii????

milena
01-11-2009, 20:00
E due gambe lunghe lunghe... ma erano gli occhi, pieni di gioia e gratitudine, a fare la differenza! :) Bellissimo meeting... grazie a tutti

aldo
01-11-2009, 20:06
Alla "bambina" di Sandro un bacio senza fine, senza altre aggiunte. Grazie a voi tutti e agli splendidi organizzatori.

francesca
01-11-2009, 20:29
Bellissimo meeting, davvero :D
Anch'io voglio ringraziare di cuore Evelyne e Roberto, perfetti organizzatori :D

giuly
01-11-2009, 22:31
Alla dolcissima bambina bionda un abbraccio forte forte e un grazie enorme per averci regalato i suoi sorrisi. :abbraccio:

A Evelyne e Roberto un grandissimo grazie per la splendida organizzazione... (quasi quasi riuscivo anche a "sbarazzarmi" del mio pinguino fino al prossimo meeting ma mi è andata male ;))

sabrina
01-11-2009, 22:47
Caspita vero!!!!!!!!! Evelyne e Roberto siete stati fantastici... Le ragazze dell'animazione erano deliziose... anch'io ho camminato a piedi nudi nel bosco, e annusato tutte le fragranze...

Ora dobbiamo assolutamente acquistare il libro di Cappuccetto Verde...

Bravi ragazzi e complimenti ancora per la vostra dolce, sorridente, generosa piccola donnina..

maxniola
02-11-2009, 11:06
Grazie per le vostre testimonianze e per l'ampio servizio fotografico!!!!!!
Almeno son servite per lenire quel senso di malinconia per non essere riuscito anche questa volta a partecipare al vostro incontro:grin:

Mary75
02-11-2009, 15:46
Tante sono le emozioni raccolte e vissute... perdonatemi se mi è difficile ancora trovare le parole...

Ci tengo però davvero a ringraziarVi per quest'incontro riuscitissimo...
in particolare grazie ad Evelyn e Roberto, per la perfetta organizzazione ed accoglienza
agli amici "vecchi" e "nuovi" conosciuti lì
ed anche a quelli che da casa, per cause maggiori, non ha potuto esser presenti, ma lo sono stati col cuore.

Grazie per quest'esperienza che non dimenticheremo.

A presto..... Marianna, Roberto e Gloria


PS. Ho inserito qualche foto negli album personali (Laura curiosona sei contenta?)

Laura74
02-11-2009, 15:55
PS. Ho inserito qualche foto negli album personali (Laura curiosona sei contenta?)

ehhhh si che sono contenta!!! a me non rimane altro che guardare come al solito! porcaccia la miseriaccia!!!!

lara
02-11-2009, 16:28
Grazie
Grazie agli organizzatori, grazie a fotografi, grazie a chi riesce a raccontare le giornate....
grazie.... grazie... grazie....

irene65
02-11-2009, 16:58
bellissime le foto..

MARTY
02-11-2009, 17:27
Anch'io voglio ringraziare tutti, per l'organizzazione riuscitissima, per la bella compagnia, per la forza che mi ha trasmesso la "bambina" di Sandro, per la bellissima chiacchierata con Elena...insomma GRAZIE !!!!

Lucia66
02-11-2009, 17:39
Grazie per i vostri racconti e per le bellisime foto, grazie per i vostri momenti condivisi anche con chi come me non c'era ""fisicamente" ma che Vi ha pensato molto :abbraccio:

kevin
02-11-2009, 18:20
Ringraziamo anche noi Evelyne e Roberto per l'accoglienza e per la riuscita organizzazione del meeting.Ringraziamo inoltre tutte le persone che abbiamo rivisto con piacere e quelle che abbiamo avuto l'accasione di conoscere.:grazie:

kokoro
02-11-2009, 22:47
Ho scritto e riscritto questo messaggio almeno tre volte... poi l'ho sempre mollato li'!
Com'e' che ultimamente i momenti belli e gli incontri straordinari non riesco ad affrontarli con le parole?

E allora semplicemente GRAZIE a evelyne e roberto per l'organizzazione perfetta
a tutti voi e ai vostri meravigliosi bambini per l'allegria, l'energia e la spontaneita'
alla nostra coccinella per........ lei sa perche'!

