PDA

Visualizza la versione completa : In radio!



marghe
12-06-2009, 12:36
Oggi pomeriggio io ed Elena faremo una piccola intervista su una radio locale, sul tema della disabilità e del rapporto tra le persone disabili e i loro fratelli.
Interverrò io e dopo un breve intermezzo musicale anche Elena!
Devo dire che sono un po' emozionata...anche se la radio mi è stata descritta dal ragazzo che conduce la trasmissione come una radio super-locale!
Comunque l'intervista dovrebbe andare in onda lunedì 15 alle 11 e si può ascoltare (non so se sempre qui nella zona o anche fuori...) su www.radiohinterland.com.

Poi se vi interessa mi farò dare una registrazione così riesco a farvela sentire...

:cuffie:

sabrina
12-06-2009, 17:46
Caspita Margherita, bravissime!! ... aspettiamo la registrazione!!

mela
12-06-2009, 20:36
Allora? Com'è andata???

Laura74
12-06-2009, 20:47
anche io aspetto news...

francesca
12-06-2009, 22:14
E brave Marghe ed Elena! :D
Allora, che ci raccontate?

marghe
13-06-2009, 12:10
L'intervista credo sia andata bene (dico credo perchè ovviamente non l'ho ancora ascoltata e perchè non ho ancora sentito il ragazzo della radio per sapere le sue impressioni...),io al momento mi sono emozionata tantissimo, avevo il cuore a mille (credo si senta anche nella registrazione!;)), strano perchè non è la prima volta che mi capita di raccontare la mia esperienza, ma si vede che il telefono e la radio mi hanno condizionata un po'...
Comunque penso di essere riuscita a spiegarmi decentemente...
Elena invece non sembrava troppo agitata, ha preparato prima dell'intervista un discorso che ha letto e poi ha anche risposto a delle domande non preparate, è stata brava!

Insomma, tutto bene, ed è stato divertente fare questa cosa insieme! :)

Loredana
13-06-2009, 21:05
Insomma, tutto bene, ed è stato divertente fare questa cosa insieme! :)


Che bella questa frase Marghe....traspare tutto l'affetto che provi per la tua sorellona!:P

marghe
15-06-2009, 12:20
Alla fine stamattina non l'hanno manadta in onda per problemi tecnici...sarà lunedì prossimo...