PDA

Visualizza la versione completa : mini mini mini meeting



aldo
31-05-2009, 16:45
Il comitato della paglietta dà il benvenuto a KP
Bisceglie provincia di Cappella
http://www.pianetadown.org/mkportal/modules/gallery/album/a_1262.jpg

mela
01-06-2009, 21:50
bellissima foto ma..dove sono gli altri bambini????

aldo
02-06-2009, 22:10
bellissima foto ma..dove sono gli altri bambini????

Smontavano la casa!!!!

aldo
02-06-2009, 22:46
Forse non tutti sanno che a Bisceglie, in Puglia, c'è una località chiamata "Pantano" e che in quel posto (bellissimo nonostante il nome) c'è una casa ancor più bella, calda ed accogliente. In quella casa, quando il tempo è bello, passa i fine settimana una famiglia, padre, madre, due bambini. L'ultimo è un bambino straordinario, come il nome che porta del resto; sta sempre attaccato ad un telefonino, come il padre, chiamando chissà chi, chissà per quale motivo, parla parla parla, e non si separa mai da un cucchiaio di legno che stringe nella mano destra; è la sua coperta di Linus. E' intelligente Edoardo, quando ti guarda sembra che ti frughi dentro l'anima in cerca di risposte, ti ride con gli occhi e con tutti i denti che ha, non lo freghi (è piuttosto lui che frega te), ti sfida a chi è più intelligente ma vince sempre lui, perchè lui è più libero. Canta a squarciagola le canzoni che vuol sentire e non ce n'è per nessuno. Poi, come per magia, si accuccia sulla spalla e si addormenta. Edoardo è bello, ha gli occhi della mamma e il viso del padre, Edoardo è come Rosa, per questo è anche un pò figlio mio e mi manca tanto. Per me vale molto, ma molto, ma molto di più la sua compagnia che quella di tutte le persone che domani incontrerò al lavoro e che pensano di essere (migliori perchè) normali. In questi 5 giorni a Bisceglie, Edo, mi sono appropriato di una piccola parte di te. Scusami, mi ha aiutato e mi aiuta a sentirmi migliore, ma hai lasciato un grande vuoto dentro di me. A tuo padre e tua madre va il mio ed il nostro più commosso ringraziamento non solo e non tanto per l'ospitalità che ci hanno dato ma per i momenti la gioia che ci hanno regalato, quegli straordinari ed indescrivibili momenti di condivisione che non sono facili da descrivere. E poi, scusate la nota personale, un grosso grazie a Rosa, mia figlia: senza di lei non avrei mai potuto conoscere Edo, Francesca (la figlia di Milena), Davide (il figlio di KP) e tutti gli altri ragazzi e ragazze down che hanno cambiato la nostra vita. E senza questo splendido forum tutto questo non sarebbe potuto accadere.
In questo momento starai dormendo. Buona notte Edo. Ti rivedrò presto.

lory
03-06-2009, 09:09
Mamma mia Aldo.....GRAZIE DI CUORE!!!!!!

aledario
03-06-2009, 10:39
Conosco anch'io il "pantano" di Bisceglie... per esserci stato un paio di volte... e anch'io ne conservo bellissimi ricordi, molto "vivi"... certo non legati al "luogo"... ma alle persone che lo popolavano. Onore quindi agli abitanti ;-) del luogo, che Aldo descrive in modo così "intenso" ... riservando una evidente predilezione per il piccolo della famiglia... che però immagino "riassuma" tutto l'affetto che sicuramente "circola" ... tra le due famiglie :) ... e magari... nostalgia di un figlio masculo??? :lol:
p.s.: raccontateci qualcosa di più del vostro incontro dai! ;)

