PDA

Visualizza la versione completa : E' morto il dott.Marcelletti



elsy63
07-05-2009, 10:02
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/cronaca/marcelletti/marcelletti/marcelletti.html
Mi manchera'......e' stata la ns luce!
Non credo affatto a tutte le accuse e ritengo sbagliato l'accanimento che ne e'derivato.

maddy
08-05-2009, 14:05
Mi manchera'......e' stata la ns luce!


Alla notizia della sua morte io ho pensato che se morisse il cardiochirurgo di Monica, mi sentirei come se se ne fosse andato un parente strettissimo... e dire che io non ci vado neanche d'accordo, ma questo dottori con le loro sapienti manine hanno davvero ridato la vita ai nostri cuccioli...

elsy63
08-05-2009, 20:29
Con Marcelletti era impossibile non andare daccordo!emanava tanta sicurezza e calore e non posso credere che si sia asciato andare cosi'!:(

elsy63
11-05-2009, 20:54
Piu' passa il tempo e piu' credo alla sua innocdnza che non potra' piu' provare!:(

cangel
12-05-2009, 13:22
mi č dispiaciuto molto apprendere della sua morte (forse suicidio) perchč a prescindere da tutto č stato un buon professionista e ha salvato molti bambini operandoli al cuore con professionalitā ed umanitā. non posso giudicare l'uomo nč le vicende giudiziarie che lo hanno coivolto ,posso solo dire che se č stato portato a fare questo deve aver sofferto molto

lara
12-05-2009, 17:48
Alla notizia della sua morte io ho pensato che se morisse il cardiochirurgo di Monica, mi sentirei come se se ne fosse andato un parente strettissimo... e dire che io non ci vado neanche d'accordo, ma questo dottori con le loro sapienti manine hanno davvero ridato la vita ai nostri cuccioli...

...appunto pure io non vado affatto d'accordo con il cardiochirurgo che ha operato Nicola.... se morisse sinceramente non sō quale sarebbe la mia reazione :dottore: molto probabilmente non mi toccherrebbe particolarmente. concordo sul fatto che questi cardiochirurghi hanno operato sapientemente ed amorevolmente centinaia, migliaia di bambini... e questo non č poco e forse č meglio parlare delle vite salvate che delle eventuali malefatte ;) del resto chi č senza peccato scagli la prima pietra