PDA

Visualizza la versione completa : Meeting ufficiale week end dei Santi Albavilla (Como)



paola
30-09-2009, 16:50
Si riparte da qui x evitare confusione ;)
Allora definito il luogo del meeting:

http://www.hotelalbavilla.it/
- Trattamento Adulti
Pensione Completa Euro 50.00
- Trattamento Bambini 0 - 2 anni
Gratuito
- Trattamento Bamibini 2 - 10 anni
Sconto 50%
Solo il pasto
ADULTI Euro 22.00
Primo piatto (due scelte)
Secondo piatto (due scelte)
Contorno (due scelte)
Dessert
Vino e acqua compreso
BAMBINI FINO A 10 anni Euro 15.00
Pasta bianca o rossa
Scaloppina Milanese
Patatine fritte
Dessert
Bibita compresa
C'è una grandissima sala da pranzo e eventualmente una sala per riunioni.
Distanze:
5 KM da COMO - 14 KM DA LECCO - 15 KM DALLA SVIZZERA - 38 KM DA MILANO - 22 KM DA MONZA

Per il programma di solito ci sono gli arrivi scaglionati tra il venerdì sera e il sabato mattina. Poi c'è il pranzo del sabato tutti insieme, e stiamo vedendo di organizzare qualcosa per il sabato pomeriggio sia per i pargoli che per i papà.
A tal fine ci servirebbe sapere quante sono le persone disposte a mettersi in campo con scarpette e pantaloncini per una partita di calcetto.
Dopo di che si rimangia a cena.. e poi c'è la chiacchera post cenam x chi dorme in albergo.
La domenica mattina di solito si fa qualche giretto nel luogo dov'è il meeting dopo di che ancora le gambe sotto il tavolo con chi è rimasto :cuoco:
Per definire bene il programma dobbiamo anche vedere quando sono gli arrivi e le partenze ;)

Se avete altre idee sono ben accette.

Loredana
30-09-2009, 17:06
In risposta a Mary e Laura...senza marito è fattibilissimo a me è capitato spesso.....uno in meno da tener sotto controllo no??!!!!:mrgreen:

mela
30-09-2009, 19:34
allora aspetto indicazioni per sapere se è meglio sabato o domenica..
certo mi piacerebbe vedere un po' il materiale della Big che c'è solo sabato...

francesca
30-09-2009, 19:45
Noi siamo due adulti e tre bambine (7, 5 e 4) arriviamo venerdì sera per cena e ripartiamo domenica mattina dopo colazione. Avremmo bisogno di due camere (una matrimoniale e una tripla) comunicanti :)

evele
30-09-2009, 20:23
Dal mio punto di vista chi si ferma solo per i pasti è meglio che venga il sabato.
Non che sia veterana dei meeting, sono stata solo a Brisighella:D
Per chi ha intenzione di venire in treno, verificheremo le modalità.

irene65
30-09-2009, 20:41
ok noi arriviamo sabato mattina 2 adulti e 2 bambini una di 5 anni e uno di 14 mesi ci basta una tripla per il piccolo abbiamo il lettino da campeggio e ripartiamo domenica pomeriggio

giuly
30-09-2009, 23:45
Noi arriviamo sabato mattina, può bastare una tripla (letto matrimoniale + letto singolo + lettino da campeggio che portiamo da casa).
Saremo 3 adulti e 2 bambini (7 e 4 anni).
Il papà è disponibile per il calcetto ;)

Loredana
01-10-2009, 00:42
Anche noi arriviamo sabato in tarda mattinata e partiamo domenica dopo pranzo.
2 adulti + 1 bambino 5 anni
1 matrimoniale + culla (se non fosse disponibile non c'è nessun problema ne facciamo a meno..)

lara
01-10-2009, 10:11
Dal mio punto di vista chi si ferma solo per i pasti è meglio che venga il sabato.
Non che sia veterana dei meeting, sono stata solo a Brisighella:D
Per chi ha intenzione di venire in treno, verificheremo le modalità.

Brava Eve verifica.... che il treno è forse la mia unica possibiltà .!

evele
01-10-2009, 20:58
Noi siamo due adulti e tre bambine (7, 5 e 4) arriviamo venerdì sera per cena e ripartiamo domenica mattina dopo colazione. Avremmo bisogno di due camere (una matrimoniale e una tripla) comunicanti :)

Purtroppo non ha camere comunicanti, ovviamente ne possono dare due vicine.

evele
01-10-2009, 21:02
Brava Eve verifica.... che il treno è forse la mia unica possibiltà .!

Dimmi da dove hai intenzione di partire, e comincio a guardare.

francesca
01-10-2009, 21:20
Purtroppo non ha camere comunicanti, ovviamente ne possono dare due vicine.

No, non possiamo far dormire le bambine da sole... puoi chiedere se possono darci una matrimoniale con due lettini, in modo da far dormire due bambine insieme o quella di quattro anni con noi? grazie :)

sabrina
01-10-2009, 22:54
noi speriamo di esserci... ma solo i due pasti di sabato... 2 adulti e 2 bambini :-)

Laura74
02-10-2009, 10:17
Scusate ragazzi sono ottusa, però prima di procedere con la segnalazione, vorrei capireuna cosa: noi siamo in 4, 2 ad 2 bambine, sia che prendiamo 2 doppie sia che prendiamo una quadrupla il prezzo non cambia giusto????? sono comunque 150 totale...ok?

paola
02-10-2009, 13:13
Anche perchè non hanno quadruple ;)
Pensavamo di fare un momento strutturato di feurstein approfittando della disponibilità di Lalla.
Vi incollo il suo mp:

ho gia pronte le slide sui seminsri già fatti
--approcci lettoscrittura
--abc del numero
---mediazione e metodo feuerstein
---abilità di visuospazialità
---il saper leggere e scrivere e comprendere un testo
---lo spazio-tempo nei nostri bimbi e il ritardo mentale concezione episodica realtà
---l'automia e la matematica nei nostri ragazzi

puoi chiedere e fatemi sapere che cosa volete che esponga...Laura

Esprimetevi su quale può essere l'argomentoc he vi interessa di più

Laura74
02-10-2009, 13:16
Anche perchè non hanno quadruple ;)


...appunto....ops!

