PDA

Visualizza la versione completa : buon compleanno francesca



tiziana caposiena
05-06-2009, 08:12
oggi è il compleanno della mia primogenita francesca (normo) lei compie 5 anni e purtroppo da quando è nato il piccolo alessio SDD è stata un pò trascurata sia per i viaggi che abbiamo dovuto fare per lui sia per le attenzioni che devo dedicare di più a lui per i suoi problemi e sia per la mia depressione dovuta a tutto ciò che è accaduto e mi sono accorta che i capricci (forse dovuti a tutto questo) sono triplicati da un giorno all'altro quindi oggi volevo dedicarle una giornata speciale tutta per lei infatti le sto organizzando una festa e lei non sta più nella pelle........ è già sveglia dalle 6:00........
non me ne voglia Alessio ma oggi la giornata è di Francesca.
AUGURI AMORE MIO la mamma ti vuole un mondo di bene.

Laura74
05-06-2009, 10:18
Augurissimi francesca....

drdlrz
05-06-2009, 11:13
auguroni, Francesca! :D :D

sabri
05-06-2009, 12:35
Auguri Francesca.

maddy
05-06-2009, 13:21
tanti auguri a Francesca anche da parte mia. Adesso è piccolino, ma tra un pò anche il tuo fratellino ti farà dei grandi regali, e non solo per il compleanno!

aldo
05-06-2009, 13:57
Auguroni anche da parte mia!

enrica
05-06-2009, 14:41
Auguri Francesca

evele
05-06-2009, 14:54
Auguri Francesca:dance:

Loredana
05-06-2009, 17:00
Tanti auguri Francesca....e goditela fino in fondo questa festa speciale che ti sta organizzando con tanto amore la tua mamma!!!! ;)

giuly
05-06-2009, 17:37
Tantissimi auguri Francesca, goditi fino in fondo questa giornata da protagonista che la tua mamma ti ha dedicato!
Anche la mia piccola sibling ogni tanto si lamenta (spesso a torto!) delle troppe (secondo lei) attenzioni dedicate al fratello che talvolta diventa una presenza un po' ingombrante.

francesca
05-06-2009, 17:48
Auguroni, che bel nome :D

uncantodilode
05-06-2009, 17:50
Buon compleanno Francesca ,divertiti , oggi è il tuo giorno!

*terry*
05-06-2009, 23:29
Ottima decisione Tiziana e auguroni a Francesca

Anto65
05-06-2009, 23:34
Tanti auguri a Francesca. Per oggi il fratellino porterà un po' di pazienza...
Buon compleanno.
Antonella

marghe
06-06-2009, 10:49
Buon compleanno Francesca...e buon divertimento!!!:ponpon:

giololú
06-06-2009, 11:33
Tanti auguri Francesca, goditi la giornata del tuo compleanno completamente dedicata a te!!!:):)

mariasole
07-06-2009, 01:18
oggi volevo dedicarle una giornata speciale tutta per lei infatti le sto organizzando una festa e lei non sta più nella pelle........ è già sveglia dalle 6:00........
non me ne voglia Alessio ma oggi la giornata è di Francesca.
AUGURI AMORE MIO la mamma ti vuole un mondo di bene.

penso che questo sia davvero il più bel regalo che Francesca potesse ricevere oggi...giorno speciale...perchè compie una mano piena di anni!!! Ma raccontaci com'è andata questo Francescaday che hai organizzato???!!! Dopo essersi alzata alle 6 dall'emozione...fino a quanto ha tenuto??? ;)
Ciao ciao...dai che con il conto alla rovescia per l'intervento del tuo cucciolo siamo a poco più di un mese di attesa ancora..e poi spero e ti auguro che tutto il vostro ritmo familiare sia più sereno...e che lui si riprenda con grande velocità...come espresso da Sabry...i nostri baby sono speciali in questo!!!
Anche Mariasole lo è stata!!! baci a tutta la family! smack

tiziana caposiena
07-06-2009, 11:24
grazie a tutti e anche da parte di Francesca degli auguri che le avete fatto infatti io ho preso il computer le ho fatto vedere tutte le foto dei vostri piccoli e le ho detto "Francesca guarda tutti questi amichetti ti fanno gli auguri di buon compleanno" e lei è stata felicissima.
La festa è andata benissimo e solo che quando le abbiamo cantato tanti auguri alessio si è spaventato e si è messo a piangere a dirotto.
nonostante si sia alzata alle sei la mia piccola ha retto fino alle 00:30 ad aspettare me e mio marito che sistemavamo alessio per poi andare a dormire tutti insieme. ciao

uncantodilode
07-06-2009, 13:09
Che bello che è quello che ci hai raccontato!!!!!!!!!!!!!!
Anche se le difficoltà ci sono è altrettanto vero che si può avere una vita serena e ricca d'amore.
Vedrai,quando in luglio risolverai il problema del megacolon di Alessio sarai più serena e tutto rientrerà nella "normalità"e ti accorgerai a pieno quanto sia sempre meravigliosa la vita.
Stella