PDA

Visualizza la versione completa : Video per il 25 marzo



francesca
09-03-2006, 12:11
Vorrei provare a realizzare un video tipo quello di Gaia da proiettare durante la presentazione del nostro libro il 25 marzo a Pescara.
Inserirò in questo video tutte le foto già presenti nel libro, chi vuole può mandarmi all'indirizzo francesca@pianetadown.org le foto dei propri figli.
Vi prego soltanto di farlo al più presto perchè il tempo stringe :)
Grazie a tutti :D

francesca
14-03-2006, 11:04
ATTENZIONE :n_w00t:
Per completare il video ho bisogno di queste foto:
1) FOTO DI BIMBO CHE DORME
2) FOTO DI ILARIA CHE BALLA
3) FOTO A COLORI DI SOFIA CHE FA LE BOLLE
@Cristina di Lucrezia ne sono pochine se ne hai altre mandamele pure
@Michele di Sofia non ho proprio nulla, dai mandami anche tu qualcosa
:grazie: :grazie: :grazie:

paola
14-03-2006, 11:45
Bimbo che dorme ne ho una che dorme in auto... non è un gran che ma se la vuoi...

aledario
14-03-2006, 12:25
Inviata a Frncesca foto di Sofia con le bolle (trovata nei file per il libro) e foto di Dario da piccolo che dorme nello zainetto

francesca
14-03-2006, 12:43
Grazie grazie!!!! :) :) :)
E la foto di Ilaria? :?

sabrina
14-03-2006, 13:00
Francesca anche io ti ho mandato qualche foto di Mila... non so se sono ancora in tempo ... ho letto solo adesso il tuo messaggio!!

Se fosse troppo tardi fa niente!!!

Buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lia
14-03-2006, 15:22
Francesca, hai ricevuto la mia mail con la foto di Sara ???? L'ho inviato due giorni fa.

francesca
14-03-2006, 16:44
No Lia :cry:

francesca
14-03-2006, 17:04
http://www.photodex.com/sharing/viewshow.html?fl=2546742&alb=0

...non sparate sul pianista, è tutto da rivedere...

francesca
14-03-2006, 17:09
Siete ancora in tempo a spedire le vostre foto :D

Michele
14-03-2006, 17:16
Grazie a sandro per la foto con le bolle.
Francesca aspettami fino a stasera, dall' ufficio posso spedire solo bilanci :D GRAZIE :grazie: :grazie: :tao2:

lory
14-03-2006, 17:18
Bellissimo Francesca....BRAVA!!!!!!
Belli tutti...che emozione mamma mia!!!!

francesca
14-03-2006, 19:26
Ora se cliccate su quel link che vi ho dato prima trovate anche l'ultima versione che potrebbe essere quella definitiva...
...manca la foto di Francesca che esce dalla sala operatoria...

sabrina
14-03-2006, 19:38
Francesca non riesco a vedere nulla ....
ma è tutto ok???

francesca
14-03-2006, 19:58
Sabrina prova con internet explorer

14-03-2006, 20:03
Francesca..mi sono commossa!! Andiamo bene...! :wink: sei stata bravissima!
Grazie :fiore:

giuly
14-03-2006, 20:12
Il video è bellissimo... molto commovente e tenero, bravissima!!!
La prima foto di Adriano è molto sgranata, te la rimando così puoi sostituirla se vuoi.

14-03-2006, 20:15
Ecco chi era il primo bel bambino!! :D Non l'avevo riconosciuto...sorry Giuly

paola
14-03-2006, 20:22
Ragazzi mi state facendo rosicare da morire... io non riesco a vederlo :(

Michele
14-03-2006, 20:23
È bellissimo grazie Francesca.
Sono tutti dei bellissimi bambini, sarà una presentazione fantastica. :D

Michele
14-03-2006, 20:25
Forse Paola devi togliere la protezione da intenet per scaricre il software.
Boh.

francesca
15-03-2006, 08:03
Un grazie speciale per la realizazione del video va alla nostra amica Milena - che mi perdonerà qualche licenza poetica che mi sono concessa :mrgreen: - che ha scritto il testo della poesia e mi ha dato indicazioni precise su quali foto inserire e in che punto del filmato. :569:
Grazie Milena

