PDA

Visualizza la versione completa : Per chi l'ha visto ... e per chi non c'era...



aledario
05-04-2009, 09:14
Per chi l'ha visto ... e per chi non c'era... ;-)... il meeting ufficiale del Pianeta, Brisighella 4-5 Aprile 2009, visto da Dario. :-)

Brisighella2009-Il Meeting (http://www.sindromedown.it/Brisighella2009)

beatrix
05-04-2009, 10:10
Grazie Dario nn siamo potuti essere lì con voi ma grazie per averci fatto partecipare in qusto modo anche a noi....

kokoro
05-04-2009, 12:23
Grazie Dario!!!
Troppo bello...
Ho gia' nostalgia...

drdlrz
05-04-2009, 14:01
bellissime Dario, grazie! :)
sono anche riuscita a fare rosicare le mie figlie che non c'erano! :)

giololú
05-04-2009, 17:23
Complimenti per la tempestività, ma soprattutto grazie al nostro fotografo ufficiale!!!:tao2:

aldo
05-04-2009, 19:46
Hai in futuro come free lancer!! Bellissime Dario, davvero.

francesca
05-04-2009, 20:37
Bravissimo Dario! :D

jambo1974
05-04-2009, 21:16
fantastiche!
siamo proprio dispiaciuti...è stato bello vedere almeno in foto i bimbi già conosciuti a settembre...dispiaciuti per non aver potuto conoscere di persona volti nuovi...
bravissimo Dario,grazie !

evele
05-04-2009, 22:01
Bellissime, tranne quelle dove i colori prevalenti sono il nero/azzurro.
(messaggio scritto sotto tiro da Roberto:mitra::mitra:)
Dario sei stato bravissimo, anche le foto dei paesaggi sono bellissime.
La gara di sci a Madesimo come andata???
Ciao.

mela
05-04-2009, 22:16
bravo Dario!!! Sei riuscito a farmi apparire persino decente!!!!:-)
;-)

kokoro
05-04-2009, 22:32
Bellissime, tranne quelle dove i colori prevalenti sono il nero/azzurro.
(messaggio scritto sotto tiro da Roberto:mitra::mitra:)


Eleonora nerazzurra... una soddisfazione!

milena
06-04-2009, 10:15
Bravo, Dario!!!
La tua presenza ai meeting fa sempre la differenza: sei l'unico che oltre a chiaccherare si preoccupa di documentare! ;) La memoria storica del pianeta, insomma! :D
Ora aspettiamo di vedere le foto fatte dalla tua aiutante Emma e quelle fatte dal marito di Biglau :P

maddy
06-04-2009, 10:44
tutte belle, bellissime... a parte il tripudio di nerazzurro ;)
la prossima volta non potrò proprio mancare.
raccontateci di più !!!

giuly
06-04-2009, 11:59
Grazie Dario, sei davvero insostituibile!
Grazie alle tue foto possiamo rivivere le emozioni provate durante il meeting... sempre troppo poco tempo per parlare con tutti, per assaporare fino in fondo sensazioni così intense... Grazie al tuo reportage riusciamo a prolungare il piacere di stare insieme, a cogliere aspetti e momenti che rischiavano di sfuggirci. :abbraccio:

sabrina
06-04-2009, 12:13
Dario ti riconfermi sempre un bravissimo fotografo... e poi che occhio discreto e dito veloce... alcune foto non mi sono proprio accorta che le stessi scattando!!

E che dire dei paesaggi??? hai proprio talento.. Bravo, Bravo!!!

evele
06-04-2009, 15:40
Eleonora nerazzurra... una soddisfazione!

Geneticamente modificata ..................... fino in fondo:n_w00t::n_w00t:

Loredana
06-04-2009, 17:22
Grazie Dario, sei davvero insostituibile!
Grazie alle tue foto possiamo rivivere le emozioni provate durante il meeting... sempre troppo poco tempo per parlare con tutti, per assaporare fino in fondo sensazioni così intense... Grazie al tuo reportage riusciamo a prolungare il piacere di stare insieme, a cogliere aspetti e momenti che rischiavano di sfuggirci. :abbraccio:

straquoto Giuliana! GRAZIE DARIO!!!!!
Appena trovo un pò di tempo mando anche le mie...scattate solo la domenica mattina perchè non c'era Dario che lo faceva anche per me...:oops: ;)

livia
06-04-2009, 21:14
Bravissimo Dario,
Propongo, per la prossima assemblea di inserire nell'ordine del giorno
la nomina del fotografo ufficiale del "Pianeta" e di candidare ovviamente "Dario"

_________________

Livia

paola
06-04-2009, 22:21
Il report fotografico di Dario è davvero mancato negli ultimi meeting ;)

Info di servizio: è stata riaperta la gallery in scrittura per mettere le foto del meeting nella cartella "meeting di Brisighella". Ricordo che x la gallery non funziona la riduzione automatica delle foto come per l'album quindi vanno ridotte prima manualmente ;)

Michele
06-04-2009, 22:42
Complimenti a tutti per questo ennesimo bellissimo meeting.
Io sono tra quelli che non hanno mai partecipato ai meeting e un pò me ne vergogno.

