PDA

Visualizza la versione completa : problemi sito?



maddy
28-08-2009, 14:32
sbaglio o sono come spariti un paio di giorni di messaggi?
io non sono riuscita ad accedere quasi tutta la mattina e adesso mi sembra manchino gli ultimi post....

paola
28-08-2009, 15:37
:? mi informo se il programmatore ha fatto qualche manovra sul db. In effetti c'è qualcosa che non torna.

drdlrz
28-08-2009, 15:43
a me è sparita anche tutta la posta dalla casella @pianetadown.org!!!! :( :( :(

giuly
28-08-2009, 16:33
A me segna i post del 26 come non letti :confused:

paola
28-08-2009, 19:19
Allora come immaginavo il nostro data base è tornato indietro di 2 giorni a causa di un ripristino fatto dal nostro programmatore a seguito del fatto che il sito era fuori uso per una rottura del server su cui eravamo appoggiati.
Spiego brevemente ai non addetti ai lavori, i siti vengono conservati fisicamente su dei pc collegati alla rete (i server). Questi computer possono avere (oltre ai problemi tipici della rete) anche gli stessi inconvenienti dei ns pc di casa ovvero rotture hardware o perdite date causate da virus e simili, noi abbiamo avuto una rottura di un hard disk con conseguente perdita dei dati che c'erano sopra :( Quello che è stato possibile recuperare dall'ultima copia utile di back up è quello che vedete, quindi chi ha la possibilità può ripostare quello che è andato perduto.
Per la posta Cristina mi sa che è andata perchè di quella non esiste back up.

paola
28-08-2009, 22:16
Dimenticavo nella perdita di dati sono compresi anche tutti gli mp scambiati negli ultimi due giorni, quindi dovrete inviarne di nuovi.

Anto65
28-08-2009, 22:53
Messaggio ricevuto, grazie Paola.
Capita...

drdlrz
29-08-2009, 11:06
caspita, che guaio per la posta... avevo conservato i messaggi dello spamming del concorso per bissare velocemente a metà settembre!!! :(

paolangela
01-09-2009, 20:14
Ciao a voi! Scusatemi ma non sono proprio fatta per i forum..........
Immagino che avrete già risposto tante volte alle domande che vi farò ma non sono riuscita a orientarmi nelle risposte che avete già dato.
Dovete avere pazienza con me e vi comprendo se non rispondete.
Ho chiesto a qualche nipote"esperto" e mi ha detto di fare come Facebook......si è un pò stupito quando ho detto che non sapevo cos'era.....

Comunque:
1) Oltre che nel mio profilo, come posso inserire delle foto per farvi conoscere il mio Lore e i suoi fratelli?
2) Ho ricevuto una "richiesta di amicizia" e mi scuso se ancora non ho risposto, ma cos'è?? come faccio ad aderire?
3) Se ho molto da comunicare metto tutto in una discussione o "parcellizzo" secondo l'argomento? Certe volte mi sembra di essere importuna a metter becco in molte discussioni e, come succede da un pò, non intervengo in nessuna.
Grazie sin da adesso e baci a tutti.
P.S.:Grande depressione e rabbia per ora:
Lore entra in prima elem e C.V.D. non è stata nominata nessuna ins sost nuova ma,sibillinamente, "ruoteranno" quelle che ci sono già..........
Per ora: scuola-provveditorato-ASL, ASL-provveditorato-scuola.

Anto65
01-09-2009, 23:15
Ho chiesto a qualche nipote"esperto" e mi ha detto di fare come Facebook......si è un pò stupito quando ho detto che non sapevo cos'era.....

CP.S.:Grande depressione e rabbia per ora:
Lore entra in prima elem e C.V.D. non è stata nominata nessuna ins sost nuova ma,sibillinamente, "ruoteranno" quelle che ci sono già..........
Per ora: scuola-provveditorato-ASL, ASL-provveditorato-scuola.

Come ti capisco! Sto iniziando ora a capire cos'è Facebook! Un bel libro di "facce" vero?...
Depressione e rabbia...ok! quello che conta è che resti solo "per ora" magari qualcuna "ruota" da una quinta e sarà tutta per Lore...Speriamo!
In bocca al lupo.
Antonella

paola
01-09-2009, 23:57
1) Oltre che nel mio profilo, come posso inserire delle foto per farvi conoscere il mio Lore e i suoi fratelli?
guarda qui nelle faq:
http://www.pianetadown.org/vbulletin/faq.php?faq=vb3_user_profile#faq_vb3_albums
poi ci sono un po' di thread nell'area help


2) Ho ricevuto una "richiesta di amicizia" e mi scuso se ancora non ho risposto, ma cos'è?? come faccio ad aderire?
pannello utente - contatti e amici


3) Se ho molto da comunicare metto tutto in una discussione o "parcellizzo" secondo l'argomento? Certe volte mi sembra di essere importuna a metter becco in molte discussioni e, come succede da un pò, non intervengo in nessuna.
Dipende da te. Se vuoi una discussione "tua" ne apri una nuova e se trovi da scrivere qualcosa in risposta ad altri lo fai. Non preoccuparti di "mettere becco" siamo tutti qua per questo :D

paolangela
02-09-2009, 12:42
Grazie a tutti...
Spero di farmi sentire appena passa questo periodo di trincea..
P.S.non ci sono "quinte" in ruota...

Anto65
02-09-2009, 13:05
Ach!.....