:grazie: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit:

Luisa
15-03-2006, 11:38
E` veramente bellissimo e commovente. Brave Francesca e Milena :D

francesca
15-03-2006, 14:21
Ragazzi, vi fa piacere se provo a far proiettare il video anche nella serata del 21 marzo, o volete l'anteprima assoluta per il 25?
Sarebbe carino, ci sarà un sacco di gente, che magari si compra il libro.... :wink:

sabrina
15-03-2006, 14:57
Però sono proprio dispiaciuta di non riuscire a vedere il video......

Francesca ma cosa succede il 21 marzo??? Io sono a Lanciano dal 19, potrei fare una capatina anch'io.........

francesca
15-03-2006, 15:28
Sabrina, che dici!!!!! :shock: :D :D :D
Innanzitutto potresti venire a trovarci, così ti vedi il video :lol: :wink:
E poi il 21 marzo, alle 21,00, teatro Massimo, ci sarà uno spettacolo di beneficenza con il comico Vincenzo Olivieri per la I^ giornata mondiale della sdd :)
Se vuoi venire, ti procuro i biglietti :D

15-03-2006, 15:47
Un grazie speciale per la realizazione del video va alla nostra amica Milena - che mi perdonerà qualche licenza poetica che mi sono concessa :mrgreen: - che ha scritto il testo della poesia e mi ha dato indicazioni precise su quali foto inserire e in che punto del filmato. :569:
Grazie Milena

:grazie: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit:

E io che, non sapendolo, ho mandato un sms a Milena chiedendole : hai visto che carino il video? :shock: :wink: :D

giuly
15-03-2006, 17:01
Allora... grazie (e complimenti!) anche a Milena! Siete state bravissime :D
:grazie:
Francesca: per quanto mi riguarda proietta pure il video quando vuoi, l'anteprima assoluta noi l'abbiamo già avuta ;) e visto che ci avrete speso un bel po' di tempo è giusto che ne diate la maggior diffusione possibile!

milena
16-03-2006, 09:26
Brava Francesca! :lol:

lory
16-03-2006, 10:19
Ragazzi, vi fa piacere se provo a far proiettare il video anche nella serata del 21 marzo, o volete l'anteprima assoluta per il 25?
Sarebbe carino, ci sarà un sacco di gente, che magari si compra il libro.... :wink:

Per me..fai pure! ;)

francesca
16-03-2006, 10:23
Bene, allora oggi pomeriggio chiudo la versione definitiva e preparo il dvd, anche perchè domani devo farlo vedere all'organizzatrice della serata del 21, mentre oggi pomeriggio vado a provarlo nella scuola dove faremo la presentazione del libro :)
Sara, ti prego, cerca di mandarmi entro questa mattina la foto di tuo fratello :wink:

Sara
16-03-2006, 10:58
Inviate! scusa il clamoroso ritardo...

francesca
16-03-2006, 16:55
Sempre allo stesso indirizzo trovate la versione definitiva del video :)

sabrina
16-03-2006, 20:11
e vai ce l'ho fatta... l'ho visto!!!!!!!!!!!!

BELLISSIMO RAGAZZE, UN LAVORO DI SQUADRA FANTASTICO..

bravissime Francesca e Milena..

P.s: Francesca mi piacerebbe tantissimo venire il 21 allo spettacolo... ho solo il problema di rimediare un accompagnatore perchè non sono ancora motorizzata... Ti faccio sapere piulla..

