PDA

Visualizza la versione completa : e sono due!!!!



giololú
28-05-2009, 22:49
Auguri cucciolo mio!!!!!:abbraccio:
Siamo giunti al tuo secondo anno, i ricordi si affollano e volgendo lo sguardo indietro, la sensazione è che abbiamo camminato.. :bici:all'inizio la strada è stata sicuramente in salita, dopodichè molto lentamente il viottolo si è allargato e anche la pendenza è diminuita; finalmente ho avuto il tempo, il bisogno e il desiderio di volermi soffermare sul paesaggio e quello che ho iniziato a vedere mi è piaciuto.:P
La sensazione è di essere in montagna con un clima molto vario e mutevole nell'arco di poco tempo; si inizia a camminare la mattina carichi di energia poi il caldo inizia a farsi sentire e quindi c'è bisogno di fermarsi per riposarsi e caricarsi, poi si riparte ma all'orizzonte si vedono arrivare dei minacciosi nuvoloni..:nuvola: è necessario affrettare il passo. Dopo il temporale torna sempre il sole, l'aria più pulita e frizzante e tutto assume un'aspetto diverso, sicuramente migliore,si riesce a vedere anche molto lontano e il paesaggio toglie il fiato per la sua bellezzza e mistero..:sole: Si arriva a sera molto spesso esausti, con le gambe indolenzite ma con una pace interiore che rende il nostro sonno profondo e conciliante....
Grazie cucciolo mio per rendere tutto ciò possibile!!!!:dance:

marghe
28-05-2009, 23:22
Che belle queste tue parole! :D

Sono felice di avervi incontrato a Brisighella, così da poter ora mandare i miei auguri a Luca ricordando il suo sorriso contagioso!!

AUGURI!!!!!:ponpon:

Anto65
28-05-2009, 23:50
Tanti auguri a Luca, allora.
E a Giovanna e Lele (scusa ho capito solo oggi che Luca è lo stesso per tutti e due ma non mi è chiaro del tutto il nome del papà) per...
le vostre salite,
i temporali,
le ripide discese,
gli acquazzoni improvvisi,
il sole ustionante...
per le dolci discesine,
i paesaggi incantevoli,
le brezze leggere
e gli stupendi arcobaleni!
Un baciotto a Luca...anzi due sulle belle guanciotte!
Antonella

Loredana
29-05-2009, 01:01
Tantissimi auguri Luca!!!
E un abbraccio affettuoso a tutta la tua straordinaria famiglia...:abbraccio:

mariasole
29-05-2009, 01:38
Carissima!!! Sei stata la prima ad accogliermi assieme a tuo marito a Brisighella, assieme al tuo Luca,( che non vedevo l'ora di conoscere di persona perchè nella foto del forum è di una simpatia unica)...alle altre due figlie black e white e al tuo grandissimo, dolcissimo e paziente cagnolone!!!
Luca e Mariasole erano i due cuccioli del meeting !!!!
Tanti auguri affinchè il vostro cammino sia sempre più in una strada che si apre verso gli altri, che incrocia nel cammino tanti amici con cui condividerlo e percorrerlo assieme, anche se per pochi passi, come al meeting, perchè così, in fraternità e unione, il paesaggio dei nostri pinguini nel deserto, ci fa vedere come anche in ognuna delle nostre famiglie può spuntare l'arcobaleno dell'amore..tra una salita e una discesa...tra la pioggia e il sereno... e la pace interiore...come tu hai scritto...un regalo immenso...di quelli che non hanno prezzo... che Luca ti ha fatto con la sua nascita!!!!
Ciao ciao un super bacio con schiocco e slinguazzata come quelli che Mariasole ha fatto a Luca nel meeting!!!
E complimenti per la vostra famiglia allargata!!! siete davvero delle perle rare!!!

giuly
29-05-2009, 02:01
Tantissimi auguri dolcissimo Luca! :D

lara
29-05-2009, 13:43
Tantissimi Auguri Luca

Laura74
29-05-2009, 14:41
augurissimi anche se in ritardo!

Sergio
29-05-2009, 16:02
E vaiiiiii tanti auguri e mi raccomando non strafogarti di torta(dico cosi perche vorrei farlo io)Bacioni da Antonella e Giorgio

*terry*
29-05-2009, 18:02
auguri anche da parte nostra ......a quanto leggo vi conoscete quasi tutti di persona forse perchè abitate vicino o vi incontrate ai meeting

Lucia66
29-05-2009, 18:37
Auguroni cucciolotto :D
Un bacione e un :abbraccio:

neri56
30-05-2009, 09:40
Tantissimi auguri Luca

francesca
31-05-2009, 17:58
Buon Compleanno! :D

sabri
31-05-2009, 19:54
auguri Luca da parte di tutta la nostra famiglia.

evele
02-06-2009, 17:52
Siamo in ritardo, ma gli auguri non guastano mai!!:happy::happy::gruppo: