PDA

Visualizza la versione completa : Urgente: aiuto per il 25 marzo



francesca
10-03-2006, 09:33
Ciao carissimi, allora abbiamo deciso con il moderatore dell'incontro del 25 marzo (un docente universitario che ha utilizzato il nostro libro nel suo corso di pedagogia speciale :applaudit: ) che va letta una delle testimonianze contenute nel libro, ovviamente va letta da uno degli autori.
Apriamo una votazione formale, con la regola che nessuno può votare per se stesso :mrgreen:
Indicatemi una storia e uno degli autori che saranno presenti quel giorno.
Forza, datemi una mano :grazie:

aledario
10-03-2006, 10:31
Senza presunzione nè falsa modestia :oops: ... volevo chiedervi se a questo scopo potrebbe andare bene il mio "Il primo mongoloide" ... che non è una testimonianza di nascita ... ma che introduce in forma anche "leggibile" tutta una serie di problematiche che stanno alla base della nostra iniziativa ...
Così, nel caso ... potrò finalmente... rileggermi, ... ed anche a voce alta! :lol:

lory
10-03-2006, 11:14
Così, nel caso ... potrò finalmente... rileggermi, ... ed anche a voce alta! :lol:


Aledario2...la rivincita! ;)

milena
10-03-2006, 11:21
Senza presunzione nè falsa modestia :oops: ... volevo chiedervi se a questo scopo potrebbe andare bene il mio "Il primo mongoloide" ... che non è una testimonianza di nascita ... ma che introduce in forma anche "leggibile" tutta una serie di problematiche che stanno alla base della nostra iniziativa ...
Così, nel caso ... potrò finalmente... rileggermi, ... ed anche a voce alta! :lol:

Che fetentone! :wink:
Siccome temi che come testimonianza di nascita la tua sia troppo lunga, e quindi di venir «cassato» in partenza... hai messo le mani avanti! ;)
Viva le primedonne! :)

Comunque per me è ok, un momento di gloria non lo si nega a nessuno :wink: ... ma mi chiedo, come farai a compiacerti nel leggere i puntini di sospensione? :twisted:

lory
10-03-2006, 11:25
... ma mi chiedo, come farai a compiacerti nel leggere i puntini di sospensione? :twisted:


Io invece mi auguro, che quelli non li legga....senno' facciamo notte ;)

drdlrz
10-03-2006, 11:49
beh, se va bene al moderatore della presentazione, per me va bene!
Non è propriamente una testimonianza di nascita... non so di preciso cosa volesse lui.
Se per caso gli interessa una testimonianza di nascita, a me è sempre piaciuta moltissimo quella di Paola che inizia con il nonno nella classica posa da nonno con le mani incrociate dietro la schiena che guarda l'incubatrice! Te la sentiresti Paoletta di affiancare Sandro, se fosse necessario? Credo che una riserva che ripassa la testimonianza dovremmo prevederla! ;)

paola
10-03-2006, 15:26
:oops: Cristina mi hai fatto arrossire... non lo so decidete voi, però forse le mia è priva di molte di quelle sensazioni che invece nelle vostre sono descritte alla perfezione.

Scusa Sandro... :- ma sbaglio o mi pare di aver letto che Francesca aveva messo un'unica regola? :twisted:

francesca
10-03-2006, 16:49
Infatti Paola, l'ha infranta alla grande :twisted:
Allora siamo d'accordo, Sandro leggerà Il Mio Primo Mongoloide, mentre Paola leggerà la sua testimonianza della nascita di Davide :D
Ok boys and girls?

Lucia66
10-03-2006, 16:54
ok.............. :P

Preparate i fazzoletti ...pinguini.....

giuly
10-03-2006, 17:56
Allora siamo d'accordo, Sandro leggerà Il Mio Primo Mongoloide, mentre Paola leggerà la sua testimonianza della nascita di Davide :D
Ok boys and girls?
Non poteva essere fatta scelta migliore! :D

drdlrz
11-03-2006, 04:14
Ok!! :D

francesca
11-03-2006, 09:11
Bene! Al più presto parlo con il moderatore, concordiamo una scaletta, e ve la faccio sapere :)
Ragazzi, non so voi, ma io sono emozionatissima :wink:

sabrina
11-03-2006, 09:21
RAGAZZI NON VEDO L'ORA.............

Spero solo che il mio compagno riesca a venire.... se ci fosse anche lui sarebbe tutto perfetto...

Viva Sandro e Paola, ottima scelta!!!!!!!!!

lory
11-03-2006, 11:13
Infatti Paola, l'ha infranta alla grande :twisted:
Allora siamo d'accordo, Sandro leggerà Il Mio Primo Mongoloide, mentre Paola leggerà la sua testimonianza della nascita di Davide :D
Ok boys and girls?

Benissimo!! ;)