Intanto l'attesa cresce e il cuore batte fortissimo (oggi che ho visto il video ancora di più..)

giuly
16-03-2006, 21:12
...mannaggia non riesco più a vedere nulla... non solo la versione definitiva ma anche le altre che fino a poche ore fa vedevo benissimo :cry: :evil:
Va beh, vuol dire che sarà ancora più emozionante vederlo sabato insieme a tutti voi :wink: :D

giuly
16-03-2006, 22:03
Chi la dura la vince!!! Ce l'ho fatta... e ne è valsa la pena, è bellissimo :D

gianpiero
16-03-2006, 22:41
Complimenti per il video, è emozionantissimo! Chi distribuirà i fazzolettini sabato durante la proiezione? Saranno indispensabili...... :wub:

francesca
17-03-2006, 08:30
Grazie a tutti :oops:
Sabrina, puoi decidere fino all'ultimo momento, il biglietto non è un problema, lo compriamo al botteghino :)

elsy63
17-03-2006, 10:27
Help! non riesco a vedere il video versione aggiornata.
Inoltre piu' si avvicina il 25 e piu' mi brucia non esserci!!!
Elsy

MARTY
17-03-2006, 11:40
In ritardissimo ti ho mandato le foto di martina ... le hai ricevute ?

francesca
17-03-2006, 12:06
Sì Sonia, oggi pomeriggio inserisco quella in cui è vestita da ballerina subito dopo Ilaria, anzi penso che cambierò anche quella di Ilaria :)
Per quanto riguarda l'altra, la preferisci rispetto a quella che già ho inserito verso la fine del filmato?

Lia
17-03-2006, 13:13
Ho rimandato l'altra sera una mail con la foto di Sara. Sei riuscita ad inserirla ?

francesca
17-03-2006, 13:26
Ho inserito questa del tuo avatar, è di questa che parli? :)

francesca
17-03-2006, 13:27
Ah, forse "scuola materna"... Sì, l'ho inserita :D

francesca
17-03-2006, 13:29
No quella è Sara la figlia di Luisa :018:
Scusate, ma sto proprio iniziando a dare i numeri :roll:
Sì, Lia, ho inserito quella che mi hai spedito, qualla in cui mangia il gelato per intenderci....Ma tu non riesci a vedere il video?

Lia
17-03-2006, 14:49
No, purtroppo non riesco a vedere il video ne dal lavoro e neanche da casa :( !
Ma sono contenta che sei riuscita a inserire la foto di Sara.
Mi gusterò il video in anteprima il 25/03/06. :D

MARTY
17-03-2006, 16:26
Non riesco a vedere il video :( fai tu Francesca :D

Loredana
17-03-2006, 16:30
Bellissimo video ragazze! davvero ottimo lavoro! Non potete immaginare quanto mi dispiace di non aver potuto inviare anche una foto di Francesco....ma per la privacy purtroppo fino a che non l'avremo adottato non mi è possibile :cry:
Volevo dirvi che farò il possibile per essere presente sabato pomeriggio alla presentazione del libro così avrò il piacere di conoscervi di persona ma volevo sapere se l'ingresso è aperto a tutti o solo a chi aveva già segnalato la presenza con prenotazione :?:
Grazie a chi vorrà darmi risposta.....

francesca
17-03-2006, 16:47
Loredana vieni tranquillamente, la manifestazione è aperta a tutti :D
Sonia, mi dispiace tanto, Paola riesci a fare qualcosa per Sonia che non può vedere il video? :wink:

Loredana
17-03-2006, 16:51
Grazie mille Francesca...... e......non potresti suggerirmi già che ci sei anche l'indirizzo del liceo che non compare sulla locandina :oops:
e magari se non chiedo troppo alcune indicazioni per raggiungere la sede senza perdermi......
:shock:
Arigrazie!!!

francesca
19-03-2006, 10:25
Certo Loredana :)
L'indirizzo è via Colle Marino, il numero non lo ricordo, ma è una strada non grande in salita, e il liceo si trova ad una distanza di circa 300, 440 metri dall'inizio della strada.
Ora, il problema è che nelle vicinanze stanno facendo dei lavori :twisted: , quindi prima di darti indicazioni su come raggiungere la scuola, domani mi accerto della situazione, dato che devo andare nel pomeriggio per la prova generale della proiezione :D

francesca
19-03-2006, 12:41
Sempre allo stesso indirizzo c'è l'ultima - ma veramente :lol: - versione del video.
Per non confrondervi, è contrassegnata dal numero 1. :D

elsy63
19-03-2006, 17:02
Finalmente ho visto il video: strepitoso .......da oscar :prof:
Vale piu' di mille parole a chi non ha ancora capito niente dei nostri figli e di cosa sono per noi!!( vedi ultima storia di Lory).Sarebbe bello portarlo in qualche trasmissione pubblica seria.
:grazie: per le belle foto di Rosanna che hai scelto!
Un abbraccio, Elsy

Loredana
19-03-2006, 22:23
grazie Francesca, sei un tesoro! :wink:

caterina
20-03-2006, 11:26
COMPLIMENTI è stupendo !!