lory
03-06-2009, 11:15
Sento oggi la necessita' di leggere e rileggere ancora quello che hai scritto Aldo e non posso fare a meno di trattenere le lacrime... Finalmente lacrime di gioia, non piu' quel dolore che ti squarcia il cuore e dal quale ti sembra di non uscirne piu'...lo stesso dolore nel quale mi ci trovavo bene, quel dolore che faceva parte di me e che mi svegliava la mattina non con la gioia di sempre, ma con quella ferita latente che mi faceva vedere solo il negativo di mio figlio. Oggi no...oggi mi sento "piena", soddisfatta, LIBERA e grata per la fortuna che ho avuto nell'incontrarvi. A te e a Francesca che avete rallegrato le giornate al Pantano, con la vostra solarita'...Grazie!!!!
E grazie alla mia amica Milena alla quale sento di dirle che è una donna straordinaria...(solo che spesso se lo dimentica! ). Fra noi due non c'è mai stata la necessita' di grandi parole...anche quando la conoscenza era semplicemente virtuale, magicamente tra di noi si è creata un'intesa ....quell'intesa che si è rafforzata guardandoci negli occhi ogni volta che abbiamo la fortuna di vederci.( A dispetto dei 597 km che ci separano ;) )
Ti voglio bene!!!

milena
03-06-2009, 11:25
'anvedi questo???? :shock: E' stato al Pantano e ha fiutato l'affare avendo tre figlie femmine da piazzare!!!!! Fatti più in là Aldo che, se non lo sai, Edoardo è promesso sposo di Francesca dagli albori di questo forum! ;)
Hai ragione comunque, Edoardo sta crescendo benissimo, è un bimbo sveglio e intelligente! Anche se, pur educato ad Oxford, non manca mai di ricordarci che è down pure lui: pernacchie, puzzette e l'immancabile mano che si gratta la chiappa da sotto la mutanda! :P

A parte gli scherzi, colgo l'occasione per ringraziare anche pubblicamente Lory per l'ospitalità: io e Franci siamo state davvero benissimo insieme a tutti (compresi Aldo, Francesca le bambine e Davide, Paola, Walter e i bambini) abbiamo trascorso delle giornate ricche di amicizia, serenità, gioia e tranquillità, giornate che mi hanno ricarita di energie e nuova voglia di fare.

Quali siano i più profondi misteri della vita ed il perchè certe persone si cercano e poi si trovano non ci è dato a sapere, esistono fili nascosti e trame segrete... Le nostre strade si sono incrociate per un "doloroso" evento di cui avremmo fatto volentieri a meno, ma è bello poter cogliere oggi, nell'esser qui, l'esplosione di quella misteriosa forza che ci ha attratti gli uni agli altri, e sono tanto tanto orgogliosa di aver dato vita insieme a voi, amici pionieri miei tutti, a questo pianeta down! Grazie di cuore a tutti,

drdlrz
03-06-2009, 11:27
ho i brividi... sentire Aldo che fa i complimenti a Lory, mi fa pensare che i miracoli esistano! :)

milena
03-06-2009, 15:31
Ed ecco la foto del nostro piccolo Edoardo:

http://www.pianetadown.org/mkportal/modules/gallery/album/a_1265.jpg

francesca
03-06-2009, 18:06
Sono stati giorni meravigliosi, una vacanza splendida che mi ha completamente rigenerata :D
L'ospitalità di Lory ed Angelo è stata stupenda, ci hanno fatto sentire davvero a casa nostra, con tutti, Milena e Paola, si è creato e ricreato quel magico feeling, inspiegabile come dice Mil, che mi ha fatto sentire come tra amici d'infanzia, con i quali ci siamo confidati e confrontati senza alcuna barriera... Grazie davvero a tutti e speriamo di rivederci prestissimo :D
P.S. Non dimentico certo i bambini: fantastici, tutti, hanno giocato e si sono divertiti, si sono integrati fra loro, con Edoardo che giocava con la mie tre bambine, e con Davide e Francesca, e senza neanche litigare più di tanto ;)
Sono davvero felice di avere conosciuto tutti voi grazie al nostro sito e forum :D

drdlrz
04-06-2009, 11:15
'anvedi questo???? :shock: E' stato al Pantano e ha fiutato l'affare avendo tre figlie femmine da piazzare!!!!! Fatti più in là Aldo che, se non lo sai, Edoardo è promesso sposo di Francesca dagli albori di questo forum! ;)

ed è prenotato pure l'altro!!! :boxe:


