PDA

Visualizza la versione completa : La vita in diretta di mercoledì



uerem
24-09-2009, 10:10
Purtroppo ieri ho visto la trasmissione La vita in diretta.
Un servizio su un ragazzo down mi ha incuriosito, ho ascoltato anche i commenti di due "donne" del mondo dello spettacolo (???) relativi alla necessità che questi bambini non debbano nascere perchè sono degli infelici come pure i loro genitori.
Ho mandato una mail di protesta per certe affermazioni.
Informatevi su questi commenti.

paola
24-09-2009, 21:45
Ho fatto una ricerca su internet ma non sono riuscita a trovar nulla a riguardo...

sabri
24-09-2009, 21:46
volevo sapere chi erano le due "famose" che hanno commentato il fatto.
E anche l'indirizzo al quale hai spedito la mail, così vorrei provvedere anche io.
Ciao.

lara
25-09-2009, 00:18
volevo sapere chi erano le due "famose" che hanno commentato il fatto.
E anche l'indirizzo al quale hai spedito la mail, così vorrei provvedere anche io.
Ciao.

Brava Sabri... il forum ti fa bene :ok::ok::ok:

uerem
25-09-2009, 08:36
Le due donne erano una bionda che ha partecipato all'isola dei famosi e una certa Beatrice. la terza donna era una donna del popolo che in modo molto semplice ha cercato di fare un contradditorio. La domanda fatta da Sposini era: se aveste saputo che il vostro bambino fosse stato down, cosa avreste fatto? Si riferiva al servizio precedente intitolato "mamma tigre" in cui una donna toscana raccontava della nascita di suo figlio (ormai adolescente) e di quanto aveva fatto per offrirgli una vita "normale". Si vedevano le immagini del ragazzo in casa e di quando giocava a tennis.
Le "due" hanno affermato che avrebbero abortito perchè non è giusto mettere al mondo bambini malati, bambini infelici che rendono infelici anche i genitori. Hanno straparlato concludendo che la loro decisione è un segno di generosità.
Ho cercato anche io qualcosa sulla trasmissione per rivederla, ma non ho trovato nulla.
Ma il discorso fatto da quelle due donne in quell'ora di ascolto non mi è piaciuto!

uerem
25-09-2009, 08:38
la mail l'ho mandata al sito che mi dava internet
info@ilsitoufficiale.it

renemar
25-09-2009, 10:44
ho cercato in internet ma purtroppo non riesco a trovare niente sul
programma di mercolerdì pomeriggio....qualcuno di voi sà come e dove trovarlo ?