MARTY
02-10-2009, 13:17
saper leggere e scrivere e comprendere iltesto

presenti sabato 2 adulti o meglio 3 ;) + LA ACCI

Laura74
02-10-2009, 13:18
per il momento strutturato, quello che mi "incuriosisce" di più è:
- il saper leggere e scrivere e la comprensione di un testo

kevin
02-10-2009, 15:38
Ci siamo anche noi...Dato la vicinanza non pernotteremo,ci saremo per la cena di sabato e il pranzo di Domenica.Saremo 2 adulti e due bimbe.

P.S. Sono disponibile per una partita a calcetto

Loredana
02-10-2009, 17:41
Anche perchè non hanno quadruple ;)
Pensavamo di fare un momento strutturato di feurstein approfittando della disponibilità di Lalla.
Vi incollo il suo mp:

Esprimetevi su quale può essere l'argomentoc he vi interessa di più

A dire il vero sono tanti gli argomenti interessanti.....però mi sembra bello, quando qualcuno (vedi Lalla ) da la propria disponibilità per un momento di formazione durante i nostri incontri..... potrebbe diventare un'abitudine durante i ns meeting, naturalmente se anche gli altri sono d'accordo :rolleyes:
così ogni volta si può approfondire un argomento diverso, possibilmente scegliendolo insieme e per tempo....che ne dite?

Io sono interessata al linguaggio ma vanno benissimo anche gli altri argomenti...;-)

Altra cosa interessante sarebbe quella di poterci scambiare informazioni sui materiali che abbiamo a casa ed usiamo con i ns bambini.....libri, softwar, ghiochi didattici ecc.... ovviamente in tutta libertà, chi vuole può portarli e mostrarli a chi fosse interessato.... :pc:

evele
02-10-2009, 17:47
per il momento strutturato, quello che mi "incuriosisce" di più è:
- il saper leggere e scrivere e la comprensione di un testo

Anche a me...

mela
02-10-2009, 19:29
allora anch'io sabato pranzo + cena.
2 adulti + 8 anni sicuri non so Francesco (12 anni) come è messo x scout.

per l'intervento della Big, gli argomenti son tutti interessanti..va bene comunque anche x me
---il saper leggere e scrivere e comprendere un testo

Graziegraziegrazie!!!!

maddy
03-10-2009, 00:25
ringraziando Lalla per la disponibilità, qualsiasi argomento va bene perchè per me sono tutti nuovi.
Visto che Monica se non fa il riposino da i numeri, pensavo di arrivare sabato pomeriggio e fare quindi cena. Poi torno domenica mattina per il giretto e pranzo. Siamo due adulti e una bimba che però non mangia ancora da grande (spero che mi lasceranno scaldare la sbobba che le porto da casa).
La presentazione di Lalla a che ora sarebbe (più o meno)?

paola
03-10-2009, 00:48
A dire il vero sono tanti gli argomenti interessanti.....però mi sembra bello, quando qualcuno (vedi Lalla ) da la propria disponibilità per un momento di formazione durante i nostri incontri..... potrebbe diventare un'abitudine durante i ns meeting, naturalmente se anche gli altri sono d'accordo :rolleyes:
così ogni volta si può approfondire un argomento diverso, possibilmente scegliendolo insieme e per tempo....che ne dite?

Sì l'idea sarebbe quella (sempre che Lalla sia d'accordo :- e disposta a seguirci in giro per l'Italia :oops: )
Ci avevamo già provato a Brisighella a dire il vero, solo che lì c'erano troppi impegni da assolvere nella giornata e non ci siamo riusciti :( stavolta dovrebbe essere la volta buona ;)
Comunque quando sarà possibile si ripeterà sicuramente: il fatto che persone si mettano a disposizione per cose di questo tipo può farci solo piacere :D

Per il calcetto dalla nostra famiglia c'è un giocatore.
Noi arriveremo venerdì sera e partenza domenica in giornata (c'è qualcuno domenica a pranzo?)

lara
03-10-2009, 09:52
se Sarò presente qualsiasi argomento trattato da Lalla ben Venga!

Molto belle l'idea di Loredana, dello scambio di materiale !

evele
03-10-2009, 12:58
Ricapitolando:

1 Potete prenotare direttamente all'hotel le camere telefonando o mandando e-mail con riferimento "PIANETADOWN" Tel. 031.626242 info@hotelalbavilla.it
2 Per chi si ferma solo ai pasti, confermarlo sul forum e il conteggio lo comunico io all'hotel
3 Ovviamente ci sarà un controllo incrociato tra noi e l'hotel sulle prenotazioni effettuate per le camere/pensione completa
4 L'hotel non vuole caparre per la prenotazione, quindi valutiamo bene gli eventuali forfait, chiaramente gli imprevisti capitano come le "influenze" ;)Speriamo vada tutto bene.
5 Per il calcetto, vicino all'hotel c'è un centro sportivo Sito web: www.albavillasportcenter.it , chi ha intenzione di partecipare alla partita lo indichi nel forum. Il campo è al coperto, ci sono spogliatoi e docce.
6 Sto valutando per l'animazione per i bimbi per il sabato pomeriggio.
Per ogni problema inerente agli spostamenti treni/autostrade/strade/passaggi da stazione a hotel mandatemi un mp.
Se non sono stata chiara, ditemelo, anche perchè è la prima volta che mi occupo di "organizzare" meeting , e sicuramente mi sono dimenticata qualcosa.

giuly
04-10-2009, 02:29
Anch'io come Loredana sono interessata al linguaggio (chissà perchè??? :twisted:) che però mi pare non sia tra gli argomenti elencati da Laura, quindi va bene quello che decide la maggioranza.
Per quanto riguarda la fascia d'età Adriano ha 4 anni.
Ci fermeremo anche al pranzo di domenica. :D