Lucia66
06-04-2009, 23:42
Grazie Dario ;) ;)
Bellissimi ricordi veramente :abbraccio:

...Stefano mi suggerisce....anche belllissimi colori ;) ;) ;)

kokoro
07-04-2009, 00:03
Info di servizio: è stata riaperta la gallery in scrittura per mettere le foto del meeting nella cartella "meeting di Brisighella". Ricordo che x la gallery non funziona la riduzione automatica delle foto come per l'album quindi vanno ridotte prima manualmente ;)

aiutami paola... mi ricordi che dimensioni devono avere?

paola
07-04-2009, 00:17
Ho controllato perchè non me lo ricordavo neanche io di preciso :D
100 kb

LUCALELE
07-04-2009, 00:36
Bravissimo Dario,
Propongo, per la prossima assemblea di inserire nell'ordine del giorno
la nomina del fotografo ufficiale del "Pianeta" e di candidare ovviamente "Dario"

_________________

Livia

Bravo Dario!:appla::appla::appla:
Un altro voto per la tua candidatura!!!!

uerem
07-04-2009, 20:23
Siete bellissimi tutti: i bambini, i ragazzi e gli adulti!
Nei vostri sorrisi traspare la gioia di vivere.
Complimenti al fotografo che è riuscito a comunicarmi l'allegria dell'evento e le caratteristiche dei luoghi.
Un abbraccio a tutti
Marinella la nonna di Andrea 2 anni abbondanti

aldo
08-04-2009, 05:52
io invece proporrei i tre attivisti grandi del pianeta nel consiglio...Dario Cristina e Ilaria
è ora di cominciarer a mollare responsabilità anche a loro.....Protagonisti....

Ci arriveremo, ci arriveremo

Sergio
13-04-2009, 19:08
Ho ammirato le foto di Dario:belle soprattutto quelle con le maglie nerazzurre. Purtroppo avevano un impegno e cioe dovevamo partire per una vacanza ,ma non saremmo potuti venire comunque visto che quel sabato Giorgio ed io siamo rimasti vittime del ''virus gastro intestinale che girava.Peccato sara per la prossima volta.Nelle foto pero' non sono riuscita a dare un nome ai volti(a parte i soliti noti:Dario e famiglia ,Emma e la sua mamma ,Cristina),volevo chiedere Mariasole era la ''tuttadirosa vestita con la collana di perle?Se e' cosi vi vedo bene tra qualche anno tra borsette e braccialetti! Ho visto anche Margherita e fidanzato ed Eleonora,visto che ogni tanto mi incontro con quest'ultima al supermercato mi faro raccontare com'e' andata.

mariasole
14-04-2009, 23:51
Mariasole era la ''tuttadirosa vestita con la collana di perle?Se e' cosi vi vedo bene tra qualche anno tra borsette e braccialetti!
:sdraiato::sdraiato::sdraiato:
simpaticissima!!!Sì sì era proprio lei!!!
Pensa che quella collana era in omaggio a chi comprava delle scarpette di Barbie..ma Mariasole con i suoi sorrisi e baci, ha conquistato le commesse, che me l'hanno regalata comunque, anche se avevo preso solo dei sandaletti più economici!!!:eek::D:rolleyes:
E sai che anch'io ho paura che tra qualche anno dovrò spendere mezzo stipendio per soddisfare le suie vanità femminili????
Al meeting avevo proposto di fare tipo l'album delle figurine, così sarebbe stato più facile riconoscerci tutti..anche come forma di autofinanziamento!!!:P

Sergio
15-04-2009, 17:30
In effetti io che non c'ero ho tirato un po ad indovinare guardando i bimbi,le mamme e cercando di fare i giusti abbinamenti(tenendo presente le foto della gallery).Per quanto riguarda Mariasole sbizzarrisciti pure, la mia e' solo invidia perche con due maschi......e pensare che desideravo una femmina e avevo anche comprato (prima che nascessero) delle cosine rosa,quando aspettavo Giorgio non ho voluto sapere il sesso perche potevo almeno per quei mesi bearmi guardando vestiti e accessori per le bambine.Dopo Giorgio ho regalato tutte le cose femminili che avevo,vorra' dire che aspettero' la nipotina!

Fabrizio
01-05-2009, 19:40
Le foto sono bellissime e ravvivano i ricordi delle ore trascorse insieme.

Un caloroso saluto a tutti.

Elisa,Christian, Barbara e Fabrizio