Anche se, pur educato ad Oxford, non manca mai di ricordarci che è down pure lui: pernacchie, puzzette e l'immancabile mano che si gratta la chiappa da sotto la mutanda! :P


questo è un vero must-down! L'acronimo di Lucrezia è MNC (mano nel c...), alternato a MNP (mano nella patata):wall:

Loredana
04-06-2009, 11:51
Cavolo.....!!!!:mad:
Potevarlo dirlo prima che la MNC è atteggiamento tipico di razza Pinguino.....:rolleyes:
E io che pensavo ad un prurito da vermi ....l'ho raccontato al pediatra e mi ha prescritto un vermifugo :eek:
Caspitolina ragazze la prossima volta chiedo a voi un consulto....:mrgreen:

lara
04-06-2009, 12:07
ed è prenotato pure l'altro!!! :boxe:



questo è un vero must-down! L'acronimo di Lucrezia è MNC (mano nel c...), alternato a MPP (mano nella patata):wall:


Nicola...MNC non significa mani nel c... ma mani nel CODO...lo tira talmente tanto che sembra voglia aumentarne le dimensioni :D:D:eek::eek:

Luisa
04-06-2009, 12:51
questo è un vero must-down! L'acronimo di Lucrezia è MNC (mano nel c...), alternato a MPP (mano nella patata):wall:

Avendo due mani ...Sara riesce ad essere MNC e MPP contemporaneamente :evil:

drdlrz
04-06-2009, 13:18
Caspitolina ragazze la prossima volta chiedo a voi un consulto....:mrgreen:
eh eh... mica stiamo qua a pettinare le bambole! Veniamo da anni e anni di esperienza di MNC e MNP... potremmo anche pensare di brevettare una linea di abbigliamento avente come pezzi forti bermuda super-attilati modello ciclista in materiale anti-intrusione, gonne pantalone blindate, e così via! :mrgreen:

*terry*
04-06-2009, 16:44
Cavolo.....!!!!:mad:
Potevarlo dirlo prima che la MNC è atteggiamento tipico di razza Pinguino.....:rolleyes:
E io che pensavo ad un prurito da vermi ....l'ho raccontato al pediatra e mi ha prescritto un vermifugo :eek:
Caspitolina ragazze la prossima volta chiedo a voi un consulto....:mrgreen:

questa mi ha tirato fuori una gran risata in un momento un po' triste grazie lory

aldo
04-06-2009, 16:49
Tranquille! Anche per le bimbe 'normal' vale l'acronimo MNP, o forse - meglio - DDF (dita de foco!!!)

Loredana
04-06-2009, 16:59
Tranquille! Anche per le bimbe 'normal' vale l'acronimo MNP, o forse - meglio - DDF (dita de foco!!!)

:eek: Ehi!!! Ma qui l'argomento sta diventando a "luci rosse"......:censured:

Loredana
04-06-2009, 17:11
questa mi ha tirato fuori una gran risata in un momento un po' triste grazie lory

Sono contenta di averti tirato un pò su il morale....ma io ero preoccupata davvero è???!!!!:huh:
Ora un pò meno dato che si sta già provvedento al brevetto di mutande
anti-MNC.....:mrgreen:
Grazie ragazze! Non saprei più farne a meno di questo straordinario pianeta di :dance::dance::dance:

*terry*
05-06-2009, 15:35
illuminami sulle mutande givanni porta ancora il pannolino pero' ho intenzione di toglierlo visto che lo ritrovo spesso in bagno che tende ad atogliersi i pantaloni come si dice prevenire e meglio di curare

Loredana
05-06-2009, 16:52
illuminami sulle mutande givanni porta ancora il pannolino pero' ho intenzione di toglierlo visto che lo ritrovo spesso in bagno che tende ad atogliersi i pantaloni come si dice prevenire e meglio di curare

:D Direi di prendere la palla al balzo e provare, complice l'arrivo della bella stagione farai prima ad asciugare le decine di mutande al giorno che dovrai lavare :mrgreen:
....ma ora stiamo andando fuori argomento...:rolleyes: troverai tanti spunti e suggerimenti su "io ho fatto così" o cercando per l'appunto l'argomento pannolino.
Buon lavoro!!!!!:P