Loredana
04-10-2009, 03:39
Anch'io come Loredana sono interessata al linguaggio (chissà perchè??? :twisted:) che però mi pare non sia tra gli argomenti elencati da Laura, quindi va bene quello che decide la maggioranza......
:D

......Chissà Giuliana magari quando parleranno i nostri avremo bisogno dei tappi per le orecchie ???? ;) :lol:

Anche per me ovviamente va benissimo quello che decide la maggioranza.

irene65
05-10-2009, 16:24
quindi se ho capito bene possiamo cominciare a prenotare facendo presente il nome del forum
abbiamo un " giocatore" :icon_rofl2:di calcetto anche noi
paola noi ci fermiamo fino a domenica pomeriggio

Lia
06-10-2009, 15:14
Noi ci siamo per il pranzo e la cena di sabato! 2 adulti + 1 bimba.
Invece a me incuriosisce :
- approcci lettoscrittura
- abc del numero
- il saper leggere e scrivere e comprendere un testo
in fondo mi interesserebbe tutto l'elenco :D ma ovviamente non si può, vero??? Sara ha 7 anni e mezzo.

ritz
06-10-2009, 19:12
anche noi presenti il sabato per pranzo e cena
2 adulti e 1 bambino (per il piccolino ci arrangiamo)

Rita

amiori
07-10-2009, 10:59
Anche io con Marco spero di venire, il papa' e le sorelle le lasciamo tutte a casa. Per la prenotazione faccio come avete detto tramite l'indi dell'hotel.
Sono contenta che si possa fare qualcosa con Laura, mi piace Feurestein quindi va tt bene. A presto (malattie permettendo naturalmente!!)

evele
07-10-2009, 11:18
Anche io con Marco spero di venire, il papa' e le sorelle le lasciamo tutte a casa. Per la prenotazione faccio come avete detto tramite l'indi dell'hotel.
Sono contenta che si possa fare qualcosa con Laura, mi piace Feurestein quindi va tt bene. A presto (malattie permettendo naturalmente!!)

Scusami, ma puoi mettere anche i dati sul forum, in modo tale che poi noi controlliamo con l'hotel se le prenotazioni sono corrette???
Grazie.

Laura74
07-10-2009, 15:21
allora comincio a confermare qui (farò poi in seguito con l'albergo) 2 doppie..1 per me e Lety e 1 per Mary75 e Gloria, arriveremmo il sabato prima di pranzo e andremmo via la domenica dopo pranzo...sono già emozionata!

Mary75
08-10-2009, 11:02
allora comincio a confermare qui (farò poi in seguito con l'albergo) 2 doppie..1 per me e Lety e 1 per Mary75 e Gloria, arriveremmo il sabato prima di pranzo e andremmo via la domenica dopo pranzo...sono già emozionata!

http://img124.imageshack.us/img124/1302/bravissima9sgyr2.gif

Laura74
08-10-2009, 17:05
scusate ragazzi, non mi tornano i conti...chiedo aiuto nel capire. Stamattina ho mandato una mail all'hotel per effettuare la prenotazione di cui sopra:
2 doppie, entrambe un adulto e una bimba di cui 1 di 3 anni e l'altra di 7, arrivo sabato prima di pranzo e partenza domenica dopo pranzo ...ho chiesto conferma dei prezzi, che non mi sembrano gli stessi di quelli sopra. copio e incollo

Gentile Signora, confermo prenotazione di 2 camere doppie per la data richiesta alla tariffa di € 80,00 colazione compresa per ciascuna camera. Non necessitiamo di caparra
Cordiali saluti
HOTEL ALBAVILLA
Ornella


perchè 80 euro??? non erano 50 gli adulti e il 50% i bambini? ...e non era pensione completa...qui parla solo di prima colazione o sbaglio..scusate

paola
08-10-2009, 17:23
scusate ragazzi, non mi tornano i conti...chiedo aiuto nel capire. Stamattina ho mandato una mail all'hotel per effettuare la prenotazione di cui sopra:
2 doppie, entrambe un adulto e una bimba di cui 1 di 3 anni e l'altra di 7, arrivo sabato prima di pranzo e partenza domenica dopo pranzo ...ho chiesto conferma dei prezzi, che non mi sembrano gli stessi di quelli sopra. copio e incollo

Gentile Signora, confermo prenotazione di 2 camere doppie per la data richiesta alla tariffa di € 80,00 colazione compresa per ciascuna camera. Non necessitiamo di caparra
Cordiali saluti
HOTEL ALBAVILLA
Ornella


perchè 80 euro??? non erano 50 gli adulti e il 50% i bambini? ...e non era pensione completa...qui parla solo di prima colazione o sbaglio..scusate

Hai specificato che facevi parte del gruppo?
rispondi dicendo che, facendo parte del gruppo Pianeta Down ti risultano € 50 pc adulto e -50% x la bambina.
Se non trovi riscontro li contattiamo subito

Laura74
08-10-2009, 19:21
Hai specificato che facevi parte del gruppo?
rispondi dicendo che, facendo parte del gruppo Pianeta Down ti risultano € 50 pc adulto e -50% x la bambina.
Se non trovi riscontro li contattiamo subito

Paola ho esordito nella mail...vorrei prenotare in merito al meeting dell'Associazione pianetadown!!!!!! essendo io MOLTO sprovveduta rispetto acerte cose chiedo sempre conferma di prezzi o altro..visto che di certe cose non capisco molto
adesso rispondo:..io avevo capito il sabato pensione completa più colazione della domenica...pasto domenicale escluso giusto????quindi dovrebbero essere 50 + 25 + pranzo domenica...correggetemi se sbaglio così so che cosa scrivere

Laura74
08-10-2009, 19:29
ecco la mia mail



Gent,ssima Sig.ra Ornella,
avrei bisogno di una precisazione: dall'Associazione Piantedown, avevano anticipato che la pensione completa per adulti sarebbe stata di euro 50,00 e il 50% di sconto sui bambini, quindi l'indicazione per un caso come il mio sarebbe di euro 75,00 non 80,00 come da Lei specificato.
Esistono delle "quote" aggiuntive non previste che giustifichino gli euro 80,00?
In attesa di risposta Le porgo cordiali saluti.

evele
08-10-2009, 20:57
Per Laura
L'impegata non era al corrente della "convenzione", ti manderà e-mail per rettificare l'importo.
Tutto come stabilito precedentemente.
Susate l'incoveniente.