Siete fantastici!

evele
02-11-2009, 23:24
Approfittiamo per ringraziare tutti, perchè aldilà dell'organizzazione più o meno riuscita, quello che ci ha fatto piacere è aver vissuto con voi momenti di confronto, di spensieratezza, di sport, di divertimento, di riflessione, di condivisione.
Il sorriso dei nostri bimbi è stata la ricompensa a tutto, è proprio vero che un sorriso ti gonfia il cuore, figuriamoci quello di 20 e passa bambini.
Grazie a tutti.
ps. prenderemo appuntamento dal cardiologo;)

Loredana
03-11-2009, 00:33
Approfittiamo per ringraziare tutti, perchè aldilà dell'organizzazione più o meno riuscita, quello che ci ha fatto piacere è aver vissuto con voi momenti di confronto, di spensieratezza, di sport, di divertimento, di riflessione, di condivisione.
Il sorriso dei nostri bimbi è stata la ricompensa a tutto, è proprio vero che un sorriso ti gonfia il cuore, figuriamoci quello di 20 e passa bambini.
Grazie a tutti.
ps. prenderemo appuntamento dal cardiologo;)

Mitica Eve!!! Grazie a te e a Roberto per il vostro impegno e a tutti i pinguini che con i loro sorrisi hanno reso davvero speciale questo meeting delle "streghe"!
Un super abbraccio con megabaciotto alla bellissima "bambina"!
Non ho ancora visto le foto per mancanza di tempo....ma provvedo immediatamente...:D

Lia
03-11-2009, 15:36
anche da parte mia un grazie ad Evelyn e Roberto per l'organizzazione perfetta. Sara ed io siamo state molto bene, peccato che mancavano i maschietti di famiglia :D. Che bello rivedere gli amici "vecchi" e conoscere dei "nuovi". il tempo a disposizione è sempre troppo poco e a fine giornata mi sono resa conta di non essere riuscita a parlare con tutti :(.
GRAZIE di esserci e a presto.

un abbraccio forte forte alla bellissima "bambina" di Sandro! ci vediamo prestissimo!

amiori
04-11-2009, 13:12
Anch'io ringrazio tutti voi per esserci stati (al meeting) e per esserci, ognuno con le proprie storie alle spalle.... Avevo un po' di timore a venire, principalmente perke' non conoscevo nessuno e senza il maritone ke mi copre le spalle, mi sento sguarnita ... (un po' di insicurezza nn guasta!).
Ma siccome ero stata io a proporre per prima a Loredana la partecipazione al meetin, non mi potevo tirare indietro anke se (scusatemi se mi ripeto), ho dovuto farmi forza e poi non mi potevo perdere il viaggio in macchina con quella "suocera" di Loredana che non si smentisce mai.. Anche quando le ho dato una (per me) bella notizia ... non vi dico cosa mi ha risposto ma di questo ne parleremo più avanti!!
Grazie di cuore a Roberto ed Evelyne (miei futuri suoceri) (anke se Maria non ha voluto vedere le foto di Ale!!). Scusatemi ma avendo alle spalle una prole numerosa ogni occasione è buona per provare a rifilare qualche figlio..
Un bacione speciale va però a Dario e alla sua dolcissima Chiara che mi hanno riempito il cuore!
A presto.

Loredana
04-11-2009, 17:21
....... siccome ero stata io a proporre per prima a Loredana la partecipazione al meetin, non mi potevo tirare indietro ...

:image215: balle, non mi sarei mai persa questo meeting ;) con o senza di te! :mrgreen:

evele
04-11-2009, 22:44
Grazie di cuore a Roberto ed Evelyne (miei futuri suoceri) (anke se Maria non ha voluto vedere le foto di Ale!!). Scusatemi ma avendo alle spalle una prole numerosa ogni occasione è buona per provare a rifilare qualche figlio..

