PDA

Visualizza la versione completa : Figlia del Silenzio



francesco
12-02-2009, 22:15
(Adnkronos) - Sky Cinema inoltre decide di investire ancora nel cinema italiano. Dopo "Il Divo" di Paolo Sorrentino e "Gomorra" di Matteo Garrone, entrambi premiati all'ultimo festival Cannes, il colosso della tv digitale partecipera' con la formula del preacquisto alla realizzazione di due film italiani a breve nelle sale: "La Prima Linea", diretto da Renato De Maria e "Complici del Silenzio", con la regia di Stefano Incerti.

Sul fronte delle miniserie internazionali, a marzo arrivera' "Casa Saddam", coprodotta da Hbo e Bbc sulla sanguinosa scalata al potere del dittatore iracheno Saddam Hussein, dal 1979 alla sua caduta. Il protagonista e' Yigal Naor, gia' ottimo interprete di Munich di Steven Spielberg. In primavera tra gli altri titoli inediti arriveranno sugli schermi "Human Trafficking/Le schiave del sesso" con Donald Sutherland, Mira Sorvino e Robert Carlyle, sulle donne dell'est in cerca di lavoro che finiscono vittime di commercio sessuale; e "Figlia del Silenzio", miniserie tratta dal romanzo di Kim Edwards, sulla decisione di un padre di nascondere alla propria moglie una delle due gemelle appena partorite perche' affetta dalla sindrome di Down.

Tra i tanti film in prima visione tv, da febbraio arriveranno, il premio Oscar "Non e' un paese per vecchi", l'umoristico "Juno", l'intenso "Into the Wild" di Sean Penn, "La Promessa dell'assassino" di David Cronenberg, oltre ai nostri "Gomorra", "Il divo" e "Caos Calmo".

maddy
09-03-2009, 13:21
qualcuno sa quando verrà trasmessa la miniserie "figlia del silenzio"?
non riesco a trovarla da nessuna parte...
grazie

Anto65
09-03-2009, 22:50
Anch'io vorrei averne notizia. Nelle mie letture c'è anche questo libro comprato perchè si parlava di gemelli... Grazie anticipate.

Anna211061
18-08-2012, 11:23
l'altro ieri l'ho visto su sky con skyondemand...
il film è veramente bello e commovente ...lo rifanno oggi a 12.00 su skypassion hd e martedi all 16.00.

anna72
18-08-2012, 12:25
Anche noi l'abbiamo visto in passato su sky, ed è molto bello.

Claudia.de
18-08-2012, 21:06
grazie. Me lo cerco

paolagaspa
21-08-2012, 11:53
consiglio anche il libro, a me è piaciuto tantissimo e l'ho letto tanti anni fa ancor prima di sapere di Pietro. Quest'anno ho visto il film e devo ammettere che è fatto veramente bene