MARTY
08-10-2009, 20:58
50 di pensione completa + 22 del pasto , sono 72 . Dovrebbero applicare questa quota per gli adulti a persona, + 1 bambini al 50 % non ho letto quanto pagano i pasto i bambini

sorry, non ho visto che siete solo tu e lety, in questo caso pero' non so se hai diritto a sconti sui bambini di solito lo sconto lo applicano come terzo letto

evele
08-10-2009, 20:59
I bambini pagano 15 Euro fino a 10 anni per il pasto.

Laura74
08-10-2009, 21:37
per laura
l'impegata non era al corrente della "convenzione", ti manderà e-mail per rettificare l'importo.
Tutto come stabilito precedentemente.
Susate l'incoveniente.

tranqui...tutto ok...grazie

evele
09-10-2009, 19:15
Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
Ce la fate?????:rolleyes:

francesca
09-10-2009, 19:45
Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
Ce la fate?????:rolleyes:

Hai considerato anche Aldo? ;)

MARTY
09-10-2009, 19:46
Carlo l'HO messo "volontario" ...non ho ancora prenotato in hotel ma dovremmo farcela ad esserci !!!

evele
09-10-2009, 22:24
Sante donne:D

paola
09-10-2009, 22:36
Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
Ce la fate?????:rolleyes:

Lia Franco niente calcetto? :-

Faccio notare a chi ha un bambini nella fascia 4-10 che facendo due pasti+pernottamento spende praticamente la stessa cosa che facendo solo i 2 pasti ;)

mela
09-10-2009, 23:49
Lia Franco niente calcetto? :-

Faccio notare a chi ha un bambini nella fascia 4-10 che facendo due pasti+pernottamento spende praticamente la stessa cosa che facendo solo i 2 pasti ;)

Lia io? Forse no..comunque mio marito è ancora infermo per i calcoli renali..mi sembra che anche in primavera avesse lo stesso problema, è una storia infinita, anzi speriamo che nn lo chiamino per l'operazione proprio in quei giorni altrimenti devo darvi buca.

Comunque a me piacerebbe dormire li però ho l'incognita Franci che ha i suoi impegni di scout e altro e nn so se ci sarà o meno.

Loredana
10-10-2009, 01:42
Sapete se c'è uno spazio per due tiri a calcetto anche per i più piccini fanatici di pallone? (vedi Francesco, Davide ..... )

evele
10-10-2009, 11:13
Sapete se c'è uno spazio per due tiri a calcetto anche per i più piccini fanatici di pallone? (vedi Francesco, Davide ..... )

Verifichiamo.

Lucia66
10-10-2009, 17:15
Uomini,donne e bambini/ragazzi............. mancano almeno 4 persone per la partita di calcetto.
Ce la fate?????:rolleyes:



Per il calcetto contaci pure anche Stefano...:D

Non ho ancora prenotato...:rolleyes: ma provvederò quanto prima ;)

giuly
10-10-2009, 19:42
Ho inviato una mail x prenotare due camere doppie vicine, una con letto matrimoniale, una con letti singoli, i pasti del sabato e il pranzo della domenica per 3 adulti e due bambini.
A prestissimo! :D

ellina69
11-10-2009, 11:58
o sabato o domenica veniamo a trovarvi. poiche non so ancora orari, ecc (dipende da sergio, che ci accompagna e che ha piacere di conoscervi tutti) diciamo che non prenotiamo niente, però veniamo, credo nel pomeriggio, poi rientriamo a milano. :D porto anche la Ila ovviamente

paola
11-10-2009, 16:35
o sabato o domenica veniamo a trovarvi. poiche non so ancora orari, ecc (dipende da sergio, che ci accompagna e che ha piacere di conoscervi tutti) diciamo che non prenotiamo niente, però veniamo, credo nel pomeriggio, poi rientriamo a milano. :D porto anche la Ila ovviamente

Bene! tieni però presente che domenica pomeriggio non trovi più nessuno :oops: Ti consiglio di venire il sabato che ci becchi sicuramente tutti ;)

Loredana
11-10-2009, 18:06
Per il calcetto contaci pure anche Stefano...:D

Non ho ancora prenotato...:rolleyes: ma provvederò quanto prima ;)

E dai Lucia....non dirmi che non fai parte della squadra anche te!
Almeno sapevo per chi tifare......mi perdonino gli altri, ma è solo per solidarietà femminile!!!;):D

ellina69
11-10-2009, 19:09
Bene! tieni però presente che domenica pomeriggio non trovi più nessuno :oops: Ti consiglio di venire il sabato che ci becchi sicuramente tutti ;)

ok, grazie per la dritta ;) a sabato allora

irene65
11-10-2009, 19:43
mio marito presente per la partita di calcetto (comprate bombole ossigeno hi hi hi )

Loredana
12-10-2009, 01:51
o sabato o domenica veniamo a trovarvi. poiche non so ancora orari, ecc (dipende da sergio, che ci accompagna e che ha piacere di conoscervi tutti) diciamo che non prenotiamo niente, però veniamo, credo nel pomeriggio, poi rientriamo a milano. :D porto anche la Ila ovviamente

Questa sì che è una bella notizia!!! :P

lara
12-10-2009, 17:16
Ho appena mandato la mail all'hotel
1 camera matrimoniale (saremo solo io Chiara e Nico), arriveremo il 31 per pranzo e partiamo il giorno 1 dopo pranzo!

milena
13-10-2009, 09:44
Appena prenotato via mail, attendo conferma:
arrivo sabato mattina prima di pranzo e partenza domenica dopo pranzo per me e Francesca (quindi una marimoniale). :)

irene65
13-10-2009, 15:21
prenotato all'albergo e arrivata ora mal di conferma siamo 4 2 adulti e 2 bambini

Loredana
13-10-2009, 20:33
Anch'io già fatto 2 adulti e 1 bambino 5 anni ( 1 matrimoniale con culla )

evele
13-10-2009, 22:10
Domani facciamo il primo resoconto.