Maria tieni duro, ma dico da quando in qua la mamma sceglie il marito alla figlia!!:eek: E poi Amiori, semmai saremo tuoi futuri "consuoceri" credo che l'Ale per te è troooppo giovane;)

Loredana
05-11-2009, 01:35
Maria tieni duro, ma dico da quando in qua la mamma sceglie il marito alla figlia!!:eek: E poi Amiori, semmai saremo tuoi futuri "consuoceri" credo che l'Ale per te è troooppo giovane;)

:sdraiato:

Ricordi la battutaccia di domenica a tavola??? :D
Ben ti sta Orietta...... ;)
Eve - Ori ( 2 - 1 )

amiori
05-11-2009, 10:03
Si possono dire le parolacce????

aledario
05-11-2009, 10:06
Si possono dire le parolacce????No vengono censurate! :-

marghe
05-11-2009, 10:20
Scrivo con un po' di ritardo le mie impressioni sul meeting...come immaginavo è stato un pomeriggio bellissimo ed intenso... bellissimo poter godere della vostra compagnia e di quella dei vostri bimbi, ognuno speciale a modo suo (e non parlo solo dei pinguini!),che io e Luca ci siamo spupazzati alla grande :) , bellissimo rincontrare volti sconosciuti fino alle presentazioni a Brisighella e riconosciuti come amici sabato scorso, bellissimo conoscerne di nuovi.
Mi ha fatto piacere potervi presentare i miei genitori, che però purtroppo sono potuti rimanere per poco e in un momento non abbastanza informale per potervi conoscere meglio...ma sopratutto è stata una grande soddisfazione presentarvi la mia sorelòn, finalmente dal vivo, e vederla così a suo agio nel condividere anche lei con voi pensieri, ricordi ed emozioni.
Inutile dire che anche a me l'emozione più forte l'ha data la condivisione di poche parole, ma tanti sorrisi e momenti di festa con quella che avete tutti chiamato "la bimba" (di Sandro poi...ma Marialetizia non sarà gelosa?! ;))...grazie per quello che hai insegnato a tutti...con una semplice borsa piena di mascherine!
Resta Un po' di rammarico per le tante persone che hanno dovuto rinunciare a venire causa malanni vari...:malato: spero vi rimettiate tutti presto in forma e per incontrarci...si troverà l'occasione!

C'è solo un'altro pensiero un po' fastidioso che questo meeting mi ha lasciato...:rolleyes:mi piacerebbe condividerlo con voi...ma lo farò con calma quando avrò un po' più di tempo...

Per ora solo grazie a tutti per la bella giornata: a chi sono riuscita ad incontrare un po' più da vicino, a chi solo con un sorriso, a Evelyne e Roberto per aver organizzato tutto alla perfezione, ai vostri cuccioli per averci regalato un po' dei loro sorrisi e delle loro attenzioni! :grazie:

aledario
05-11-2009, 10:23
C'è solo un'altro pensiero un po' fastidioso che questo meeting mi ha lasciato...:rolleyes:mi piacerebbe condividerlo con voi...ma lo farò con calma quando avrò un po' più di tempo...Trovalo presto quel tempo! Ci hai messo curiosità... ed anche un po' di ansia ... :? :lol:

aldo
05-11-2009, 10:34
D'accordo con Sandro....

Loredana
05-11-2009, 11:10
In effetti Marghe....anche a me hai fatto venire un pò di ansia (prima) e curiosità (poi)..... :(

milena
05-11-2009, 11:18
Marghe???
A rapporto!!! Non puoi lasciarci così sospesi...

evele
05-11-2009, 11:25
Marghe:569:Ci seiiiiiiiii, siamo troppo curiosi.

maddy
06-11-2009, 01:06
nell'attesa che Marghe ci riveli il pensiero fastidioso.... qualcuno mi dice chi era la "bambina" di Sandro? Io in effetti avevo capito che fosse Marialetizia... vedi a perdersi i meeting, poi non si capisce più niente :confused:

sabrina
06-11-2009, 08:46
opsss sono io.....

Marghe anch'io sono ansiosa però...... apri il post!!

paola
06-11-2009, 13:26
Il thread di marghe è qui
http://www.pianetadown.org/vbulletin/showthread.php?t=2592

maddy
10-11-2009, 15:52
opsss sono io.....



eh eh :) ma allora, più che Maria letizia, dovrebbe essere gelosa Paola :rolleyes:
Scherzi a parte, girano sempre di più ad aver perso questo meeting. :mad: