PDA

Visualizza la versione completa : Libro: seconde 40 pagine+indice (download a puntate)



staff
25-10-2009, 01:54
Visto che ormai il libro "come pinguini nel deserto" è irreperibile da due anni sul mercato, perchè l'editore non ha ritenuto opportuno ristamparlo faremo uscire i pdf del file dato originrariamente all'editore. Questo file differisce da quello pubblicato da Del Cerro perchè non è stato rimaneggiato secondo bisogni editoriali ed è mancante di alcune testimonianze (che metteremo alla fine in un file diverso) fornite poco prima dell'uscita in stampa all'editore, ma, come autori dell'opera, abbiamo pensato di condividerlo a puntate (per motivi legali) con i lettori del forum, in modo che chi volesse se lo può scaricare.
Anche graficamente è diverso: è più vicino al forum che non al libro.
Ogni file starà 3/4 giorni e poi verrà tolto per mettere quello seguente.
Nella prima "puntata" pubblichiamo l'indice e le prime 40 pagine in cui sono per lo più testimonianze della nascita, di cui la gran parte, ritrovate anche su questo forum.
Per chi ancora non conoscesse il libro... buona lettura ;)

uncantodilode
25-10-2009, 12:14
Grazie,è una bellissima idea!
Quando ho battezzato Emy io l'ho fatto ritirare da una libreria di Messina e l'ho regalato unito ai confetti come bomboniera al sacerdote suo padrino che l'ha pure battezzato e alla sua madrina,ma io ,stupidamente,non ho richiesto la copia per me.,

mariasole
26-10-2009, 00:35
una idea davvero ottima!
da tempo avevo voglia di averlo in originale e non lo trovavo...
poi a Brisighella pensavo di portarne a casa una copia ma non ci sono riuscita...
GRAZIE!!!:P

mariop
26-10-2009, 17:13
da tempo avevo voglia di averlo in originale e non lo trovavo...


Ciao Laura, se ne vuoi uno te lo mando. Fammi Sapere

mariasole
26-10-2009, 23:17
Grazie mille di cuore!!!!
Te lo pagherò a peso d'oro!!!!
bacione al tuo bel biondo!!!

mariop
27-10-2009, 16:49
Te lo pagherò a peso d'oro!!!!


No, non voglio nulla.
Mandami un mp per dirmi dove spedirlo, ciao

Flavia
30-10-2009, 14:43
Se volete lo trovate sul sito www.gorilla.it, ve lo spediscono a casa....ovviamente pagando il trasporto..:segreto:

aledario
30-10-2009, 15:05
Se volete lo trovate sul sito www.gorilla.it, ve lo spediscono a casa....ovviamente pagando il trasporto..:segreto:Scusami... ho provato a controllare e non c'è, come fai a dirlo? Te lo chiedo perchè per quanto ci riguarda dovbrebbe essere esaurito...

Flavia
30-10-2009, 15:16
Ho provato a controllare (su consiglio) in qs. sito, ho visto che c'era, ho provato a fare un ordine presunto ma non ho confermato il pagamento alla fine e non diceva che erano finiti.. io non me ne intendo molto di acquisti on line. Dici che forse ho sbagliato?

aledario
30-10-2009, 15:30
Ho provato a controllare (su consiglio) in qs. sito, ho visto che c'era, ho provato a fare un ordine presunto ma non ho confermato il pagamento alla fine e non diceva che erano finiti.. io non me ne intendo molto di acquisti on line. Dici che forse ho sbagliato?Ho provato anch'io ma non lo trovo...

Flavia
30-10-2009, 15:42
Vai sul sito www.gorilla.it, nella banda verde della home page inserisci il titolo del volume, in questo caso "come pinguini nel deserto" assicurandoti di avere nel menù a tendina "Tutto il catalogo". Ti appare il volume come prima opzione, ma la copertina non è disponibile in foto. Se si clicca sulla prima scelta (edizioni del Cerro) compaiono anche i numeri ISBN che coincidono con quelli segnati sul forum.

aledario
30-10-2009, 15:59
Boh... è proprio quello che ho fatto sai?! Ma a me non esce nulla, se non un libro di favole. E provando la ricerca con l'editore saltano fuori diversi volumi, ma non il nostro.

lory
30-10-2009, 16:00
Anche a me lo fa vedere Sandro!!!

Flavia
30-10-2009, 16:03
http://www.gorilla.it/libri/come-pinguini-nel-deserto-genitori/9788882162320

ti ho copiato tutto il link prova!!!

aledario
30-10-2009, 16:06
Ok da qui va... grazie. Chissà perchè con la ricerca a me non lo dava... misteri dell'informatica. Ma a vederlo così credo sia come tutti gli altri... lo comperi e poi ti dicono che non è disponibile...
Qualcuno vuole provare a comperarlo? ;)

paola
02-11-2009, 19:32
hO FATTO IO UN ORDINE CONTRASSEGNO

paola
03-11-2009, 17:14
Oggi mi hanno risposto che hanno inoltrato l'ordine al fornitore...

aledario
03-11-2009, 17:18
Domani ti risponderanno che è esaurito ;-)
Stavolta tienile le e-mail

aledario
04-11-2009, 17:54
Stavolta tienile le e-mailPaola mi ha fatto giustamente notare che l'altra volta che abbiamo provato a comperarlo online... il nome era suo... ma le e-mail le avevo scritte io! :oops: :lol:

paola
02-12-2009, 21:40
Tolgo l'allegato delle pagine da 1 a 40 per inserire il post con le pagg da 41 a 80, su richiesta verà reinserito.

505ac
03-12-2009, 00:08
http://www.gorilla.it/libri/come-pinguini-nel-deserto-genitori/9788882162320

ti ho copiato tutto il link prova!!!

ho appena provato a vedere, mi dà "Libro non procurabile - Prodotto obsoleto o fuori catalogo"

e mi son persa le prime 40 pagine...