Lucia66
14-10-2009, 18:07
Domani facciamo il primo resoconto.


Per fortuna che non avevamo ancora prenotato.... Mi dispiace immensamente ma non possiamo venire!
Eve ti ringrazio per l'impazziamento che mi hai dedicato anche nella ricerca delle soluzioni con i treni;)
Ah !!! eliminate un giocatore dalla partita di calcetto;)

Sarà per la prossima volta!!

Vi penserò..un abbraccio a tutti

evele
14-10-2009, 23:05
Qui sotto indico le camere che a noi risultano prenotate
se ci sono errori o mancanze ditemelo
notte: venerdi --Francesca 2+3 /Paola 2+2/Evelyne 3+1
notte :sabato --Francesca 2+3/Paola 2+2/Irene65 2+2/Giuly 2 camere 3+1/
Loredana 2+1/Laura74 1+1/Mary75 1+1/Lara 1+1/Milena 1+1/Tatina74 1+1
tot.3 camere per venerdi
tot. 11 per sabato
continuate a confermare i pasti sul sito
cena di ven: 7+5
pranzo di sabato 33+24
cena di sabato 36+26
pranzo di domenica 21+17
il primo numero è riferito agli adulti mentre il secondo ai bambini.
Attenzione nel conteggio dei pasti sono compresi anche le pensioni complete.
in ogni caso faremo un controllo incrociato con l'hotel per le camere prenotate
Settimana prossima faremo un salto per definire i menu' che poi metteremo sul sito.
L'hotel dispone di 102 camere,quindi non ci sono problemi per chi volesse
aggiungersi.
ciao grazie a tutti .

evele
14-10-2009, 23:08
Per fortuna che non avevamo ancora prenotato.... Mi dispiace immensamente ma non possiamo venire!
Eve ti ringrazio per l'impazziamento che mi hai dedicato anche nella ricerca delle soluzioni con i treni;)
Ah !!! eliminate un giocatore dalla partita di calcetto;)

Sarà per la prossima volta!!

Vi penserò..un abbraccio a tutti

Mi spiace Lucia, speriamo di vederci presto.
Non preoccuparti per la ricerca dei treni, è stato interessante, sembrava di essere in agenzia viagg!!:D
Baci.

giuly
14-10-2009, 23:35
notte :sabato --/Giuly 2 camere 3+1/

pranzo di sabato 33+24
cena di sabato 36+26
pranzo di domenica 21+17
il primo numero è riferito agli adulti mentre il secondo ai bambini.


Noi saremo 3 adulti e 2 bambini, rettifico solo per via del pasto e, quindi, del posto a tavola, in quanto il letto ce lo portiamo da casa ;)

lara
16-10-2009, 00:14
Hallowen :strega:
il 31 è la notte delle streghe e quella strega di mia figlia mi ha detto.. mamma ma io voglio festeggiare "aulin" !
Cosa ne dite di portare cappelli da strega, qualche trucco, ed eventualmente l'abio da streghetta o il mantello per i vampiri.... e così avranno anche loro la serata tema !!!!!!!

paola
16-10-2009, 00:19
Hallowen :strega:
il 31 è la notte delle streghe e quella strega di mia figlia mi ha detto.. mamma ma io voglio festeggiare "aulin" !
Cosa ne dite di portare cappelli da strega, qualche trucco, ed eventualmente l'abio da streghetta o il mantello per i vampiri.... e così avranno anche loro la serata tema !!!!!!!

per me se po' fa! i miei vengono "nature" vestiti da vampiri :twisted:

mela
16-10-2009, 14:40
per me se po' fa! i miei vengono "nature" vestiti da vampiri :twisted:

ahahahha!!!!!!

Gabry adora vestirsi da mago!
Sarebbe molto divertente portare qualcosa di divertente x festeggiare ...

alessandro
16-10-2009, 15:03
Ciao a tutti se sono scomparsa ma a settembre ho ripreso a lavorare e non vi dico tra i problemi al lavoro, la casa,i figli.....però sono ancora viva e ci vedremo sicuramente ad Albavilla,sabato ci saremo a pranzo e forse anche a cena,domenica non lo sappiamo ma ci sono buone probabilità.
Un bacio a tutti

Nelly

irene65
16-10-2009, 23:05
bell'idea porto qualcosa x vestire graziella cappello da strega ecc

giuly
17-10-2009, 11:18
Anch'io verrò con streghetta e vampiro al seguito ;)

tatina74
18-10-2009, 19:01
Oggi abbiamo prenotato l'hotel ed è arrivata la conferma.

Siamo 2 adulti e 2 bambini, 1 camera matrimoniale (riferimento Ceregalli).

Arriviamo sabato mattina e partiamo domenica dopo pranzo.

Portiamo un lettino da campeggio per Riccardo, mentre Sara dormirà nel lettone con noi.

A presto

Laura74
19-10-2009, 10:14
AVendo problemi di connessione, GRETA mi ha detto di prenotare per lei arrivo sabato, partenza domenica diopo pranzo 2 adulti 1 splendida bambina! adesso chiamo l'abergo riferimento Passeru...
ps...niente trucco per me..per passare da strega NON NE HO BISOGNO!!!!

marghe
19-10-2009, 13:34
Io ed Elena pensiamo di venire sabato subito dopo pranzo (prima non possiamo perchè Elena finisce di lavorare a mezzogiorno..) e ci fermiamo fino a dopo cena.

lara
20-10-2009, 00:10
ps...niente trucco per me..per passare da strega NON NE HO BISOGNO!!!!

Magari con un pò di trucco potrai sembrare la winx "Morcia"... ;)

marghe
20-10-2009, 11:04
All'ultimo si è aggiunto anche Luca, che verrà con noi e se serve è disponibile per la partita a calcetto...Eve di ad Eleonora di scegliere il suo vestito migliore! ;)

MARTY
20-10-2009, 18:51
mandata mail di prenotazione ... perchè ho prenotato la partita di calcetto, ho fatto di tutto di piu' ma mail di conferma me l'ero scordata :mart:

sabrina
22-10-2009, 11:41
noi volevamo aggiungere un adulto per il pranzo e la cena... quindi ricapitolando 3 adulti più 2 bimbi per i pasti del sabato...

Ahhh Dino si è convinto per la partita di calcetto..

sabrina
22-10-2009, 11:50
anche noi ci vestiamo da streghetti tutti e 4.... che bello i bambini saranno contentissimi..... non vedo l'ora, speriamo che tutto fili liscio e che si riesca a stare tutti insieme!!!!

ritz
22-10-2009, 11:52
...Ahhh Dino si è convinto per la partita di calcetto..

Anche quell'antisportivo per eccellenza che risponde al nome di papà Alberto ha detto il suo Si per la partita di clcetto...ma io lo considererei piu' una riserva ;-)

sabrina
22-10-2009, 11:56
Anche quell'antisportivo per eccellenza che risponde al nome di papà Alberto ha detto il suo Si per la partita di clcetto...ma io lo considererei piu' una riserva ;-)

credo che sia l'intenzione anche di Dino.... e due riserve siano allora!!

giuly
22-10-2009, 13:43
credo che sia l'intenzione anche di Dino.... e due riserve siano allora!!

Alberto e Dino sono al corrente del fatto che alle riserve tocca tenere a bada tutte le piccole pesti smaniose di invadere il campo per partecipare alla partita?
Metteteli al corrente di ciò che li attende e vedrete che si precipiteranno in campo :twisted:

MARTY
22-10-2009, 15:26
Posso mettere anche la Acci in campo? Me ne libero almeno mezz'ora !!! :D

Loredana
22-10-2009, 19:40
Alberto e Dino sono al corrente del fatto che alle riserve tocca tenere a bada tutte le piccole pesti smaniose di invadere il campo per partecipare alla partita?
Metteteli al corrente di ciò che li attende e vedrete che si precipiteranno in campo :twisted:

Buona idea Giuly!!!;)

paola
22-10-2009, 20:19
noi volevamo aggiungere un adulto per il pranzo e la cena... quindi ricapitolando 3 adulti più 2 bimbi per i pasti del sabato...

Ahhh Dino si è convinto per la partita di calcetto..

Sabri se fate entrambi i pasti spendete la stessa cosa se rimanete a dormire, ripartendo con calma il mattino dopo ;)

ritz
23-10-2009, 00:25
Sabri se fate entrambi i pasti spendete la stessa cosa se rimanete a dormire, ripartendo con calma il mattino dopo ;)

Anche la nostra riserva, papà Alberto, al pensiero di affrontare pesti da trattenere fuori campo, ha manifestato il desiderio di pernottare.
Provo a inviare mail e vediamo se c'è posto ;-)

Rita

sabrina
23-10-2009, 20:53
noi preferiamo tornare a casa.. grazie comunque!!

ritz
24-10-2009, 23:41
Prenotato, anche noi quattro ci fermiamo la notte di sbato

gigliorosa
25-10-2009, 19:30
Lo so che siamo in mega ritardo per tutto......
ma potremmo prenotare per il pranzo di sabato per due adulti e una bambina??
Grazie!

evele
26-10-2009, 13:39
Pernottamenti pranzi o cena sia di sabato o domenica chiuderemo le prenotazioni
MERCOLEDI SERA 28 /10 ore 20.00
in modo di permettere all'hotel di avere il tempo per organizzarsi Grazie.

evele
26-10-2009, 18:37
Lo so che siamo in mega ritardo per tutto......
ma potremmo prenotare per il pranzo di sabato per due adulti e una bambina??
Grazie!

Si, siete ancora in tempo, meglio tardi che mai!!!

maddy
27-10-2009, 00:28
Pernottamenti pranzi o cena sia di sabato o domenica chiuderemo le prenotazioni
MERCOLEDI SERA 28 /10 ore 20.00
in modo di permettere all'hotel di avere il tempo per organizzarsi Grazie.

le prenotazioni per pranzi e cene si raccolgono qui sul forum o occorre chiamare?

aledario
27-10-2009, 10:18
Appena prenotato: saremo presenti da sabato prima di pranzo fino a domenica in tarda mattinata.

evele
27-10-2009, 13:52
Per i soli pranzi o cene le prenotazioni si fanno solo sul sito saro' poi io a fare da tramite con l'hotel
grazie a tutti
Anzi se per favore chi si ferma solo a pranzo/cena puo' inserire sul forum anche il totale dell'importo che dovrà pagare.
Esempio: 2 Adulti + 1 bimbo di 5 anni + 1 bimbo 18 mesi che si fermano solo a pranzo totale da pagare Euro 59.00
In modo tale che quando arriva il momento del conto, abbiamo già in partenza più o meno la cifra che l'Hotel deve incassare.

maddy
27-10-2009, 15:50
causa doveri di assistenza verso disabile non deambulante spero temporanea (mia mamma che ha deciso di non completare la riabilitazione in ospedale e viene a casa dopodomani :mad: ) , potrò esserci solo sabato. Arrivo nel pomeriggio e mi fermo a cena : 2 adulti e una bambina che si porta la pappa da casa ( 44 o 59 ??? nessun problema se devo pagare anche x lei)

amiori
27-10-2009, 19:33
Ho mandato una mail all'hotel poco fa e spero che ci sia ancora posto,
ma a causa dei vari malesseri di tutti, fino all'ultimo sono stata indecisa!
Arriverò con Loredana in tarda mattinata di sabato.
Va bene così.
Ah: sono sola con Marco (2anni) mentre il papà resterà a casa a fare il
baby sitter, mi dispiace ma altrimenti avremmo speso una cifra!!