Caterina

drdlrz
21-03-2006, 15:48
finalmente sono riuscita a vederlo anche io!!! bellissimo, brave Francesca e Milena!!!!!
devo confessare che, data la colonna sonora a tradimento, ci è scappata pure la lacrimuccia!!! :cry: :oops:

dafneandre
30-03-2006, 19:43
Salve! Felice di ritrovarvi tutti!!!! Siamo Dafne ed Andrea alle prese con il computer senza riuscire a vedere il video del 25 marzo. E' possibile scaricarlo dalla rete invece che eseguirlo sul web??

Ci vediamo a Rimini e questa volta con me verrà anche Andre

Un bacione a tutti :D


Dafne & Andre

milena
31-03-2006, 18:15
Salve! Felice di ritrovarvi tutti!!!! Siamo Dafne ed Andrea alle prese con il computer senza riuscire a vedere il video del 25 marzo. E' possibile scaricarlo dalla rete invece che eseguirlo sul web??

Ci vediamo a Rimini e questa volta con me verrà anche Andre



Ciao Dafne e Andrea, non so rispondere alla vostra domanda riguardo il video, ma... benvenuti fra noi! :) Siete i genitori di...?
Ci raccontate qualcosa in più di voi... così poi a Rimini sappiamo già tutto, no? :P

paola
31-03-2006, 18:23
Veramente a Dafne (se non ho capito male) noi l'abbiamo già conosciuta dal vero a Pescara :D
Giusto? Stavi con Sabrina ;) solo che non ho capito se eri la zia Dafne che si era iscritta anche a sd perchè con voi ci siamo parlate pochissimo :(

lory
31-03-2006, 18:29
Noooo, Dafne la vichinga???? Sei tu???? :D

dafneandre
01-04-2006, 23:14
Si, proprio la zia del mio piccolo incanto, la mia piccola Mila, proprio quella Dafne :) !
Sono stata con tutti voi a Pescara, in modo silenzioso, discreto....la Grandezza della gente mi disarma sempre!
E' stata una giornata incredibile, forte di entusiasmo e di determinazione, piena dei vostri piccoli, che sgambettavano inesausti fino a sera tarda, di Dario e Ilaria, meravigliosi giovani che si affacciano alla vita con rara saggezza, di Voi madri creature ineguagliabili e ineguagliate e che dire di Voi padri, arbusti solidi e pullulanti della vita dei vostri figli?
Si prorio la Dafne "vichinga" (così ribattezzata simpaticamente da Aldo, per i miei caratteri prettamente nordici?!....miiiiii sono sicilianissima!!! :D !)
Andre è il mio compagno...

...che strappa la tastiera dalle mani di Dafne per salutarvi tutti. Purtroppo non ho potuto partecipare all'incontro di Pescara, ma ho visto le foto, una per una, di quella giornata. Non mancherò a Rimini per salutarvi tutti tutti tutti di persona!

Non siamo ancora papà e mamma ma chissà magari un giorno.....

Era Dafne che scriveva di nuovo... aiuto!!! :-D ... torniamo un minuto seri, vogliamo vivere di cuore pianetadown, vogliamo portare la nostra allegria ed il nostro contributo per quanto ci sarà possibile in ogni occasione alla quale riusciremo a prender parte... perchè pianetadown è pianetaterra!

Dafne & Andre

paola
13-04-2006, 01:00
Per chi ancora non ha visto il video fatto da Francesca su internet x problemi di software o linea vi segnalo che c'è una versione compressa in area download, ovviamente x poterlo mettere l'ho dovuto comprimere parecchio, ma dà già un idea ;)