PDA

Visualizza la versione completa : Auguri Gabriele



fortunata
21-03-2009, 05:17
TANTI E POI TANTI AUGURI CUCCIOLOTTO

Lo sai che anche mio figlio si chiama Gabriele come te............;);)
Auguri anche a te Simona per la tua gravidanza

nonna Neva

elsy63
21-03-2009, 09:40
AUGURI ALLA TUA PICCOLA PESTE!!!::auguri::auguri::auguri::auguri::auguri:: auguri::auguri:

marghe
21-03-2009, 21:22
Auguroni anche da parte mia...goditelo l'ultimo compleanno da figlio unico! ;)

Loredana
23-03-2009, 01:25
Buon compleanno al piccolo Gabriele!!!!:auguri:

milena
23-03-2009, 09:58
Auguri, Gabriele! Goditi il momento, è l'ultimo compleanno da figlio unico ;)

drdlrz
23-03-2009, 10:27
auguroni! :D

jambo1974
23-03-2009, 11:01
grazie a tutti per gli auguri...dopo tre giorni di festeggiamenti,ven.a scuola con i compagni,sab.a casa con i nonni e infine domemica in ludoteca con tutti gli amici...io sono distrutta ,Gabriele continua a battersi le mani per sentirsi cantare tanti auguri!!
l'ultimo compleanno da figlio unico è stato calorosamente festeggiato....per fortuna le gemelle festeggieranno insieme !!

Anto65
23-03-2009, 11:06
grazie a tutti per gli auguri...dopo tre giorni di festeggiamenti,ven.a scuola con i compagni,sab.a casa con i nonni e infine domemica in ludoteca con tutti gli amici...io sono distrutta ,Gabriele continua a battersi le mani per sentirsi cantare tanti auguri!!
l'ultimo compleanno da figlio unico è stato calorosamente festeggiato....per fortuna le gemelle festeggieranno insieme !!

Sono un po' in ritardo, comunque auguri a Gabriele!:D

Così arrivano in coppia?!
AUGURI AUGURI anche per questo.
Certo, una delle cose positive dei gemelli è questa: un battesimo, una festa di compleanno e celebrazioni varie...
Proprio ieri i miei, con Simone compagno anche di catechismo, hanno celebrato la loro prima Riconciliazione.

mariasole
23-03-2009, 16:04
Tanti auguri di cuore Gabriele anche da parte nostra!!!!!
E ...addirittura tre giorni di festeggiamenti????...per forza che poi continua a battere le mani...prova per il quarto!!!
Baci a tutta la dolce family....in via di ...lievitazione!!!!!!