evele
27-10-2009, 21:14
causa doveri di assistenza verso disabile non deambulante spero temporanea (mia mamma che ha deciso di non completare la riabilitazione in ospedale e viene a casa dopodomani :mad: ) , potrò esserci solo sabato. Arrivo nel pomeriggio e mi fermo a cena : 2 adulti e una bambina che si porta la pappa da casa ( 44 o 59 ??? nessun problema se devo pagare anche x lei)

Ma sei fuori.... 44 come i gatti!!!

gigliorosa
27-10-2009, 21:46
Pront all'appello!
Noi ci saremo solo al pranzo i sabato,siamo 2 adulti, una bimba di 3 anni (quasi!!) e una di un mese....quest'ultima ovviamente non mangia!
Totale da pagare euro 59.
Grazie Evelyne!

paola
27-10-2009, 23:28
Per noi (o meglio per mia cugina) un'altra stanza matrimoniale arrivo sabato con relativi pasto e pernottamento per due adulti ed un bambino di un anno (che dorme con i genitori). Rimando la mail dicendo che avevo già prenotato una stanza con arrivo venerdì?

marghe
28-10-2009, 09:41
Ok: noi siamo 3 adulti solo per la cena di sabato quindi Totale: 66 €

marilena
28-10-2009, 12:24
A causa di un impegno che Cristina vorrebbe poter mantenere a Varese confermiamo la nostra presenza solo alla cena di sabato.. 44 euro.
:ciaot:

lara
28-10-2009, 13:08
Devono fare il conteggio per il pasto aggiuntivo, anche chi pernottano?
se si 1 adulto a dieta € 22,00 + 2 bimbi di cui uno mangerà quasi sicurmarente solo patate = 30 €
totale € 52

evele
28-10-2009, 13:54
i pasti aggiuntivi di chi pernotta
saranno conteggiati con la CAMERA.
DA PAGARE DIRETTAMENTE IN HOTEL
GRAZIE.

alessandro
28-10-2009, 15:20
Ciao, noi siamo 2 adulti, 1 bimbo Ale di 3 anni e 1/2 e Aurora di 1 anno a cui porterò la pappa da casa, x il pranzo di sabato totale mi pare € 66, salvo imprevisti ci siamo anche x cena ed è lo stesso importo,se ho sbagliato correggetemi sono sempre di corsa e non riesco a leggere tutto.
Speriamo in bene perchè oggi Ale ha la febbre ma x sabato sarà in forma........!!!!!!!??????
Incrociamo le dita.

a presto

Nelly

MARTY
28-10-2009, 19:11
IDEM! Giulia ha la febbre, ci siamo fatte un giro in comitiva al ps ... Martina è da sabato che non sentiva piu' nulla, (otite bilaterale + tappo + adenoidi ),Giulia ieri ha iniziato con febbre alta... il pediatra introvabile !!!!

giuly
28-10-2009, 20:06
Anche noi siamo vittime dell'influenza: Alice ha febbre e tosse da ieri mattina... lei sicuramente (voglio essere positiva! ;)) guarirà ma le mie preoccupazioni sono per chi ora sta bene e sarà il prossimo a cadere!!! :confused:
Non ci siamo mai persi un meeting... mica possiamo mancare proprio a quello (quasi) sotto casa! :cool:

MARTY
28-10-2009, 21:41
Oggi al pronto soccorso, mi hanno detto che siamo nel picco della pandemia della suina ....
E' arrivata presto qui ! Le scuole sono decimate , stanno pensando di chiuderle o almeno prolungare il ponte dei morti !

mela
29-10-2009, 13:27
Giuliana ha la febbre a 38.5 non so casa sarà dalla big family ora di sabato ,
asilo 40 assenti e scuola la TERZA elementare una ventina di assenti su 60.........

non è detta che se stARò bene venga solo col Gian ma non so dire e prevedere nulla
ci si aggiorna a più avanti
MI SPIACE
Laura

mi accodo a questa serie di imprevisti di stagione per segnalare che mi dicono ora da scuola che Gabry ha la febbre....
purtroppo domani presumibimente sarò a casa dove ho internet ko, per cui nn potrò aggiornarvi ..ma se nn ci vedete sabato \ domenica sapete il perchè!

Laura74
29-10-2009, 18:16
MI AGGIUNGO RAGAZZI DEVO SALTARE Iò MEETING (non ci posso credere) Lety ha la febbre....avviso l'albergo!!! cazzarola come mi dispiace!
ps...qui la suina è arrivata alla stra grande, il pediatra stamattina me l'ha confermato..ma nulla di allrmistico però..decorso con febbre alta e poi ritorno a scuola..tutto sotto controllo!!!

Sergio
29-10-2009, 18:44
Sono stata indecisa fino all'ultimo e infatti no ci siamo iscritti pensando casomai di venire una scappata sabato pomeriggio ma........oggi Giorgio e' tornato da scuola con febbre e la pediatra ha detto che potrebbe essere influenza o la normale o la suina per cui per sabato nisba.Mi dispiace speriamo che ci sia un'altra occasione.Della serie:""ma pareva da saverl'(non so se si scrive cosi) per i non lombardi sottotitoliamo ""mi pareva di saperlo""e la pediatra mi ha anche detto :''Giorgio quant'e' che non ti vedo malato?"In bocca al lupo ai sani e un augurio di guarigione agli altri.Antonella mamma di Giorgio

paola
29-10-2009, 21:52
:shock: così tante disdette causa salute all'ultimo momento non sono mai arrivate! :(

maddy
30-10-2009, 01:21
noi per ora tutto ok... a parte mia mamma che, appena dimessa (da mezz'ora :eek: ) dopo intervento di protesi all'anca, se l'è lussata... e via di nuovo in ospedale ! ma questo non ci impedirà di esserci al meeting (incorciando anche le dita dei piedi visto che si sta ammalndo mezzo mondo).
Lunedì Monica dovrebbe iniziare il nido.... sono molto preoccupata... che dite, rimando l'inserimento?????????
Inutile dire che il programma vaccinale non è ancora arrivato... molto rumore per nulla... hanno fatto prima i sanitari, poi gli anziani a rischio, quando faranno i bambini a rischio, saranno già tutti malati :503:

MARTY
30-10-2009, 07:23
io non ho ancora annullato vedo come va giulia oggi ...

