PDA

Visualizza la versione completa : progetto AIPD



drdlrz
24-02-2009, 15:06
Ricevo dall'AIPD e pubblico:

L’AIPD nazionale sta lavorando ad un progetto importante ed interessante dal titolo “Dal sospetto della sindrome alla
realtà della persona”; che è entrato nel vivo delle attività.
Alcuni genitori si sono resi disponibili per collaborare operativamente a questo progetto.
L’AIPD Nazionale ci ha inviato degli aggiornamenti e delle richieste per proseguire con il lavoro: vi trasmettiamo la comunicazione
pervenuta in sezione:
Dopo il primo incontro dei genitori del 7 febbraio u.s. sul sito www.aipdformazione.it/aipdelearning è attiva la piattaforma
on-line come spazio di confronto e discussione dei gruppi di lavoro in merito alla redazione degli orientamenti.
Il lavoro di confronto tra genitori ed esperti nella Piattaforma proseguirà fino alla definizione degli orientamenti che avverrà
entro il mese di maggio.
Questo strumento non vuole essere riservato solo ai genitori che hanno aderito formalmente ai gruppi di lavoro, ma a tutti
quelli che hanno il desiderio di partecipare alla discussione e al confronto. Per questo vi invitiamo a diffondere il più possibile
tra i vostri soci questa possibilità tramite i vostri canali comunicativi (e-mail, fogli notizie, siti,ecc.).
I genitori interessati possono inviare all’indirizzo dalsospettoallarealta@aipd.it:
• il loro nome e cognome e l’indirizzo e-mail
• l’indicazione del gruppo (o dei gruppi) di lavoro al quale vogliono essere iscritti (1. Comunicazione della diagnosi e controlli
di salute; 2. Riabilitazione; 3. Educazione in famiglia).
Sul sito Internet dell’AIPD Nazionale troverete ulteriori informazioni www.aipd.it

mariasole
27-02-2009, 01:48
Io mi sono già iscritta con l'associazione down della mia provincia però devo ancora riuscire a entrare nella piattaforma!!! Sono IMPE!!!!:D

marghe
27-02-2009, 18:28
Non ho capito bene di cosa si tratta...

jambo1974
27-02-2009, 23:59
avrei dovuto partecipare all'incontro,causa amnio non ci sono andata spwero di intervenire al prox...però ho difficoltà con il loro forum...mi sembra un pò rigido...babbè aspetto lumi dai nostri esperti!

paola
28-02-2009, 16:59
L'iscrizione al forum la devono fare loro, non funziona come questo quindi si invia la domanda via email e poi loro ti abilitino, penso sia necessario essere associati all'AIPD.

jambo1974
28-02-2009, 17:50
proverò a navigarci un pò...ma mi sembra molto rigido...praticamente è possibile leggere solo le questione del gruppo di appartenenza...vedremo

mariop
28-02-2009, 18:57
proverò a navigarci un pò...ma mi sembra molto rigido...praticamente è possibile leggere solo le questione del gruppo di appartenenza...vedremo

no, si può scrivere solo nel gruppo di appartenenza e leggere quello degli altri gruppi. Poi facendo la domanda puoi scrivere anche nel gruppo dove vuoi inserire un argomento o rispondere se credi che sia importante