Mary75
30-10-2009, 10:01
Sono dispiaciutissima per Lety e per tutti i pinguini influenzati ed i genitori che per forze maggiori salteranno il meeting...

Anch'io devo fare una piccola variazione.... verrà anche mio marito (Laura abbiamo un w.e. in credito)

Arriveremo però verso le 16,30 di sabato, quindi non ci saremo per il pranzo (ho già contattato stamattina l'hotel - no problem)

A presto allora!!!!!!

Ciao Marianna

Lia
30-10-2009, 12:56
Anche noi arriviamo dimezzati: solo sara ed io.
il marito sta sicuramente a casa perchè ha la bronchite.
incrociamo le dita.

kokoro
30-10-2009, 14:29
Eccoci finalmente!
Noi ospedale in casa tutta settimana scorsa.
Contavo di venire se guarivano e fermarmi per il we, ma avevo bisogno dell'aiuto di nonna mara con i tre pupi da sola non ce la faccio, ma anche lei ha avuto una brutta settimana e non se la sente d star via tutto il we.
Quindi alla fine verrò in giornata sabato, se nonna sta bene 2 adulti + 3 nani, se no 1 adulto e due nani (Ciulia e Emma) e Cece lo lascio ai nonni.
Come posso fare per prenotare il pranzo e la cena?

irene65
30-10-2009, 15:25
purtroppo devo disdire anche io tutti e due i bimbi con febbre e influenza chiamero l'hotel :( ...una strage quest'anno!!!

kevin
30-10-2009, 16:21
Anche noi Ospedale a casa per tutta la settimana:malato:.Ora la situazione sembra migliorata :up:
Contiamo di esserci per la cena di domani(2 adulti e due bimbe=74euro).
Un saluto a tutti e un augurio di pronta guarigione a tutti gli influenzati.

mela
30-10-2009, 16:28
noi niente..Gabriele ha la febbre e sto disperatamente cercando di contattare la pediatra che da stamattina è sparita...ma cosa sta succedendo?????
Mi spiace per il meeting, soprattutto per chi si è sobbarcato un viaggio da lontano.
Sarà per la prossima volta.

alessandro
30-10-2009, 16:40
noi ancora in forse,Ale stanotte febbre alta,stamattina dal pediatra e ha detto che ha una forte tonsillite e stasera inizia l'antibiotico x cui se stanotte non ha febbre ci saremo senz'altro altrimenti no,
speriamo stia meglio ci tenevamo tanto a venire.

nelly

kokoro
30-10-2009, 18:07
cavoli ho letto ora che le conferme erano fino al 28.10
in questi giorni sono stata totalmente fuori uso... :( non è che si puo' fare un'eccezione e possiamo prendere il posto di qualche defezione?

:oops:

sabrina
01-11-2009, 09:29
Vorrei dire a tutti voi, tutti, tutti, tutti GRAZIE GRAZIE!!!
Serberò nel cuore per sempre questa giornata straordinaria e i vostri volti e le vostre parole.

Sergio
01-11-2009, 14:50
Acciderboli,per una volta che potevamo venire ......Giorgio si ammala,non ha piu avuto febbre ma tosse,raffreddore e chi ha contagiato?me naturalmente per cui sono anche io Ko,sara per un altra volta ma mi raccomando voglio un reportage dettagliato. Saluti

maddy
02-11-2009, 01:17
non avete idea quanto mi sia dispiaciuto bidonare all'ultimo momento... purtroppo alla mia vecchia è uscita la protesi d'anca sabato mattina, per la seconda volta in 3 giorni...
Tante le persone che avrei voluto conoscere, tante le persone da rivedere.
Ho visto le foto, e attraverso le foto ho intravisto un pò della vostra gioia!
Raccontateci, fateci schiattare d'invidia, dai!!!

irene65
02-11-2009, 16:43
che rabbia anche noi tutti malati peccato

ellina69
05-11-2009, 00:39
questa volta vi avevo a portata di mano. ma la settimana prima mia influenza non curata, sabato ricaduta, ero fuori combattimento, ma il peggio doveva ancora arrivare: sabato notte l'ilaria mi manifesta un influenzone. lei sì che se l'è vista brutta. 39.5 di febbre, rischio convulsioni, raffreddore cosmico, tosse incessante. solo oggi sta un po' meglio, un minmo, ma l'antibiotico le ha fatto venire dissenteria. Insomma ...che peccato davvero. e adesso quando mi ricapitate così vicini :(ni?!?

milena
05-11-2009, 09:15
questa volta vi avevo a portata di mano. ma la settimana prima mia influenza non curata, sabato ricaduta, ero fuori combattimento, ma il peggio doveva ancora arrivare: sabato notte l'ilaria mi manifesta un influenzone. lei sì che se l'è vista brutta. 39.5 di febbre, rischio convulsioni, raffreddore cosmico, tosse incessante. solo oggi sta un po' meglio, un minmo, ma l'antibiotico le ha fatto venire dissenteria. Insomma ...che peccato davvero. e adesso quando mi ricapitate così vicini :(ni?!?

Già, speravamo in molti di conoscervi!!! L'importante è che tu ed Ilaria stiate meglio ora!
Ricorda però che hai sempre un soggiorno gratuito in Romagna - a casa mia - da utilizzare quando vuoi e con chi vuoi!!! ;)

Loredana
05-11-2009, 11:15
Auguriamo a tutti i :malato: ( al plurale non c'è ) una rapida ripresa!!!!
E vorrei strappare loro la promessa di partecipare (salvo malattie ;) ) al prossimo meeting, per avere il piacere di abbracciarvi tutti!!!!

irene65
10-11-2009, 13:31
:up: sara fatto